MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 10 novembre 2011

Cambio tre a uno


Avranno fatto bene?? sembra che se lo chieda anche lui, almeno stando al suo volto perplesso .. passare da Tre a un Monti solo anche se la politica è da tempo immemore svilita e svalutata .. risulta di non facile comprensione. Tanto più che si parla di tecnici e lui in alto cos'è?? 
Ah ma l'importante era il cambiamento e allora vai col cambio TRE a UNO e viva l' Italia 

Un Mario Monti raggiante in attesa di diventare Premier
e candidato al Gongolo d'Oro

224 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 224   Nuovi›   Più recenti»
KarmaKoma ha detto...

farà come Dini e Ciampi ... con il nostro culo come sempre ...

nicecool ha detto...

solo in Italia si parla di governi tecnici ... come se quei tecnici che andranno al governo non abbiano mai fatto politica ... o carriera grazie alle amicizie politiche ...
tanto vi dovevo ... :D

-----------------------------------

Esattamente.......

nicecool ha detto...

Il tecnico che si occupi di tecnica non di politica...eccheccazzo...dai...

Edoardo Valentini ha detto...

è anche ovvio capire che ormai i governi nazionali devono seguire e adempiere le direttive europee e se ne deduce che la politica ormai è fritta se si resta in eurolandia
e allora tanto vale votare per un governo europeo che prenda le redini di tutto l'insieme interessato
naturalmente abolendo provincie
accorpando 4 macro regioni:
padania
centralia
terronia
isolia o terre emerse
e riducendo i comuni di almeno la metà

U carcamagnu ha detto...

I politici sono come i commerciali parlano di cose che sovente l ufficio tecnico non riuscirà mai a fare. Quindi in ufficio commerciale ci devi mettere un tecnico e anche bravo.

KarmaKoma ha detto...

spero che a noi (io e Mark) ci prendano nella tirolandia ... :D

KarmaKoma ha detto...

solitamente un tecnico è un pessimo commerciale perchè non sa vendere ciò che conosce ... o forse perchè lo conosce non lo vende ... :D

U carcamagnu ha detto...

Allora nice il politico fa schifo il tecnico non deve fare il politico chi ci mettiamo a governare gli animatori da crociera? Già fatto.

nicecool ha detto...

Ci inculeranno a sangue un'altra volta...

U carcamagnu ha detto...

E' vero anche questo gobbo soprattutto la seconda parte .....:-)

massima di giornata ha detto...

il tecnico è solo un commerciante onesto!

quindi non lo potrà mai fare.

Invece il commerciante è un tecnico incapace.

KarmaKoma ha detto...

ognuno al suo posto ... purtroppo in italia nessuno sa fare il proprio mestiere ma a chiacchiere il mestiere degli altri lo farebbe da dio ...
da noi si dice "Saess" tipicamente si annida nei cantieri, artigiano, ottima parlantina, s'impiccia in questioni che non lo riguardano, se è idraulico fa critiche all'imbianchino e viceversa, perde tempo nel criticare il lavoro degli altri e poi quando tocca al suo, quello che vuole il cliente non va bene e propone "migliorie"
alla fine va a finire che il cliente più accorto applica "l'articolo quinto: chi ha i soldi in mano ha vinto"
il più sprovveduto si trova una casa fatta con il gusto estetico (solitamente pessimo) del "Saess" ...

se lo conosci lo eviti o lo uccidi sul tempo ... :D

nicecool ha detto...

Allora nice il politico fa schifo il tecnico non deve fare il politico chi ci mettiamo a governare gli animatori da crociera? Già fatto.

------------------------------

Torno a ripetere che la mia è una visione ottimistica della politica alla quale dovrebbe essere restituito il suo valore oggi purtroppo prostituito in nome di tecnici, imprenditori e loschi faccendieri.
Monti è una porcata intesa come salvagente in acqua stagnante da purificarsi tutta per nuove e future esperienze.
Quindi tanto vale andare a votare nonostante la porcata di questa legge elettorale. E infatti scrissi: non vi siete accorti che della legge elettorale nessuno più fà riferimento? Caduto il Berlusca.....a cosa cazzo serve loro parlarne? ...

Anonimo ha detto...

Spese legali, il conto è salato
Gli avvocati: "Sentenze sempre più care"

---


Giustizia, ha 97 anni ma il processo slitta al 2014

--------------------

due articoli uno sotto l'altro su repubblica.it che dicono tutto sulla giustizia italiana

nicecool ha detto...

Sulla cannula ci sono delle tacche. Indicano la profondità con cui la sonda è penetrata nello stomaco. La mia dice 40, vuol dire che il sondino naso-gastrico non è ancora entrato quanto dovrebbe, da qualche parte tra il naso e lo stomaco è rimasto incastrato. I due medici davanti a me ripetono di respirare a fondo e di bere, provano a spiegarmi dov’è l’ostacolo, ma non ce n’è bisogno, so bene che la sonda si è incastrata in gola, la sento e, quando spingono, la sento ancora meglio. È come avere una spina di pesce conficcata in gola, solo questa è lunga un metro e larga mezzo centimetro.

I conati rendono difficile ragionare lucidamente, con la coda dell’occhio continuo a controllare nessuno faccia cadere la telecamera nascosta, rendendo tutto questo vano. In qualche modo devo far entrare la sonda, altrimenti rischio di essere scartato. Come in un reality mi ritrovo in nomination, solo che in questa casa ci sono in palio altre 5 settimane da cavia umana. Da quasi un mese entro ed esco da questa clinica nel Canton Ticino, a pochi passi dal confine, dove mi hanno promesso 1200 euro in cambio del mio corpo per 6 giorni di ricovero (divisi in due periodi). Su di me e altri 27 soggetti sani, testano gli effetti di un antiacido per lo stomaco e di un farmaco per le disfunzioni tiroidee, “qualcosa di molto simile a un ormone” mi hanno spiegato. Effetti collaterali? “Tachicardia, ansia, alterazioni della frequenza cardiaca, ma siete coperti da assicurazione!”. Nessuno mi sa dire cosa preveda la polizza.

Ai tempi della crisi, si sopravvive anche così. Per le cliniche svizzere questo è un business di tutto rispetto (le case farmaceutiche pagano cifre da capogiro per l’ultima fase di test sui farmaci da immettere in commercio), per chi vive nel nord della Lombardia quello delle cavie umane è un autentico ammortizzatore sociale. 600 euro per due giorni di “lavoro”, si arriva a 4000 franchi per due settimane. Soldi troppo facili perché chi si trova in difficoltà non ceda, soprattutto gli italiani. “Gli svizzeri non ci vengono qui – mi racconta il capo-infermiere mentre mi preleva il sangue – si vergognano. Non ne hanno proprio bisogno, questo è un paese ricchissimo. Il 95 per cento dei pazienti è italiano, il resto stranieri che vivono in Italia”. Non a caso le uniche tre cliniche che offrono questo genere di studi si trovano in un raggio di 30 chilometri dal confine e il personale medico è composto da soli italiani. Professionisti seri, gentili, la cui principale preoccupazione sembra quella di aiutare i connazionali in difficoltà che chiedono di partecipare al maggior numero di sperimentazioni possibile.

nicecool ha detto...

Come in una catena di montaggio le persone si avvicendano di continuo: fuori quelli dello studio appena concluso, dentro i nuovi. Si conoscono tutti, si chiamano per nome. L’usciere di un ospedale di Va-rese che non riesce a pagare gli alimenti all’ex moglie, si preoccupa di come spostare i turni nei giorni di ricovero. Accanto a lui tre brasiliani raccontano della loro scuola di ballo che non decolla, così ogni tre mesi si presentano oltre confine, spesso insieme alla casalinga rumena che mi ripete quanto le servano i mille euro con l’arrivo del secondo figlio. Poi gli studenti, giovanissimi. 700 euro sono 6 mesi di tasse universitarie. “In fondo abbiamo solo preso una pasticca e ci hanno tolto un po ’ di sangue, che male c’è?”. Perfino alcuni degli impiegati sono ex cavie. Il nuovo del gruppo si riconosce facilmente, se ne sta in un angolo, sembra vergognarsi: capelli bianchi, occhiali spessi, a parlargli della clinica è stato un collega più giovane. “Ho due figlie all’università, 1200 euro sarebbero una boccata d’ossigeno. Do un’occhiata, se non mi convince lascio stare. Tanto possiamo ritirarci, vero? Lei come ha scoperto di questo posto?”.

Invento, altrimenti dovrei spiegargli che sui forum studenteschi da mesi non si parla d’altro, che ci sono voluti due mesi solo per essere inserito in lista. “Siamo pieni, appena possibile la inseriamo”. Inventare, da quando sono qui, è fondamentale. Inventare una residenza a Varese, visto che per partecipare è necessario risiedere in un raggio di 100 km (se qualcosa andasse storto entro un’ora i medici devono potermi raggiungere); inventare una microcamera che non dia nell’occhio (un finto cellulare) quando ci hanno fatto firmare l’autorizzazione alla perquisizione dei bagagli. Inventare una storia credibile per settimane, mentre mi pesano, misurano la pressione, prelevano sangue. Lunghe chiacchierate da ricordare, per non cadere in contraddizione.

Intanto la sonda è scesa, la flebo rilascia grandi quantità del primo farmaco nella cannula che ho fissa nel braccio. Il mio compagno di stanza, un rappresentante di profumi di Saronno, mi racconta di come lui e la moglie a volte vengano insieme, doppia paga, “ci siamo pagati il matrimonio così”. Due studenti arrivano in ritardo, vedono il tubo nel naso, si spaventano e se ne vanno: “Pensavamo di prendere una pasticca, ma le cose nel naso non ce le facciamo infilare”. I medici attorno a me si agitano, la sonda dice che il mio stomaco non è abbastanza acido per assumere il secondo farmaco. Spostano su e giù il tubo, ancora conati: addio nomination, sono eliminato. I più dispiaciuti sembrano loro: “Se hai bisogno tra poco parte un nuovo studio, ti ci infiliamo”. Annuisco mentre faccio l’ultimo prelievo, una segretaria mi porta il compenso: 150 euro. Tanto vale una cavia che non arriva in fondo.

