MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 12 luglio 2011

Juventus = Vincere

Il nostro nuovo tecnico ha le idee chiare e in un clima estremamente euforico di tifosi entusiasti ed acclamanti si lascia andare a freno libero:
Sono qui per obbiettivi importanti, non certo per partecipare, non è nel mio stile
L'equazione Juventus = vincere è nel DNA di questa squadra e società
I fischi ad Amauri? comprensibili dopo questi due ultimi anni
Voglio vedere le maglie sudate ..
Mi aspetto tanto aiuto da Buffon e Del Piero ..
A Bardonecchia in molti gongolano già e parecchi stanno oliando gli assi del carro ...

213 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi›   Più recenti»
Eppi Bordai ha detto...

Auguri 4M Turbo

nicecool ha detto...

A me la gente che si presenta e inizia con i proclami mi stà sui 'maroni'.

Gasperini è un altro che non vedrà l'autunno.

La Roma sarà una bella sorpresa.

KarmaKoma ha detto...

parole che non avevo mai sentito ... ma forse le ha dette per i due svizzeri, che si sa sono duri di comprendonio ...

KarmaKoma ha detto...

ieri ho visto una strisciata su sky, dove parlava della difesa del barcellona, ma non vorrei aver letto male ... per cui attendo la versione di chi ha ascoltato la sua conferenza stampa ...

KarmaKoma ha detto...

La Roma sarà una bella sorpresa.
---------------------

Vedi che c'è un'idea di gioco e di progetto nel vero senso della parola ... poi bisogna vedere se esisterà una vera società alle spalle della parte tecnica ...

Anonimo ha detto...

un altro allenatore che va' avanti per slogan!

credo che vada molto di moda alla Juve in generale questo metodo

KarmaKoma ha detto...

"Non voglio essere irriverente, ma se guardo il Barcellona vedo una squadra che vince con sette giocatori che non sanno difendere. Ciò che conta maggiormente è l'organizzazione: solo così possiamo tornare a essere quello che dobbiamo essere".
----------------------------

avevo letto giusto ... oh my god ...

Edoardo Valentini ha detto...

ho fatto gli auguri a mason su fessbuk tanto non li leggerà di sicuro ci sono ancora quelli dell'anno scorso .. :))
auguri anche qui
hai visto mai che ha un citofono come quello del carca che riesce a collegarsi ogni tanto quando gli ripassa sulla testa il satellite
del suo provider: KEROSEN SAT

ma la domanda è:
il magiaro è ancora in questa valle di lacrime o è passato a miglior vita (cit.)?

Edoardo Valentini ha detto...

magiaro se sei vivo fatti .. vivo
appunto
altrimenti appariscici in sogno con
una buona manciata di numeri

SJ ha detto...

l'ho detto ieri sera per sms

conte come ferrara
stessi proclami
stessi allenamenti a uno all'ora
appena si prenderanno mano nella mano, rivedremo la stessa sorte...


auguri Mason

nicecool ha detto...

SJ, sono mesi che sparlo di Conte. Il quadro si stà delineando in tutta la sua cruda e nuda verità.


@gobbino

si, Conte a proposito del Barca ha detto quelle cose.

nicecool ha detto...

@gobbino

sicuro non fosse l'alto genio di Gasperini?

Edoardo Valentini ha detto...

mi aspetto tanto aiuto da Buffon e Del Piero

Edoardo Valentini ha detto...

giusto per dire, che mi sembrate mosci ..
ma avete visto in inghilterra cosa succede a fare intercettazioni
private e no??

Edoardo Valentini ha detto...

inoltre vi dico che vedremo i fuochi d'artificio subito dopo la copa del avuelo de america

Edoardo Valentini ha detto...

inoltre vi dico
avete visto su raisport italia 82 vs ancona 92??
ragazzi che gentile classe 1953
O_O
mena ancora e lo avrei visto benissimo in questa juvetta

(juve da vetta ovvero juve che andrà in vetta)

nicecool ha detto...

ma avete visto in inghilterra cosa succede a fare intercettazioni
private e no??

------------------

Pensa che da noi la Gazzetta dello sporc continua a rimanere aperta, e si assicura anche i contributi statali. Pazzesco o no?

forcaiolo ha detto...

ma avete visto in inghilterra cosa succede a fare intercettazioni
private e no??

-----

hai detto bene Private.

quelle della magistratura non mi sembrano Private

Scirea ha detto...

La stagione NHL inizerà a settembre, il resto sono battaglie di retroguardia.

Stamane dialogo tra minkioni via sms tra me e MMMM in seguito agli auguri...pare voglia la prugna
;O)))

A fine campagna acquisti lascerò il mio solito parere lapidario ma per ora ciò che vedo è in linea con la merda degli ultimi 5 anni.

ciao amici
;O)

nicecool ha detto...

Essien: rottura crociato anteriore destro. Fuori sei mesi.

Scirea ha detto...

Essien: rottura crociato anteriore destro. Fuori sei mesi.
----------

Ecco cosa succede appena il tuo nome viene accostato alla Juventus...

pare che Iaquinta sia già infortunato....

Edoardo Valentini ha detto...

hai detto bene Private.

quelle della magistratura non mi sembrano Private
...............
e ti sembra male, molto male
la domanda è chi controlla i controllori in italia??
e ancora su che base si intercetta tizio caio e sempronio??
e ancora quando vieni sputtanato sui giornali di chi è la colpa??
perchè escono dalle procure??
non hanno gli armadietti ignifughi e a prova di tsunami??
attenzione qui si sta facendo il classico dispetto alla moglie tagliandosi l'uccello ..
poi non lamentatevi

forcaiolo ha detto...

e ti sembra male, molto male
la domanda è chi controlla i controllori in italia??
e ancora su che base si intercetta tizio caio e sempronio??
e ancora quando vieni sputtanato sui giornali di chi è la colpa??
perchè escono dalle procure??
non hanno gli armadietti ignifughi e a prova di tsunami??
attenzione qui si sta facendo il classico dispetto alla moglie tagliandosi l'uccello ..
poi non lamentatevi

------------------------

questo tuo atteggiamento è sconvolgente.

Perchè forse spiegato male sta a significare che tutto deve essere nascosto.

Ora sai benissimo che a fare uscire le intercettazioni non sono di certo i magistrati ma gli avvocati. Gira in una procura e vedi cosa succede.
Seconda cosa, le intercettazioni diventano automaticamente pubbliche nel momento che vengono rese note agli avvocati della difesa o a chiusura indagine, e secondo te chi ha l'interesse a farle andare sui giornali, il giudice per farsi sputtanare o le difese per infangare?

Mi stupisco che in Italia ci sia gente che ancora crede al giudice che fa' uscie apposta le intercettazioni.

Ma per favore.

Edoardo Valentini ha detto...

quelle che faceva la telecom per conto proprio?? non aveva un dossier su tizio e caio come news of the world??
la magistratura non è specie in questi tempi un valore assoluto ma purtroppo per noi cittadini relativo
e se la sinistra avesse subito questo tipo di attenzioni avrebeb gridato al GOLPE o no??
quando vediamo magistrati che entrano in politica come dobbiamo porci nei loro confronti??
io come uno al quale "cascano" i coglioni

forcaiolo ha detto...

Ok ma la mancanza di leggi non è mica colpa di chi le deve applicare.

Se non vuoi un magistrato in politica lo scrivi e chiuso, ma allora fuori nell'ordine:

avvocati
notai
imprenditori di qualunque genere con interesse nel settore pubblico
medici

e ogni ordine di libero professionista.

rimangono in tre o quattro li dentro, e forse sarebbe anche meglio.

personalmente mi fa' meno ribrezzo un magistrato in politica che uno che si fa' bellamente i caxxi suoi!

Edoardo Valentini ha detto...

caro mio dipende da chi è sott'inchiesta e magari parla solo di figa e tanto basta per sputtanarlo
anche se non c'è niente di penale
e queste cose vengono dette ma nessuno se ne preoccupa perchè tanto tocca sempre all'odiato nemico
e così s'è creato un partito di sbirri e forcaioli che la società civile dovrebbe respingere e farne senz'altro a meno
ma oggi fa comodo così e quando il grande fratello andrà a regime ci troveremo tutti nella DDR .. che già quasi ci siamo

Edoardo Valentini ha detto...

l'ho detto ieri
quello che mi domando e resta senza risposta è sapere cosa avrà detto fini al telefono col cognato che lavava la macchina dentro casa
ovvero se la casa era un lascito ai padani e beccavano bossi jr a lavare il ferrari di sicuro avremmo sentito delle belle conversazioni
oppure oggi che un ex funzionario di bersani è stato beccato come sappiamo cosa vrà detto in questi giorni il bersani al telefono e con chi??
ecco che piacerebbe sentirle tutte ste telefonate perchè anche se non penalmente importanti di sicuro
per ledere l'immagine
chi tira i fili?? in questo nuovo mondo barbaro della giustizia??
è possibile che me le faccio solo io ste domande??

forcaiolo ha detto...

guarda che escono proprio le cose non rilevanti, le altre non escono perchè sono secretate.

io credo che voi non abbiate mai avuto un parente magistrato.

Nella culla del cristianesimo, pensi che a qualcuno di potente interessi se esce una frase su troie e sveltine?

Non siamo mica negli USA, qui questa cosa diventa un premio.

