MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 5 aprile 2011

Antonio Conte , Vita Bianconera


E' da un pò che ci penso,è da un pò che vedendo come siamo ridotti in campo e fuori e la risposta è sempre la stessa.
Alla nostra Juventus manca l'anima, lo spirito e l'organizzazione della sua storia recente e passata. Un tempo lontano,lontanissimo eravamo la Juve di Trapattoni,Boniperti,Platini,Tardelli,Scirea... 
Poi nove anni bui, ma non così bui perchè illuminati grazie a uomini del calibro di Dino Zoff che ci portò a vincere qualcosa di importante con muratori del calibro di Galia, Alessio e DeAgostini , retti da piedi non troppo fatati ma determinanti come quelli di Schillaci e Rui Barros. 
Chi non ha vissuto le notti di Boniek , bastardo fin che si vuole , e che lo scambia per un gladiatore che ancora ringraziano a Madrid per il gol che divorò nella notte di Mijatovic , oggi non capisce e si perde nel meato di una spirale di risultati e comparsate societarie indegne della storia della Juventus. 

A breve andremo nella nuova casa voluta da Giraudo. Ci andremo con un monumento bianconero, ultimo rappresentante di una genìa con la mentalità vincente figlia innanzitutto di grandi padri mai dimentichi della propria storia e della propria strada . Ci andremo con un presidente dal cognome illustre, amatissimo oltre i suoi meriti dal popolo intirizzito dal gelo delle sconfitte. 

Ciò che manca a questa Juve sono gli uomini , i conducator , i padri destinati a dare l'esempio . Ciò che manca sono le persone capace di trasmettere l'anima e lo spirito di questa società e di questi colori . Io, tra i tanti all'orizzonte , ne vedo solo uno capace di ergersi da gigante in battaglia per portare un manipolo di gente di media levatura tecnica a lottare per la vittoria . Quest'uomo è Antonio Conte, 13 anni di vita bianconera , capitano quel 5 maggio che è la festa più conosciuta e amata da chi non era a Roma con Lippi , Vialli , Peruzzi e Ravanelli o a Tokyo ad emozionarsi all'impossibile gol di Miki Laudrup e a guardare Il Numero 10 disteso su un fianco a ridere di un ingiustizia . 

Antonio Conte c'era e c'è sempre stato anche prima che ci fosse . E' il bianconero più bianconero che io possa immaginare per ridarci l'anima . L'unico Uomo capace di dar lezioni in campo e fuori , l'unico che avrebbe le palle di rispondere alle domande stupide e agli attacchi premeditati di chi ci odia da una vita, l'unico che avrebbe le palle di far accomodare Del Piero e Buffon quand'è il momento, l'unico che avrebbe preso a calci il gatto di marmo avendolo visto ridere dopo una sconfitta casalinga coi rivali di sempre , l'unico che avrebbe il credito e l'autorevolezza di far crescere un giovane presidente ad autonomia limitata in un castello degli orrori . 

Antonio Conte lo voglio alla Juve , perchè Antonio Conte è la Juve . Con gente come lui sarebbe facile far fiorire i Sorensen e rendere dei Paratici qualsiasi degli uomini da Juve . Sulla nostra pelle c'è scritto "Fino alla fine Forza Juventus" . Antonio Conte , maledetta traversa dell'Old Trafford , è il nostro uomo . Scrivetelo su tutti i muri . Rivoglio la Juventus , rivoglio i nostri uomini . Solo allora potremo tornare a gioire e a sentirci orgogliosi di questa squadra . 

- Bertino O'Spruzzatore -

190 commenti:

KarmaKoma ha detto...

mi hai quasi convinto ... ma dico no grazie ... ;-)

Edoardo Valentini ha detto...

idem con patate

nicecool ha detto...

Antonio Conte lontanissimo. Per carità!

Cazzo prendete un allenatore e dategli i giocatori. (chiuso)

SJ ha detto...

a me a furia di seguire il "caimano" in quella tana di sfigati m'è venuto il mal di stomaco...

@nice

sta raissa m'è nuova
(grazie per il lavoro di informazione che fai)

@ gobbo
non avendo letto che il post era di bertino avevo pensato "il gobbo deve essere impazzito oppure ha bevuto" ma la juve aspetta un figlio e lui lo sa, non è così che finirà....

@ tutti

il condottiero faccia un po' di sana esperienza in serie A
magari pure sulla panca dell'amico di Merdatti...

anche perchè Gobbo Pugliese ha detto che il prox anno torniamo in serie B e mai vorrei che fosse Conte a portari li...

S G R A A A T T T T T T T T T T

SJ ha detto...

per un po' nella casa del pessimismo cosmico tafazziano io non ci torno...


MINKIA CHE MENAGRAMI...

tutti preparatori atletici tutti DS di spicco e tutti avvocati

me so rotto er cazzo

Cantera VS ha detto...

mr baggio e mr ju72 accademici su VS

accorrete numerosissimi

nicecool ha detto...

@SJ

Grazie SJ che apprezzi la mia carriera da cronista. :))

La ragazza è russa, ed ha partecipato al bunga bunga ad Arcore.


Altra chicca:

Minetti: "Ma lo sai che l'altro giorno è venuto da me in Consiglio regionale Giuliante a parlarmi della storia della Ruby?".
Berlusconi: "E Giuliante chi è?".
Minetti: "Giuliante è l'avvocato del Pdl nonché di Lele (Mora, ndr), è venuto in Consiglio e praticamente m'ha raccontato tutta la storia, che c'è questo pm di nome Forno che sta seguendo il caso (...) e che secondo lui, non adesso, ma a settembre (il pm Forno, ndr) mi chiamerà perché comunque sia la Ruby che l'altra str... della Michelle hanno fatto il mio nome. Hanno aperto un'indagine su questa Michelle, perché in effetti è vero che la Ruby l'ha denunciata".
Berlusconi: "Cioè, la Ruby ha denunciato Michelle?".
Minetti: "Sì, per induzione alla prostituzione".
Berlusconi: "Una si dà la patente di puttana?".
Minetti: "Te lo giuro" (ride).
Berlusconi: "Ma roba da matti".

Il premier anticipa quindi a Minetti la linea difensiva.

Berlusconi: "Vabbeh, quello che è importante è che ci siano diverse persone che testimonino come a noi (Ruby, ndr) aveva detto che aveva l'età diversa da quella che aveva insomma. Una volta che succede quello, non succede più niente. L'abbiamo soltanto aiutata perché ci faceva pena".
E ancora: "Mmh, vabbeh, speriamo che non venga fuori un casino. Sai, basta poco perché quando si tratta di me, eh, tutti i giornali son contenti...va beh, comunque noi non abbiamo fatto niente di male, eh...

nicecool ha detto...

Ma lo avete sentito quando ha promesso ai lampedusani di trasformare l'isola in una specie di Las Vegas del mediterraneo?

Mark'O ha detto...

CONTE IL MIO CARPENTIERE EHHH CAPITANO!!!!!

SJ ha detto...

bè anche il nobel per la pace a lampedusa è da novero...

nicecool ha detto...

Assolutamente. Comparirà nei sussidiari della scuola primaria e inserito attraverso un decreto legge attuativo su precisa richiesta della Lega e del suo esercito della salvezza.

SJ ha detto...

berto pure tu?
non hai resistito al fascino della MILF

la vecchia troiona attira sempre eh eh

nicecool ha detto...

Ok balliamo.