Detari ha detto...

siamo passati da uno che proponeva mare e monti ad uno che propone solo monti, già è un buon passo avanti (cit.)

PS davanti ad una pizza questa sarebbe una battuta ci premo a sottolinearlo...

PS2 ma la Premier gioca sto week end o cade pure lei?

sottilissima.....

Detari ha detto...

naturalmente solo io ho capito il discorso dello zio sui cristiani...

:-D

può dirsi cattolico un prete pedofilo?
E' nei fatti che lo si vede non nei titoli

se lo avete perso ha detto...

http://cinemaestri.blogspot.com/2011/11/una-storia-semplice-1991.html

VescovoEretico ha detto...

può dirsi cattolico un prete pedofilo?
E' nei fatti che lo si vede non nei titoli
-----------------
allora lo si spogli dei titoli ...

ANSA ha detto...

integrazione del post "Tutto, tranne democrazia!" (qui il link) e del video qui sopra, ecco una notizia di Milano Finanza, noto covo di complottisti. Ci sarebbe Goldman Sachs dietro all'ondata di speculazioni che ha in pochissimo tempo innalzato artificialmente lo spread tra i buoni del tesoro poliennali italiani e suoi cugini tedeschi. Uomini Goldman Sachs innescano la crisi, uomini Goldman Sachs si propongono per risolverla, salendo a Palazzo Chigi per realizzare misure che non sono state dibattute né sottoscritte attraverso un mandato elettorale da nessun cittadino italiano. La terza guerra mondiale non usa carri armati: le nazioni oggi si conquistano rendendo in pochi giorni i loro debiti insostenibili.

Nel rapporto "The Crisis of Democracy", della Commissione Trilaterale di cui sia Mario Monti che Lucas Papademos (banchiere proposto per il governo tecnico greco) fanno parte (uno tra i tanti club "di ispirazione massonica ultraliberista statunitense", per dirla alla Odifreddi su Repubblica.it, ma senza dimenticare il Bilderberg, l'Aspen Institute e tutti quei posti dove una certa èlite, da Monti a Tremonti a Draghi, discute amabilmente di strategie politiche ignorando che le sedi preposte esistono e si chiamano istituzioni) viene detto a chiare lettere che un eccesso di democrazia paralizza gli USA e gli stati dell'Europa dell'est. E si sottolinea che:
" Il funzionamento efficace di un sistema democratico necessita di un livello di apatia da parte di individui e gruppi. In passato [prima degli anni ’60; nda] ogni società democratica ha avuto una popolazione di dimensioni variabili che stava ai margini, che non partecipava alla politica. Ciò è intrinsecamente anti-democratico, ma è stato anche uno dei fattori che ha permesso alla democrazia di funzionare bene "
Può anche essere vero, ma se accettiamo che siano questi i principi guida ispiratori di chi sale al governo senza essere stato eletto da nessuno, in conseguenza di attività speculative che ne preparano l'ascesa, allora dobbiamo per forza accettare che la democrazia ha fallito, insieme a tutti i principi ispiratori che in questi anni ci hanno guidato grazie alla rete. E' la rete che ci ha permesso di coltivare il sogno della conoscenza condivisa. E' la rete che ha condotto alla stimolazione di uno spirito critico diffuso. E' la rete che ci ha consegnato un ideale di una consapevolezza allargata. E' la rete, quindi, che mette in discussione quel livello di apatia che il club di cui Mario Monti fa parte identifica come essenziale per il controllo delle masse. Del resto era proprio Zbigniew Brzezinski, uno dei fondatori della Commissione Trilaterale, a dire che "è più facile ammazzare milioni di persone che controllarle".
Questa sera sarò ospite di Servizio Pubblico, intervistato da Giulia Innocenzi.

http://www.byoblu.com/post/2011/11/10/Goldman-Sachs-innesca-la-crisi-e-poi-piazza-Mario-Monti-a-risolverkla.aspx

nicecool ha detto...

L'articolo (o threed che dir si voglia) di Er Gò de Turone mi appare leggermente patetico....

U carcamagnu ha detto...

Questo é il risultato della societá dei consumi .....il popolo si é speso anche i soldi che non aveva, prestati in modo virtuale da banche che non ne hanno e adesso qualcuno li vuole indietro.
PS. Io di finanza non capisco veramente nulla e neanche mi ci son mai messo ma la stimo come il piú demoniaco gioco di azzardo mai concepito da mente umana.

nicecool ha detto...

Il dubbio sospeso rimane: perchè è stato necessario finire in Serie B per sbarazzarsi di Moggi?

U carcamagnu ha detto...

Il gioco delle borse non la finanza in se....intendo.

U carcamagnu ha detto...

Si é finiti in b perché zaccone se le é. Bevute tutte quelle che gli hanno. Passato giornali e dirigenti

KarmaKoma ha detto...

L'articolo (o threed che dir si voglia) di Er Gò de Turone mi appare leggermente patetico....
-------------------------------

ma va? ;)

umorista ha detto...

L'articolo (o threed che dir si voglia) di Er Gò de Turone mi appare leggermente patetico....
-------------------------------

ma va? ;)

------------------

hihihihihihihihi

nicecool ha detto...

...così per fare due chiacchere...siete ben frocetti :DD

Poco matematico ha detto...

Monti non vale 1/3 di Tremonti

bacheca di VS ha detto...

è stato aperto il topic:

"ai detrattori di buffon- un'analisi attenta per capire le critiche"

gli interessati sono pregarsi di munirsi di biglietto, l'lemetto e la baionetta saranno gentilmente offerti all'ingresso.

Si prega astenersi perditempo :-)

U carcamagnu ha detto...

La analisi attenta .....ahahah
normalmente alla terza risposta siamo già al ridolini se ne deve andare .......ehehe

Edoardo Valentini ha detto...

la terza guerra mondiale .. rendendo insostenibili i debiti delle nazioni????
ma che ve sè bevuti??
si fallisce e non si paga nisciuno
come le normali aziende
e allora l'america che ha il suo di debito nelle mano della cina comunista-capitalista??
le prime banche furono italiane e quelle che lo presero in illo loco dalla regina di inglaterra che a tutt'oggi non ha mai pagato un penny
sappiatele le cose se non celesapete
le borse vanno chiuse agli speculatori o tassati adeguatamente per operazioni a breve
esse debbono essere una forma di investimento per il sano risparmiatore che crede in quell'azienda e basta gli altri pagano prima e salato quelli che vogliono giocare i titoli li tieni almeno fino a che tuo figlio fa la cresima e poi magari vendi

Edoardo Valentini ha detto...

Questo é il risultato della societá dei consumi .....il popolo si é speso anche i soldi che non aveva, prestati in modo virtuale da banche che non ne hanno e adesso qualcuno li vuole indietro.
------------
chi è questo bimbominkia qua??
a casa mia si è speso solo se c'era da spendere chi ha fatto il contrario è un bimbominkia prezzolato al soldo delel multinazionali ..
leggetevi la parabola della cicala e della formica se vi è rimasto ancora un briciolo di concupiscenza

Anonimo ha detto...

e allora l'america che ha il suo di debito nelle mano della cina comunista-capitalista??

---------------

voi amici di cinemaestri dovete recenisre "too big to fail" andato in onda la settimana scorsa su SKY.

narra la storia del crack lehemann e della gestione delle banche USA (tra cui la ormai notissima Goldmann Sachs da cui escono fior fior di ministri del tesoro e presidenti di consiglio).

Emblematica la sequenza del ministro cinese e di quello del tesoro USA (Paulson se non ricordo male -ex presidente goldmann)che chiede spiegazioni sul fallimento Freddy Mac e Fannie Mae, dicendo che loro e la Russia hanno investito tantissimo e che la Russia per creare "caos" è disposta a vendere tutto e ruitirare gli investimenti in USA.

e poi dite che la terza guerra mondiale non sarà per i debiti degli stati?. OK ci credo!

U carcamagnu ha detto...

É un momento storico.
quoto Tex willer sulle borse e sulla speculazione.

Edoardo Valentini ha detto...

per gli amanti dei ... piselli
segnalo questo sito qui

http://pastafondaio.blogspot.com/

senza niente da eccepire

U carcamagnu ha detto...

Viller chi é il binbominkia
il poveretto che deve comprare col mutuo ......
Coi soldi che non ha.
A tassi di usura.

Edoardo Valentini ha detto...

gli amici di cinemaestri non sono critici prezzolati al soldo delle multinazionali dello spettacolo e non vanno al cinema per recensire tutti i films come fanno i suddetti
semplicemente guardano i film che gli piacciono e li affidano al web coi loro pensieri sensazioni e emozioni
quindi lo ripeto se qualcuno vuole buttare giù due righe di proprio pugno su qualsiasi film è gradito basta mandarlo alla redazione
e verrà pubblicato le email le conoscete tutti e siamo a disposizione e ben lieti di ospitarvi tutti quanti in un caloroso happening

Edoardo Valentini ha detto...

nulla e nessuno ci costringe
è solo la nostra ingordigia che ci fa cadere nelel mano delle banche quando addirittura in quelle degli strozzini
adottiamo un regime di vita sobrio come ero costretto ad avere da piccolo e tutto fila via liscio che di fame non ci muore più nessuno
oggi che ho tutto non sono felice come quando non avevo niente
e il perchè è semplice
prima non avevo niente ma nemmeno le esigenze
oggi ho tutto ma con sempre maggiori esigenze
se pensate più all'anima e meno al corpo miracolsoamente vi accorgerete che potete fare a meno di tutto o quasi ..
molti hanno tracciato la strada
budda che campava con un chicco di riso
diogene che quando si accorse che poteva bere con le mano gettò via la scodella unica proprietà detenuta
sanfrancesco dormiva in una nicchia nella roccia con le ginocchia di fuori e coperto di stracci
madreteresa vissuta pelel e ossa in mezzo agli ultimi

noi non siamo santi ma possiamo pensare di esserlo

Edoardo Valentini ha detto...

simone del deserto
simone lo stilita che viveva su una colonna in pieno deserto
aveva ai suoi piedi stuoli di gente che pendevano dalle sue labbra
siate come simone
andate nel deserto!!



e non rompete più i coglioni

nicecool ha detto...