Edoardo Valentini ha detto...

la libertà è un valore assoluto e da proteggere di fronte a tutti
il presupposto che sono innocente fino a condanna definitiva è saltato miseramente e vergognosamente in quest'italia manettara e forcaiola
dove la stampa ti condanan prima ancora che venga istruito il processo ovvero tu non fai nemmeno in tempo ad avere notificato l'avviso di garanzia che sei già bello che condannato

complimenti !!
e dire che siamo passati sotto a una dittatura fascista, come se non fossimo in grado di trarre i dovuti insegnamenti ..
mah!!!

forcaiolo ha detto...

in una indagine ci sono telefonate rilevanti e irrilevanti.

secondo te quando escono, perchè comunicate agli avvocati,cosa escono quelle rilevanti o no?

escono le irrilevanti ed anzi vengono utilizzate dalla difesa proprio per dire non c'è niente di importante ...

le telefonate rilevanti sono SECRETATE, per il rischio di inquinamento prove o altro.

se ti prude un po' e vuoi sapere solo cosa ha detto tizio o caio al bagno, mi dispiace ma quelle non le sentirai mai perchè non ci sono inchieste dietro.

Anonimo ha detto...

bello questo atteggiamento di sparare sulla magistratura.

tipico di un paese dove non è mai interessato un caxxo di rispettare la legge e quindi volendo ognuno continuare a farsi i caxxi suoi liberamente viene facile sparare su chi magari la legge vorrebbe farla rispettare.

KarmaKoma ha detto...

beh da una magistratura per cui una lega al 1% prendeva tangenti dall'enimont e un pci al 30% no ... mi lascia al quanto interdetto ... sul fatto che se non sono di parte, al quanto fessi ... e di giudici fessi non ne abbiamo bisogno ... stranamente quando sotto processo c'è quel porco del berlusca non si secreta un cazzo ... e si fa uscire quello che serve per aver già la sentenza ... se poi il forcaiolo vive in inghilterra, beh sono felice per lui ... ma in italia il pesce puzza tutto ... anche quello delle procure ...

nicecool ha detto...

Mi piace forcaiolo mi piace, e parecchio anche.

nicecool ha detto...

E' strano. Fino al '90 a nessuno ( e per nessuno intendo i cittadini, i media, e quant'altro) interessava una 'fava' della magistratura, poi improvvisamente da quando il nano viene beccato con le mani nella marmellata, improvvisamente una certa parte di organi mediatici ha cominciato a sversare tonnellate di merda addosso ai magistrati, ai giudici, alle procure, e piano piano tutto questo processo di inquisizione, ha attecchito. La gente improvvisamente (e non si capisce bene perchè) è diventata un inno alla ricerca dell'untore (si sentono perseguitati????).

A nessuno frega un cazzo della riforma (a proposito ma qualcuno di voi l'ha mai vista?) solo leggi ad personam, costruite a immagine e somiglianza.

Però il dito medio di Bossi al tricolore...quello và bene.

KarmaKoma ha detto...

tipico di un paese dove non è mai interessato un caxxo di rispettare la legge e quindi volendo ognuno continuare a farsi i caxxi suoi liberamente viene facile sparare su chi magari la legge vorrebbe farla rispettare.
--------------------------
concordo sul magari ... visto che quando possono farsi favori tra magistrati non si fanno mancare nulla ... e non solo tra colleghi ... o vi siete dimenticati che l'amato berlusca pagherà una multa nata da un'inchiesta di magistrati corrotti ... dove non si capisce chi corrompeva chi ... e chi invece era concusso ... e mi vorrebebro far credere che solo una parte pagava i magistrati nel famoso dolo ... ma ci hanno presi per fessi come i loro tirapiedi?

KarmaKoma ha detto...

Infatti fino al '90 con il pentapartito si stava bene ... tangentopoli è nata che l'amato nano neanche era entrato in politica ... cazzo almeno le date ...

Matteo ha detto...

Io ripropongo in orario diurno la notizia bomba: Antonio Conte è Armonica da C'era una volta il West. Stesso occhio azzuro, stessa faccia scavata.

Charles Bronson

Antonio Conte

Fino a ieri ero preoccupato. Da oggi ho deciso che in panchina siede Charles Bronson e la mia anima ha trovato pace. Siamo salvi, non svegliatemi.

KarmaKoma ha detto...

@Matteo

sei una minkia d'uomo !!!

:D

Scirea ha detto...

Fino a ieri ero preoccupato. Da oggi ho deciso che in panchina siede Charles Bronson e la mia anima ha trovato pace. Siamo salvi, non svegliatemi.

-------

Antonio Conte a me sembra più Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez appeso per il collo mentre il biondo se ne va con i dollari.....

Scirea ha detto...

ps

Matteo che cazzo aspetti a raccontarci qualcosa di te?
un invito scritto o un pompino dal Gobbo?

;O))

nicecool ha detto...

... tangentopoli è nata che l'amato nano neanche era entrato in politica ... cazzo almeno le date ...

------------------------------

Appunto. Hai mai sentito parlare di magistratura fino al '90?

Matteo ha detto...

Lo so che sono un minkione, però guardate come Antonio Bronson fredda Gasperini, Allegri e Luis Enrique, che pensavano di giocarsi lo scudetto tra di loro, gli ingenui... (lui viene solo ferito)

E' ugualeeee!

nicecool ha detto...

Davanti al dubbio che Pirlo più quattro assaltatori, tra ali e attaccanti, siano compagnia piuttosto temeraria per il pallone di questi tempi, Antonio Conte risponde che c'è chi combina di peggio. Anzi, di meglio. «Non vorrei fare un esempio irriverente - attacca il tecnico juventino - ma se io guardo il Barcellona, vedo che sette giocatori non sanno difendere, eppure vincono e stravincono. Sette giocatori, sette, non uno. Sono giocatori propensi alla fase offensiva. Xavi e Iniesta non sono interditori; Pedro, Villa e Messi sono attaccanti; Dani Alves è un esterno mascherato da terzino. E Busquets in mezzo al campo è un giocatore molto tattico, molto ordinato. Difendono con tre giocatori effettivi, più il portiere». Se uno deve darsi un modello, o un obiettivo da inseguire, tanto vale scegliersi il migliore. Del resto, come scriveva Paul Gauguin, «l'arte o è plagio o è rivoluzione».

Scirea ha detto...

http://informarexresistere.fr/2011/07/12/le-superbufale/

Matteo ha detto...

Matteo che cazzo aspetti a raccontarci qualcosa di te?
un invito scritto o un pompino dal Gobbo?

----

Entrambi. :-)

No, il semianonimato per ora mi piace.

nicecool ha detto...

Se Armonica è Conte chi è jill?

Scirea ha detto...

No, il semianonimato per ora mi piace.

--------

in pratica sei un Giovinco un po' più minkione
;O)))

Sudafrica 2010 ha detto...

Buongiorno a tutti,

un buon Mexico si è laureato campione del mondo U17.

Sta cambiando lentamente il pianeta calcio, le BIG faticano e nuove realtà si propongono.

In attesa dell'interessante Mondiale U19

ANSA ha detto...

Conoscevo Facchetti, so che era una persona per bene. Ma faceva a volte cose che non era corretto fare, per esempio cercare di condizionare le designazioni degli arbitri dell’Inter. Sono sicuro fosse convinto che così facevano tutti, soprattutto Moggi, ma questo non significa gli fosse consentito. Non si discute l’onestà di Facchetti, si discute quella parte, se era tutto corretto oppure no. Discuterlo, in questo momento, è un diritto che nessuno ha scelto, è stato solo portato dai fatti. Facchetti, come molti dirigenti (ma non tutti, questo è il punto decisivo) faceva ai designatori richieste che non potevano essere fatte. La prima risposta è: lo facevano molti, era giusto lo facesse anche Facchetti. Ma la seconda risposta è che se lo fai anche tu, sei anche tu come gli altri. Sono convinto esistano differenze fondamentali tra Moggi e Facchetti, ma c’erano squadre “terze” che hanno solo subìto anche le telefonate di Facchetti, e la cosa non è divertente. Non è in gioco l’onestà di una persona, è in gioco il privilegio di alcune società che diventava un errore comune. Abbiamo sempre parlato di Juventus e Inter, ma se c’era anche una sola squadra che giocava senza fare richieste ai designatori, è quella a cui dovremmo tutti chiedere scusa. O non conta perchè era troppo sciocca?

----

Non indovinerete mai(senza cercare) chi ha scritto queste parole.

Scirea ha detto...

Sconcerti.

Matteo ha detto...

Juventus = Vincere

Armonica = Conte

Jill = Topa (player)


p.s. l'articolo lo so di chi è perché l'ho letto stamane e quindi non svelo

2° ha detto...

Scirea mi ha preceduto. Bene.

chi l'ha visto? ha detto...

scusate ma frustaluppi77 dov'è finito?

è scomparso dal mondo massmediatico?

KarmaKoma ha detto...

Appunto. Hai mai sentito parlare di magistratura fino al '90?
-------------------
si, chiedere ai radicali ed alle vittime delle BR, di quando i giudici si cagavano sotto nei processi ... oltre ai famigliari di enzo tortora e domenico modugno ed a milioni di italiani che hanno votato per la responsabilità civile dei magistrati e se la sono presa in quel posto, che in confronto le leggi ad personam del nano sono delle favole di esopo ...

KarmaKoma ha detto...

ogni tanto anche sconcerti l'azzecca ... ed è il motivo per cui non capisco i festeggiamenti degli juventini veri per le parole di palazzi: ci ha dato dei ladri due volte ... ed avevamo come compari i perdenti di milano ...

KarmaKoma ha detto...

un invito scritto o un pompino dal Gobbo?
---------------------
manca una parte, "un'amica del" Gobbo ... attendo rettifica o si procederà a ban eterno ed esilio a bardonecchia nella stessa cella di buffon ... ops ... intendevo stanza ...