Il commercio illegale di sostanze dopanti coinvolge un numero spropositato di persone e muove una quantità di interessi economici illimitata.
Ed ecco allora che anche uno come Umberto Veronesi, famoso oncologo (e prima ancora il procuratore antidoping Ettore Torri), prova a tagliare la testa al toro proponendo la liberalizzazione di sostanze come l'Epo: "Non converrebbe liberalizzare il doping mettendo al bando solo ciò che fa male. Prendete l'Epo: chi assicura che faccia male? Chi va in montagna per 15 giorni ottiene gli stessi effetti - il pensiero di Veronesi - Se il problema è etico e vogliamo mettere tutti sullo stesso piano, si può pensare di liberalizzare. Da liberale convinto, ho un approccio meno latino e più pragmatico: noi abbiamo il diritto, non il dovere, alla salute".

nicecool ha detto...

Le polemiche insorgono. "Rispetto uno scienziato come il professor Veronesi ma non condivido quanto ha detto. Io ho la responsabilità di tutelare i giovani e rispettare le leggi". Queste le parole del presidente del Coni Gianni Petrucci. Ma cosa è giusto fare? Anche Francesco Moser, che di ciclismo ha vissuto, a suo tempo aveva usato questa provocazione per dare un segnale: "Se non riusciamo ad utilizzare un sistema efficacie che permetta il controllo per tutti, allora è bene liberalizzarlo per aggirare il problema". E il suo pensiero non è isolato nel mondo dello sport perché l'americano Bode Miller, uno dei più forti sciatori degli ultimi anni, aveva tuonato pesantemente contro il sistema che dovrebbe arginare il doping: "Penso che sia una cosa giusta perché vuol dire dare le stesse possibilità a tutti e questo non ha niente a che vedere con ciò che è bene e ciò che è male. Se tutto viene autorizzato è giusto, se tutto viene proibito è giusto ugualmente. Il problema - ha concluso il quattro volte campione del mondo - è che i controlli antidoping non hanno niente a che fare con l'equità, coloro che vogliono doparsi arrivano ai test senza alcun problema e i controlli non servono a niente se non a perdere denaro e tempo".

KarmaKoma ha detto...

Conte di deve fare un po' di gavetta di A e dimostrare di saper leggere il calcio ... ho visto un paio di partite di B quest'anno ... ha la fortuna di avere una squadra piena di ex giocatore di A e di una certa esperienza altrimenti col cavolo che saliva in A ... e con questa rosa ci torna subito in B ... per assurdo Varese e Novara mi danno più l'idea di essere squadre che potrebbero ben figurare anche in A. Ma vorrei sentire a riguardo il parere dei tecnici e degli uomini mercato ...

sm ha detto...

bertino ha sempre lo spruzzo in più.... :) Su Conte non saprei dare un giudizio definitivo perché, al momento, ha fatto solo 4-4-2. La cosa vera però è che come motivatore è veramente bravo e forse in una grande squadra conta di più. La domanda è: siamo ancora grande squadra :D?

Edoardo Valentini ha detto...

vince con vergassola ...
se viene da noi mette titolare l'amichetto delpiero per altre 5 stagioni

Edoardo Valentini ha detto...

magari arriva pure bonazzoli

KarmaKoma ha detto...

vince con vergassola ...
------------------

C.V.D.

Edoardo Valentini ha detto...

http://cinemaestri.blogspot.com/2011/04/un-film-mito-come-il-mito-che-narra-di.html


un cult
attori da urlo su tutti ginetto cervi
e massimo girotti
un cameo del gigante di sequals
per sempre nei ns cuori

Mark'O ha detto...

signore e signori: Ralf Rangnick.

sj ha detto...

a proposito di squadre materasso. :-) godo é dire poco

sj ha detto...

adesso mi aspetto una settimana di lutto nazionale. Cazzo é da quando lo shalke s`'é portato in vantaggio che mi riecheggia nella capoccia only girl di rihanna :-)

Anonimo ha detto...

5 Flanelle a domicilio da una squadretta tedesca. Leonardo supera Ferrara e balza in testa con Zeman .... RI DI CU LI !!!

Detari ha detto...

quelli che non hanno preso dal Bayern li hanno presi oggi.
e attenzione a Murigno che infiocchetta i contropiedisti inglesi.
mi gioco 20 euri su di lui, gobbo tira fuori il portafogli e paga per me :-)

Gobbo Materano ha detto...

Non cantate troppo presto vittoria,tanto si sa come gira il colpo di culo per "l'orgoglio del calcio italiano in europa"...

Scirea ha detto...

ANSA:
dopo le 5 pere rimediate dallo Schalke 05 suicidi di massa nella sede milanese della gazzetta dello sport.
seguirano aggiornamenti







muauuauauauauauauauuauaua

Scirea ha detto...

notizie NHL:

Chicago Blackhawks@MONTREAL CANADIENS 1-2 (OVERTIME)
TB Lightning@Buffalo Sabres 2-4
Atlanta Thrashers@Nashville Predators 3-6
Washington Capitals@Toronto Maple Leafs 3-2
Philadelphia Flyers@Ottawa Senators 2-5
Columbus Blue Jackets@Dallas Stars 0-3
New Jersey Devils@Pittsburgh Penguins 2-4
Colorado Avalanche@St.Louis Blues 1-3
Vancouver Canucks@Edmonton Oilers 0-2

Edoardo Valentini ha detto...

cosa dicono i sapienti del culo delle merde a beccare i tedeschi??
il calcio non è un paese per dotti e studiosi e scienziati e savi e sapienti ma io almeno celosapevo

Anonimo ha detto...

alcune conferme:

1) Leonardo non è capace.

2) Mandare via Benitez da 4 "montati" del cazzo è sto tagliarsi i coglioni

3) SS lop aveva previsto a dicembre

4) quando vendi il migliore della rosa (Walter Gagg) dove caxxo vuoi andare dopo?


5) frega un caxxo tanto l'inter mi fa' cagare....

KarmaKoma ha detto...

stasera c'è calcio vero ... ieri sono andate in onda le comiche

AIAC ha detto...

vai carletto è il tuo anno!

KarmaKoma ha detto...

che dice l'oroscopo cinese sul segno del maiale?

WANGWING ha detto...

è l'anno del maiale :-)

Sudafrica 2010 ha detto...

buongiorno,

ieri sera ero a San siro devo dare due indicazioni

1) Raul giocatore straordinario, un giocatore ancora grandissimo anche infase di non possesso.

2) ers da un po' che non vedevo neuer, ebbene devo dire che è veramente migliorato molto, più tranquillo, meno fronzoli, grande grandissimo portiere. Forse oggi il migliore al mondo.

KarmaKoma ha detto...

) ers da un po' che non vedevo neuer, ebbene devo dire che è veramente migliorato molto, più tranquillo, meno fronzoli, grande grandissimo portiere. Forse oggi il migliore al mondo.
------------------
ha detto le stesse cose anche magath ... siete mistici uguali ;-)

che ci dici del "professore"?

Scirea ha detto...

1) Raul giocatore straordinario, un giocatore ancora grandissimo anche infase di non possesso

--------

ciao Sudafrica

stessa considerazione che facevo ieri sera con mio suocero.
gli dicevo: non guardare solo i gol che fa, guarda la pressione che mette, l'abilità nel gioco di sponda, come mette giù tutti i palloni che gli arrivano e li ripulisce, i movimenti dentro/fuori e l'elastico attacco/centrocampo..
ieri sera ha mostrato il repertorio completo della punta moderna...ed ha 33 anni.
Esemplare poi stop in girata col destro, protezione col corpo tenendo il difensore a distanza e battuta sul primo palo....
Chapeau Raul Gonzales Blanco!

baggio ha detto...

ers da un po' che non vedevo neuer, ebbene devo dire che è veramente migliorato molto, più tranquillo, meno fronzoli, grande grandissimo portiere. Forse oggi il migliore al mondo.

