E' meglio avere una squadra che gioca a calcio e il risultato sarà una conseguenza. Perché viceversa, pensando solo al risultato, ti può andare bene una volta, due, tre, ma alla fine il trucco non funziona se non ci sono
impianto di gioco ... strano!! non ha ancora visto il nuovo stadio di proprietà??
e collettivo ... forse intende eskimo, capelloni e Juve anni '70 del Trap??
ho cercato anche nelle immagini per sicurezza
ma esce una pletora di foto a tema politico ...
Cosa avrà voluto dire?? in attesa di fare piena luce mi è particolarmente gradito annunciarvi la nascita di una nuova etichetta a tema che credo avrà ulteriori e reiterati usi:
Makiavelli ci fà 'na sega
173 commenti:
mi hanno fatto fuori come un Amauri qualunque
buongiorno amici.
Pazienza statuto vedrai che Silvio un posto te lo trova
Silvio mi ha aiutato tantissimo a me
Balotello in panca con l'ipad ....
Ma mandatelo in riformatorio gazzo .....
Prandelli untuoso lacché della inetta ed interizzata federazione che abbiamo .....
Stamane il Carca si è Mariellizzato
hahahahhahahah
Buongiorno amici.
Silvio dà una mano a tutti.
---
Le merde fanno Bingo e prendono Forlan per la CL salvo poi accorgersi che la CL non può giocarla.
mahuhmhauhamha!
buongiorno zitelle
ha da passà a naziunale
e poi le vene si riempiranno della giusta dose di adrenalina contiana
se uno cerca toupè su google immagini esce fuori anche conte
che sfacciati questi internauti
abbiamo preso Rhodolfo per gennaio, ma tanto lo possono licenziare quando volgiono basta parlare con il sindacato calciatori.
'giorno capedibomba
Ciao Magiaro! Finalmente :)
Come và il lavoro?
Ci stiamo imbottendo di stranieri. E a me una squadra italiana senza italiani non piace.
ciao Nais
tutto bene...diciamo
ne approfitto per ringraziare tutti
per gli auguri.
wlf
vi giuro che sto soffrendo come un maremmano nel deserto
minkia che afa e che umidità
buongiorno minkionazzi bianconeri e non
ste pause per la nazionale sono la morte del calcio
La vera domanda sulla presenza di Mario Balotelli in questo giro con la Nazionale è cosa guardasse sull'iPad che l'ex interista ha portato in panchina a Torshavn, nelle Far Oer. Un videogioco? Un cult-movie? I gol di Messi? L'ultima edizione di «Le Monde»? Il dubbio resterà insoluto. Balotelli, come l'amico Cassano, ha instaurato un silenzio stampa «ad personam» che gli viene concesso dalla Federcalcio, la quale poi si lamenta se la Nazionale riscuote sempre meno interesse se non nel giorno della partita. Dunque nulla è dato sapere dal protagonista. Rimane la testimonianza di chi stava a bordo campo e l'ha visto armeggiare indifferente a quanto facevano nel riscaldamento i suoi compagni che avrebbero giocato. Poi, al fischio d'inizio, Balotelli si è coperto la faccia con una sciarpa o qualcosa del genere e nessuno può dire se abbia continuato a farsi i fatti suoi. Probabilmente si era ricollegato con il match sebbene fosse quello il momento in cui tutti avremmo voluto vedere un film, dato lo spettacolo in campo.
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati, tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini - quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura (ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo - spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività dieci milioni di euro all'anno".
Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è
deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.
...E NON FINISCE QUI...
"FANNO FINTA DI LITIGARE MA PER LORO E´ SEMPRE FESTA"
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ? 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!! )
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
bé una volta si diceva che dovevamo pagarli così tanto perchè non fossero tentati dai corruttori...
:-)
credo sia giunto il momento di rivedere le cose...
credo sia giunto il momento di rivedere le cose...
--------
credo che sia l'ora di entrare con i forconi e i mitra caricati!
http://www.youtube.com/watch?v=QjPMr4slEsE&feature=share
i crampi di nadal....non ti vengono in campo ma durante l'intervista?
buongiorno a tutti,
chi vuole investire qualche fanta sterlina in Fantasy Premier per Ross Barkley dell'everton?
@sudafrica
sarà un crack?
sarà un crack?