KarmaKoma ha detto...

praticamente per il capellone la nostra rosa vale quella del barca ... oh my god (2)

Scirea ha detto...

manca una parte, "un'amica del" Gobbo ... attendo rettifica o si procederà a ban eterno ed esilio a bardonecchia nella stessa cella di buffon ... ops ... intendevo stanza ...

-------------

così prendi 2 piccioni con una fava:
1) mi banni
2) ti liberi del Joker grazie a me

minkioncino....

KarmaKoma ha detto...

così prendi 2 piccioni con una fava:
1) mi banni
2) ti liberi del Joker grazie a me

minkioncino....
----------------
l'importante che la fava sia la tua, la mia ha ancora molto lavoro da svolgere e si prevedono straordinari nei prossimi giorni ...

:D

Mark'O ha detto...

non mi interessa che dicono tutte queste pseudo prostitute...adesso che il vento cambia si ricomincia a leccare il culetto alla juve... lo dico da juventino(?),non mi piace questo modo sempre dietro il potere

Edoardo Valentini ha detto...

se un magistrato andasse a festeggiare l'acqua del po con
tanto di ampolla votiva
cosa direste??
o se andasse a predappio a rendere omaggio alla tomba di ..?
adesso pensate in che altre circostanze li abbiamo visti e li stiamo vedendo e poi
datevi una risposta sulla equità e terzietà dei soggetti
solo la puzza che un magistrato pende da una parte ne dovrebbe far scattare immediatamente il ban
se la capiamo bene se no c'è la
DDR dietro l'angolo
a propò se vi capita guardate su history "il calcio sotto la stasi"
e fatevi delle grasse risate amare
molto amare
non saro mai forcaiolo ma forchettaiolo di sicuro
;-))
e adesso tutti a cuba!!

Scirea ha detto...

l'importante che la fava sia la tua, la mia ha ancora molto lavoro da svolgere e si prevedono straordinari nei prossimi giorni ...

:D

---------

Hai comprato l'ultimo video di Edelweiss?
;O))

Edoardo Valentini ha detto...

mandate anche una freedom flottilla in corea del nord che sono un'altra volta da capo con la fame

KarmaKoma ha detto...

e adesso tutti a cuba!!
---------------------

un paese che è andato a puttane anche senza il berlusca ...

forcaiolo ha detto...

se un magistrato andasse a festeggiare l'acqua del po con
tanto di ampolla votiva
cosa direste??
o se andasse a predappio a rendere omaggio alla tomba di ..?

------

e certo perchè basterebbe questo per bollarli e dire che non sono terzi.


Il lavaggio del cervello nanesco è stato clamorosamente un successo.

altro che DDR

KarmaKoma ha detto...

Hai comprato l'ultimo video di Edelweiss?
;O))
----------------------
non ho mica l'età dello zio, che ho bisogno dei surrogati :D

KarmaKoma ha detto...

sentir parlare di lavaggio di cervello dai forcaioli è grottesco ... che immagino erano in piazza contro i magistrati che hanno condannato soffri e battisti ...

Paolo ha detto...

praticamente per il capellone la nostra rosa vale quella del barca ... oh my god

*******************

Estrapolare così l'ho visto fare solo da due soggetti:
Uno è la Gazzetta, l'altro è Travaglio :D

Mattetica ha detto...

Oggi ho imparato che secondo Sconcerti si può essere una persona perbene anche se si fanno cose che non sono corrette.

Ecco, sembra una bella contraddizione. Probabilmente lo è. Ma forse no. Forse non in Italia, quantomeno.

Che ne pensate?

KarmaKoma ha detto...

Estrapolare così l'ho visto fare solo da due soggetti:
Uno è la Gazzetta, l'altro è Travaglio :D
-----------------
non è estrapolato na sega ... ha fatto tutto Guardiola ... pardon Conte ... per cui giro l'accusa al meritevole allenatore del barca ... ops ... scusate ma mi confondo sempre ... del Barca

Antonio Conte ha detto...

"Non voglio essere irriverente, ma se guardo il Barcellona vedo una squadra che vince con sette giocatori che non sanno difendere. Ciò che conta maggiormente è l'organizzazione: solo così possiamo tornare a essere quello che dobbiamo essere".

KarmaKoma ha detto...

... intendevo della Juventus ... chiedo venia ... ma hanno gioco e rosa così simili che mi confondono sempre ... ricontrollo ... si ho scritto giusto ... ffuiii

tecnico calcistico ha detto...

be ma la juve ne ha 10 che non difendono dovrebbe essere avvantaggiata

Paolo ha detto...

Io bipartizan, ormai asservito al sentimento senile myself che prevarica sulle mie pulsioni, consiglio ai più "duri" questa lettura http://www.ilfoglio.it/soloqui/9585

Dopo fatevi una birretta fresca e meditate, meditate gente.

Io ho un parere e lo porto avanti da quel dì.
Nel '68 c'erano tante persone che facevano casino, ne facevano tanto ed erano estremisti veri.
C'erano due categorie di delinquenti (allora erano tali, non facciamo le verginelle):
la prima dura, tosta,incaxxata il giusto e CORAGGIOSA ha finito per diventare o brigatista o crepare in campo.
la seconda, vigliacchetta e a volte infame si è iscritta in giurisprudenza ed è diventata magistrato

Mark'O ha detto...

ma gurdiola col siena sarebbe andato in a? sicuri sicuri? :X

editorialista ha detto...

il foglio da culo che parla di grafica è già di per se sinonimo di articolo del caxxo rosicone!

KarmaKoma ha detto...

il foglio da culo che parla di grafica è già di per se sinonimo di articolo del caxxo rosicone!
---------------

i concetti, l'eloquio, le argomentazioni, mi ricordano gli amici di sociologia leninisti. Che quando non sapevano che rispondere usavano lo slogan "borghese" o se erano incazzati "fascista". complimenti, Gramsci da lassù ne sarà contento.

editorialista ha detto...

i concetti, l'eloquio, le argomentazioni, mi ricordano gli amici di sociologia leninisti. Che quando non sapevano che rispondere usavano lo slogan "borghese" o se erano incazzati "fascista". complimenti, Gramsci da lassù ne sarà contento.

-----

uhahuhauh

certo che il Foglio del "comunista" Ferrara....che era tra quelli CORAGGIOSI che nel 68 citava Paolo...

lui non è diventato magistrato(troppo difficle) è diventato di destra!

nicecool ha detto...

si, chiedere ai radicali ed alle vittime delle BR, di quando i giudici si cagavano sotto nei processi ... oltre ai famigliari di enzo tortora e domenico modugno ed a milioni di italiani che hanno votato per la responsabilità civile dei magistrati e se la sono presa in quel posto, che in confronto le leggi ad personam del nano sono delle favole di esopo ...

--------------------------------

.....non puoi accomunare gli errori giudiziari come quello di Tortora con i processi mediatici del nano dell'ultimo decennio.

nicecool ha detto...

Nel '68 c'erano tante persone che facevano casino, ne facevano tanto ed erano estremisti veri.
C'erano due categorie di delinquenti (allora erano tali, non facciamo le verginelle):
la prima dura, tosta,incaxxata il giusto e CORAGGIOSA ha finito per diventare o brigatista o crepare in campo.
la seconda, vigliacchetta e a volte infame si è iscritta in giurisprudenza ed è diventata magistrato

-------------------------------

Metà di quegli estremisti che facevano il '68 dietro alle barricate sono in fininvest, e altri sono iscritti al PDL.

editorialista ha detto...

Metà di quegli estremisti che facevano il '68 dietro alle barricate sono in fininvest, e altri sono iscritti al PDL.

----

o fanno i destrorsi di ritorno, perchè già lo erano prima del 68

KarmaKoma ha detto...

allora il '68 lo ha fatto il berlusca ... tra un po' ci faranno credere che le molotov non le tirava d'alema ma epifani e l'amor libero lo faceva la bindi ... effettivamente avete ragione grillo come comico è un dilettante ...

KarmaKoma ha detto...

....non puoi accomunare gli errori giudiziari come quello di Tortora con i processi mediatici del nano dell'ultimo decennio.
--------------
infatti il processo di Tortora non fu mediatico ... e nemmeno quello di soffri ... o delle BR ... dai Nice levati i paraocchi ... e tieni duro tra due anni il berlusca non c'è più e saremo tutti al mulino bianco a far l'amore libero con la bindi ...

Paolo ha detto...

Metà di quegli estremisti che facevano il '68 dietro alle barricate sono in fininvest, e altri sono iscritti al PDL.

****************

Non è vero, ma se anche fosse vero credo siano cose un pò diverse non credi?
Uno decide se è meglio il Grande fratello o Nonno libero, l'altro invece decide della mia vita.
La cosa curiosa è che lo fa interpretando da che parte sto, utilizzando il loro verbalino come meglio gli aggrada.

editorialista ha detto...

allora il '68 lo ha fatto il berlusca ... tra un po' ci faranno credere che le molotov non le tirava d'alema ma epifani e l'amor libero lo faceva la bindi ... effettivamente avete ragione grillo come comico è un dilettante ...

----------
facile qualunquismo
ma i nomi del 68 li vogliamo fare, bsta scorrere una buona parte dell'emiciclo destro...Maroni? mi senti?

editorialista ha detto...

Maroni= Democrazia proletaria!

ministro dell'interno!


Gino Bramieri era un dilettante

nicecool ha detto...

infatti il processo di Tortora non fu mediatico ... e nemmeno quello di soffri ... o delle BR ... dai Nice levati i paraocchi ... e tieni duro tra due anni il berlusca non c'è più e saremo tutti al mulino bianco a far l'amore libero con la bindi ...