______

caxxo Sudafrica ti ricordi quando te l'avevo detto!!
posso fare il tuo mestiere

bene vado a dar fuoco la mia laurea tanto non mi serve più uaahuahahaah

conferma che Leonardo non sa allenare e che come docevo tempo fa prima o poi avrebbe pagato il suo modo di gestire la squadra..

ma tanto è Rafa quello che non ci capiva un caxxo!!

e pensare che Benitez ha vinto 2 trofei su 3 con biabiany, cordoba, chivu, natalino, senza i nuovi acquisti, etc etc!!

Rangnick è un mistico, l'erede di Magath, ne parlavamo tempo fa con Mark

Sudafrica 2010 ha detto...

caxxo Sudafrica ti ricordi quando te l'avevo detto!!
posso fare il tuo mestiere

---------------

me lo ricordo, ma come ti dissi era da un po' che non lo vedevo dal vivo e solo alla TV alle volte ti perdi tante cose.

comunque sicuramente puoi fare il mio lavoro non ci vogliono competenze particolari, bastano passione e coerenza nelle proprie idee e valutazioni.

baggio ha detto...

huaha

grazie Sudafrica

pensavo a Leonardo che praticamente è uno dei pochi nella storia del calcio ad esser odiato da entrambi i fronti milanesi pur stando solo a Milan

un genio vero

SS ha detto...

LEONARDO....che dopo le sciagure in quel di Milanello....cercherà di portare sciagure ad Appiano...........ho visto pagine da libro cuore......Leonardo che passa tra i tifosi dell'Inter che allungano le mani......come quando Gesu camminando tra il popolo....benedice tutti......avevo le lacrime.....vi giuro... piango commosso.....ho buttato via un pacchettino intero di fazzolettini di carta........piangevo così tanto che avevo il singhiozzo......un immagine commovente..........Leonardo che si strappa di dosso della maglietta rossonera.....e la sostituisce con quella nerazzurra.........
Sta il fatto che BENITEZ e stato sbolognato...perchè non si faceva mettere i piedi in testa...........MOURINHO all'Inter andava bene,........perchè era un ruffiano......BENITEZ non e un ruffiano.....già il sottoscritto vi ha raccontato cosa e stato BENITEZ nella sua carriera............BENITEZ e un allenatore che prende i calciatori e li appende in un chiodo negli spogliatoi..........
BENITEZ ti dice in faccia ciò che pensa di te.......MOURINHO invece ti parla alle spalle...poi davanti a te ti bacia i piedi.............
LEONARDO e l'uomo giusto.....un'altro ruffiano nello spogliatoio dell'INTER.............

Sudafrica 2010 ha detto...

ahahhah

grande senzasenso

:-)

baggio ha detto...

notare che son cose che ha scritto 4 mesi fa

appena c'è stato il cambio Rafa-Leonardo

hanno incominciato a giocare da gennaio e ad aprile sono cotti

ma W l'amore a l'autogestione di Leonardo, il "sindacalista"

grazie Leo continua così!

KarmaKoma ha detto...

sbaglia i pronostici ma quel pazzo visionario non sbaglia, quasi mai, sulle cose importanti del calcio ...

simpatico umorista ha detto...

ANSA: Il Pm Narducci ha fatto richiesta di ricusazione pure dello Schalke 04...Guido Rossi chiederà la vittoria a tavolino!


:-)

baggio ha detto...

beh Gobbo che dire, senzasenso sarà un ciarlatano e lo siamo anche noi, ma meno male che c'è Roland Deshain a contribuire alle discussioni ed innalzare il loro livello.

Detari ha detto...

'buongiorno

il sole splende alto già dalle 5

ma Rannocchia va a Farfan è stato detto?

SJ ha detto...

io dico solo una cosa, meno male che in ceppionz gioco contro un desaparecido...


Jurado ieri sera li ha fatti a fette e ha sfiorato + volte il gol - persino un palo - ma non c'è verso la sfiga quest'anno mi perseguita e io l'anno scorso non ho nemmeno vinto na ceppa...


cmq con Lucio e Samuel sarebbe stata tutta un'altra cosa...

invece di 5 ne prendevano 4 xkè il manico non c'è...

I nostri Mister - Osservatori - Vate e super utenti ci vedono alla grandissima...

KarmaKoma ha detto...

beh Gobbo che dire, senzasenso sarà un ciarlatano e lo siamo anche noi, ma meno male che c'è Roland Deshain a contribuire alle discussioni ed innalzare il loro livello.
-------------------
chi è? ;-)

Scirea ha detto...

LA BATTAGLIA PER FUKUSHIMA POTREBBE DURARE CENT’ANNI
Postato il Lunedì, 04 aprile @ 17:10:00 CDT di davide

DI MIKE ADAMS
naturalnews.com

Intanto si reclutano squadre suicide per partecipare alle operazioni.

La catastrofe di Fukushima continua a evolvere verso il peggio. Ecco gli ultimi sviluppi:

⁃ Secondo un esperto nucleare potrebbero occorrere da 50 a 100 anni per far scendere la temperatura delle barre d'uranio a un livello che consenta di trasferirle dal sito della centrale. Si dovrà continuare a inondarle con acqua di mare che sarà riversata nell'oceano dopo essersi caricata di radioattività. Si prospetta quindi una fuga radioattiva di forse un secolo.
(http://www.abc.net.au/news/stories)



⁃ La falda acquifera sotto gli impianti di Fukushima fa rilevare un livello di radioattività 10'000 volte superiore a quello normalmente consentito dalle autorità governative. Proviene da iodio-131 misurato 15 metri sotto uno dei reattori.
(http://cbsnews.com/stories/2011)

- Avrete forse già saputo che si è tentato di ricorrere ai robot per risolvere la crisi di Fukushima, ma senza successo.
Ma perché usare dei robot quando si possono pagare esseri umani per fare questo lavoro mortalmente rischioso ?
L'agenzia Reuters riferisce che un compagnia americana sta già reclutando negli Stati Uniti lavoratori disposti a lavorare sul sito di Fukushima con gli specialisti che tentano di salvare i reattori.
(http://ca.news.yahoo.com/exclusive).

Ma che cosa può spingere una persona ad accettare un lavoro del genere ? Semplice: basta offrire un lauto compenso.
Naturalmente, ci si potrebbe chiedere come questi uomini pensano di potersi godere i lauti guadagni una volta devastati dalle radiazioni. Certo che se gli dessero anche solo un dollaro per ogni millirem di radiazioni assorbite, potrebbero diventare i nuovi milionari di Fukushima.

⁃ La più grande autopompa da cemento del mondo è stata spedita in Giappone nel quadro di un progetto che verosimilmente decreterà la definitiva disattivazione di Fukushima
(http://chronicle.augusta.com/latest)

Infatti, il solo motivo per cui può occorrere una tale quantità di cemento è che si voglia costruire un gigantesco mausoleo, nello stile di Chernobyl, che inghiottirà l'intera centrale di Fukushima. Ma chi continuerà ad innaffiare le barre di combustibile nucleare per non far salire la temperatura ? Nessuno lo sa...

⁃ ⁃ In seguito al disastro di Fukushima, Tokyo conoscerà una serie di blackout per tutta la prossima estate. La quantità di corrente elettrica fornita a Tokyo è già stata ridotta del venti per cento circa.
(http://edition.cnn.com/2011/WORLD/)

⁃ I lavoratori di Fukushima che hanno disperatamente tentato di riportare i reattori sotto controllo hanno detto che si aspettano di morire presto per essere stati ripetutamente esposti ad alti livelli di radioattività. Ma c'è ancora gente che osa negare la pericolosità delle radiazioni, affermando che nessuno è mai stato danneggiato dalla radioattività !
(http://www.telegraph.co.uk/news/world)

- Val la pena rammentare che le autorità sanitarie ci ammoniscono da alcuni decenni sul pericolo mortale rappresentato dalle radiazioni solari. Invece le ricadute di Fukushima sarebbero magari inoffensive ? Vogliono farci credere che soltanto il sole è pericoloso, non la fusione delle barre di carburante nucleare.. Strana politica di salute pubblica...