---
un'altro grande prodotto dell'everton, credo di si un ottimo centrocampista, regista, ottima visione di gioco, forse un po' legnoso nei movimenti, ma è anche un peso massimo per il ruolo. Credo che Moyes lo farà titolare ben presto.
( e poi Capello lo rovinerà :-))
bello l'errore di Grammatica (merda sto correttore del caxxo)
@sudafrica
moyes meriterebbe una società che non gli venda mezza squadra ogni anno ...
a moie (an) fanno un ottimo verdicchio
il malore di Bomba Nadal mi ricorda quello di Vasectomia Ronaldo sulla scaletta dell'aereo.
bisogna andarci piano Rafa con le punturine.....
io più che da makiavelli una sega me la farei fare da queste qua
http://blog.panorama.it/foto/2010/01/
22/le-ragazze-di-periscopio/
http://blog.panorama.it/foto/2010/01/
22/le-ragazze-di-periscopio/
-----
questa era la pagina a cui era collegato Balotelli con l'I-Pad
:-)
bè se vede che a er ragazzo l'ormoni je girano er giusto...
sono i neuroni che scioperano
cmq w la figa e il nottscounty
e invece...
quella di copertina ha una sufficenza piena
beddamatri
ogni tanto qualcosa di giusto lo fa pure il gomitelli ...
Gesù Cristo ha eliminato la schiavitù dalla faccia della terra, proprio perché tutti uguali. Capitalisti e Comunisti invece vogliono ricreare quel modello tanto caro ai potenti... persino la Chiesa si è sempre espressa contro la schiavitù, basta vedere cosa disse il Papa quando ci fu la Scoperta del Nuovo Mondo.
Ora, invece, altri poteri ci vogliono far tornare in un neo-paganesimo: la mercificazione dei rapporti umani con annessa la proliferazione dell'omosessualità, i bambini uccisi o ridotti ad oggetto, ricerca di nuovi idoli... sono tutte cose che vogliono spingere l'uomo ad un livello inferiore all'animale. Ma non preoccupatevi, non ci riusciranno, non siamo soli nella battaglia. Se seguiamo la retta via le cose si sistemeranno prima o poi
spot sei off topic :-)
o hai sbagliato blog eh eh
veramente notevole la battuta di QQ su milf a prop di camilleri al salò e se quest'ultima giocasse nel campionato tedesco
:-)
immagino che l'80% dell'utenza non l'ha capito e mi tengo basso
sm ma ti sei trasferito a san giovanni rotondo?
Felix Magath fa onore alla sua fama di allenatore duro ed inflessibile. Il tecnico ha multato due giocatori del Wolfsburg per non aver corso abbastanza in una partita. Secondo i media tedeschi 'Bild' e 'Kicker', Patrick Helmes e Mario Mandzukic hanno dovuto pagare 10mila euro a testa, per la loro prestazione nella sconfitta per 4-1 contro il Borussia Monchengladbach, nella terza giornata del campionato tedesco.
sm ha fatto un po'di casino, voleva scrivere nel blog di legrottaglie...ma sempre calcio e'!
faremo la barba ai pulci maschi
E' sbagliato dare colpe ai capitalisti che anzi tanto si Dan da fare affinché siam tutti ultimi e quindi primi nell'aldilà ....
dai a cesare quel che è di cesare
u'carca
e non dimenticare mai che i comunisti trasformavano le chiese in musei dell'ateismo
e quando guardi la pagliuzza nell'occhio dell'altro metti gli occhiali e togli le travi dai tuoi
e porgi l'altra guancia al barbiere
Ottimo reverendo altresì leva i prefabbricati dalle orbite e accetta la cruda realtà che in Italia il comunismo non c'é e se c'é di sicuro non governa.
Se poi si vuol tirare fuori la storia dei comuni che son tutti comunisti che éuna palla pure quella facciamolo tanto ormai Silvio ha trasformato la politica in una puntatona di la sai l'ultima ....
per tornare a Spot
prima coglionavo...
parole sante amico parole sante
e cmq il cristianesimo è la base del comunismo solo che qualche furbone ne voleva prendere il posto e gli ha tolto i meriti, per sostituirlo come icona in modo di poter far tutto e di più
si chiama uomo...
bestia che notoriamente è portata a pensare che l'ego è più furbo e meglio del prossimo...
da qui comunismo come lo conosciamo con tanto di genocidi e capitalismo poi con tanto di emarginazione delle fasce + deboli
Sabato, ho visto Garage Olimpo.
http://www.giornaledimontesilvano.com/cultura/34-cultura/5330-la-dittatura-argentina-e-lo-sterminio-di-una-generazione.html
gli imprenditori italiani, che fanno impresa con i soldi statatli, sono più comunisti di Stalin!