---------------------------

Troppo facile, gobbino....troppo, troppo facile...esagero se ti dicessi che la stai buttando sulla faciloneria e sul qualunquismo?

KarmaKoma ha detto...

facile qualunquismo
ma i nomi del 68 li vogliamo fare, bsta scorrere una buona parte dell'emiciclo destro...Maroni? mi senti?
---------------
alla faccia del qualunquismo ... stai facendo arrossire gli squadristi ...

anzi i ferrara, i mughini, i liguori, i pansa, i bocca ... etc ... dovrebbero farti capire che di fatto siamo un paese di saltimbanchi ... con la differenza che io ne sono cosciente, tu invece fai la morale ... rimanendo anonimo tra l'altro ... vogliamo poi parlare dei fratelli Prodi? o dei margheritini? degli ex democrazia proletaria ... dei bertinotti col cachemire, del "cinese" sindaco di bologna ... dai cretini che inneggiano a quei mafiosi di kennedy ... andiamo avanti?

KarmaKoma ha detto...

Troppo facile, gobbino....troppo, troppo facile...esagero se ti dicessi che la stai buttando sulla faciloneria e sul qualunquismo?
---------------------
no la butto sulla cialtroneria, che fa parte dei 150 anni d'italia, isole comprese ... se poi per voi col pentapartito si stava bene, contenti voi, contenti tutti ... visto che non vi va bene niente ... e ripeto tenete duro tre anni che tornano prodi e veltroni ...

U carcamagnu ha detto...

Quindi chi si impegna con lo studio e con la propria professione é vigliacchetto e chi sfascia le vetrine è un coraggioso rivoluzionario? andate a fare la cacca.

editorialista ha detto...

dovrebbero farti capire che di fatto siamo un paese di saltimbanchi

-----

e allora cosa ci lamentiamo

oramai non c'è più distinzione

Possiamo tranquillamente dire che un giudice è un mafioso e viceversa.

nicecool ha detto...

Non è vero, ma se anche fosse vero credo siano cose un pò diverse non credi?

--------------------


Come non è vero?

Liguori
Mughini
Miccichè
Capuozzo
Ferrara (il direttore di quell'articolo - cazzo ma da che pulpito?)

evito Forza Nuova...mussolini, buontempo, taormina (eggià il caro avvocato...)..tutti a girare le sottane del caro Berlusconi, con Fiore deputato parlamentare europeo per grazia della Mussolini che entra (anche se non votata) alla
camera....ma poi che ve lo dico a fare?

U carcamagnu ha detto...

quoto mark su conte e guardiola.

Paolo (però in anonimo) ha detto...

facile qualunquismo
ma i nomi del 68 li vogliamo fare, bsta scorrere una buona parte dell'emiciclo destro...Maroni? mi senti?

****************

Ma certo!!
Ma che c'entra?
Ma a te sembra davvero tutto così lindo e pinto là in fondo?
Davvero si può pensare che il testimone della verità, dell'onesta, della saggezza e della cultura sia nel sarcofago di quelli di là in fondo?
In fondo in fondo mi auguro e prego che non si debba aspettare due anni per il cambio, allora mi sa che i caxxo di carrI diventeranno due

KarmaKoma ha detto...

Possiamo tranquillamente dire che un giudice è un mafioso e viceversa.
------------------
è da un pezzo che lo dico ... CHE CI SONO MAGISTRATI INCOMPETENTI E IN MALAFEDE ... ma per alcuni è solo dalla venuta del nano ... che conti alla mano ha governato meno delle sinistre, ma si sa la matematica e l'aritmetica sono strumenti in mano a Mediaset e pertanto non verificabili ... e non santoro e travaglio che sono due asini senza calcolatrice ...

editorialista ha detto...

evito Forza Nuova...mussolini, buontempo, taormina (eggià il caro avvocato...)..tutti a girare le sottane del caro Berlusconi, con Fiore deputato parlamentare europeo per grazia della Mussolini che entra (anche se non votata) alla
camera....ma poi che ve lo dico a fare?

--------

no ma questi mettevano i fiori nei cannoni

Paolo ha detto...

Quindi chi si impegna con lo studio e con la propria professione é vigliacchetto e chi sfascia le vetrine è un coraggioso rivoluzionario? andate a fare la cacca.

******************

Sei troppo intelligente per aver capito questo.

KarmaKoma ha detto...

n fondo in fondo mi auguro e prego che non si debba aspettare due anni per il cambio, allora mi sa che i caxxo di carrI diventeranno due
---------------------
c'è ancora quello della caduta del muro che raccoglie l'intelighenzia sinistroide ... ma di fatto destroide ... cazzo in italia c'era il fascismo, ma non esistevano i fascisti, c'erano i sinistroidi che plaudivano all'albania e a cuba e ora ne trovi qualcuno in qualche segreta del pedro o del leoncavallo ... alla faccia di chi diceva "la mafia non esiste" ...

nicecool ha detto...

no la butto sulla cialtroneria, che fa parte dei 150 anni d'italia, isole comprese ... se poi per voi col pentapartito si stava bene, contenti voi, contenti tutti ... visto che non vi va bene niente ... e ripeto tenete duro tre anni che tornano prodi e veltroni

------------------------------

Mhà....sinceramente non ricordo un solo parlamentare di quegli anni che mostrasse il dito al tricolore.

Poi, e lo ripeto il mondo è bello perchè vario ma non lamentiamoci e consideriamo davvero normale avere parlamentari e ministri pregiudicati.

KarmaKoma ha detto...

ma caro editorialista cuor di leone, mi spieghi come mai i GOVERNI di centro sinistra non hanno fatto leggi per garantire il pluralismo dell'informazione pur avendone i numeri ed i titoli? si prega di fare un discorso semplice ed articolato e non parlando per slogan e tirando in ballo il nano che è risaputo che è un fascista.

KarmaKoma ha detto...

Mhà....sinceramente non ricordo un solo parlamentare di quegli anni che mostrasse il dito al tricolore.
-------------
non lo mostrava perchè parlare di tricolore era da retorici fascisti ... e lo dice uno che se ne sbatte il cazzo del tricolore ...

U carcamagnu ha detto...

la cosa buffa é che uno che fa il suo lavoro e deve presiedere una causa con silvio imputato e gli da torto, diventa automaticamente un comunista dellaa cricca.
quaando storicamente la magistratura in italia é di destra.
purtroppo si vuol vedere erroneamentte una contrapposizione tra destra e sinistra, ove cè solo l enorme contrapposizione tra silvio e le sue proprieta contro lo stato italiano.
lo stato va curato se é malato ma non va demolito perche é l unica forma di convivenza non violenta che possiamo sperare

KarmaKoma ha detto...

Nice non hai capito che sono contro berlusconi, ma anche contro chi dovrebbe essere il suo avversario ... ed invece è il suo complice ... come da domanda che tutti gli amici progressisti svicolano nel dare la risposta ...

KarmaKoma ha detto...

quaando storicamente la magistratura in italia é di destra.
-----------------------------
forse sotto il duce ...

nicecool ha detto...

non lo mostrava perchè parlare di tricolore era da retorici fascisti ... e lo dice uno che se ne sbatte il cazzo del tricolore ...

---------------------------------

Hai mai visto o sentito qualsiasi esponente politico di quegli anni (e ci metto anche Craxi) che abbia vilipendiato il tricolore? Ma nemmeno cicciolina l'ha fatto...

KarmaKoma ha detto...

carca, vorrei vedere la stesso zelo nel considerare i danni fatti dalla sinistra in italia ... cioè vogliono farci credere che gardini & Co. pagavano tangenti alla lega con 1% e non al PCI col 30% ... dai siamo seri ...

nicecool ha detto...

Nice non hai capito che sono contro berlusconi, ma anche contro chi dovrebbe essere il suo avversario ... ed invece è il suo complice ... come da domanda che tutti gli amici progressisti svicolano nel dare la risposta ..

-----------------------

Ma questo lo sono anche io. Ma ancora non mi conosci?

editorialista ha detto...

ma che la sinistra sia stata "accomodante" è cosa nota e infatti sta ancora pagando questa sua pratica.

io non mi nascondo e l'ammetto che è un errore.

P.S.

Borsellino giudice di destra.
terrei solo a precisarlo.

nicecool ha detto...

Grande, Carca. Quotone.

KarmaKoma ha detto...

Borsellino giudice di destra.
terrei solo a precisarlo.
-----------------
ayala e falcone giudici di sinistra ... terrei a ricordarlo ...

KarmaKoma ha detto...

Hai mai visto o sentito qualsiasi esponente politico di quegli anni (e ci metto anche Craxi) che abbia vilipendiato il tricolore? Ma nemmeno cicciolina l'ha fatto...
-------------------
non se ne parlava proprio ... vatti a guardare chi ha reintrodotto le parate ... la festa della repubblica ... l'italia esisteva solo per i mondiali di calcio ... ti do un aiuto ... Ciampi ...

Paolo ha detto...

Borsellino giudice di destra.
terrei solo a precisarlo.
*****************

Borsellino giudice integerrimo, preciserei anche questo.

editorialista ha detto...

carca, vorrei vedere la stesso zelo nel considerare i danni fatti dalla sinistra in italia ... cioè vogliono farci credere che gardini & Co. pagavano tangenti alla lega con 1% e non al PCI col 30% ... dai siamo seri ...

-----------

sono d'accordo infatti i danni sono dei controllori(la sinistra in primis)

ma ripeto la storia degli editoriali di destra come quello postato mi ricorda il BUe che dice CORNUTO all'asino!

editorialista ha detto...

