MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 11 aprile 2011

Falegnami con il cuore



Quando vinci in rimonta una partita in cui crei,sprechi e subisci gollonzi e gollissimi ma porti a casa i tre punti la sensazione è una sola . Goduria totale . 

Questa Juve di falegnami giovani ed ex giocatori in cerca di buen retiro centra la terza vittoria di fila, record di stagione e torna in corsa per un posto in Europa. Ci vorrebbe, ovviamente , un miracolo ma le vittorie come quella di Roma e la rimonta odierna aiutano a far crescere le illusioni e ad aumentare i rimpianti. Se al carattere questa squadra avesse unito una degna organizzazione tecnica , probabilmente , il quarto posto sarebbe stato centrato con ampio anticipo , visto il livello non straordinario degli avversari . Delneri , in verità , arrivava per costruire su un campo di macerie , ma ad 8 mesi dall'insediamento non mi sembra che nè le fondamenta ne lo scheletro siano del livello di un committente come la Vecchia Signora. Unica autentica sorpresa , casuale per come ce la siamo ritrovata , è Alessandro Matri . Questo ragazzone non sa solo trombare gnocche di altissimo livello , ma sa anche creare e segnare gol difficili e bellissimi . Lui è uno da Juve . Ne mancano altri 3 per avere una squadra di qualità , ed è ovvio che siano uomini di fascia e di centrocampo , dove francamente , questa squadra di bravi ragazzi e onesti lavoratori deficita alla grande di fronte alle big e meno big del Trofeo Tim . 

Domenica sotto coi viola , cercando di continuare su questa via maestra . Per una volta mi sento davvero di poter dire che "Fine alla fine Forza Juventus" non sono state parole gettate al vento. 


- Bertino O'Spruzzatore -

203 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 203 di 203   Nuovi›   Più recenti»
sm ha detto...

avevo pensato anche io a quell'ipotesi giungendo alle tue stesse conclusioni :D

sm ha detto...

comunque anche a 3-4-3 potremmo andar bene considerando masiello, bonucci ed un mancino a sinistra coi piedi buoni, come tornante si potrebbe rispolverare motta senza troppi compiti difensivi, parolo e marchisio in mezzo, a sinistra ziegler a zero sarebbe buonissimo, davanti krasic, matri e giuggiak.

ma tanto è fantacalcio, tanto a torino ne pensano una e ne fanno un'altra....

KarmaKoma ha detto...

nuova spruzzata del berto ...

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 203 di 203   Nuovi› Più recenti»