E'proprio per questo che oggi non posso che detestare il capitalismo all'italiana...
Sempre a chiedere allo stato sovvenzioni. Agevolazioni incentivi sgravi cazzo. Non é un obbligo fare l'imprenditore se non sei capace vai a lavorare e chiudi.
in italia, a scuola ci insegnavano, scelse la terza via economica ... ossia il peggio del capitalismo e del comunismo ... vedi alla voce I.R.I., EFIM, MONOPOLI DI STATO, etc ... ossia anche nel copiare siamo dei cialtroni ...
scusate il link(per gli juventini alla Scirea), ma l'argomento è interessante:
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/05-09-2011/cruijff-attacca-mourinho-802759450059.shtml
E poi mi chiedono lo sconticino perché é un brutto momento ma prima vendi le tue tre jaguar e la villa a miami e poi mi vieni a chiedere lo sconto, merdaccia.
gli imprenditori italiani si trovarono come concorrente un imprenditore sleale: lo stato ... che ha drogato l'economia ed il mondo del lavoro ... ricordo che finita la scuola, tutti volevano andare a lavorare alla sip ed all'enel, perchè non facevano un cazzo ed avevano uno stipendio alto ...
gli imprenditori italiani si trovarono come concorrente un imprenditore sleale: lo stato
--------
questo ha permesso agli imprenditori di tenere lo stato sotto ricatto e viceversa.
che differenza con gli opinionisti italiani ... cerchiobottisti attenti ...
ma lo stato dovrebbe essere il controllore dell'economia e non l'attore dell'economia, ma i liberals con la repubblica sotto il braccio si guardarono bene nel muover proteste ...
esau ha detto che vinceremo lo scudo e poi ha fatto il cantante ... "bisogna dare il 110%" ... ora dopo conte che gli ha usurpato la casa ... al cantante rubano pure le rime ...
il piddì meno elle commemora togliatti (nr.2 di stalin)
qui al centro è pieno di vie col suo nome ...
poi non c'è il comunismo in italia
eheheheh
ma se anche il tuo benzinaio lo è e lo brama così che saremo anche tutti poveri ma gli odiati ricchi cesseranno
ma dite un pò dove cazzo vivete??
wikilecco ha sputtanato vuolter prodi e dalema ma non c'è un trafiletto sulla stampa e guarda caso parla bene del nano ma la stampa lo vuole solo cattivo e quindi nisba
ehehehe bis
sta girando su history la storia del tibet con i monaci crocifissi chissà perchè non erano cristiani ..
ma tutto tace
Sullo stato mi trovi piu che mai d accordo. Mi chiedo anche se nell'immediato dopoguerra si potesse far qualcosa di diverso.
Che non generare grosse aziende di stato per far ripartire il paese.
@Sudafrica:
Grazie caro ma ho il filtro antimerda acceso
;O))
sta girando su history la storia del tibet con i monaci crocifissi chissà perchè non erano cristiani ..
ma tutto tace
-------------
non facciamo di ogni comunista un fascio! (chissà chi l'ha capita)
E comunque se prodi é comunista io sono dottor mengele
I wikileaks su prodi son come lo scandalo telekom serbia ....dai su .... ennesimo tentativo maldestro di destra di mettere tutti sullo stesso piano...
beh la germania era messa peggio di noi ... ad esempio ... ma aveva un partito comunista meno forte ...
andatevi a leggere i bilnaci di iri, efim, monopoli di stato etc ... e vedrete quanti soldi ci hanno fottuto ... per non parlare i buchi nell'acqua che hanno fatto a taranto con le acciaierie ... dove dovevano far arrivare la manodopera dal nord ...
prodi dovrebbe sparire dalla politica italiana solo per come ha gestito la vendita di alfa romeo, cirio e sme ... oltre ai quattrini regalati alle imprese della società ponte di messina spa ...
Se la metti cosi dal po in giu é vero che il paese produce poco o nulla .....