Borsellino giudice integerrimo, preciserei anche questo.

ayala e falcone giudici di sinistra ... terrei a ricordarlo


------------------

quindi il colore politico non conta!

oppure bisogna morire per essere considerato integerrimo

Paolo ha detto...

quindi il colore politico non conta!

*******************

Ci siamo arrivati - che sudata -

Io e te l'abbiamo capito, adesso tocca ai giudici.

KarmaKoma ha detto...

quindi il colore politico non conta!

oppure bisogna morire per essere considerato integerrimo
---------------------

ti ricordi chi erano i primi nemici di falcone e borsellino?

dell'arrivo di sica, del corvo della procura ...

vedo che dopo 100 post ci stai arrivando ... la magistratura non è sto monolite di onestà ...

nicecool ha detto...

non se ne parlava proprio ... vatti a guardare chi ha reintrodotto le parate ... la festa della repubblica ... l'italia esisteva solo per i mondiali di calcio ... ti do un aiuto ... Ciampi ...

----------------

Appunto! Non se ne parlava proprio!
E da quando si è cominciato a parlarne? Per i cazzi giudiziari di qualcuno....come scrivevo stamane.

KarmaKoma ha detto...

Nice chiedi allo zio come veniva apostrofato in quegli anni chi parlava di patria, bandiera e tricolore ... qui il nano non c'entra fattene una ragione ...

editorialista ha detto...

ma veramente siete stati voi a parlare di giudici di una parte a prescindere.

Io dico che non c'è questo pregiudizio solo perchè in questo momento storico c'è un "poveretto" che si dice perseguitato.

nicecool ha detto...

Ricordo che i primi ad isolarli furono proprio gli stessi magistrati loro colleghi.
Falcone fu costretto a trasferirsi d’ufficio per poter continuare a fare il magistrato. A Palermo non poteva più farlo perchè delegittimato proprio dai suoi colleghi.

KarmaKoma ha detto...

editorialista (ma de che?) è innegabile che con le inchieste del '94 in poi la magistratura abbia fatto politica e pure in maniera totalitaria ... vedendo poi come sono andati a finire gli appelli e le sentenze di cassazione ... ripeto avrei voluto vedere lo stesso zelo a 360° ... e non invece isolata e costretta alla dimissioni una tiziana parenti e tanti altri magistrati come lei ... che volevano capire che i soldi non li aveva primo greganti ... berlusconi doveva pagare per aver rotto un sogno ( ma ve lo ricordate che ogni governo che veniva presentato nel '94 veniva azzoppato dai magistrati ... valdo spini faccio un nome ...)

nicecool ha detto...

Gobbino, ma la parenti voleva indagare comunque (il pci) e a prescindere dalla mancanza di elementi.

U carcamagnu ha detto...

Io purtroppo sto in una citta che gode di una giunta di centrosinistra affidabile, dopo la nefanda parentesi della giustina destro, la stessa giunta é tornata ad amministrare.
per la critica alla sinistra ti potrei dire che di fatto sono stato solo prodiano e bindiano, dalema é stato il piu potente alleato di silvio assieme a bertinotti. una vita da prodiano come cantava neri marcore...

KarmaKoma ha detto...

Gobbino, ma la parenti voleva indagare comunque (il pci) e a prescindere dalla mancanza di elementi.
----------------
vedo che te la sei bevuta ... o girando è lo stesso che facevano al tuo amico nano ... intANTO INDAGHIAMO, poi qualcosa troveremo ... non nIce non va bene ..

Edoardo Valentini ha detto...

allora intervengo pure io
in primis perchè con paolo dovrei andare al gioco delle coppie gay
in quanto siamo in assoluta sintonia come fossimo sposati io ho postato ieri l'articolo di vitiello e lui l'ha fatto oggi grande paolone!!!
:)) più che un fratello per me
grandissimo il gobbo che risponde pan per focaccia ai comunisti di ritorno
anzi che non sono mai partiti dall'italia
confermo che parlare di tricolore era una bestemmia ovvero un nazionalismo che mal si conciliava con l'internazionale che batte bandiera rossa
comunque continuate, fatevi del male e fatelo anche alla nazione
qui non si parlava di magistratura che va contro berlusca e quindi comunista non attacca con me
qui si parla di magistratura in generale schierata e che partecipa a manifestazioni di un certo colore e che quindi andrebbe fermata per il bene della comunità e della giustizia, non c'è bisogno di fare nomi li sappiamo tutti e siamo contro ai processi spettacolo e a mezzo stampa è una richiesta illiberale questa??
pensateci un pochino e in verità vi dico che l'articolo incriminato di vitiello è la radiografia esatta di quello che succede e se vi fa sentire male è segno che ha toccato il nervo scoperto
il re è nudo
per me lo era anche senza questo articolo

nicecool ha detto...

@Carca

Io vivo in un paese con giunta di destra, e relativo sindaco in galera.

Edoardo Valentini ha detto...

ahahahahahah

una risata vi seppellirà!!!

e noi abbiamo sempre riso oggi come allora e non vi accorgete che state piangendo da un ventennio ma cosa siete diventati??
ma è possibile che non riusciate più a distinguere il giusto dall'ingiusto o il marcio dal sano??
combattete il marcio col marcio
e questo vi fa sentire bene a me invece ripugna
sempre alto di testa e di valori mai sceso a compromessi
viva cincinnato
viva l'italia!!
viva il tricolor!!
e adesso banantemi (cit.)

KarmaKoma ha detto...

io giunta di centro-sinistra con sindaco giovane, da me votato ... che si sta facendo le seghe ... almeno in quella di destra c'erano gnocche, soprattutto le addette stampa come raccontai al socio ed al frate calabro ...
ne farò tesoro per la prossima volta ... seguire sempre la gnocca e diffidare di chi si fa le pugnette ...

Gobbo Materano ha detto...

Brutte minkie che non siete altro,tenevo ad informarvi che mi sono diplomato con 92/100

Scus s'è poco... (cit.)

U carcamagnu ha detto...

finalmente sassse'
a quarantacingue anni era anghe ora

Paolo ha detto...

allora intervengo pure io
in primis perchè con paolo dovrei andare al gioco delle coppie gay
in quanto siamo in assoluta sintonia come fossimo sposati io ho postato ieri l'articolo di vitiello e lui l'ha fatto oggi grande paolone!!!

********************
A noi ci frega l'anagrafe altrimenti ti sposavo e grazie ai praticoni di destra ci facevano dare in adozione il gobbino.
A carca gli permettavamo al massimo di fare il cognato in quanto, è notorio, sono comunisti.

Chi non ha un comunista a cena la notte di Natale?

Edoardo Valentini ha detto...

bravo sassotto
sei un grande materano che tieni alto il nome dei sassi in giro per il web
come è andata la processione sei
caduto dal palco??
o ti sei gettato sulla folla in delirio?

nicecool ha detto...

Complimenti gobboM, e da domani che farai? :)

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicecool ha detto...

ma è possibile che non riusciate più a distinguere il giusto dall'ingiusto o il marcio dal sano??

-----------------------------------

La verità?
Mi sono stancato di questo paese quasi quanto di Conte e della Juventus

Edoardo Valentini ha detto...

nice 18mila abbonati di già
se non è entusiasmo questo
tu chiamale se vuoi
emozioniiiiiiiiii

;-))

carrettiere mi facci salire!!!

Gobbo Materano ha detto...

finalmente sassse'
a quarantacingue anni era anghe ora
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Mi consenta signor dottor de sandre,ma sono a tutti gli effetti regolare ;)

Gobbo Materano ha detto...

bravo sassotto
sei un grande materano che tieni alto il nome dei sassi in giro per il web
come è andata la processione sei
caduto dal palco??
o ti sei gettato sulla folla in delirio?

_ _ _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _

Tutto bene la processione dei pastori zio,per fortuna non sono caduto come molte persone hanno fatto ;D

nicecool ha detto...

E' merito dello stadio e di niente altro. Ma le 'bordate' degli anni scorsi non sono bastate? :)

Gobbo Materano ha detto...

Complimenti gobboM, e da domani che farai? :)

_ _ _ __ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Putroppo,avendo finito gli esami sono andato ad aumentare la lista dei disoccupati,lista alla quale spero di farci parte il meno possibile ;)

nicecool ha detto...

In bocca al lupo!

Se posso...a quale 'ramo' appartiene il diploma?

Edoardo Valentini ha detto...

un ramo di sassofrasso ovvio!!

el kun a el kan? ha detto...

sì, in tel kul

Mark'O ha detto...

Brutte minkie che non siete altro,tenevo ad informarvi che mi sono diplomato con 92/100
_______________

ne dovevi fare 91...e gridare alla mughini* alla ex prof! ;D


*testa di caz%&o.. aveva ragione lotito, quando anni fa li disse a contro crampo: mughini lei sa solo tirare fuori le frasi d'effetto, neint altro.

Scirea ha detto...

complimenti al Sassolino...

quando emigri?

;O)))

U carcamagnu ha detto...

scusate potremmo prendere solo TAARABT e basta? altro che aguero o rossi....

Edoardo Valentini ha detto...

si ma solo a stomaco pieno

U carcamagnu ha detto...

til milan ha un gran bel pezzo divicepresidentessa.

BlackWhiteHeart ha detto...

Eppure secondo me Amauri con Conte può fare bene

Tra Parrucchino e Parruccone dovrebbero intendersi
e Pure Conte è Appena Tornato

Ai Postergati l'ardua sententia

Pasolini ha detto...

Adesso i giornalisti di tutto il mondo
(compresi quelli delle televisioni)
vi leccano (come ancora si dice nel linguaggio
goliardico) il culo. Io no, cari.
Avete facce di figli di papà.
Vi odio come odio i vostri papà.
Buona razza non mente.
Siete pavidi, incerti, disperati
(benissimo!) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori, sicuri e sfacciati:
prerogative piccolo-borghesi, cari.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti.
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da subtopie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di essere stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo
anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.(...)