Io comunque sono sempre per la pentola a pressione.

Signorini ha detto...

eeebbbbe

BlackWhiteHeart ha detto...

Il Problema è che il Governo Tecnico Italiano non è un vero governo Tecnico
Ma un Governo di Ribaltone con un personaggio "neutrale" o meglio autno più distaccato possibile dal partito a capo del Ribaltone e/o al presidente della Repubblica

Napolitano che è figlio di Buonadonna(campanilismo napoletano concedetemelo) lo sa benissimo

perciò ha scelto Monti

addirittura si dice che nell'Esecutivo potrebbero rimanere Fitto e Frattini

Non è certamente quello che intendo io per Governo Tecnico

e poi resta chiaro che il Presidente del Consiglio deve essere e sempre sarà una figura di espressione politica della Coalizione con la Maggioranza in parlamento

Quello che io non concepisco e non concepirò mai è un La Russa che fa il Ministro della Difesa o un Galan/Bondi ministro della cultura
mi sembra più una cultura della poltrona che Altro

nicecool ha detto...

'giorno minkiette....tutti al lavoro?

nicecool ha detto...

..........siete tutti palindromi?

Edoardo Valentini ha detto...

ieri vi siete dimenticat6i di fare gli auguri a delpiero 37anni
io celosapevo ma ho voluto vedere fino a che punto arrivava la vostra idiosincrasia

Edoardo Valentini ha detto...

11/11/2011 non è palindromo niente
casomai 20/11/2011 che però è palinsesto

KarmaKoma ha detto...

..........siete tutti palindromi?
--------------------
no grazie, a casa tutti bene.

:D

nicecool ha detto...

...un po' di gente...bene.

La teleamera del conero segnala nebbia in alta quota........ma anche alle basse....

nicecool ha detto...

Riflettevo e constatavo che in 17 anni, Berlusconi non solo non ha fatto un cazzo, tranne che la legge sul fumo ma non ha nemmeno fatto una cazzo di fontana o un canile...zero il nulla....il liberismo di questo pirlone è solo una grande tazza del cesso usata come sfera magica dallo stregone........

...comunque il 21 esce 'Some Girls' in versione rimasterizzata. Procuratevelo perchè è stato un grande album...e fanculo le checche dei Beatles....

nicecool ha detto...

..stò dormendo poco ma non per il bimbo...per gli orari in ufficio...stamattina albeggiava....e alle 7 e giù di li ho provato a stimolare mariello via sms....chissà che oggi non passi di quà....

nicecool ha detto...

Per chi come me riponeva fiducia nell'operato dei giudici la sentenza di martedi ha definitivamente scoperchiato una situazione inacettabile e al limite di un paese che si ritiene democratico.

In questo devo riconoscere che Berlusconi aveva perfettamente ragione, peccato che i suoi operati siano sempre stati indirizzati a salvaguardare unicamente i suoi interessi personali. E qui, forse anche male consigliato, si è giocato tutta la reputazione.

Edoardo Valentini ha detto...

non è nebbia nice ma foschia che in inverno tempo buono causa mare crea un effetto opacizzante che si dissolve nelel ore più calde sempre che non aliti prima il venticello che fa mare e terra e vice versa chiamasi brezza
.. dewlpiero perdonali che nnon sanno cosa fanno

Magyaro ha detto...

Governo tecnico ad un tecnico,
per cui premier propongo Baggio18 :-)

buongiorno, vi saluta la gastroenterite

KarmaKoma ha detto...

del piero me li ha fatti gli auguri? e allora che cazzo vuole ...


:D

KarmaKoma ha detto...

tra palindromi e gastrointerici siamo un blog da governo di salute pubblica ... :D

Alex 10+ ha detto...

auguri a lei caro GT, l'aspetto per festeggiare il mio 44 compleanno, sul campo della Juve chiaramente

KarmaKoma ha detto...

caro alex li compio il 15 gennaio ... per cui con affetto "VA IN MONA" ...

Alex 10+ ha detto...

caro alex li compio il 15 gennaio ... per cui con affetto "VA IN MONA" ...


---------

le dedicherò il mio 345 goal nella mia 1055 partita

Anonimo ha detto...

Joseph Stieglitz, Nobel per l’economia nel 2001

L’Italia sta affrontando una crisi molto grave. Quali sono i principali problemi?

«Ritengo che l’Italia abbia due problemi. Uno è il debito pubblico e l’altro è l’euro. Già tre anni fa a una cena con grandi speculatori si parlava di scenari di attacco nei confronti di Roma. Non con tutti i dettagli che ora conosciamo, ma era già tutto previsto. Imm...agino che le previsioni fossero non difficili visto il rapporto deficit/Pil e l’assenza di vere riforme. In aggiunta c’è il problema dell’euro».

Vuol dire che l’euro non ha portato benefici?

«La moneta unica così come è stata costruita è una gabbia che non consente exit strategy. Se la Grecia avesse avuto la dracma, avrebbe già risolto la maggior parte delle grane. Da crisi come quelle di Atene si esce soltanto con una corretta gestione della valuta, ma l’euro non consente nessuna delle opzioni risolutiva attualmente conosciute. Mi meraviglio che già tre anni fa rappresentanti politici come la Merkel non si siano preoccupati di modificare i rapporti monetari tra Stati».

Quale direzione per l’Europa?

«vedo due strade. O si costruisce la vera unione fiscale ed economica. O salta l’euro».

Sono gli scenari del 2012?

«Vorrei ricordare che anche dopo il default c’è vita».

Default per quali Stati?

«Dico che se la Bce non avesse acquistato titoli dei singoli Stati la situazione attuale sarebbe ben peggiore. Viceversa gli Stati che hanno fatto default e svalutato la propria moneta si sono ripresi generalmente nell’arco di due anni. Basta vedere cosa è successo alla fine degli anni ’90 in Russia e nel 2001 in Argentina».

nicecool ha detto...

Zio ma che roba l'è l'effetto opacizzante del conero? :DD

Edoardo Valentini ha detto...

io non sono un premio nobel ma le avevo dette ste cose .. fallisci e tanti saluti ai suonatori come fanno le ditte e sarkozy ride stocazzo
che l'euro è pure suo ..
se invece si vogliono fare le cose per bene e io credo in una grande nazione europea con una moneta unica allora bisogna fare un governo europeo e tutti dentro senza nord e sud come un unico stato con stesse regole fiscli ed economiche e leggi serie e non ad personam come ci hanno abituato qui

PS nice opacizzante dovuto a foschia se no con la nebbia è accecante ovvero non vedi na mazza
;-))
tutto sotto controllo tranqui
abbiamo molto cinema per voi di sinistra e libri e fumetti sui blogghettini della ditta e tanti piselli in quello di cucina
(cos' accontentiamo anche chi gli piace il pisello)
ihihihi

Principessa sul Pisello ha detto...

a me mi piace!! eccome!!

nicecool ha detto...

English Trap:
«No say the cat is in the sac»


-------------------

ahahaha...è sempre un idolo! :DDDD

nicecool ha detto...

Ma quanto costa la RAI allo Stato Italiano?

nicecool ha detto...

PS nice opacizzante dovuto a foschia se no con la nebbia è accecante ovvero non vedi na mazza
;-))

-----------------------------------

Con affetto, ti stavo prendendo in giro. :))

U carcamagnu ha detto...

Unica via : gli Stati Uniti d'Europa.
Fuori dall'euro é la soluzione dei furbetti ma in breve saremmo sorpassati da tutti i paesi in via di sviluppo e diverremmo una sorta di Cina di 15 anni fa.
Anche perché la faccenda Monti governata dalle banche e dai leader della UE di fatto mostra che già ci governano gli altri a causa della nostra vergognosa inerzia e incapacità di rinunciare ad alcunché.

U carcamagnu ha detto...

Del Piero anche ieri in amichevole tirava lui tutte le punizioni
...
..

KarmaKoma ha detto...

se l'europa fosse una federazione come gli USA gli farebbe il culo sia agli americani, che ai russi, che ai cinesi & Co.

ma avendo una storia alle spalle, abbiamo ancora delle comprensibile diffidenze ... se si pensa a come eravamo 60 anni (che sono pochi in termini storici) ed ora ... passi avanti ne sono stati fatti molto ... bisognerebbe coinvolgere di la GB l'unica per storia e metodo in grado di fornire veri statisti ...

Sudafrica ha detto...

«Nessuno lo sa, ma Guardiola, per esempio, non vuole giocatori con spiccate qualità fisiche. In palestra non fanno mai pesi per le gambe, allenano la parte superiore e fanno poco fondo. Lavorano sull’intensità, i passaggi veloci, forti. I tecnici delle giovanili del Barcellona ti dicono sempre ‘fuerte fuerte’». (Intervista di Gian Paolo Montali, ex DG AS Roma ).


---

forse non lo sapeva montali

baggio ha detto...

forse non lo sapeva montali

_________

togli il forse

Perplettomane ha detto...

Io ho fatto sacrifici per entrare nell'euro.
Adesso con uno scappellamento a destra come se fosse antani mi ci fanno uscire.
Rientro nella newlira con lacrime e sangue e poi forse mi riesco per il neweuro a 2937,36 di newlire.

Entro, esco, rientro e riesco ........
Quando chiamerà la banca per il rientro, riuscirò?

C'è crisiiiiiiiiiiiiiiiii

baggio ha detto...

"Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza.

Però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni per non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni. "

Fabrizio de andrè, Nella mia ora di libertà

Edoardo Valentini ha detto...

new lira = 0,5 euro
1 euro = 2 lire
lire forti naturalmente
domani vado in banca e cambio gli euri con le lire e trasformo l'italia in bengodi con liberalizzazioni di ogni tipo in economia e paradiso fiscale per capitali esteri con obbligo di investire in aziende decotte .. e poi casinò .. casini .. rulette e rulotte liberi di circolare e fuori dai coglioni di tutti .. dopo vediamo se un paese come l'italia non diventa da solo il primo del mondo basta solo un po' d'orgoglio nazionale ...
e tanta fantasia

KarmaKoma ha detto...