Mike Adams
Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/031923_Fukushima_meltdown.html
1.04.2011

nicecool ha detto...

Qui qualcuno ha aperto una dedica in threed a Leonardo qualche mese fà...mauhuamhauma.... e quando l'epo è assente i danni sono quelli visti ieri sera. Meditate gente, meditate...

Detari ha detto...

sindrome cinese e ciao ciao a tutti

KarmaKoma ha detto...

mi ricordo ... nice ... e rimango ancora dell'opinione, e lo eri anche tu dello stesso avviso, che a Monaco seppe gestire bene la partita ...

e secondo me non è così scarso come lo si dipinge, certamente tatticamente e tecnicamente ne ha ancora polenta da mangiare ...

SJ ha detto...

sta storia delle radiazioni giapponesi in mare mi fanno stare male...

una sola centrale in avaria rischia di danneggiare tutto il pianeta...

a volte i film catastrofisti ci vedono lungo...

SJ ha detto...

cmq guardiamo il lato positivo...

entreremo in mare bianchi e usciremo abbronzati...

ottimo...

i fan della tintarella ringraziano

veronesi prima il nucleare sicuro ora l'epo per tutti, poco poco ambisce allo sterminio di massa...

altro che Noe di cui qualche gobbo è entusiasta sostenitore...

non ho capito se del patriarca o della robertina, però... eh eh :-)

nicecool ha detto...

mi ricordo ... nice ... e rimango ancora dell'opinione, e lo eri anche tu dello stesso avviso, che a Monaco seppe gestire bene la partita ...

-----------------------------------
-----------------------------------

Non rinnego nulla, dissi che si è bravino.
Ma qui al 'banco dell'accusa' c'è la condizione atletica, veramente aberrante.
Ieri ho anche incollato una dichiarazione di Veronesi a proposito del doping.


Per sottolineare quanto sia stato falsato il trofeo dell'anno scorso
una azione come quella di ieri sera contro Milito, l'anno scorso sarebbe stata un rigore fischiato a favore.

nicecool ha detto...

veronesi prima il nucleare sicuro ora l'epo per tutti, poco poco ambisce allo sterminio di massa...

--------------

Grande SJ! L'hai letta vero?

Detari ha detto...

non ricordo dove l'avevo letto ma c'era chi dava i meriti delle vittorie di Leonardo e della gran condizione fisica dell'Inter a Benitez...

Scirea ha detto...

Cancronesi è un manager!!!!
non un medico

lo scrissi tempo fa....

credo che il film "Ultimatum alla terra" sia veramente profetico
e quasi quasi ci spero....

BlackWhiteHeart ha detto...

Danke Shalke!!!

KarmaKoma ha detto...

altro che Noe di cui qualche gobbo è entusiasta sostenitore...

non ho capito se del patriarca o della robertina, però... eh eh :-)
-----------------

degno di essere il mio fratello terrone ... :D

Scirea ha detto...

devo spezzare una lancia in favore del Gobbo:
guardata bene Roberta Noè ed oltre ad essermi accorto che possiede 2 tette favolose concordo che quello sbatacchiare le ciglione è molto molto sensuale.

nicecool ha detto...

Non dimenticatelo, è una sessantottina.....il vino c'è...

Mark'O ha detto...

ieri nella tv dei kruki hanno fatto vedere metzelder (non ha giocato,naso rottoO)col gesso sul naso e snejder parlare tra di loro nel tunnel prima della partita...e sneider ha fatto capire che anche lui non c'e' piu, che ha finito la benzina :D :D :D che scena. (mi ha fatto riflettere, alcuni sono spompati veramente)

KarmaKoma ha detto...

devo spezzare una lancia in favore del Gobbo:
guardata bene Roberta Noè ed oltre ad essermi accorto che possiede 2 tette favolose concordo che quello sbatacchiare le ciglione è molto molto sensuale.
----------------------------

di calcio non capirò una fava, forse, ma di donne ho un'esperienza oltre ventennale sul campo ...

KarmaKoma ha detto...

Non dimenticatelo, è una sessantottina.....il vino c'è...
-----------
e direi un ottimo pinot nero ...

Sudafrica 2010 ha detto...

uheiii Roberta Noè è per intenditori!!!!

P.S.

qualcuno di voi ha visto lunedì sera su sportitalia la Championship con il QPR?

come vi è sembrato Taarabt?

SJ ha detto...

non per fare quello che...

ma la robertina Noè è stata segnalata da SJ alla truppa, manco avevo finito di scriverlo che però il bungabunghista m'aveva già superato

eh eh ;-)

quando uno c'ha le stimmate, le vuole "battezzare" tutte...

Gobbo Santo subito

SJ ha detto...

San Bosch o San Black W. Decker da rovereto

KarmaKoma ha detto...

la robertina la corteggiavo fin da bambino ...

KarmaKoma ha detto...

uheiii Roberta Noè è per intenditori!!!!
-----------------------
dopo questa affermazione, anche se granata, ti sei guadagnato la qualifica di Minkione Perenne ;-)

KarmaKoma ha detto...

San Bosch o San Black W. Decker da rovereto
------------------
roba da hobbisti qui si usa l'Hilti ... ;-)

Sudafrica 2010 ha detto...

dopo questa affermazione, anche se granata, ti sei guadagnato la qualifica di Minkione Perenne ;-)

----------------

l'ho incontrata una volta a Milano a un incontro sul calcio, era lì come giornalista di sky.

Devo dire che è molto piacente sia nel modo di porsi che di parlare, è così pacata che ti magnetizza subito.

Concordo che ha un fisico buono, da 8 pieno.

P.S.

d'ora in avanti tornerò solo più a parlare di calcio. :-)

Scirea ha detto...

noooo Sudafrica

in versione Tripode de' noantri eri ancora più interessante....

d'altronde non di solo calcio vive il minkione
;O)))

ps
a qualcuno di voi nerkie pelose piace Julianne Moore?

Scirea ha detto...

roba da hobbisti qui si usa l'Hilti ...
-----

cazzo roba sopraffina...
dovevo acquistare un avvitatore a batteria che non fosse uno dei soliti giocattoli del Brico...
provo un Hilti da un amico che fa il fabbro di professione: 20 volt...frizione...7 velocità,antislittamento della punta, batteria al litio....insomma uno spettacolo.
Il mio amico mi fa: "l'unico incoveniente è che costa 700 euro"
cazzo!!!

KarmaKoma ha detto...

non sai quanto t'invidio sudafricano ...

KarmaKoma ha detto...

è vero frate sono carissimi ... ma mi dicevano che sono praticamente indistruttibili ... e con le manovalanze sempre meno rispettose delle attrezzature altrui non è un particolare da sottovalutare ...

KarmaKoma ha detto...

a pensare alla Noè non riconosco più scirea con sj ...

Mark'O ha detto...

EUROSPORT WATTS lo guardate ogni tanto? trasmissione troppo forte!

http://de.eurosport.yahoo.com/video/04042011/73/watts-full-version-04-04.html

Mark'O ha detto...

http://de.eurosport.yahoo.com/video/22032011/73/watts-winter-full-version.html

meglio questo del inverno ;D

Edoardo Valentini ha detto...

@gobbetto
quanto ti senti di valutare i tuoi rossi senza pavoneggiamenti o orgoglio italiano .. sul serio!!
ho aperta una diatriba col ristoratore amico che in fatto di bianchi posso essere d'accordo anche i furlani ma rossi no ..
avanti esci un parere
a propò rossi metto avanti il puiemonte che fè l'italia unita

Edoardo Valentini ha detto...

checcojionichecco
c'è pure la eurospin da allestire
ce l'ho tutti eliminati
ehehehe
cheppalle

sm ha detto...

come si diceva, leonardo ottimo motivatore ma se non ha un tattico vicino.... le cose vanno benissimo quando la squadra gira, ma quando arriva il calo fisico devi avere qualche arma in più del "più forte ragazzi (Cit.)".