Pasolini ha detto...

“L’Italia di oggi è distrutta esattamente come nel 1945.
Anzi,certamente la distruzione è ancora più grave, perchè non ci troviamo tra macerie, pur strazianti, di case e monumenti, ma tra “macerie di valori”: valori umanistici, e, quel che più importa, popolari.
”Non temere la sacralita’ e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci.”

Pasolini ha detto...

Che tipo di uomo vuole il nuovo potere? si chiedeva Pasolini.
Non vuole più un buon cittadino, un buon soldato.
Non vuole un uomo onesto, previdente, non lo vuole tradizionalista, e nemmeno religioso.
Al posto del vecchio tipo d’uomo, il nuovo potere vuole semplicemente un consumatore.

"Come può il nuovo potere trasformare il vecchio uomo in consumatore?
Mediante quel processo che si chiama acculturazione: cioè riducendo e appiattendo tutti gli altri valori e le altre culture non omogenee ai modelli di una cultura centrale, cioè di una cultura del potere."

Ora, notava Pasolini,il '68 ha praticamente aiutato il nuovo potere a distruggere quei valori di cui voleva liberarsi: "I contestatori distruggono esattamente quel che il potere neo-capitalistico vuole abbattere”: i legami tradizionali, religiosi, l’attaccamento alle radici, il senso comunitario, la solidarietà con gli altri, il senso dell’autenticità, dell’austerità, del mistero. E impongono esattamente ciò che il neocapitalismo vuole imporre: il primato del fare, il feticismo della roba, la proiezione totale nel futuro, il culto del progresso, la teologia del cambiamento.(...)

sm ha detto...

il 68 è stato l'inizio del lavaggio del cervello, l'inizio del tutto è permesso etc etc e qui mi fermo, chi vuol comprendere, comprenda.


per quanto riguarda conte, discorso sul barcellona travisato, secondo me. anch'io dissi che è incredibile come in una finale di CL abbia giocato, e stravinto, una squadra SENZA difensori... il che è diverso da dire da squadra senza organizzazione difensiva, almeno credo.

a parer mio, arrivasse rossi, un'ala sinistra come si deve e possibilmente uno al posto di chiellini questa sarebbe già una buonissima squadra, comunque aspettiamo settembre e tiriamo le somme.... il salto di qualità però lo deve compiere conte, diventando più imprevedibile e non giocando solo sugli esterni

Gobbo Materano ha detto...

In bocca al lupo!

Se posso...a quale 'ramo' appartiene il diploma?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il "ramo " è dell'aeronautica ;)


___________________________________

ne dovevi fare 91...e gridare alla mughini* alla ex prof! ;D


*testa di caz%&o.. aveva ragione lotito, quando anni fa li disse a contro crampo: mughini lei sa solo tirare fuori le frasi d'effetto, neint altro.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Beh,l'idea non sarebbe stata male da realizzare ;D





___________________________________


complimenti al Sassolino...

quando emigri?

;O)))

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Non sono mica un maialo migratoro (cit.)

Scirea ha detto...

Qualcuno crede ancora che non vi sia censura al giorno d’oggi? Allora perchè, se da un lato siamo stati informati su tutto quello che sta succedendo in Egitto, dall’altro i mass-media non hanno sprecato una sola parola su ciò che sta accadendo in Islanda?
Il popolo islandese è riuscito a far dimettere un governo al completo; sono state nazionalizzate le principali banche commerciali; i cittadini hanno deciso all’unanimità di dichiarare l’insolvenza del debito che le stesse banche avevano sottoscritto con la Gran Bretagna e con l’Olanda, forti dell’inadeguatezza della loro politica finanziaria; infine, è stata creata un’assemblea popolare per riscrivere l’intera Costituzione. Il tutto in maniera pacifica. Una vera e propria Rivoluzione contro il potere che aveva condotto l’Islanda verso il recente collasso economico.

Sicuramente vi starete chiedendo perchè questi eventi non siano stati resi pubblici durante gli ultimi due anni. La risposta ci conduce verso un’altra domanda, ancora più mortificante: cosa accadrebbe se il resto dei cittadini europei prendessero esempio dai “concittadini” islandesi?

Ecco brevemente la cronologia dei fatti:

■2008 – A Settembre viene nazionalizzata la più importante banca dell’Islanda, la Glitnir Bank. La moneta crolla e la Borsa sospende tutte le attività: il paese viene dichiarato in bancarotta.
■2009 – A Gennaio le proteste dei cittadini di fronte al Parlamento provocano le dimissioni del Primo Ministro Geir Haarde e di tutto il Governo – la Alleanza Social-Democratica (Samfylkingin) – costringendo il Paese alle elezioni anticipate. La situazione economica resta precaria. Il Parlamento propone una legge che prevede il risanamento del debito nei confronti di Gran Bretagna e Olanda, attraverso il pagamento di 3,5 MILIARDI di Euro che avrebbe gravato su ogni famiglia islandese, mensilmente, per la durata di 15 anni e con un tasso di interesse del 5,5%
■2010 – I cittadini ritornano a occupare le piazze e chiedono a gran voce di sottoporre a Referendum il provvedimento sopracitato.
■2011 – A Febbraio il Presidente Olafur Grimsson pone il veto alla ratifica della legge e annuncia il Referendum consultivo popolare. Le votazioni si tengono a Marzo ed i NO al pagamento del debito stravincono con il 93% dei voti. Nel frattempo, il Governo ha disposto le inchieste per determinare giuridicamente le responsabilità civili e penali della crisi. Vengono emessi i primi mandati di arresto per diversi banchieri e membri dell’esecutivo. L’Interpol si incarica di ricercare e catturare i condannati: tutti i banchieri implicati abbandonano l’Islanda. In questo contesto di crisi, viene eletta un’Assemblea per redigere una Nuova Costituzione che possa incorporare le lezioni apprese durante la crisi e che sostituisca l’attuale Costituzione (basata sul modello di quella Danese). Per lo scopo, ci si rivolge direttamente al Popolo Sovrano: vengono eletti legalmente 25 cittadini, liberi da affiliazione politica, tra i 522 che si sono presentati alle votazioni. Gli unici due vincoli per la candidatura, a parte quello di essere liberi dalla tessera di qualsiasi partito, erano quelli di essere maggiorenni e di disporre delle firme di almeno 30 sostenitori. La nuova Assemblea Costituzionale inizia il suo lavoro in Febbraio e presenta un progetto chiamato Magna Carta nel quale confluiscono la maggiorparte delle “linee guida” prodotte in modo consensuale nel corso delle diverse assemblee popolari che hanno avuto luogo in tutto il Paese. La Magna Carta dovrà essere sottoposta all’approvazione del Parlamento immediatamente dopo le prossime elezioni legislative che si terranno.

Edoardo Valentini ha detto...

andiamo dai l'islanda conta 200 mila abitanti la stessa cosa in europa equivarrebbe ad un bagno di sangue
inoltre l'islanda è da tempo famosa per il black out invernakle che porta la gente a sbarellare lo dico per esperienza pensate che hanno tolto dal mercato tutti gli alcolici e la gente allora beveva fanta + alcol denaturato
depressione al massimo nel periodo invernale
insomma credo sia un paese del tutto fuori dai normali schemi

Edoardo Valentini ha detto...

è grande come mezza italia e la gente 200 mila vive quasi tutta a reykiavik è come parlare più o meno di rivoluzione a san marino o golpe al vaticano
cosa diversa è il terremoto che attraversa alcuni parecchi stati arabi altamente popolati e con la maggioranza di 18enni ossia bimbo minkia esplosivi

Scirea ha detto...

Zio

quindi lasciamo tutto com'è...perchè far fatica...

o no?

Edoardo Valentini ha detto...

no dico che l'islanda è un paese anomalo e se vai là te lo dicono loro per primi

entra in chat
oppure
vai alla fotogallery
;-))

editorialista ha detto...

ma parli con un novantenne caxxo vuoi che capisca?

a lui va' bene farsi comandare dal solito ducetto che compare immancabilmente ogni 20 anni!

Edoardo Valentini ha detto...

hanno una mappatura genetica totale unici al mondo in quanto non si sono incrociati con nessuno
bianchi di candeggio con capelli bianchi
raccolgono le cacche dei cani in pieno deserto
sempre nel dserto trovi dei bagni pbblici tipo casette delle bambole
oggi c'è la strada domani è scomparsa
non c'è copertura mobile in gran parte
il vatnajokul è un ghiacciaio grande come la lombardia
c'è laguna blu dove fai il bagno nell'acua calda con centrale geotermica annessa
il pilsur è un ottimo panino
il benzinaio ha sempre 2 o 3 camere per chi si perde e un armadio farmaceutico
le scuole diventano ostelli d'estate dove dormire a poco
se esce il sole è una favola ma anche senza è incantevole
il potea dice bello orrido
mannaggia all'artrite

nicecool ha detto...

...e intanto si sono votati (con voto segreto) pure quella porcata di legge sul 'biotestamento'. In pieno dogma fascista si sono votati una legge che non tiene assolutamente conto della volontà popolare. Guarda te se uno non può disporre delle proprie volontà finali come meglio crede. Che grandissimo paese di vera merda che è ormai diventato l'Italia.
150 anni per festeggiare cosa?

Edoardo Valentini ha detto...

si nasce incendiari e si muore pompieri
ricordate sempre questa massima
pertanto non chiedete a me di fare la rivoluzione
c'ho provato da ragazzo con scarsi risultati e poi sono stato inglobato dalla società dei consumi

nicecool ha detto...