Saluti a tutti da Mariello ... un po' di tempo che sbollisce e poi ritornerà ... altro che se ritornerà ... perché alla fine con gli anni si arriverà a capire che alla fine il calcio rimane "11 coglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo"

Pane amore e fantasia ha detto...

quoto Tex

Mark'O ha detto...

zio posta per te' ...questa volta non e' un virus :D ...o quasi

nicecool ha detto...

L'Italia è il paese di tre tipi di persone: gli esperti, che parlano a ragion veduta, i vecchi tromboni che commentano e cambiano opinione come il vento (e dopo la sentenza ne abbiamo sentiti tanti), gli ignoranti (che parlano senza sapere nemmeno di cosa parlano).

Noi magari saremo ignoranti, magari saremo un pò di parte, magari piaccia o non piaccia siamo testardi, ma sicuramente qualsiasi cosa che diciamo, che affermiamo la riportiamo con le prove, con dei numeri, con dei fatti.

Oggi vi andiamo a spiegare perchè l'avvocato Vitiello l'altro giorno alla lettura della sentenza ha esultato. La risposta sta per gli ignoranti che non conoscono il suo intervento di fine giugno nel cuore dell'intervento stesso in cui l'avvocato sosteneva la totale estraneità della Juventus dal processo e dall'aver conseguito dei vantaggi dalle telefonate oggetto del processo stesso. Il fine era evitare i risarcimenti e garantire l'estraneità della Juventus.

Coloro che oggi parlano di dissociazione della Juventus da Moggi sono dei grandi ignoranti, non perchè siano stupidi,ma perchè nell'intervento di Vitiello era passata una linea difensiva ben chiara che è stata accolta dai giudici. La linea che potete leggere nelle parole successive. Chi le ignorava ora le può leggere. Vitiello dice chiaramente che la Juventus è innocente, che lo stesso Moggi è innocente e che qualora fosse ritenuto colpevole la Juventus non aveva dato mandato per svolgere quelle attività, che ricordiamo dal giudice sono state valutate come non a vantaggio della Juventus.

Rissumiamo di seguito alcuni spezzoni che invitiamo i disinformati di leggere e per gli informati di ripassare.

" (...) Moggi non aveva rappresentanza. Tutto questo non deve farci dimenticare un aspetto fondamentale. Come e perché la Juventus non risponde di qualsivoglia azione illecita in questoprocesso. Vede, Presidente, la società non può rispondere per un eventuale fatto di un suo collaboratore o dipendente, in questo caso Moggi, né per responsabilità diretta né indiretta. Moggi non aveva poteri di rappresentanza della società pur essendo direttore generale e quindi non poteva agire quale rappresentate; quindi eventuali danni eventuali non possono essere imputati alla Juventus proprio per la carenza del rapporto organico. In alcun modo questi fatti che si assumono illeciti sono stati commessi nell’esercizio delle funzioni del dg della Juventus, che erano di coordinare i dipendenti, trasmettere direttive e curare che l’esecuzione delle stesse venisse effettuata nell’interesse della società. Ne deriva la stretta interpretazione della norma che non permette alcuna estensione. E allora, se questa è la situazione, se non è possibile ritenere che possa sussistere responsabilità della Juventus per fatto di un proprio dirigente, nessun fatto può essere addebitato alla società che ha sempre vinto sul campo per propria forza e nessun bisogno aveva di commettere fatti che portassero utili, al punto che la squadra aveva dato alle Nazionali che si contesero in finale il Mondiale del 2006 l’ossatura di entrambe le Nazionali.

KarmaKoma ha detto...

non so chi ha scritto l'articolo sopra ... ma dalle parole dell'avvocato è chiaro che si è scaricato Moggi ... altro che balle ... ma sono ignorante ...

Mark'O ha detto...

questo film sportivo e' gratuito solo oggi. consiglio a tutti quelli che si interessano per montagna estrema e panorami bellissimi...gente pazzesca.

http://www.sebmontaz.com/videos/237-i-believe-i-can-fly-flight-of-the-frenchies

KarmaKoma ha detto...

ma quello che lo ha scritto è un trombone o un esperto ... o un trombato?

Edoardo Valentini ha detto...

fantastico mark
guardate cosa ha combinato il gnukko in home page del blog ..
ahahahaa

strunz!!!

U carcamagnu ha detto...

Quindi moggi favoriva le altre.
roba da scherzi a parte ......

U carcamagnu ha detto...

GRANDISSINO MARK NON HO PAROLE .........

Mark'O ha detto...

zio hai posta ancora..und po' piu grande... come volevi...meglio hai ragione

Edoardo Valentini ha detto...

comincio a credere che sarebbe bene tenere moggi fuori dalla juve che adesso è scagionata ..
poi ci diranno gli esperti su cosa si baserà in futuro la "responsabilita oggettiva" ovvero se tale solo quando è invischiato un presidente o un giocatore ma non un DG ..
orbene l'articolo di cui sopra dice chiaramente che la juve si è dissociata dal suo operato in quanto non necessario ad ottenere vantaggi ma come vediamo solo svantaggi e - importantissimo punto - senza che nessuno lo avesse incaricato di quel modo di agire nè fosse nelle sue competenze farlo ..
insomma juve fuori dalle beghe ed è cosa buona e giusta a sto punto
speriamo che moggi se la cavi visto che tutti facevano le stesse cose
ma adesso pagateci i danni

dico male??
ho capito male??
correggetemi se interpreto male ma va a finire che napoli ci ha dato un bel risultato altroché

Edoardo Valentini ha detto...

mark celosai quanto ti voglio bene
come ragazzo e come minorato etnico
ma cazzarola quando chiama ucarca scatti a molla e quando chiama uncle
aspetta 2 anni (cit.)

ma vaffangalaaaaaaa va!!
;-))
(kiss)

Edoardo Valentini ha detto...

fantastica!!
strabuzzate gli okki come 3monti di fuori in home o in onore di mark in
heim
ehehehe

strunz!!!

Mark'O ha detto...

mi da i compiti piu facili :)

KarmaKoma ha detto...

mark stupendo!!!!!!!!!!!!!!!

Mark'O ha detto...

grazie ragazzi:)

storari per ridolini
futuro capitano machisio per chiellini

e rocco vi vuole dire.....29cm? 27cm?....non fa differenza se non la vedi mai........la palla intendo ;D

Edoardo Valentini ha detto...

ahahahaha

Edoardo Valentini ha detto...

https://plus.google.com/u/0/b/100929254050809010509/?tab=XX

aggiornata la pagina ufficiale di G+ si aspettano adesioni dei soliti minkioni .. per ora solo sigei ha risposto all'appello

vergogna!!

nicecool ha detto...

L'ha scritto Pavan!!

KarmaKoma ha detto...

e chi cazzo è? un pavone?

Anonimo ha detto...

Mario Draghi, dal 2002 al 2005, è stato vicepresidente e membro del management Committee Worldwide della Goldman Sachs. Poi Presidente della Banca d'Italia e adesso Presidente BCE.
Dall'aprile del 2006 è Presidente del Financial Stability Forum.
Avrebbe quindi dovuto operare come promotore della stabilità finanziaria a livello internazionale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Goldman Sachs è un nome che si perpetua, dentro questa crisi...

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi le statistiche mi dicono che i post più visualizzati su cinemaestri sono gli spaghettiwestern
segno che la strada che ho intrapreso di rivalutazione del genere piace molto in questa crisi del cinema italiano che da una parte sforna panettoni che incassano e dall'altra continua imperterrito nel pseudo cinema impegnato ... solo a spillar quattrini allo stato
augh!!

nicecool ha detto...

Chi l'ha votato Monti per essere eletto Senatore della Repubblica e prossimo Premier?

nicecool ha detto...

"Non so se Monti riuscirà a risollevarci. Non credo a quello che dicono in Tv, né sui giornali. Non credo più a niente, ma solo al campanello della padrona di casa che vuole l'affitto, ogni primo del mese. Però le prese per i fondelli le odio. Mario Monti sarà anche bravo, sarà un economista di valore, sarà tutto quello che vuoi. E' certificata, però, la sua appartenenza a certe associazioni sulle quali non mi esprimo. Cito il Bilderberg Group, ad esempio. Ecco, sapete chi fa parte del Bilderberg oltre a Monti? Tale Emma Bonino. E sapete quale è stata la prima senatrice ad abbracciare Monti oggi in Senato? Emma Bonino. E sapete fra i nomi dei papabili ministri chi c'è? Ancora Emma Bonino. E ricordare quando il nano non cadde per mancanza della fiducia in aula di chi fu la colpa? Dei Radicali di Emma Bonino. A pensar male si fa peccato, lo so. Ma io sono un gran peccatore".

U carcamagnu ha detto...

E allora? Gli amici di Monti oggi ci son molto piú utili degli amici o amichette di silvio. Stop.

Edoardo Valentini ha detto...

ANCHE TREMONTI è un grande economista ma se non c'è la volontà di fare puoi essere anche keynes ... chi ha studiato economia lo conosce bene

PS mark conosce solo rocco
;-))))))))

Edoardo Valentini ha detto...

rimpiangerete silvio!!!

Edoardo Valentini ha detto...

frattini deve restare agli esteri
uno dei pochi che salvo
amato andasse a cagare coi suoi 30mila euri di penzione al mese
nunca mas amato!!!
se il centro destra si compatta attorno a frattini lo voto a occhi kiusi
stop
astenersi venditori ambulanti
e suonatori di campanelli

U carcamagnu ha detto...

Son 15 anni che dobbiamo fare le riforme strutturali e non abbiamo fatto un cazzo .....posso ben capire che anche i nostri partner economici siano ben stufi di farsi prendere x il culo.
le possibilità di sistemarci da soli le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. E adesso son cazzi.

Edoardo Valentini ha detto...

e tu come le fareste le riforme strutturali con o senza le parti sociali??
se con .. allora stai fresco e non fai niente come tutti quanti
ci vuol coraggio in questo paese dei tanti tabù il coraggio per abbatterli definitivamente
se no andrai avanti sempre coi tavoli delle trattative che si aprono e si chiudono senza un nulla di fatto
chissà se ancHe le sedie sono di quelle apribili ..

ehehehe

KarmaKoma ha detto...