Diceva senzasenso, i motivatori sono importanti adesso, infatti lui è bravo in questo, diceva anche senzasenso che un allenatore si vede quando la squadra non viaggia a mille.... infatti in questo è scarso :)

ho visto solo il secondo tempo della partita e quando milito ha sbagliato il 3-2 ho pensato: quando non entrano questi tiri la partita si mette male. Ma non pensavo così :D

Detari ha detto...

a qualcuno di voi nerkie pelose piace Julianne Moore?

------------

America oggi

è ho detto tutto
:-D

KarmaKoma ha detto...

ma qui o sulla riviera?
rossi su tutti Piemonte ... non ci piove ... sia per storia che per tipo di vitigni ...
il sud sta facendo cose ottime ...
vedi primitivo di manduria, montepulciano d'abruzzo e nero d'avola ... e qualche cabernet sauvignon interessante ... specialmente siciliani ...

sul trentino?
ma senz'altro dei tagli bordolesi ... su tutti il san leoanrdo dei gonzaga ... poi qualche pinot nero ... anche se ritengo più vocata la zona di mazzon in sudtirolo (sopra egna per capirci)

ma attendi ... tra qualche anno faranno dei tagli particolari ... di cabernet sauvignon/merlot/lagrein ... e dei cabernet franc in purezza ...

Vaffan Guru ha detto...

Gasperini alla Roma

Edoardo Valentini ha detto...

bravo come pensavo io .. si vede che deve vendere i pinot neri che ce l'ha nel gozzo ..
ehehehe

Detari ha detto...

l'ultimo firefox è molto meglio
chrome è facile al crash
anche se velocissimo
e mi crea un mare di problemi ogni volta su sto blog del cavolo
firefox è più lento ma più stabile
ie è attualmente il migliore per lo striminz

Edoardo Valentini ha detto...

A ME non crasha mai .. la volpe 4 è bello e pari pari scimmiotta chrome ma più lento .. bikll in ripresa con l'ultimo ma si merita sempre un calcio in qulo per cui nisba

TANTO PER... ha detto...

SECONDO VOI è + BONA RIHANNA O MEGAN FOX?

Rocco Sifredda ha detto...

io mi ci facccio un threesome

Gobbo Materano ha detto...

a qualcuno di voi nerkie pelose piace Julianne Moore?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Ecchime qua ;)

KarmaKoma ha detto...

bravo come pensavo io .. si vede che deve vendere i pinot neri che ce l'ha nel gozzo ..
ehehehe
-------------------
pinot neri del trentino validi:

- Zinzele di Longarina
- Piero Zerbini di MasoCantanghel
- Pojer&Sandri
- Dalzocchio

Detari ha detto...

guarda che caso
proprio oggi ho trovato una società che cerca osservatori calcio però per il sud italia...
se vi interessa
:-)
quasi quasi li contatto
:-O

Detari ha detto...

sono sicuro di riuscire a scoprire il nuovo Melo...

Edoardo Valentini ha detto...

ANNURKO il negro più forte del mondo
è il nuovo melo

Detari ha detto...

grande zio :-)

caxxo lo hai scoperto tu per primo
:-(

nicecool ha detto...

Barconi di disperati arrivano ogni giorno sulle coste egiziane. Sognano di andare in Israele e da lì partire per gli Stati Uniti ricongiungendosi ai milioni di connazionali emigrati. Provengono da ogni parte d'Italia. Una nazione distrutta dal default economico e dalle radiazioni della neonata centrale nucleare di Caorso. Sbarcano sulle spiagge di Alessandria e di Damietta stravolti dal viaggio con la Gazzetta dello Sport di tre giorni prima. Si sono imbarcati pagando migliaia di euro ai mercanti di uomini a Genova, Napoli, Palermo, Cagliari, persino da Stromboli dove il vulcano si è risvegliato.
Il governo egiziano ha predisposto campi reticolati in un'area semi desertica dove si affollano ormai decine di migliaia di clandestini. Alcuni, sotto gli occhi impietriti degli egiziani, hanno scavalcato le recinzioni e sono fuggiti verso la libertà. La polizia li ha inseguiti con i cammelli. Proteste dei contadini di Tanta per gli italiani che si sono arrampicati sulle piante di datteri e hanno cominciato a mangiarli. Lo stesso è avvenuto a Helwan in una piantagione di banani. Gruppi locali hanno aperto la caccia al clandestino.
Il primo ministro egiziano si è recato ad Alessandria a rassicurare gli abitanti e ha comprato una villa sul mare come dimostrazione di buona fede. Il ministro dell'Interno è volato a Roma a chiedere al Papa, unica autorità rimasta in Italia, di farsi carico dei cattolici che hanno invaso l'Egitto. Il Papa ha risposto che pregherà per loro. Migliaia di italiani si trovano nel golfo di Aqaba, dopo aver attraversato a nuoto il Mar Rosso, diretti a Tel Aviv. Israele non è disposta ad accoglierli e ha protestato ufficialmente con la Lega Araba. Il ministro per le Riforme egiziano ha proposto di naturalizzare gli italiani come palestinesi e spostarli con la flotta nella striscia di Gaza. Dopo una lunga negoziazione con Veltroni, che si è auto eletto capo dei diversamente profughi, la proposta è stata rifiutata per paura dei bombardamenti amici, frequenti in quella zona. Il ministro delle Riforme egiziano non si è dato per vinto e ha emanato un decreto per la circoncisione di tutti i clandestini infedeli sul territorio egiziano.
Molti sfollati sono impiegati come schiavi in nero nella ricostruzione della Piramide di Cheope. Intervistati dalla CNN hanno dichiarato che non vogliono tornare più in Italia. In Egitto sono pagati meglio, non corrono il rischio di morire sul lavoro e l'aria è migliore. Un cartello inquadrato dalla televisione riporta "Meglio schiavo in Egitto che precario in Italia".

nicecool ha detto...

a qualcuno di voi nerkie pelose piace Julianne Moore?

---------------------------------

Quando viaggiava dai 30 ai 40 si molto, adesso che tocca i 50 un po' meno.

Gobbo Materano ha detto...

Gae se ti dovessero prendere come osservatore,fai il mio nome se gli serve un portiere XD

Scirea ha detto...

ciao minkie...siamo a 6 giorni dai playoffs ed inizio asentire la tensione....ad est e ad ovest sono rimaste solo 2 squadre a lottare per entrare nelle magnifiche 16: Dallas e Carolina.
Vediamo i risultati della notte (che sorridono a Gt ed al Magiaro)

NY Islanders@Boston Bruins 2-3
Toronto Maple Leafs@New Jersey Devils 2-4
Florida Panthers@Washington Capitals 2-5
Detroit Red Wings@Carolina Hurricanes 0-3 (42...dico 42!!! parate di Cam Ward...)
St.Louis Blues@Chicago Blackhawks 3-4 (all'overtime)
Edmonton Oilers@Calgary Flames 1-6 (ma non basta, Flames fuori dalla corsa PO)
San Josè Sharks@Anaheim Ducks 2-6
Phoenix Coyotes@Los Angeles Kings 2-3 (ai rigori)

...stay tuned!

gottama ha detto...