E mantenere tutto il baraccone con un terzo solo di territorio produttivo é dura....
parli di una regione che è la brianza del centro e che produce la moda mondiale
per tacere di altri settori
per tacere che prodi prende più di 20mila euri di penzione al mese
per il grande lavoro svolto per il paese
la mia non voleva essere una critica al sud ... ma ai carrozzoni cattocomunisti che sto paese di cialtroni ha creato ...
Amato ne prende 30mila al mese, quindi ha fatto anche meglio del democristiano Prodi
ma tanto noi italiani riusciamo a sopportare tutto
chissà quanto prende scajola e cicchitto e bondi e tutti i leccaculo di craxi ante tantentopoli e riciclatisi sotto ziosilviuccio
ancora con sti ragionamenti
dal dopo guerra in poi gli statisti che avran fatto il bene dell'italia si possono contare sulle dita di una mano monca...
tutti gli altri sanguisughe e truffatori...
quotazzo a LOC
ci inculano e ci piace e più ci inculano e + godiamo
purtroppo a quanto pare la strada per la liberazione è una e una sola...
nel dopoguerra uno ... de gasperi ... che era pure austriaco ...
sigei non era per dare la croce a prodi e amato sottile è chiaro che tutti gli altri sono sullo stesso livello ma questi però stanno con camusso .. e non è poco
ehehehe
a me fa più specie i 5mila e passa che beccano pecoraro e diliberto trombati e non credo si straccino le vesti per questa loro situazione di comodo nei confronti dei lavoratori
vi piace il vino bianco secco??
un blanc-sec??
su cinemaestri vi attende per una degustazione
sciopero?
si oggi mi asterrò audio-video
io sciopero contro la camusso
naturalmente alla giapponese con fascia sulla fronte dove c'è scritto
"la camusso è un maschio o una femmina?"
e lavoro normalmente
;-))
E SCIOPERATE PURE scioperati...
buongiorno minkie astenute e non
ecco perchè stamattina non hanno portato via l'umido e la carta ...
buongiorno minkie scioperanti ...
benalzati lavoratori pochi ma buoni
siete pronti per lo stadium nuovo?
tra vari mugugni e pochi entusiasti non si può cmq negare che c'è da vivere una stagione sportiva piena di aspettative
speriamo solo che le soddisfazioni non si astengano modello cgil
e cmq se possono fare sciopero i miliardari non vedo perchè non lo debbano fare i metalmeccanici e affini...
scommetto che U carca sciopera :-)
novello del piero eh eh
il fuoriclasse del blog che anche da silente dice sempre la sua...
ma i piloni li hanno tolti?
... perchè con giraudo e moggi gli stadi stavano assieme con i lego ...
gli juventini veri dopo essersi dimostrati dei giuristi di grido (le loro ...) ora sono pure tutti ingegneri ... ma l'unico ponte che hanno mai progettato in vita loro è quello di pasquetta ...
ma vadano a fare in culo stronzi ...
qualcuno di voi ha visto il film su facebook?
sintetizzo la trama "l'economia è in mano ai bimbo minkia"
Ricordo al socio che ha un blog di cinema a disposizione per recensirlo
io non l'ho visto
ho una caterva di western da vedere e postare
;-))
per aiutare a capire la situazione
con una similitudine cristiana
le lotte operaie appartengono ormai al vecchio testamento scalzato dal nuovo che coincide con la nascita del gigante cinese
VISTO VISTO
SE CHIAMA NEW ECONOMY
buongiorno minkiette.
ieri sera ho visto un grande film di Guillermo del Toro: "Il Labirinto del Fauno"
ieri sera ho visto un grande film di Guillermo del Toro: "Il Labirinto del Fauno"
-----------------
che è il cervello di Chiellini?
che è il cervello di Chiellini?
----------
chiellini non ha cervello.
sotto il naso di chiellini
c'è soltanto un'altra cazzata.
ma stasera i giocatori della nazionale "sioperano" anche come i poverei metalmeccanici della Cgil?
http://www.vecchiasignora.com/topic/204740-juve-il-chelsea-continua-a-seguire-krasic/page__st__20
qualcuno vuole divertirsi?
;O))
lo stadio tutto sommato e' abbastanza bello, ma dalle foto le tribune mi danno la sensazione di un mix tra low budget e una discoteca anni 90a... su alcuni dei seggiolini si vede un gazzo XD....speravo in (piu) AVANGUARDIA...
quello del bayern per esempio e' altra robba, ma credo e' costato il doppio, perquesto per me da TELESPETTATORE29RO va bene cosi:)
io oggi faccio sciopero del gazzo
tutti della cigielle vedo
allora significa che siete pensionati e statali
Francesco Gianello, venue manager della Juventus ... ehehe
e cos'è un venue manager??
un manager che viene da solo??
affetto da eiaculatio precox??
ahahahaha
che robbe!!