MA COME CAZZO VOLETE FARE RIFORME STRUTTURALI CON GENTE SIA A DX CHE A SX CHE TIRA A CAMPARE ... di de gasperi non ne esistono ... qui guardano alla rielezione non alla nuova generazione ... guardate Renzi nel PD come lo stanno massacrando ...

Pigio ha detto...

nuovo banner fantastico :D

U carcamagnu ha detto...

I sindacati hanno ecceduto e i governi si son sempre arresi troppo facilmente.
ma adesso ci pensa supermarioemonti.


Forse ellekappa e vauro rimpiangeranno silvio x il tanto materiale che gli forniva.
io no.

U carcamagnu ha detto...

Avete dei problemi con gli ebrei che fate un mucchio di allusioni su goldman e sachs?

D.e.t.a.r.i. ha detto...

grandioso gli interisti segnano sempre in fuorigioco, anche in nazionale...


Mark nummer Eins!

BlackWhiteHeart ha detto...

Un Banner spettacolare
Grande Mark :-)

Mark'O ha detto...

grazie ragazzi..voi siete la mia quotidiana inspirazione :)

sm ha detto...

venerdi prandelli è riuscito a farmi tifare per balotelli... ma come mai in nazionale sembrano tutti fenomeni?

P.S.: Mark... sublime :D

mi consenta ha detto...

Non entrerò mai in politica. Scendo in campo. Il Paese che amo. Per un nuovo miracolo italiano. L’Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. La rivoluzione liberale.

Il Polo delle Libertà. Il decreto Biondi. Vendo le mie tv. Golpe giudiziario. Giuro sulla testa dei miei figli. Lasciatemi lavorare. Sono l’unto del Signore. Ribaltone. Scalfaro è comunista. Con Bossi mai più nemmeno un caffè. Mai detto che sono l’Unto del Signore. Dini è comunista. Il popolo è con me. Prodi utile idiota dei comunisti. Visco Dracula. Toghe rosse. D’Alema è comunista. L’amico Massimo. La Costituzione è comunista. La grande riforma della Costituzione.

La Casa delle Libertà. Il premier non ha poteri. La grande riforma della giustizia. L’amico Vladimir. L’amico George. L’amico Muammar. Gheddafi leader di libertà. Nessun condono. Concordato fiscale. Scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. Letta è una benedizione di Dio. Romolo e Remolo.

All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. La proporrò per il ruolo di kapò. Turisti della democrazia. L’Islam civiltà inferiore. Meno tasse per tutti. Tutta colpa dell’euro. La mafia, poche centinaia di persone. Grandi opere. Sono stato frainteso. Tutta colpa delle torri gemelle. Lei è meglio di Cacciari, le presenterò mia moglie.

Il circuito mediatico-giudiziario. Fede è un quasi eroe. L’amico Bossi. Uso criminoso della televisione pagata con i soldi di tutti. L’amico Pollari. Le rogatorie. La Piovra rovina l’Italia all’estero. L’amico Pompa. Il falso in bilancio. Mangano si comportava bene, prendeva la comunione nella cappella di Arcore. La legge Cirami. Dell’Utri è perseguitato. Legittimo sospetto. Previti è perseguitato. Il lodo Maccanico. Il Ponte sullo Stretto. Il lodo Schifani. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po’ più uguale degli altri.

Ciampi è comunista. Il decreto salva-Rete 4. I poteri forti. La legge Gasparri. L’Economist è comunista. Che ne direbbe di una ciulatina? I direttori dei giornali devono cambiare mestiere. Bertolaso uomo della Provvidenza. La legge Cirielli. Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sempre stato assolto. La stampa estera copia da Unità e Repubblica. Napolitano è comunista.

Giustizia a orologeria. L’amico Minzo. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana. Telekom Serbia è tutta una tangente. I brogli di Prodi. La commissione Mitrokhin. La giusta amnistia. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi. Sarkozy ha imparato da me. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani.

Il Popolo delle Libertà. Obama abbronzato. Il miracolo della ricostruzione dell’Aquila. Evadere è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo dei tombeur de femmes. Il Family Day. Che fate, ragazze, mi toccate il culo? Mille giudici si occupano di me. Agostino, trova una parte ad Antonella: è impazzita, racconta cose in giro. Lodo Alfano. La Consulta è comunista. Legittimo impedimento. Partito dell’Amore e sinistra dell’odio. Il padre di Noemi autista di Craxi. Prescrizione breve.

Mai frequentato minorenni. Le mani nelle tasche degli italiani. La signora Lario mente. Processo breve. Vedi, Patrizia, tu devi toccarti. La privacy. Processo lungo. Candido Lampedusa al Nobel per la Pace. Caro dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Ruby nipote di Mubarak. Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo. La legge anticorruzione. La mia fidanzatina. Siamo tutti intercettati. Solo cene eleganti. Riformare le intercettazioni. Pagavo Ruby perchè non si prostituisse.

La rapina Mondadori. L’amico Lavitola. Me ne vado da questo Paese di merda. Il miglior premier degli ultimi 150 anni. Culona inchiavabile. L’amico Gianpi. Faccio il premier a tempo perso. La maggioranza è coesa. Ho i numeri alla Camera. Traditori. Mi dimetto. Sic transit gloria immundi.

Edoardo Valentini ha detto...

vota 4 no al referendum!!

KarmaKoma ha detto...

Che aria leggera c'era questa mattina, mi sentivo bene, si sentiva che non c'era più quel porco di Berlusconi ... poi leggo che una delle prime misure che farà Monti sarà rimettere l'ICI sulla prima casa ... e che sarà sostenuto dal PDL ... e mi sono messo a ridere per non piangere ... chi lo spiega adesso ai piccoli fans di Santoro e Travaglio?

buongiorno minkie deberlusconizzate

:D ...

Edoardo Valentini ha detto...

questa sinistra delle monetine
non cambierà mai è la stessa che fece morire di crepacuore degasperi accusato di essere "servo degli americani"

per non dimenticare

nicecool ha detto...

'giorno Minkie.

Rispondo al Gobbino:

Lo pensavo anche io. Giusto ieri e stamane.

Ma poi ho pensato: cazzo sono le porcate che avrebbe dovuto fare l'ex governo di marionette e che ci ha portati e condotti sull'orlo del baratro. E poi un signore una volta disse: beati gli ultimi...

Comunque Sabato ho festeggiato il nuovo giorno di festa della Liberazione. Effettivamente l'aria è più salubre...

nicecool ha detto...

Plauso a 'mi consenta'...17 anni di inculata galattica...

KarmaKoma ha detto...

quando impareranno a contare i comunisti sarà troppo tardi ... a meno che non considerate prodi, baffino e topo amato gente del PDL ... ma si dai che ce frega ... i gulag mediatici sono invenzioni del nano di arcore ... mentre vi fate inculare dal Monti, mi metto a lavorare per pagare nuove tasse ...

Anonimo ha detto...

Silvio ci manchi!

nicecool ha detto...

Fino a ieri sei rimasto......evasore?

Edoardo Valentini ha detto...

lucidate gli elmetti

Detari ha detto...

Io non mi sento di festeggiare.
Monti è la mossa della politica TUTTA per farci cagare sangue ma poter dire un giorno non lo abbiamo fatto noi e farsi così rieleggere.
Come al solito politica che pensa al proprio interesse anche in questi momenti.

Giusto per cominciare bene la settimana

Buongiorno

Detari ha detto...

Silvio ci manchi!

------------------

per noi amanti del bel calcio Silvio Piola è e rimarrà un mito

:-D

KarmaKoma ha detto...

Fino a ieri sei rimasto......evasore?
-----------------
tientele per te certe affermazioni da piazzarolo ...

che cazzo c'entra l'Ici sulla prima casa con la lotta all'evasione ...

KarmaKoma ha detto...

Monti è la mossa della politica TUTTA per farci cagare sangue ma poter dire un giorno non lo abbiamo fatto noi e farsi così rieleggere.
Come al solito politica che pensa al proprio interesse anche in questi momenti.
----------------

quoto.

Edoardo Valentini ha detto...

e soprattutto MAI amato agli esteri
(30mila euri di penzione al mese)
al limite va bene anche di pietro
che di sicuro si esprime meglio in inglese

SJ ha detto...

a me dispiace solo che la farsa della democrazia in questo paese è completamente crollata

non ci hanno lasciato manco l'illusione che siamo un paese libero...

vi raccomando il personaggio
proviene da gruppi di potere che oggi governano il mondo

cmq testa bassa e lavorare
tanto c'eravamo già abituati quaggiù nel nord africa...

a prop.ciao a tutti
state tutti bene?

SJ ha detto...

bè vedo che non solo il solo ad aver intuito il pericolo

http://www.pressante.com/politica-e-
ordine-mondiale/1800-dovete-restare-
in-apnea


ok ammetto che forse è del tutto esagerato, ma l'impressione che ho avuto è la medesima...

Vomito a spruzzo ha detto...

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3878

U carcamagnu ha detto...

Monti é un liberista vero, unico al mondo a scucire 500 milioni di euro a. Gates per mancato rispetto delle regole della concorrenza.
chi se ne frega che é legato a goldman sachs, sempre meglio di old man sex.
a silvio con le monete gli éandata bene, con tutto l'amore e il benessere che ci ha donato poteva finire come ceausescu.

KarmaKoma ha detto...

Monti in EU ci è stato messo da Silvio ... mica da Padre Pio ...

U carcamagnu ha detto...

E iniziate a guardare un po piú n la del vostro portafoglio gazzo.... io son meno contento di voi di pagare perché 4 persone a carico non sono poche.
perose i miei sacrifici on gestiti da uno dei piú importanti economisti della terra son piú tranquillo che quando li gestiva un commercialista bauscia esperto di evasione ed elusione.