@ZIO (o Carca)


Questi grandi geni dell'economia italiana hanno cancellato in questa finanziaria i 'regimi minimi'. Che verranno definitivamente cancellati a partire dal 1 gennaio 2012. Confermi?

Verranno sostituiti da qualche altra forma di regime fiscale oppure 'partita iva piena' e pedalare?

Edoardo Valentini ha detto...

ma parli con un novantenne caxxo vuoi che capisca?

a lui va' bene farsi comandare dal solito ducetto che compare immancabilmente ogni 20 anni!
.............
se era diretta a me sappi che ho le spalle molto larghe e puoi dirmi di peggio se ti fa sentire meglio
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

nice caro
non lo so cosa hanno per la testa
di sicuro mi aspettavo molto di più da tremonti e non certo il giro di vite sul contante e cazzate del genere
una vera delusione e forse la veritù sta nei costi troppo elevati di questo stato sanita stipendi pensioni che impediscono qls forma seria di risparmio se non manovrette e tagli
e ritagli e frattaglie
lo stato è una voragine e non basta certo lo stipendio abbassato ai politici o ai super pensionati
ma ricordiamo che il problema non nasce in questi anni esso ha radici profonde dai connotati più diversi
le statistiche dicevano che il vecchio piccì all'opposiziione ha votato l'85% delle leggi di spesa

nicecool ha detto...

Zio ma è ufficiale davvero?
I regimi minimi li hanno cancellati?
O ci sono margini di ripensamento?

Edoardo Valentini ha detto...

non lo so e solo quando sarà pubblicata sulla gazzetta ufficiale dello sport gli darò un'occhiata
;-))

nicecool ha detto...

ok, grazie. Ti ricordi di avvisarmi? :)

Edoardo Valentini ha detto...

a dopo e ricordate che su cinemaestri c'è sempre qualcosa di nuovo per voi

Anonimo per dispetto ha detto...

ma parli con un novantenne caxxo vuoi che capisca?

a lui va' bene farsi comandare dal solito ducetto che compare immancabilmente ogni 20 anni!

----------------------------

Complimenti!

I novantenni ti possono insegnare a stare al mondo ed a naso non devi averne incontrati molti.

Finchè state dietro l'anonimato siete tutti equiparabili ai vari Nucini e, ahivoi, di piccolo cabotaggio pure.

KarmaKoma ha detto...

Complimenti al sassolino materano ... che apprendo essere un secchione ed ora potrà dedicarsi alla caccia selvaggia di trentenni/quaranteni in spiaggia.
Mi raccomando Sassetto sei la mia unica salvezza in quanto:
- lo zio diede e molto ma oramai ha appeso il settebello e relative cuffie al chiodo
- il carca tiene famiglia
- il calabrone è tenuto sotto controllo dalla moglie col bazzooka
- nice è preso a dar la caccia ai nani nei giardini delle vecchiette
- frenny si sposa
- mariello è in canada a cercar di capire come mai tifa per una squadra di pippe ...
- il magiaro s'è perso tra un parcheggio abusivo e un semaforo
- paolo si è dato all'astronomia ed allo studio dei carri dell'prsa maggiore e minore
- ci starebbe Bertino, ma si dedica al mercato orientale ...
- Mark è sempre ubriaco ed ha problemi di personalità ...

rimani solo tu ... anche il gobbo non è eterno ...

buona fortuna :D

nicecool ha detto...

Nice, ha bisogno di ferie. :)

Scirea ha detto...

Mariello diede con generosità.....
purtroppo a volte ci sono proposte che non puoi rifiutare

;O))))

rabbit ha detto...

kunkunkunkunkun

chi l'ha visto? ha detto...

ma baggio18?

alla fine è veramente in ritiro con gasperini.

KarmaKoma ha detto...

ieri con sta storia dei giudici ... mi sono perso l'intervento di sudafrica sugli under17 ... che ci racconti di bello ?

ho visto che la finale è stata con l' Uruguay ... e delle europee chi si è segnalata?

Sudafrica 2010 ha detto...

ieri con sta storia dei giudici ... mi sono perso l'intervento di sudafrica sugli under17 ... che ci racconti di bello ?

ho visto che la finale è stata con l' Uruguay ... e delle europee chi si è segnalata?

-----------------

ciao GT buongiorno,

devo essere sincero ho visto poco e solo in televisione.

Personalmente seguo poco questi tornei, per me i ragazzi u17 sono ancora "acerbi" meglio un u19.

Da segnalare, più che i singoli, le squadre, la mexicana appunto e la Uruguaiana.

Due movimenti che stanno continuando un buon programma di crescita del movimento. So' che anche SS in passato parlava del movimento uruguaiano. Credo che sarà contento oggi.

In europa, la solita francia e poco altro.

KarmaKoma ha detto...

@sudafrica

buongiorno a te (sei sempre così educato)

si SS diceva che attualmente il movimento calcistico uruguagio è simile a quello italiano post mondiale '82 ... ma con la differenza che sono quattro gatti come popolazione totale ...

la Francia ... ricordo che a suo tempo il secondo di Ranieri ... mi sfugge il nome ... ah si Damianò ... che i calciatori francesi dall'under 21 non sono significativi ... ossia i loro exploit sono da prendere con le molle ... è ancora così?

Sudafrica 2010 ha detto...

la Francia ... ricordo che a suo tempo il secondo di Ranieri ... mi sfugge il nome ... ah si Damianò ... che i calciatori francesi dall'under 21 non sono significativi ... ossia i loro exploit sono da prendere con le molle ... è ancora così?

-----

ultimamente mi sono un po' allontanato dalla Francia(ho concentrato più l'attenzione in Belgio dove sta partendo un buon numero di giovanio talenti) però è verò ciò che dice Damiano.

La riprova è nelle giovani promesse poi non sbocciate, cito

Ben Arfa
Obertan

per fare un paio di nomi.

C'è un distacco tra giovani e "calcio che conta" in Francia che neppuere la scuola di formazione ha saputo colmare.

KarmaKoma ha detto...

Ben Arfa
Obertan
------------------------

su Ben arfa ... ero curioso quest'anno di vederlo in PL ... ma poi si è infortunato subito ... ma sembrava che fosse in ripresa ... secondo me è un gran talentuoso ... ma bruciato come il buon giovinco ... troppe aspettative

Mark'O ha detto...

heynckes ha detto ai suoi giocatori, se quest anno vincono la cl, possono darli del tu per 1(!) giorno! :D ...altro che mazza do baseball ciodata e napalm

ANSA ha detto...

Si può dissentire su qualsiasi cosa dica. E magari anche sorridere davanti a certe affermazioni un po’ cosi’: “Mi sento un marxista ormonale, senza più spiegazione ideologica”. Pero’ quando Luis Cesar Menotti, il Ct Mondiale nel ’78, ma soprattutto tra i più grandi protagonisti della “maradoneide”, si diverte a filosofeggiare o a sparare sulla deriva del calcio contemporaneo, non si può non starlo ad ascoltare. Perché El Flaco odia il “calcisticamente corretto”. Sa di pallone e vita come pochi e nessuno, più efficacemente di lui, è in grado di sfondare la gabbia di conformismo che imprigiona il movimento.

Su “Repubblica” ha preso a ceffoni Mourinho (“Che pensa solo a vincere e quando perde non è colpa sua. Il Barca, con quel 5-0 in campionato, lo ha ucciso per sempre”), la sua Argentina, nei quarti di Coppa America dopo il 3-0 al Costarica, (“Il calcio è come la vita. Non ti alzi alle sei del mattino e ti metti a cercare la donna della tua vita. La incontri o no. Ogni volta che toccano la palla, vogliono vincere la partita. E’ terribile. Un’angoscia”), chi ha assassinato il sentimento (“Da 50 anni si produce dis-cultura. Hanno rubato il calcio alla gente. Ho sperimentato il disastro del capitalismo in ciò che mi circonda, pallone compreso”). Ed ha orgogliosamente rivendicato la primogenitura del football più cool in circolazione (“Non fu Cruyff il primo a giocare come Guardiola, il primo si chiamava Menotti. Mi costò la vita. Ci fischiavano per i troppi passaggi. Giocavo con Maradona alla Messi e Schuster alla Xavi. Ma ogni volta che Schuster la dava ad Alexanco ci fischiavano. Solo sul 3-0 tutti a fare ole’”).

Lo stile di Menotti è sempre stato questo, nessuna concessione alla banalità. Anche oggi, coi polmoni distrutti dalla nicotina, e troppi sogni bruciati, insiste nella sua disobbedienza. Chissà, magari sono spigoli in parte figli anche di un eterno interrogativo senza risposta: la sua Nazionale, quella di Kempes e Passerella, battuta dall’Italia di Rossi e Bettega nella prima fase, avrebbe ugualmente conquistato il mondo senza la tronfia arroganza del potere militare e qualche risultato indecentemente pilotato? Lui stesso, in varie occasioni, ha ammesso di essere stato usato dalla dittatura, pur imbelle nei suoi vertici (“Videla? Un mezzo analfabeta”). E che solo uno dei suoi, Jorge Carrascosa, “El lobo”, il lupo, uno dei guru di quella selezione, preferì ritirarsi qualche mese prima dell’evento. Gli altri li sferzò alla sua maniera: “Non vinciamo per quei figli di puttana, ma per il nostro popolo!”. Salvo poi non mantenere alcun rapporto d’amicizia con i protagonisti di quel successo. Sempre irregolare El Flaco, sempre diffidente davanti ai nuovi padroni, con il giudizio su Messi ancora condizionato da troppe riserve. Un campione, certo, ma deve pedalare ancora parecchio prima di issarsi sulla nuvoletta, quella su cui stanno Di Stefano, Pelé, Cruyff e Maradona: “Dovrei vederlo fuori dal Barcellona e vincere quello che Diego ha vinto a Napoli. Era una banda e lui l’ha trasformata in un’orchestra”.