IO CONOSCO SOLO LE ELABORAZIONI GIANELLI
1-0 del olanda..fantastico!
Italia del pallone qualificata per l'Europa ... Italia, nazione, a breve fuori dall'Europa ... non so cosa sia meglio ...
Buongiorno Minkie Tricolori !!!
la spagna (campione del mondo) s'è lamentata per il ritardo nella manovra finanziaria
eheheheh
un bel tacer non fu mai scritto
Buonfgiorno a tutti.
Il peggior governo mai avuto da questa Repubblica di banane.
ma la nostra o la loro?
comunque sono simpatizzante basco ...
hai la memoria volatile Nice ... tipo di di un 8080 ... :D
I magistrati vogliono che il giocatore del Manchester City spieghi la passeggiata fatta l'anno scorso nel malfamato quartiere di Napoli in compagnia di alcuni pregiudicati del posto
Il due Raniero e minkia, è inascoltabile.
come buttare a puttane soldi pubblici ... e poi inquisiscono il berlusca ... ma andassero a lavorare seriamente ...
domanda: dove sta il reato?
E' normale che tra conte e marotta ci siano delle frizioni ... per capelli ...
Memoria di ferro. Considerando la congiuntura economica (che all'epoca non c'era) l'evidenza non nega i fatti.
E' normale che tra conte e marotta ci siano delle frizioni ... per capelli ...
----------------
e torna subito il buonumore ;-))
nice rileggiti la storia d'italia degli anni '70 e poi ne parliamo sariamente e non per slogan ... con l'inflazione al 22% ... e governi che duravano il tempo di una scoreggia di andreotti o fanfani ... o fine anni '80 con la lira che valeva quanto un rublo ... cazzo mi fate essere più monarchico dello zio ... :D
vi lascio con un'enciclica che devo scappare ;-))
il governo attuale è ranieri
l'opposizione è ciro ferrara
ahahahaha
attenti a leggere bene tra le 2 righe
dove è racchiusa una sottile filosofia .. direi una sottiletta
ehehehe
buongiorno amici.
patetica la lettera di Angelini a Platini...
Angelini svegliaaa!
il ciccione francese è un politico, come cazzo pensi che possa anche solo lontanamente pensare di esporsi pro-JUve?
qui la gente sta perdendo il senso della realtà!
ah
iva al 21%...così..per dare il buongiorno...
@gobbino
Governo deleterio.
Andreotti in confronto a questi era un dilettante.
Zeman tuona: 'Arbitri di B non all'altezza'
Zdenek Zeman dice la sua dopo i torti arbitrali subiti a Modena. Il tecnico boemo del Pescara ha dichiarato: "In serie B ci sono direttori di gara non all'altezza o forse inesperti.
Zeman
vai a giocare alla piccola fiammiferaia in una miniera di gas
stronzo del culo di un porco.
della lettera dell'unto da calciopoli ho letto solo 2 righe ... poi mi sono messo a ridere e non sono riuscito ad andare avanti ...
sta gente qua deve ringraziare calciopoli ... ha dato un senso alla loro vita ...
Vnerdi inizia il mondiale rugby. Primo incontro - New Zeland - Samoa
--- forza azzurri.
Zeman merda.
ahahahah silvio come ranieri ahahahaha
ranieri è una persona educata mai sopra le righe, che ha sempre costruito.
silvio l'esatto opposto.
e comunque l'opposizione è guus hiddink, che ovunque vada cava l'oro dalla merda lasciata dai predecessori.
http://www.youtube.com/watch?v=WWNL5UpuQr4&feature=player_embedded
come fate ad idolatrare questa banda di cialtroni che ci sta riducendo sul lastrico io veramente non lo so.
e chi è l'unto di calciopoli? zeman o del piero o moratti?
Italia in campo subito alle 4.45 contro Sudafrica (non il nostro amico)
che ha appena suonato 25-20 i tuttineri...
andiamo bene...
Che squadra...
chi è l'unto di calciopoli? zeman o del piero o moratti
---
da quanto scrive Mauri credo Angelini...