Edoardo Valentini ha detto...

monti toglierà le castagne dal fuoco ai politici e questo è chiaro a tutti
ma le ingiustizie perpetrate per anni a favori di alcuni e sfavore di altri rimarranno come macigni di divisione sociale e diritti del cazzo che alcuni hanno acquisito a scapito di altri vedi pensioni e quant'altro
poi un mio punto fermo per i sacrifici deve prescindere da una energica sgrossata alal politica e agli stipendi togliendo le provincuie in primis e accorpando diversi comuni se non anche regioni con governi come quella piccola nostra sovradimensionati sia come politici che come consulenti e ... impiegati?????????
macroregioni
e contee con elezione capo polizia locale o sceriffo
riforma della giustizia radicale
liberalizzazioni specie dalla burocrazia e libero mercato del lavoro .. e ce ne sarebbero a centinaia di cose o tabù da ababttere

KarmaKoma ha detto...

allora Dini era un grande economista, Ciampi pure ... ora Monti ... dopo 2 inculate perchè mai dovrai fidarmi che il terzo non è frocio?

e vi ricordo che Monti ha fatto carriera grazie a Silvio, mica a Russo Spena o De Magistris ...

SJ ha detto...

mi auguro di cuore che sto professor senatore della repubblica dott.Monti porti un po' di equità sociale...


domanda: ma a questo chi cazzo lo ha eletto?

io non guardo il mio portafogli ma guardo ai principi della democrazia.
Mi auguro davvero quanto già detto alla prima frase di questo post.

SJ ha detto...

sebbene se vogliamo sottilizzare l'attuale legge elettorale non regala proprio a piene mani il libero arbitrio al cittadino di scegliersi il proprio rappresentante.


in ogni caso piazza affari è col segno positivo.

I mercati hanno bocciato la gestione di berlusconi e lo hanno segato.
amen.
quello che un popolo cieco non è riuscito a fare

KarmaKoma ha detto...

un po' azzardata la visione della vita sociale di una nazione con gli indici della borsa ... altrimenti si da ragione a chi vede in Monti solo un uomo che favorirà gli uomini del mercato ... che non sono ne Marotta ne il defunto Moggi ...

nicecool ha detto...

Gobbo, invece di fare il 'piccato', ragiona.

Io ti ho risposto in merito a questa tua affermazione:

.... mentre vi fate inculare dal Monti, mi metto a lavorare per pagare nuove tasse ...

e io ti ho così risposto:

Fino a ieri sei rimasto......evasore?


Come vedi niente di così scandaloso
da costringerti a immolare barricate e a risposte sprezzanti e del cazzo.

nicecool ha detto...

Lo spiego meglio (ma il contenuto non cambia):

negli anni di Berlusconi le tasse le hai comunque pagate, o no? E anche l'ICI o no? Quindi cosa avrà di diverso la tua vita fiscale con l'avvento di Monti o di chi per esso?

SJ ha detto...

http://www.disinformazione.it/mario_m
onti.htm

BUONA LETTURA

SJ ha detto...

hanno copiato il titolo del topic allo zio
che le cose celesà prima celesà

SJ ha detto...

http://www.polisblog.it/post/12335/ch
i-e-mario-monti-aspen-goldman-sachs

se volete leggere qualche altra cosa.

ma poi sto cazzo di maxiemendamento votato in fretta e furia sabato che cosa contiene?

non ce l'ha detto nessuno.

nicecool ha detto...

@gobbino

- post sms

...ma và a cagher.. :)))

Detari ha detto...

subito un effetto Monti
la Juve cheide i danni a FIGC ed Inter tramite TAR.


forza Supermario compraci Goetze!

Monociglio ha detto...

JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.p.A. ha depositato in data odierna presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ricorso ai sensi dell’art. 30 del codice del processo amministrativo contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e nei confronti della F.C. INTERNAZIONALE s.p.a. chiedendo la condanna al risarcimento del danno ingiusto subito dall’illegittimo esercizio dell’attività amministrativa e dal mancato esercizio di quella obbligatoria in relazione ai provvedimenti adottati dalla FIGC nell’estate del 2006 e del 2011.

Con tale atto JUVENTUS intende far accertare la mancanza di parità di trattamento e le illecite condotte che l’hanno generata ottenendo il risarcimento agli ingenti danni che sono prudenzialmente stimati in diverse centinaia di milioni di euro per minori introiti, svalutazione del marchio, perdita di chances e di opportunità, costi e spese.

Il ricorso dà seguito alla pronuncia del Presidente Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport (TNAS) del 9 settembre 2011 che ha rimesso la Società innanzi al TAR limitatamente ai danni e rientra nella più ampia strategia di tutela della Juventus in ogni sede, già preannunciata nella conferenza stampa del 10 agosto 2011.

Edoardo Valentini ha detto...

questa si che è una juve tossica
adesso ...
da LOW-TAR
a TAR
senza avvertenze e precauzioni d'uso per noi poveri tifosi vedove di moggi abituati in questi anni a fumare leggero ..
vedi che il PRO-CESSO di napoli adesso ha finalmente un senZo??

evvaiiiii

KarmaKoma ha detto...

l'ICI sulla prima casa era stata tolta ... se essere un gran liberista è rimetterla ... non oso pensare se era un pessimo tecnico ... cosa avrebbe fatto? ... rimesse la tassa sui cani e su pesi e misure ??? dai Nice ... e lavora che devi pagare la tassa sui pannolini di tuo figlio ... perchè cagare è una forma di reddito ... come l'essersi fatti una casa risparmiando per una vita ...

nicecool ha detto...

Cala il sipario sulla Fiat di Termini Imerese
Il 23 novembre sarà l'ultimo giorno
Agli operai dello stabilimento siciliano non restano che cinque giorni di lavoro, poi sarà cassa integrazione fino al 31 dicembre. Dal prossimo anno il via alla ricorversione del polo produttivo.

MILANO - Dopo 41 anni di attività la Fiat smetterà di sfornare auto a Termini Imerese a partire dal 23 novembre, ultimo giorno di produzione. Lo rendono noto fonti sindacali dopo la comunicazione ufficiale fatta dal Lingotto alle Rsu di Fim Fiom e Uilm. Alle tute blu, in cassa integrazione fino a oggi, secondo fonti della Uilm, restano solo cinque giorni di lavoro: 15, 16 e 17 novembre; poi 22 e 23 novembre. Dal 24 alla fine dell'anno un lungo periodo di cassa integrazione.

"L'azienda ce lo ha comunicato oggi - dice Vincenzo Comella della Uilm - abbiamo solo cinque giorni di lavoro, poi lasceremo le catene di montaggio. Dal 24 al 31 dicembre solo cassa integrazione". Si accelera sul nuovo corso del polo industriale con le cinque imprese, capofila Dr Motor, pronte a prendere posto nel sito produttivo.

Dr Motor è una società italiana del settore dell'automotive che assembla vetture a basso costo e che nei prossimi mesi dovrebbe assorbire una parte dei dipendenti che fino a oggi hanno lavorato con Fiat e che non hanno ancora maturato i contributi per godere di uno scivolo pensionistico. La forza lavoro dello stabilimento Fiat, attualmente, è pari a circa 2.200 Unità.

nicecool ha detto...

l'ICI sulla prima casa era stata tolta ... se essere un gran liberista è rimetterla ... non oso pensare se era un pessimo tecnico ... cosa avrebbe fatto? ... rimesse la tassa sui cani e su pesi e misure ??? dai Nice ... e lavora che devi pagare la tassa sui pannolini di tuo figlio ... perchè cagare è una forma di reddito ... come l'essersi fatti una casa risparmiando per una vita ...

---------------------

Stai grattando la vernice sui muri....minkia come se ti avessi detto che l'ICI è una tassa giusta....non masturbare sempre i discorsi a tuoi uso e consumo...

(fu) tommaso padoa schioppa ha detto...

le tasse sono una cosa bellissima

SJ ha detto...

Le misure della Legge di Stabilità approvata dalla Camera

Ha ricevuto l’ok definito dalla Camera sabato la Legge di Stabilità, che si propone di riportare l’Italia al pareggio di bilancio entro il 2013, cosa che fino a qualche giorno fa appariva quasi impossibile ma che ora potrebbe profilarsi come una realtà in divenire.

La Legge di Stabilità, contenente il maxiemendamento del governo, ultimo atto del governo Berlusconi, è stata approvata con 380 voti, 26 voti contrari e due astenuti, ed è lo strumento con cui il governo ha risposto alle richieste dell'Unione Europea che chiedeva misure economiche efficaci e impellenti.

Sparite dal maxiemendamento alcune voci come le modifiche alle norme sul licenziamento e il piano per il Sud, le privatizzazioni delle aziende pubbliche locali; è stata introdotta una norma con cui gli enti locali sono stati chiamati a concorrere alla riduzione del debito pubblico, anche attraverso la dismissione del patrimonio immobiliare.

Nessuna novità neanche per quanto riguarda le pensioni, la sola cosa diversa è l’introduzione di una clausola di salvaguardia in base alla quale, a partire dal 2026 tutti, uomini e donne, andranno in pensione di vecchiaia a 67 anni. Il requisito crescerà ulteriormente per raggiungere i 70 anni attorno al 2050.

Per il resto, si andrà in pensione a 67 anni già dal 2016, sono previsti incentivi e agevolazioni per l’occupazione femminile e giovanile, prevista la mobilità per i dipendenti pubblici in esubero con un’indennità pari all'80% dello stipendio per due anni; sì alla liberalizzazione degli ordini professionali con l’eliminazione delle tariffe minime dei professionisti entro 12 mesi dall’entrata in vigore della legge; sì all’introduzione delle società di capitale.



Sarà possibile cedere immobili pubblici attraverso il conferimento o il trasferimento degli stessi a uno o più fondi comuni di investimento immobiliare o a una o più società, prevista anche la dismissione di terreni agricoli e i proventi andranno alla riduzione del debito pubblico. Previsto, infine, un nuovo aumento delle accise sulla benzina e sul gasolio dal 2012.
Autore:

Marianna Quatraro

inoltre la val di susa è stata proclamata zona militare, quindi chi viola quella zona va in carcere senza passare dal via...

U carcamagnu ha detto...

ecco leggete anche questo oltre ai soliti articoli sui poteri oscuri che fanno non si sa bene cosa contro non si sa bene chi

http://www.corriere.it/economia/11_novembre_14/I-primi-tagli-iniziare-dalla-politica-ecco-dove_9755f652-0e8d-11e1-98bb-351bac11bfea.shtml

Memoria Storica ha detto...