E’ la prospettiva menottiana, prendere o lasciare, come il tecnico del resto, titolare di una carriera non priva di esperienze sfortunate. A lui il circo attuale, Barca a parte, procura una noia mortale. Ed è proprio il fenomeno in depressione a stimolargli la riflessione più amara. “Il calcio è tre cose: tempo, spazio, inganno. Però non ci sono tempi, non si cercano gli spazi e non mi ingannano più”. Vuoi vedere che almeno una, tra le tante pirotecniche esternazioni del Flaco, è destinata a unire più che a dividere?

nicecool ha detto...

Bel personaggio Menotti. Da approfondire.

nicecool ha detto...

ieri con sta storia dei giudici ...

-------------------------------

A proposito del '90, ti lascio un omaggio:

La prima condanna di Silvio Berlusconi da parte di un tribunale arriva nel 1990: la Corte d’appello di Venezia lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, a proposito della sua iscrizione alla lista P2. Nel settembre 1988, infatti, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi aveva dichiarato al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene processato per falsa testimonianza. Il dibattimento si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per l'intervenuta amnistia del 1989.

Edoardo Valentini ha detto...

grazie della precisazione nice
;-))
come faremmo a parlare di calcio senza di te??

SJ ha detto...

MENOTTI ALLA CONCLUSIONE CHE IL CALCIO è FALSITà C'è ARRIVATO DA ULTRASETTANTENNE

IL NOSTRO GOBBO CON 40 ANNI DI ANTICIPO...


CIAO RAGAZZI...

FA UN CALDO ASFISSIANTE CHE UNITO ALLA LEGGERA DEPRESSIONE MI RENDONO ALQUANTO SPENTO....


PASSERà

TzeTze ha detto...

Negli ultimi giorni abbiamo visto che i giornali sono tornati a occuparsi in parallelo, da un lato del possibile default dell'Italia, della grande crisi, del nuovo crac. Dall'altro, di una nuova ondata di corruzione, è quasi un fenomeno carsico, non tanto la corruzione che secondo me c'è sempre stata, ma il fatto che i media comincino di nuovo a occuparsene.

Ultimamente stiamo assistendo a queste inchieste (P3, P4, etc.). Qual è la differenza rispetto al 1992?

Nel 1992 c'era una corruzione che è stata individuata e indagata dal pool di mani pulite e tuttavia aveva un suo perché. Erano dei gruppi di imprese che si consorziavano per pagare dei partiti politici, i quali distribuivano più o meno equamente appalti a queste imprese. Diciamo che in qualche modo era un sistema sicuramente illegale, ma di sviluppo economico con dei costi occulti sicuramente, ma aveva una sua motivazione. La corruzione di oggi, invece, mi sembra una cosa che non ha più nessun progetto.
Questo Paese non ha progetto da nessun punto di vista e non ce l'ha più neanche nella corruzione e questo secondo me è molto grave perché ormai è una corruzione pasticciona, volgare, fatta di ricerca di vacanze in suite in grandi alberghi, piuttosto che orologi pacchiani o macchine fuoriserie. Addirittura, scrivendo "Soldi Rubati" ho trovato dei casi in cui la corruzione è stata realizzata attraverso il prestito di una macchina di lusso. Uno che si è fatto corrompere e poi ha dato il via libera per non so quale parcheggio in quale provincia italiana, in cambio di poter girare per due settimane su una macchina di lusso. Questo è il livello a cui siamo arrivati. Ed è una cosa abbastanza sconcertante.
Dopodiché, ci sono dei motivi per cui questa corruzione non si è mai estinta? Secondo me sì e per esempio uno dei motivi potrebbe essere che nel 1992 i magistrati che hanno perseguito i corrotti non hanno perseguito ugualmente i corruttori. Ovvero i politici, che erano i corrotti, sono stati spazzati via dalle inchieste etc., le imprese che erano i corruttori sono rimaste esattamente tutte dove sono e quindi hanno continuato a corrompere generazioni successive di politici.

Cosa si può fare per risolvere questo problema?

Sono andata a vedere a quanto ammontano le pene per corruzione comminate nei processi degli ultimi 30 anni. Bene, l'87 % delle condannate è di circa 2 anni, soltanto in percentuali minime ci sono state condanne superiori ai 3 anni. Com'è noto sotto i 3 anni non va in galera nessuno, per cui noi abbiamo delle carceri che traboccano di detenuti. Mi pare che siano ormai arrivati circa a 70 mila e di questi 1 su 4 è un tossicodipendente e 1 su 3 è un immigrato. Colletti bianchi o corrotti o evasori fiscali neanche uno, non è che voglio essere giustizialista, ma tuttavia ritengo che se ci fosse qualche paura in più, forse la gente ci sarebbe più attenta.
Oltretutto la corruzione in Italia non è una cosa da bruscolini, perché il valore del giro d'affari della corruzione quantificato dalla Corte dei Conti più da vari altri centri studi, organismi internazionali è di 60 miliardi di Euro l'anno. Non mi sembrano spiccioli, peraltro fino a qualche anno fa, noi avevamo un apposito organismo che si chiama alto commissariato anticorruzione che doveva monitorare l'andamento della corruzione e cercare di contrastarla. Questo alto commissariato aveva un budget di 1,2 milioni di Euro l'anno. A un certo punto nel 2008 è stato chiuso dall'attuale governo perché costava troppo 1, 2 milioni annui di budget rispetto ai 60 miliardi che si mangia la corruzione, francamente non mi sembra che ci sia un equilibrio. Però è stato chiuso e quindi adesso la corruzione praticamente è affidata a sé stessa.

KarmaKoma ha detto...

beh uno che ha vinto un mondiale comprando la partita col perù, dovrebbe avere il buon gusto di tacere ... come i comunisti che facevano le feste dell'unità coi soldi del cremlino.

Frate, troppo buono ... :D

Anonimo ha detto...

caro nice, berlusconi non era l'unico iscritto alla P2. se vai in rete c'è anche la lista. anche noschese era iscritto alla P2... anche l'allora presidente della juventus era iscritto alla P2, ergo se vogliamo tirare fuori la feccia, tiriamoli TUTTI fuori, non solo uno. detto questo, ripeto, in quella lista mancano i nomi dell'altro triangolo e lì avresti trovato quelli di sinistra, che hanno in Napolitano quello più in vista

sm ha detto...

beh uno che ha vinto un mondiale comprando la partita col perù, dovrebbe avere il buon gusto di tacere ... come i comunisti che facevano le feste dell'unità coi soldi del cremlino.

Frate, troppo buono ... :D

----------------------------

mi hai tolto le parole di bocca :D

KarmaKoma ha detto...

mi hai tolto le parole di bocca :D

--------------------

sono un mariuolo come i socialisti degli anni '80 -'90 :D

sm ha detto...

non so se qualcuno l'ha fatto ma faccio gli auguri a Ranieri per il nuovo incarico. spero che la sua competenza ed il suo garbo facciano in modo che le discussioni vertano più sull'aspetto tecnico che non sulle polemiche...

Edoardo Valentini ha detto...

le cifre poi lasciano il tempo che trovano .. 60 mld di euri di corruzione O_O
mi vien che ridere (cit.)
se penso al noto stilista bikkembergs che qui da noi si è visto intimare di pagare 120 milioni di tasse iva e cazzi vari dalla gidieffe
lui ha preso e ha chiuso l'azienda nauseato si è trasferito all'estero
cedendo qlc marchio a scarpari locali
bene oggi a distanza di qlc anno la cifra che dovrà pagare è di UN 1 UNO milione di euri
ma la ditta è chiusa e i dipendendi
senza lavoro
io indagherei anche la PIZERO della pirelli che sotto sotto sarà come
la p2 p3 p4 e fors'anche la p5
che addavenì
;-)) (non è un blog per novantenni lo so)

editorialista ha detto...

infatti questo paese è di merda perchè l'avete lasciato voi così.

KarmaKoma ha detto...

lo avranno lasciato di merda ma almeno ci hanno messo la faccia ... non so se mi spiego ...

una volta le procure e le questure le lettere anonime le stracciavano e le gettavano nel cesso ... non so se mi spiego ...

KarmaKoma ha detto...

ma parliamo di cose serie, mica sono gesù cristo con la falce e il martello che può salvare il mondo ...

@spotty

che incarico ha ricevuto il buon cantante?

editorialista ha detto...

lo avranno lasciato di merda ma almeno ci hanno messo la faccia ...

-----

con davanti il manganello

sm ha detto...

ancora ripeto:

il sig. Nicola Mancino, ex pres. del senato, ex vicepresidente del CSM, continua ancora a negare che abbia incontrato Paolo Borsellino qualche giorno prima della sua morte nonostante il fratello di Borsellino continui a dire il contrario.

e non stiamo parlando di uno di destra...

inoltre, quando si accusa Berlusconi e dell'Utri, tutti d'accordo, colpevoli, alla forca! quando si accusano i Mancino e altri "è una vendetta della mafia", "è una cospirazione dei pentiti".... senza nessuna stima per i due citati sopra, si intende

sm ha detto...

il buon cantante farà il secondo telecronista delle partite dell'italia e sarà l'esperto di calcio delle trasmissioni Rai al posto di Bagni.... credo la Domenica Sportiva a questo punto

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi› Più recenti»