La Televisione ha ucciso il calcio.
non è l'australia la prima?
nessuno idolatra sti cialtroni ... ma soprattutto non vede piccolo happel c/harley in quel coglione di bersani ... ma per piacere carca ... sono cialtroni uguali, anzi peggiori perchè ci hanno rotto i coglioni col comunismo del loro conto corrente ...
http://www.youtube.com/watch?v=K4It06djjw4&feature=player_embedded#!
Che partita ma che squadra che avevamo........
... sono cialtroni uguali, anzi peggiori perchè ci hanno rotto i coglioni col comunismo del loro conto corrente ...
--------------------
Il governo peggiore nella storia di questa Repubblica.
Partite tutte allo stesso orario, interviste direttamente in campo, Ciotti qui Ameri....oggi quelle merde di televisione hanno ucciso lo sport più bello del mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=aXL7QM34jhE&feature=related
--------------
...ma che giocatore Cabrini....Gaetano... @@
90° minuto....oh my god.... @@
qui le merde le hanno prese...come sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=ApCiOUI787U&feature=related
Chi avevamo in porta contro l'Inter? Bodini?
guardate che Zeman ha ragione
ci son pochissimi arbitri all'altezza in B, infatti è la sagra dell'orrore arbitrale e le partite son falsate
il Torino lo spingeranno in A a forza di aiuti
salvo giusto Giancola e Nasca
nessuno di voi capisce il tedesco???
hanno fatto il scherzo telefonico a marco arnautovic(il balotelli austriaco)hahah....praticamente un imitatore vocale con la voce di didi constantini (il ct dei aut) ha telefonato allo intercontinental dove stava la squadra la sera prima della partita contro la turkia, ed e' riuscito a farsi collegare con la stanza del giocatore...poi con voce severa gli ha detto: gazzo marco che hai combinato di nuovo, mi sono giunte voci che l'altra notte hai guardato i pornazzi col pay tv del hotel fino alle 3 di notte!!???? domani uscira' tutto nei giornali kakio!!! prima di una partita cosi importante per noi, ma sei schemo???? ........il giocatore ci e' cascato in pieno!!!, "ma che ho fatto sono solo film??"......ha pure detto:" giuro domani faccio gol, faccio assist!" XD ect. alla fine quando il ct dice che al posto suo deve nominare un altro giocatore quasi quasi piange ah ah ah ahhhhhhhhhh
http://www.youtube.com/watch?v=dZuOBtrGUOs
..sarà ancora colpa di Moggi.
pdl come Ranieri
anche loro hanno avuto la standing ovation
a casa Provenzano però
oggi crepes salate, alla faccia di I.v.a
non c'è niente da fare non sapete leggere tra le righe accecati come siete dall'odio
silvio ha dato ragion d'essere a certi tipi della vecchia repubblica che quando scomparirà si vaporizzeranno anche loro d'incanto
per far posto ai rottamatori quel renzi che pur rappresentando una classe di bimbominkia è la dimostrazione che c'è ancora del buono anche a quel livello
un piccolo spiraglio per il futuro c'è ..
non vedo perchè io posso essere rieletto max due volte e in parlamento invece a vita (cit. renzi al secolo il rottamatore)
NB che tanto piace a bersani e intellighenzia post comunista
;-))
meditate sempliciotti e andate su cinemaestri
meditate sempliciotti che la rosibindi è lì dai tempi della diccì
con annessi e connessi solo che all'epoca veniva bastonata in TV dai comunisti e oggi è loro alleata e santa per la patria che ne ha bisogno
come un cane di una zecca
ma dagli al governo d'incapaci che a memoria mia lo è sempre stato lo si è sempre detto ed è sempre piovuto per colpa del governo
e c'erano sempre mostri al comando
segno che la musica per chi sta all'opposizione non è cambiata
e quindi è l'italia che non è cambiata e non vuol cambiare
quest'italia che manda sempre al governo dei mostri e degli incapaci
non è un italia che merita di essere chiamata italia ... o si??