Stai grattando la vernice sui muri....minkia come se ti avessi detto che l'ICI è una tassa giusta....non masturbare sempre i discorsi a tuoi uso e consumo...
--------------------------
Che aria leggera c'era questa mattina, mi sentivo bene, si sentiva che non c'era più quel porco di Berlusconi ... poi leggo che una delle prime misure che farà Monti sarà rimettere l'ICI sulla prima casa ... e che sarà sostenuto dal PDL ... e mi sono messo a ridere per non piangere ... chi lo spiega adesso ai piccoli fans di Santoro e Travaglio?

Vendo Calcolatrici ha detto...

I governo berlusconi durata: mesi 8
II governo berlusconi durata: mesi 46
III governo berlusconi durata: mesi 13
IV governo berlusconi: mesi 43

ossia: 8+46+13+43=110 mesi

ossia: 110/12 = 9,16 anni

dal 1994 al 2011 = 17 anni

gli altri 8 anni chi ha governato er pecora?

SJ ha detto...

Caro Carca il link che mi hai postato mi ha indirizzato su un ricettario messo dalla a alla z dagli autori del libro sulla casta, non sul programma politico del prof.Monti

te lo ripeto, mi auguro con tutto il cuore che quello che tu auspichi venga mantenuto, soprattutto per il bene dei vostri figli.

per quanto mi riguarda è solo l'ideale di libertà che mi fa parlare, non avendo "nuove generazioni dirette" da proteggere.

ma ci terrei che i figli degli altri possano avere un giorno un futuro da cittadini liberi (se mai questo status è realmente esistito) e non di sudditi col braccialetto elettronico al polso.

x quanto mi riguarda,
quel poco che ho fatto vorrei che non me lo togliessero, tutto qua.

Edoardo Valentini ha detto...

ucarca è favorevole a monti perchèp ieri è andato amessa con moglie e TV al seguito e proprio c'era una delle parabole più indigeste che il prete moderno cincischia nelle spiegazione
ovvero quella dei 5 talenti e il poretto che ne nasconde uno per paura di perderlo viene gettato nell'oscurità dove sappiamo sarà lacvrime e stridore di denti
e chiude con:
chi ha avraà ancora in abbondanza
e chi non ha ne avrà ancora meno
insomma un catto comunista come monti non poteva iniziare peggio
come vangelo
io confesso a voi fratelli tutti che pur avendo avuto spiegazioni
illustri tipo madre teresa calcutta questa non l'ho capita e prego voi tutti di pregare per me ucarca nostro

Edoardo Valentini ha detto...

se avete smarrito qualcosa
magari potrei averlo trovato io

http://riviera-del-conero.blogspot.com/2011/11/oggetti-smarriti.html

Edoardo Valentini ha detto...

due camere a che servono??
e c'è gente che vive in un monolocale

Edoardo Valentini ha detto...

responsabilità di chi sono??

leggete

http://lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=9435

lettura adatta a chi vuol riprendersi il cervello dall'ammasso dove l'ha portato e anche a chi il cervello ce l'ha sempre nella zucca

KarmaKoma ha detto...

@zio
è una serva del nano.

:D

U carcamagnu ha detto...

esatto tex
É quello che scrivo da anni se qualcuno leggesse ciò che scrivo.
Finalmente Monti in quanto giustiziere straniero potrà fare quel repulisti che nessuna fazione di ciuccia poltrona ha mai avuto i coglioni di fare.

Monti cattocomunista é fortissima......;-)

KarmaKoma ha detto...

bisogna vedere se avrà una maggioranza che lo sostiene ... alla fine dovrà andare anche lui alle camere e chiedere i voti ... e qui viene il bello ... ragazzi non illudetevi si andrà avanti di balzelli per tirare a campare ... e per illudere l'europa ... che detta fra noi, non è che stiano tanto meglio ... ma almeno fanno fronte comune verso l'esterno ...

U carcamagnu ha detto...

Detto questo i soldi li hanno le banche i proprietari di aziende ed industrie ed i manager
se li facessero dare da loro i soldi.

KarmaKoma ha detto...

pagheranno i soliti noti ... ossia gli inculati di sempre ...

SJ ha detto...

MI sarebbe tanto piaciuto che Berlusconi
1) avesse creato un milione di posti di lavoro
2) avesse cercato di far volare l'economia con manovre atte a diminuire il peso fiscale che grava sulle aziende e sulla gente
3) avesse portato avanti un piano che prevedesse le grandi opere e il rinnovo delle infrastrutture italiane
4) avesse diminuito i costi della politica (e avesse messo mano ad una legge elettorale che donasse al cittadino la possibilità di scegliere)
5) avesse snellito gli apparati burocratici
e tante altre cose che servivano.
Purtroppo non c'è riuscito per i molteplici problemi che incombono su di lui e sulle sue aziende, per le alleanze che hanno posto i loro veti, perchè è una persona che non guarda al bene pubblico ma solo ai cazzi suoi.

ben inteso che gli altri che gridano dimissioni sono altrettanto incapaci e/o al soldo dei soliti potentati.

non ci sono vie d'uscite
spero vivamente che ci riesca il Monti ma prevedo fuochi incrociati in parlamento xkè lì sono rimasti i soliti inetti che c'erano fino ad ieri.

e cmq la minetti in regione lombardia e la carfagna in parlamento non le ho portate io.

e tutte le storie squallide da buon samaritano (leggasi tarantini) non hanno di certo migliorato la sua posizione agli occhi del popolino che cavalca sempre il momento

domani chi cazzo se ne ricorda già più

U carcamagnu ha detto...

Se attuiamo adesso il tirare a campare ci inculano con una mazza chiodata e hanno ragione.

SJ ha detto...

in questo paese gli sbagli e le responsabilità sono sempre figli di NN

paziensa (prima che pensino che è colpa del giocatore giuventino)


cmq devo lavorare altri 22 anni per andare in "pensione" e lavoro da quando avevo 14 anni cioè già da 31, bè non male

ovviamente dai 14 a 24 completamente in nero
e da 24 a 30 parzialmente in nero...

ma sticazzi ovviamente

SJ ha detto...

http://www.ilpost.it/2011/11/14/il-
mondo-secondo-mario-monti/

non ho ancora avuto modo di leggerlo

speranzoso nella lungimiranza del carca

Edoardo Valentini ha detto...

è un problema di tutti sigei
io lavoro da quando avevo 11 anni e i tre o due mesi estivi non me li ha mai coperti nessuno ma era anche una forma di ricavo veloce e senza controlli come poi si è attuato
la cosa che ame fa incazzare è che i contadinotti o artigianotti hanno ottenuto dai patronati (leggasi sindacati) contributi per anni di lavoro vantati coi loro genitori in tenera età nei campi o nelle offcine .. mentre uno studente come me e lavoratore estivo se l'è presa in der kulo
giacchè è imposibile farsi accreditare 2 mesi da bagnino poi da cameriere da benzinaro e via dicendo ..
la cosa che a me fa rabbia è soprattutto il discorso pensioni
dove si è creato un divario di diritto mostruoso calpestato per alcuni e stragevolato per altri
senza entrare in dettaglio
quando ho iniziato il lavoro occorrevano 35 anni di contributi ... me li porti a 40 cazzo e già è durissima e poi mi inculi con l'età fino ai 67 prossimi venturi???
ma scherziamo !!!!
e intanto l'inps paga in romania e moldavia e affini congrue disoccupazioni per furbetti che vengono a lavorare d'estate qui da noi e da loro fanno i nababbi coi soldi nostri e io che lavoravo sempre d'estate mai avuto un cazzo
qui da noi il persionale estivo è ormai extra o neo comunitario dell'est e lavorano 5/6 mesi e gli altri svernano coi soldi nostri
ne sanno più di noi senza parlare degli interventi ospedalieri dimparenti e familiari e medicine che là costano 700 euri (fonte medica) e quindi si richiedono all'italia grasas e opulenta che passa tutto a chi gli pare a lei

SJ ha detto...

QUESTA è BUONA :-)

OMIBLACK
14 novembre 2011 at 14:26
Super Mario ( così definito a suo tempo da quei comunistacci del Financial Times) è un uomo di una certa cultura, valore sociale e morale. Insomma un degno erede per palazzo Chigi (ironia).
Ma io non credo che potrà far niente per l’economia, già prima della fiducia ha già fatto perdere il lavoro a migliaia di onesti lavoratori: i giornalisti del Fatto, i fini analisti politici di Repubblica, tutto L’Espresso (compreso l’usciere), i migliaia di vignettisti europei, i comici satirici, le testate scandalistiche e infine metà della prostituzione italiana.
Mi dica signor Monti come vivrà con questo groppone sulle spalle?

Paolo ha detto...

mah.... e arimah......

Si fa un governo tecnico quando si è in difficoltà che non è altro che il certificare dell'incompetenza dei politici di professione.
Non è così ovviamente ma l'italiano ha bisogno di avere ogni volta un salvatore della Patria, un eroe buono che porti benessere e trionfi.
La diretta di Rai3 stile Hotel Raphael è uno schifo, una vergogna, una brutalità.
Io non sono berlusconiano ma ribadisco che Silvio non era IL problema era un'ottima scusa per quegli inetti della sinistra e della stampa asservita..... buona fortuna a loro e misericordia per tutti noi.

P.s.: Spread a 480 mi sono perso qualche cosa?

KarmaKoma ha detto...

La diretta di Rai3 stile Hotel Raphael è uno schifo, una vergogna, una brutalità.
--------------------------
dal '94 non sono cambiati ... poi te li trovi a braccetto in Enimont ...

U carcamagnu ha detto...

Immagino che se non vi va bene Monti abbiate un altro none pronto come alternativa.

KarmaKoma ha detto...

chiunque vada in parlamento con una maggioranza di gente che lo ha votato ... ed in base a quello che farà lo criticherò ... non a prescindere come i neoliberisti di sinistra ... che dopo 5 minuti che hanno perso parlano di brogli ... in quanto il loro programma è in 10 punti ... ossia come gli asini a scuola hanno scritto per 10 volte : berlusconi è un porco.

se non c'è una maggioranza con che voti governa monti?

U carcamagnu ha detto...

Anche io preferirei.
Ma non si può.
che fare?

Paolo ha detto...

No no Monti va strabene.... tanto.

Però consentitemi di fare il Travaglio o esclusiva loro belare?