Rossi piemontesi?
Se non parlate di comunisti, ma di vini, io vivo in mezzo ai vigneti dell'ultima dogc il (dolcetto di) Diano d'Alba.
http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=13969
I notissimi Barolo, Barbaresco e Nebbiolo non necessitano di presentazione.
Il Diano d'Alba dogc invece è un vino molto tannico (fa bene al cagotto), poco acido (fa bene allo stomaco) e si presta al (moderato) consumo quotidiano ore pasti ma anche no.
Beneficia di un'elevazione media dei "sorì" (le particelle delle vigne) più elevata rispetto al cugino primo Dolcetto di Alba, che gli conferisce più sole e quindi da uno a 2 gradi in più rispetto al parente.
Faccio mio l'invito di una nota osteria
albese

Edoardo Valentini ha detto...

fantastico!!
guida poco ..
piemontesi terre di vini e cibarie baciati dalla sorte o forse merito dei savoia ..
viva l'italia
viva il tricolor
vinceremo il tricolor

chi non salta un trentino è .. è
carcamagnu papa che sia elevato
al soglio pontificio
sigei e detari
terroni extracomunitari
(e feci la rima)
oggi è durissima per i ragionieri
e quindi mi ritiro in buon ordine
e non dimenticate una visita e
qualche commento nei tanti blogS
della ditta e ricordate ...
è sempre l'ora dei pavesini
(scirea e nicecool)
;-))

nicecool ha detto...

Imbarazzante il chelsea di Ancelotti. Fuori da Milano questo maialino rosa diventa Mister nessuno.

KarmaKoma ha detto...

mbarazzante il chelsea di Ancelotti. Fuori da Milano questo maialino rosa diventa Mister nessuno.
--------------
beh uno che fa double al primo anno in PL non è proprio nessuno ... e c'è ancora il ritorno ...

partita noiosa comunque ... mi sono addormentato nel secondo tempo ...

nicecool ha detto...

La vicenda di Prandelli ha dimostrato il ruolo da burattinaio di Abete e della sua federazione merda. Che un uomo non possa esprimere opinione anche se riveste il ruolo di Commissario Tecnico ha dell'incredibile.

nicecool ha detto...

beh uno che fa double al primo anno in PL non è proprio nessuno ... e c'è ancora il ritorno ...

--------------------------

...era la squadra dell'anno prima.....

Anonimo ha detto...

...era la squadra dell'anno prima.....

----------


che non aveva vinto un caxxo!

nicecool ha detto...

Bhè gli hanno rubato la semifinale a favore del barca....vedi te..

Anonimo ha detto...

Bhè gli hanno rubato la semifinale a favore del barca....vedi te..

------------------

non ha vinto un caxxo lo stesso.

perchè ieri sera forse non gli hanno rubato un rigore enorme?

e l'anno scorso contro l'Inter?

KarmaKoma ha detto...

a vicenda di Prandelli ha dimostrato il ruolo da burattinaio di Abete e della sua federazione merda. Che un uomo non possa esprimere opinione anche se riveste il ruolo di Commissario Tecnico ha dell'incredibile.
---------------
ha fatto quello che fece a suo tempo Papa Marcello ...

KarmaKoma ha detto...

comunque ieri è apparso evidente che ancelotti se ne va ... e che lo spogliatoio dei senatori chelsea non ha gradito l'arrivo di torres ...

analista ha detto...

comunque ieri è apparso evidente che ancelotti se ne va ... e che lo spogliatoio dei senatori chelsea non ha gradito l'arrivo di torres ...

---------------

questo è sicuro, tra le altre cose si vede chiaramente che giocano passando di fianco a Torres.

vorrei solo capire chi ha scelto questi giocatori.

Un un vago pensiero essendo tutti giocatori latini :-)

Anonimo ha detto...

ieri per la prima volta il barca ha giocato in possesso e in non possesso con lo stesso modulo.

dentro 4 centrocampisti e fuori pedrito o chi per lui.

KarmaKoma ha detto...

Dite che ci vediamo il Panzone con l'abito Blu? ... da dopo P.H.c/h la divisa sociale dell'allenatore è sempre la stessa ... ;-)

osservatore romano ha detto...

regà ma avete visto che bei giogatorini cià er sciaktor??
co' 4 ceci hanno fatto la squadra
e voi?? mioni su mioni e sete sempre ar palo ...
XD
non ve la pijate co' me
ma co' chi sta a sede in sede
se semo capiti
;)

Radiomercato ha detto...

ma è vero che vucinic è della juve?

Scirea ha detto...

ho sentito sparare Mosciolivo:
ennesimo segno dei tempi...nel ruolo che fu di Didier, di Vlade, di Paulo questo ennesimo palledimerda.....

KarmaKoma ha detto...

montolivo ... la controfigura scarsa di modric ...

nicecool ha detto...

non ha vinto un caxxo lo stesso.

perchè ieri sera forse non gli hanno rubato un rigore enorme?

e l'anno scorso contro l'Inter?

--------------------------------

Sono state due partite diverse.

Con Hiddink erano potenza, con il maialino erano molli come fichi secchi. Lampard poi...

nicecool ha detto...

ha fatto quello che fece a suo tempo Papa Marcello ...

-----------------------------------

...e Bearzot prima di lui quando lodava la grande Juve. Quindi cosa sigifica?

Un commissario tecnico non può esprimere una opinione?

nicecool ha detto...

Almeno Moratti si è risparmiato la telefonata ad Abete l'anno scorso. Galliani è veramente un ommo' e merda.

Radiomercato ha detto...

montolivo è già dell'inter

KarmaKoma ha detto...

concordo nice che l'intera vicenda è di un'ipocrisia sconvolgente ... ma tipicamente italiana ... purtroppo

nicecool ha detto...

Noi non viviamo in un paese normale, perchè se lo fosse Abete avrebbe detto a Galliani di farsi i cazzi suoi (in altro modo naturalmente) e invece avrà servito il padrone al pari di tante altre situazioni estremizzando per l'ennesima volta il concetto di una Italia asservita e mai indipendente.

E poi era Moggi che domava la cupola?

Ma un cazzo di allenatore di una nazionale qualsiasi potrà dire simpatizzo per tizio? Dato che sono vent'anni che il campionato lo vincono sempre le solite squadre?

Mark'O ha detto...

conocordo partita noiosa...chelsea sterile...a me sembre che torres e drogba non si sono neanche molto simpatici, due primedonne che vanno per i cazzo loro.....l'arbitro rigore a parte, ha fisciato molto pro manu...le prime azioni che mi vengongo: mani in faccia a drogba non fischiato o poteva dare anche rosso per i taketti nella faccia di malouda...

per la cronoaca il barca doveva/poteva prendere 3-4 gol ieri..il risultato e' un po' bugiardo...doveva finire 6-4 o qualcosa del genere

4:0...5:1 ----2:5(!!!!)..ma tutte suqadre matarasso???!!!..che noia questa cl

nicecool ha detto...

..le prime azioni che mi vengongo: mani in faccia a drogba non fischiato o poteva dare anche rosso per i taketti nella faccia di malouda...

----------------------

A prescindere dal rigore scandaloso non fischiato, ricordo che .....pronti brutto fallo di Essien su Rooney. Niente giallo.

SJ ha detto...

CU CAZZU è GIOVE?

