MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 29 marzo 2012

Touch vs Tocco

La tanto attesa serie su Fox dal titolo Touch rischia seriamente di essere ripetitiva e perdere man mano l' interesse che aveva generato nel pubblico. Questo perché si intuisce subito il meccanismo che lega le varie puntate, ognuna a sé stante e ognuna legata al solito filo degli eventi collegati tra loro. Non mi dilungo per non togliere il piacere a chi non ha ancora avuto modo di vederla e concludo dicendo che il soggetto era ottimo per un film secco di 1 ora e mezzo con possibili sviluppi in seguito in base all'interesse generato.

Il filo logico non può non portarci poi da Touch ai "tocchi" del Barca che come per la serie appena detta han prodotto ieri sera un effetto soporifero, peraltro vissuto più volte in stagione. Oggi i giornali parlano di possesso Barca per il 65% contro una squadra di rocciatori che si attesta al 35% molto generosamente visto che al massimo l'avranno tenuta per un 30% e i raccattapalle per il rimanente 5%. Ma a parte l'ironia il mio discorso vuole generare un dibattito su quanto sia utile ai fini del gioco uno sterile possesso palla con il quale non farai vincere l'avversario ma se poi ne condividi il pareggio diventa fine a sé stesso. E diciamolo francamente che questo Barca non piace più come un tempo e come dicevo ieri sera in zappa-cronaca diretta ho più paura di un Napoli oggi che di questi tocchettatori che più che catalani sembrano essere cata..tonici.

202 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 202 di 202   Nuovi›   Più recenti»
KarmaKoma ha detto...

postato post di bertino ...

nicecool ha detto...

Marchisio è ora che si dia una svegliata.

Là davanti come scrissi ieri sera è una tragedia.

Meno male che ci pensa Mazzarri che toglie Inler a 35 minuti dalla fine (ahahaha) per mettere Pandev liberando voragini in mezzo al campo.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 202 di 202   Nuovi› Più recenti»