Giusto per capire come è il concetto di libertà d'opinone

In giro x la città ha detto...

Questo vittimismo da parte di molti esponenti del PDL è veramente qualche cosa di vomitevole.....

Beh.... ci siamo appecoronati per 17 anni..... e continueremo a farlo.... sempre grazie al nano che se pensava un pò + ai cazzi nostri invece che solo ai cazzi suoi forse, e dico forse, non stavamo così.....

U carcamagnu ha detto...

A voi di sinistra fa comodo catalogarmi come di sinistra ma non sono mai stato di sinistra e men che meno di destra.
io sto sempre e solo dalla parte di chi sta peggio e di chi ha bisogno di aiuto.

Edoardo Valentini ha detto...

MA PAOLINO CARO VEDRAI CHE SUONEREMO LE NOSTRE TROMBE anche noi minoranza del web contro gli ju29ri della politica .. e proprio su questo aspetto mi immagino già il comportameto futuro degli amici tifosi inversamente proporzionati già a partire qui dal blogghetto nostro infimo e pullulante di comunisti
;-)))

Edoardo Valentini ha detto...

@gobbo
aridaje co sti 17 anni questi hanno bisogno del pallottoliere
;-))
@ucarca
quotone e stai sereno che tu salirai sul carro alla mia destra
;-)))

U carcamagnu ha detto...

Comunque i primi da inculare dovrebbero essere i dirigenti delle banche italiane.

KarmaKoma ha detto...

@zio
faccio una scommessa con gli idioti di sx, ossia quelli per cui berlusconi è al potere da 17 anni ... ora i loro comici, e per comici intendo santoro-travaglio e affini, ci stracceranno i coglioni col processi di berlusconi ... il paese reale, come dicono loro che furono o sono comunisti reali (nel senso che non accettano i dissidenti), non avrà più problemi ... e le disgrazie non saranno colpa del governo ma del fato ... le tasse saranno tutti contenti di pagarle, e d'incanto non esisterà più l'evasione fiscale ...

buffoni!!!

Edoardo Valentini ha detto...

bisognerebbe riprendersi pian piano tutti i soldini in banca e metterli nel materasso come faceva nonna e poi vedi come riescono a manovrare l'economia .. ps la borZa va giù
sia il dau giovanni che il puzzi mib
non è che per caso è un pretesto
la politica e le cose vanno come le fanno andare le banche??
tanto sono loro che maneggiano i dindini
pore azioni juve
me tapino
:(

nicecool ha detto...

responsabilità di chi sono??

leggete

http://lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=9435

lettura adatta a chi vuol riprendersi il cervello dall'ammasso dove l'ha portato e anche a chi il cervello ce l'ha sempre nella zucca

---------------------------

I leccaculo sempre servi fanno poca strada.

L'articolo parla di responsabilità collettiva. Ma collettiva de che? I nomi voglio, i nomi di questo collettivo che si è reso complice del popolo liberista.

Piuttosto ancora, voi che sventolate parole non avete sottolineato (ripeto sottolineato)
alcun pregio di 17 anni di dominio governativo. Non un canile, nè una stalla, nè una porcilaia è stato fatto dalll'uomo di Arcore e dai suoi lacchè. Giusto qualche troia a rasserenare le giornate.

Sparo a Caso ha detto...

signor Nice si compri una calcolatrice ed un libro di Storia possibilmente non edito dalla casa del popolo

Pigio ha detto...

Ma come cazzo fate ancora a difendere il nano?
Questo si è fatto solo i cazzi suoi trascinando il paese nel baratro.

nicecool ha detto...

L'ho già fatto. Ma attendo comunque risposte invece delle solite frasi buttate tanto per scrivere qualcosa.

E giusto per rimanere in tema.... la società che gestisce il Ponte sullo stretto ha già assunto dipendenti per la manutenzione del ponte.
A quella signorina che ha scritto quell'articolo del cazzo diteglielo, altrimenti la vostra rimane la solita dietrologia da AUTAN alle formiche....

Anonimo ha detto...

PRINCIPALI OPERE COMPLETATE

Passante di Mestre.
Autostrada Catania-Siracusa.
Alta velocità Torino-Salerno.

PRINCIPALI CANTIERI APERTI

Ponte sullo Stretto.
BreBeMi, nuova autostrada Brescia-Milan.
Autocamionale della Cisa.
Autostrada Cecina-Civitavecchia.
Ferrovia alta velocità.
Completamento autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Terza corsia autostrada Venezia-Trieste.
Metropolitana di Napoli.
Linea 4 e linea 5 metropolitana di Milano.
M.O.S.E. di Venezia.
170 km di nuove reti metropolitane.

ANAS ha detto...

PRINCIPALI OPERE COMPLETATE

Passante di Mestre.
Autostrada Catania-Siracusa.
Alta velocità Torino-Salerno.

PRINCIPALI CANTIERI APERTI

Ponte sullo Stretto.
BreBeMi, nuova autostrada Brescia-Milan.
Autocamionale della Cisa.
Autostrada Cecina-Civitavecchia.
Ferrovia alta velocità.
Completamento autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Terza corsia autostrada Venezia-Trieste.
Metropolitana di Napoli.
Linea 4 e linea 5 metropolitana di Milano.
M.O.S.E. di Venezia.
170 km di nuove reti metropolitane.

--------------

uhauhauhauhauhauhuahuahuahuhauahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhau

KarmaKoma ha detto...

Ma come cazzo fate ancora a difendere il nano?
Questo si è fatto solo i cazzi suoi trascinando il paese nel baratro.
++++++++++++++++++++++
Non si difende il nano, ma chi usa la gogna per fare politica.
In quanto al baratro ci siamo dal 1973,dopo la crisi petrolifera e governi che non hanno saputo fare una VERA POLITICA INDUSTRIALE ma tirato a campare. Ma forse, non so quanti anni hai, non te lo puoi ricordare. Le porcate dell'I.R.I., dell'EFIM. dell'Itlasider e Co. le ha fatte berlusconi? non mi risulta. Ripeto se ne doveva andare, ma se permetti non scendo in piazza a pisciare sul cadavere come hanno fatto quelli di Piazzale Loreto.
Ed ora attendo le proposte politiche degli statisti di sinstra, perchè con la caduta del nano troione dovranno cominciare a scrivere un vero programma politico e non più insulti sgrammaticati verso un nemico che si sono creati da soli nel lontano '94 con le parole stolte di d'alema e occhetto sulla macchina da guerra e l'uomo che doveva chiedere la carità.

nicecool ha detto...

PRINCIPALI CANTIERI APERTI

------------------

E' da quando esiste la Repubblica Italiana che i cantieri sono aperti.

nicecool ha detto...

Ed ora attendo le proposte politiche degli statisti di sinstra, [...]

---------------------------------

Non esistono. Come questa benedetta legge elettorale con la quale tutti si sono consumati le gengive, mentre adesso...

Edoardo Valentini ha detto...

PENSATE che il "fallito" aveva vinto pure le amministrative dello scorso anno e senza l'inopinata fuga di fini
(colui per il quale il fallito si è attirato tutti i nemici) oggi il più fiero degli insaponatori del cappio tale bersani sarebbe senza testa nel dimenticatoio giacchè lo invocavano i suoi compari all'indomani dell'ennesima sconfitat elettorale (anno 2010)
quindi ha fallito come tutti i suoi predecessori in questi ultimi 40 e non è che prima se la passassero meglio vedi l'unico grande degasperi lasciato morire abbandonato da tutti di crepacuore perchè definito servo degli americani (studiate per piacere)
e per tacere di governicchi che toccarono il record di ben tre versioni in uno stesso anno

cosa c'è di nuovo in questo fallimento??

e adesso agitatevi ma senza shakerarvi
;-))

Uso l'eskimo ha detto...

quindi ha fallito come tutti i suoi predecessori in questi ultimi 40 e non è che prima se la passassero meglio vedi l'unico grande degasperi lasciato morire abbandonato da tutti di crepacuore perchè definito servo degli americani (studiate per piacere)
e per tacere di governicchi che toccarono il record di ben tre versioni in uno stesso anno

cosa c'è di nuovo in questo fallimento??
---------------------
che si chiama berlusconi e non ha venduto la sua editoria alle sinistre ... nelle sue redazioni non girava l'eskimo ...

Detari ha detto...

Buongiorno,

mi dispiace sentire discorsi da tifosi soprattutto da parte di chi auspica obiettività (certo difficile da raggiungere lo ammetto). Però io continuo a dire che mentre ci becchiamo tra di noi gli altri ci abbassano i pantaloni e ci stanno mettendo a 90.
io la penso come Carca da un certo punto di vista, chi ci mettiamo lì?
io la risposta ce l'avrei... andiamoci noi, basta delegare!
eppoi basta con questo moralismo sulle monetine ai politici, proprio in questo blog poi...
ma andassero a fare in culo, questi trattano con la mafia ed io non posso manco andare lì a dirgli quattro parole? ma per favore...

Edoardo Valentini ha detto...

le proposte della sinistra comunista
(sentito diliberto e il pelato)
togliere ai ricchi - la solita solfa - dimenticando cuba e cosa è seguito alla rivoluzione
ovvero togli tutti i soldi ai ricchi e arrivi si e no al mese prossimo e dopo resta il deserto e le macerie
dove puoi governare senza problemi nella massima indigenza comune ..
ma di economia???
ZERO
togliere ai ricchi che poi siamo tutti ricchi

KarmaKoma ha detto...

ma andassero a fare in culo, questi trattano con la mafia ed io non posso manco andare lì a dirgli quattro parole? ma per favore...
---------------------------
tu si Detari ... ma non Travaglio e Santoro che le monetine che hanno in tasca le hanno avute anche da berlusconi ...
chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.)
e ti assicuro, che solitamente chi è stato colluso con il potere è il primo a scendere in piazza ... come avvenne a Piazzale Loreto ... mio nonno si limitò solo da andare dal gerarca del paese con una bottiglietta di olio di ricino (come nel film di Don Camillo) e farglielo bere ... poi uscì e diede il fucile agli americani e disse che si fucili e politica non ne voleva più sapere ...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 224   Nuovi› Più recenti»