MArk'O ha detto...

devo ammettere che ho visto solo il secondo tempo :X

di barca-shaktar ho visto i highlights, ma non la versione di 3min, in tv austraca la fanno sempre in versione 20min....devo dire che la tv statale italiana e' un po' indietro a quelle austriache e te(u)ttoniche...entrambe in HD....+ c'e' meno isterismo e moviola ....fanno piu di parlare le persone competenti....per fare un esempio: ralf ragnick 20(!)min. prima della partita ha parlato per 5min a bordo campo con tv kruki su tattica, come afrontare l'aversario e gazzi vari....ps. non vuole essere una lettera d'amore questa, solo un confronto

MArk'O ha detto...

chi mi traduce quello che ho scritto in un italiano decente? hahaha scusate

nicecool ha detto...

devo ammettere che ho visto solo il secondo tempo :X


--------------------------

:-D

baggio ha detto...

complimenti ad Ancelotti che a fine partita s'è limitato a dire "ci voleva coraggio e personalità per fischiare un rigore al 90' "

Ferguson(massimo rispetto ed ammirazione per lui sia chiaro) a parti invertite cosa avrebbe detto??

comunque credo che il risultato sia abbastanza bugiardo..

il MU ha segnato su un'azione splendida in cui gli interpreti hanno fatto la differenza, per il resto non ha fatto altro.

voglio dire cambio di gioco al goniometro di Carrick, stop a seguire spettacolare di Giggs con assist all'indietro per un colpo da biliardo di Rooney

tatticamente gran lavoro di Rooney, as usual..

il chelsea ha creato 3-4 occasioni, meritava almeno il pareggio.

e devo dire che al contrario vosto Torres non m'è dispiaciuto, alla fine le occasioni più clamorose le ha create lui.

il discorso è che è difficile per un allenatore far convivere la coppia drogba-Torres, per vari motivi devono giocare entrambi..credo che Ancelotti abbia le mani legate sotto questo punto di vista.

negli ultimi anni sfortunatissimo il Chelsea, tre anni fa in finale Terry scivola su una buccia di banana, 2 anni fa fuori con il Barça e al ritorno ne successero di tutti i colori, l' anno scorco un paio di rigori negati contro l'Inter.
quest'anno rigore clamoroso che poteva portare all'1-1 e quindi riaprire quantomeno la qualificazione.


La dimostrazione che in una competizione come la champions gli episodi e il fattore C sono determinanti.

comunque non credo che i giochi siano chiusi, l'old trafford a carletto porta bene e non è la prima volta che si gioca qualcosa di importante lì..

Scirea ha detto...

tutto ok mr Baggio
ma lasciamo andare il "meritava" ti va?
nel calcio conta il gol realizzato o subito, non è come la ginnastica dove ci sono le palette con i giudizi.
altrimenti se guardiamo i meriti noi dovremmo avere almeno 2 CL in più...
cazzo.....(faccina che sbatte sul muro)

baggio ha detto...

Sicuramente il Chelsea non ha giocato benissimo, ai livelli dell'anno scorso contro l' INter ad esempio..

però è stato anche sfortunato(come da 3-4 anni a questa parte)

un rigore negato, miracolo di v. Der sar, respinta sulla linea(evra?), etc, è stato condannato dagli epidosi(che in 180' contano moltissimo)


il MU ha fatto il massimo risultato con il minimo sforzo, anche questo è sintomo della sua grandezza..cambio di gioco, 2 tocchi, e goal..

il chelsea ha giocato, in maniera molto confusionaria, ma ha giocato..sia all'inizio del primo tempo che per buona parte del secondo

"ai punti" ci stava qualcosa in più per il CHelsea

Detari ha detto...

'giorno minkie

l'inter pensa alla rifondazione
e se ne accorgono adesso
ciole

Mister18, Marchisio provato a supporto dell'attacco con Giandonato e Pelo davanti alla difesa... allora Del Neon ogni tanto si muove

nicecool ha detto...

altrimenti se guardiamo i meriti noi dovremmo avere almeno 2 CL in più...
cazzo.....(faccina che sbatte sul muro)
-----------------

3 o 4 .......

baggio ha detto...

beh se inizia a farlo seriamente il 451 c'è arrivato giusto giusto con sei-sette mesi di ritardo..

nicecool ha detto...

Uè giocavamo a Londra non a Manchester era gioco che l apartita la facesse il Chelsea. Quindi secondo me ha fatto davvero molto poco rigore a parte. E lo ripeto squadra vecchia e bolsa quasi peggio della coppia milanese.

Scirea ha detto...

e secondo voi perchè io criticavo Delnevi???
perchè mi stanno sul cazzo quelli con i baffi?

nicecool ha detto...

Sembra che l'avventura di Roberto Baggio nell'area tecnica della FIGC stia già volgendo al termine. Come riporta LaRepubblica infatti, nell'ultimo ed unico consiglio del settore tecnico, Baggio ha proposto un piano da 7 milioni di euro, con l'intenzione di rafforzare il settore giovanile (prevedeva tra l'altro, lo scouting di 60.000 partite per approfondire la conoscenza dei giovani italiani). Tuttavia queste operazioni non sono di competenza del Settore Tecnico ma, del Settore Giovanile (presidente Gianni Rivera) e del Club Italia (Albertini e Sacchi). Il programma, troppo costoso e non è in linea con le strategie sarà con molte probabilità scartato, con conseguenti dimissioni di Baggio: "Se non posso lavorare...". Alcune voci suggerivano addirittura una sua richiesta alla Figc di un milione di euro per un contratto d'immagine. "Non risulta, la carica di presidente del settore tecnico è gratuita", ribattono da via Allegri

-----------------------------

Bon. Abete rivai a cagare te e tutta la tua cricca.

Il minkia forum lo disse quasi 12 mesi fà che ne sarebbe uscita una bufala colossale.

nicecool ha detto...

Prandelli non può "preferire" il Napoli al Milan. "Dispiaciuto e sorpreso", così si definiva ieri Adriano Galliani. Un decreto regio per tifare Milan? Lo aspettiamo... magari una bella legge "ad personam"...

Da quando un allenatore non può esperimere le preferenze a livello generale? Il discorso di Prandelli ci sembrava molto generale e non propagandistico. Evidentemente ha dato fastidio a qualcuno, ma ognuno deve sentirsi libero di dire la propria opinione, in democrazia, ovviamente senza influenzare nessuno. Non pensiamo che Prandelli possa influenzare le decisioni del finale di campionato. Non ci sembra corretto, invece, telefonare al Presidente della Federazione per fare delle rimostranze....su un tema tanto futile.

Nella serata di ieri, poi, le parole di Prandelli: "Non tifo per nessuno, vinca il migliore. Mi dispiace che i milanisti e Galliani si siano arrabbiati. Ho solo detto che fa piacere vedere una squadra come il Napoli che lotta per il titolo".

Detari ha detto...

ragazzi, quando fa ste cose Del neri mi sembra come il nonno di Pierino che sembra stia cadendo ed invece vuole solo piegarsi di lato per scoreggiare...

nicecool ha detto...

Cicciolina euforica dopo la prestazione dell'Inter:

FORSE NEANCH'IO SAREI RIUSCITA A PRENDERNE CINQUE IN NOVANTA MINUTI...

baggio ha detto...

bravo Roby, c'hai provato almeno..

si sa che un buon Settore giovanile COSTA, basta veder per mantenere le cantere quanti soldi ci vogliono..ma è un ivnestimento che nell'arco di 3-4 anni restituisce TUTTO

ma vabbè meglio spenderli per gli stipendi dei vari cojoni di Abete, albertini e Sacchi..idioti

Mark'O ha detto...

il telecornista tedesco al 4.gol ha detto col tipico accento: eine 4 statschone ala' shalkenese!(cit.) (tradotto per voi somari una 4 stagioni ala' shalkenese)

al 5. ha detto: hasta la vista shalke semifinalista!

e poi al 80. dopo qualche segno di vita il paziente inter non si muove piu! :D

Detari ha detto...

mark pubblica il video con la traduzione sotto, prenderai +1 a morire :-)

Mark'O ha detto...

il miracolo di berna vi dice qualcosa?

nel dopo partita in tutti i tv e giornali IL MIRACOLO DI MILANO hehe


detari i telecronisti tedesci spesso mi sembrano piu minkioni tipo noi qua...quelli italiani pero' commentano molto di piu, piu blabla bla....e' interessante per me perche capisco entrambe le culture

KarmaKoma ha detto...