;-))
dire che i governi del pentapartito sono stati meglio di quelli del berlusca vuol dire non conoscere la storia d'italia ... e lo dice uno che non ha mai votato berlusca e nemmeno prodi ...
cazzo la bindi ... ricordo ancora i suoi amici comunisti che la sputtanavano su La Repubblica e l?espresso per la sua posizione sull'Aids ... che paese senza memoria cazzo ... che per andare in comune a farti la carta d'identità dovevi conoscere qualcuno altrimenti ci mettevi sei mesi ...
che nel giro di una notte hanno fatto un prelievo da ladri su c/c degli italiani ... che l'inflazione in un giorno fece un balzo del 6% ... la lira si svalutò verso il marco del 10% in un'ora ... ma dai cazzo ...
non dirlo forte gobbo che ci danno dei reazionari
;-))
che poi dove governano senza opposizione da secoli vedi stalingrado (s.s.giovanni ndr ;-)))
vedi cosa succede
faccenda peraltro che dimostra come le procure sappiano sventolare a tempo debito le loro indagini
in questo caso pur essendo arcinota agli addetti ai lavori (giornalisti compresi) si è aspettato dopo le elezioni se no rivinceva la moratti
e tu chitarra sona
ma te le ricordi le bolle d'accompagnamento?
non ci capiva un cazzo nemmeno la finanza ...
fossero solo le bolle ..
anche se il supremo tremonti dimostra che puoi essere un esperto economista e fiscalista ma poi al governo prendi la solita strada che han preso gli altri .. non puoi fare quello che dovresti fare e quindi vai di balzelli e pugnette varie
l'italiano è rivoluzionario a parole e conservatore nei fatti una volta acquisito un diritto col cazzo che lo molla
e tu chitarra sona bis
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per il suo esordio pubblico. Quella era la sua prima messa. L'emozione e la presenza dell'Arcivescovo, gl'impedivano quasi di parlare. Facendosi coraggio si avvicino all'Arcivescovo facendogli presente il suo stato. Questi gli sorrise benevolmente e, in via del tutto eccezionale, gli suggeri di mettere un pochino di vodka nell'acqua del suo calice per ottenere un effetto corroborante e rilassante. Il giovane prete ringrazio e segui il consiglio. Quindi svolse la sua funzione ed alla fine si senti molto euforico per com'erano andate le cose. L'emozione era scomparsa ed il suo officiare e parlare era stato fluido e brillante. Passo il resto della giornata sentendosi intimamente soddisfatto e la sera, quando ando a letto, si addormento felice come un cherubino. Il giorno dopo gli fu recapitata una lettera. Era dell'Arcivescovo e diceva: "Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo sulla funzione di ieri: - La prossima volta, metta un po di vodka nell'acqua e non viceversa.E si ricordi che non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice. - La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo. - Ci sono 10 comandamenti e non 12. - Ci sono 12 discepoli e non 10. - I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma. - Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno". - Non ci si riferisce a Gesu Cristo e i suoi discepoli come " JC e la sua rock band". - Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana" e sua madre e suo padre non risultano essere stati rispettivamente una zoccola e un ricchione. - Davide uccise Golia con una fionda, non a calci nel culo. - Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il "fantasmino". - La toilette dove si e recato a meta messa per un'improvvisa urgenza, in realta era il confessionale e capira quanto sia stato inutile imprecare perche non c'era lo sciacquone. - L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani e stata lodevole, pero ballare la macarena e fare il trenino mi e parso esagerato. - L'acqua Santa serve per benedire, e non per rinfrescarsi la nuca sudata. - Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano e non considerate alla stregua delle patatine come antipastini accompagnati dal vino santo. - Quello sulla croce, anche se con la barba gli assomiglia, non e Che Guevara, ma Nostro Signore Gesu Cristo. - I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non a "farsi fottere". - La messa deve durare 1 ora circa, e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero era il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro". - Quello che stava seduto al suo fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "una checca in gonna rossa". - La formula finale corretta e "La Messa e finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni". Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
un piccolo spiraglio per il futuro c'è ..
non vedo perchè io posso essere rieletto max due volte e in parlamento invece a vita (cit. renzi al secolo il rottamatore)
NB che tanto piace a bersani e intellighenzia post comunista
;-))
meditate sempliciotti e andate su cinemaestri
--------------------
Zio capirai...sono 16 anni che Formigoni guida la Lombardia alla faccia del divieto dopo la seconda elezione...
che nel giro di una notte hanno fatto un prelievo da ladri su c/c degli italiani ... che l'inflazione in un giorno fece un balzo del 6% ... la lira si svalutò verso il marco del 10% in un'ora ... ma dai cazzo ..
-----------------
Ma vuoi mettere tutta stà roba con il vuoto di cervello che si ritrovano questi qui? Che più di puttane, troie e rubare non riescono a fare?
infatti il pentapartito con il filosofo de mita e il tracagnotto fanfani ha creato ricchezza ... ma per favore ... che l'affare enimont è nato col pentapartito ... dai cazzo ...
allora nice da juventino taglio la testa al toro
quando finalmente anche il piddì ammette che la questione morale
alla luce degli ultimi fatti e anche al bell'esempio di libero barabba (tedesco) e dentro l'altro pdl
è una colossale balla (sempre renzi il rottamatore cit.) ecco che ogni discorso cade su chi è meglio ..
solo repubblica ormai si affanna quotidianamente a dividere il bene dal male .. e moggi era il male
;-))
PS ieri la camusso ha riempito tutte le piazze meno quella che doveva:
piazza tien am men
ahahahaha
è prevista alla procura di napoli un incontro tra mononeuroni ... peccato che i soldi sono nostri ...
sii più esplicito che questa dovrebbe essere forte ;-))
zio ... una procura che convoca balotelli dopo un anno della presunta passeggiata con i boss della camorra per avere notizie, è da mononeuroni ... o come si dice da noi da "moni" che fa rima con coglioni ... e intanto tu suona la chitarra e se qualcuno gli dice che sono degli emeriti incapaci rubastipendi si becca del camorrista ...
vucinic in dubbio ... sai che novità ...
Zio lo ripeto nessuno è meglio.
Ma siccome al governo ci stà zio Silvio, è facente obbligo commentare lui. E io insisto nel dire che ad oggi rimane il governo peggiore da quando questo paese è diventato una Repubblica.
Addirittura. Un genio.
http://i41.servimg.com/u/f41/14/61/28/70/conveg10.jpg
Ma siccome al governo ci stà zio Silvio, è facente obbligo commentare lui.
____________
guarda che anche all'opposizione era oggetto di "commenti" dai vari premi nobel fo ai premi oscar benigni e ai nuovi tribuni grillo
senza contare tutti quelli di zelig
e com,pagnia
;-))
dai nice diciamo pane al pane e pene al pene
ehehehe
diciamo che ha fatto la fortuna di molti saltimbanchi e giullari oltre che veline escort e via dicendo
guarda che se poco poco casini il bello andasse a governare un nuovo schieramento di centro destra diverrebbe un mostro anche lui
la regola è quella non è scritta ma si tramanda dal '68
ahahahahha
una risata vi seppellirà
WCnic c'è.
non facciamo per forza quelli delle profezie che si autoavverano ;O)
e piantala di elogiare Pallemosce Gobbino ti prego.Per uno che ha visto Didier, Sousa, Tardelli e Zizou è un insulto.
non l'ho elogiato ... ho solo fatto notare ai bimbi che parlano di pagelline ... che pirlo non esclude aquilani ... se poi leggo che non ha i piedi buoni allora gli piscio in faccia ...
E io insisto nel dire che ad oggi rimane il governo peggiore da quando questo paese è diventato una Repubblica.
-------------------
porta le prove ... che sia stato peggiore dei governi del pentapartito ... sia a livello istituzionale che economico ...
incidente aereo stermina squadra russa di hockey
serie A russa la conoscevate
porca miseria
aerei vecchi della malora
sembra abbia imbardato in fase di decollo roba da matti
RIP
porca miseria
c'è anche gente famosa che giocava nel campionato usa
li conoscete??
Josef Vasicek
Ruslan Salei
e altri
...vedi te gobbino, siamo sull'orlo del baratro, e questo non ti basta?
Di quale prove hai bisogno per occultare definitivamente questi saltimbanchi e pennivendoli del piffero? Siamo al default, schiavi di Francia e Germania che dettano legge in casa d'altri. Non essere 'contro' a tutti i costi e schiavo delle contrapposizioni e di tizio che non farebbe meglio di caio e di sempronio che è un inutile comunista. Limitati ogni tanto a commentare il presente che è di quello che si stà vivendo.
Nice sei tu che insisti nel dire che questo è il peggior governo dall'avvento di adamo ed eva ... io t'ho solo fatto notare che non lo è ... ciò non significa che sia favorevole a loro ... ma come sempre prendi fischi per fiaschi come teomondo scrofalo ... :D
Non cambiare padella... :)
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=587792&navid=DL|NHL|home
riposate in pace.
inaugurazione stadio su nuovo post
Posta un commento