Rooney è il prototipo dell'attaccante moderno ...

Torres è un talento inespresso ... ma oramai marchiato dalla sindrome di dancelli ...

Annurko il gigolò mediano negro ha detto...

SONO ANNURKO il negro più forte
del mondo
gioco in tutti i ruoli
attivo e passivo e prenderò il posto di Melo nel cu..ore dei tifosi
e nella fi..ducia delle tifose

Sudafrica 2010 ha detto...

vi faccio una provocazione che mi ha indicato un amico allenatore.

sapete qual è il miglior modo per allenare i deribbling ai bambini (i famosi tricks?)

eccoli qua:

http://www.youtube.com/watch?v=f90cMX9oGYM

http://www.youtube.com/watch?v=4fbfiN8ufHs&feature=related


.......esatto, la Play station, ovvero usare la memoria visiva, i neuroni visivi mi pare li abbia chiamati lui, per riprodurre il gesto tecnico.

che ne dite?

Lui ha distribuito il CD ai suoi ragazzi e ora vedrà i risultati

Detari ha detto...

Torres è diventato il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, dopo Recoba.

@Mark anche i commentatori americani di Espn sono migliori dei nostri. Nessuno però batte i cinesi (che secondo me parlano di tutt'altro) e nuova scoperta i tunisini che per tutto il primo tempo di Roma juve hanno parlato di Guardiola :-O

Scirea ha detto...

Rooney è il prototipo dell'attaccante moderno ...

--------

davvero...Wazza è un grande...
pensa cosa potrebbe fare senza la ventra da frequentatore di pub....

Edoardo Valentini ha detto...

io e annurko tra un cedolino e un altro vi leggiamo e presto lo metterò sotto contratto

Mark'O ha detto...

torres come si muove impressionante..ieri 2-3 cose che ha provato O_O ma anche dal resto come si muvoe sul campo, sopratutto la vedi la scarsezza di un amauri per fare un esempio ( per carita' forte di testa niente da dire)

U carcamagnu ha detto...

Quoto il magiaro piazzato, leggo su puffosport che delnei ha provato anche un 4 2 3 1 e ha prepensionato buffon.

Io dico che l uomo senza le erre resta. Quindi 'esta.

Scirea ha detto...

cazzo Carca...
un'altra stagione a pane e merda?
male....

Mark'O ha detto...

detari in confronto i tedesci sono un po' piu freddi, gli italiani sono piu emotivi (credo anche nella vita quotidiana)...ste trasmissioni alla antonello moggi dove gridono tutti come in un macello non le vedi in tv tedesca, neanche in tv regionale

D.e.t.a.r.i. ha detto...

questa è per i bimbiminkia

"Chelsea's attempts to convince Santos striker Neymar to try his luck in the Premier League have failed again with a £30m approach rejected."

e questa per lo zio e il suo Annurko, sperando gli possa far avere un contratto del genere in futuro...
"Tottenham are in pole position to sign Anderlecht striker Romelu Lukaku for £17.5m in the summer."

Edoardo Valentini ha detto...

nooooo
lukakkiu un altro che sfuma e che si parla di ottimo attaccante per il futuro

Edoardo Valentini ha detto...

del nei non potrà mai allenare bene i negri perchè sono senza nei

Tripode ha detto...

ma potrà naturalmente farlo con i neri...per ovvi motivi

KarmaKoma ha detto...

tenere del neri è da fessi ... dai cazzo siamo seri ... comincio ad essere d'accordo con sudafrica quando parlava di sannino ... ma spiegalo a quelli che scrivono che pdl sarebbe la riserva perfetta per cavani e che le top squadre d'europa lo metterebbero in campo senza pensarci due volte ... e che 20 milioni per chiellini sono pochi ...

KarmaKoma ha detto...

davvero...Wazza è un grande...
pensa cosa potrebbe fare senza la ventra da frequentatore di pub....
----------------
come direbbe il tuo amico SS fa parte dei geni del calcio come maradona e platini, quelli che anche con la panza o fumando 25 sigarette a giorno sono dei dei del calcio ...

Edoardo Valentini ha detto...

ma potrà naturalmente farlo con i neri...per ovvi motivi

------
si neri parenti e neri marcorè

ihihihih
vai delneri stupiscici con gli effetti in cinemascope

Franco Nero ha detto...

e io no?

Detari ha detto...

perdo in jeppson per colpa delle 5 pere dell'inter e delle 5 dello sciacatarro....ma guadagno un punto sul capolista penzo...nonostante ben 5 giocatori che entrano negli ultimi 20 minuti...affaqulo allenatori da turn-èè

Allenatore dei Mocciosi ... ha detto...

Ringraziatemi ...

Mister Juvinese ha detto...

Ed anche gli elkan fatti fuori

Edoardo Valentini ha detto...

chevvordì??
specifichi meglio .. se no lo dico
a sissokò

Edoardo Valentini ha detto...

qui estate piena fatto bagno ..
acqua non fredda come mi aspettavo
in una settimana da:
1 mese in ritardo sulla stagione
a
2 mesi in anticipo
=
3 mesi
=
1 stagione
ovvero
una stagione in una settimana è
pazzesco!!!
ecco che l'ipotesi sulla finizione
del mondo prossima ventura è seria
ergo
moriremo tutti

Scirea ha detto...

ciao minkie

-6 ai playoffs..
risultati NHL della notte

cazzo...abbiamo perso all'overtime a Ottawa 3-2 contro i Senators già fuori dai playoff

i rangers perdono in casa contro Atlanta e vedono il loro posto (ottavo e ultimo utile) insidiato a 2 punti (ma con ancora 2 partite da disputare contro 1 dei niuiorkesi) dai Carolina Hurricanes.

Vancouver sul ghiaccio amico surclassa 5-0 i Minnesota Wild

Colorado perde a Dallas 4-2 e gli stars proseguono nel tentativo di agganciare l'ottavo posto ad ovest.

Stay tuned, nel fine settimana le ultime decisive gare!

Orso Bruno ha detto...

Vinceremo a suon di zampae decisive

EL ha detto...

Juvinese batte JuvElkan ...

KarmaKoma ha detto...

Quel pazzo visionario ha colpito ancora ...

Terna ha detto...

Gobbo Vs AziendaElettricaComunale

1- 0

stay tuned

Scirea ha detto...

http://informarexresistere.fr/la-verita-di-greenpeace-su-fukushima.html

KarmaKoma ha detto...

ora vediamo ...

Scirea ha detto...

cosa Mauri?

nicecool ha detto...

Attenzione:

Al Mart di Rovereto splendida mostra degli impressionisti che io ho già avuto modo di apprezzare al museo D'Orsay di Parigi.

Dal 9 AL 17 Aprile 2011.

http://www.mart.trento.it/context_mostre.jsp?area=42&ID_LINK=11&id_context=965


Gobbino occasione unica per fare bella figura e portarci qualche bella 'squinzia' delle tue parti. Acculturati che all'istruzione ci pensiamo noi della padania pavese. :))

nicecool ha detto...

Mariello e i pinguini?

nicecool ha detto...

Certo, affidare le verifiche a gente come Veronesi, che sul nucleare è stato abbastanza chiaro, non sembra un grande mossa in effetti…

Guardi, Veronesi ha dei meriti nel suo campo. E’ un oncologo, ha fatto del bene a tanta gente, quindi non è che voglia fare una polemica personalistica su Veronesi. Però ha fatto delle affermazioni come quella che terrebbe le scorie nucleari nella camera da letto, che sono affermazioni… Capisco che questo è un paese ormai da barzelletta, però esiste un argomento o alcuni argomenti e uno di questi è il nucleare su cui trovo non tollerabile procedere con delle barzellette.

Scirea ha detto...

Mariello e i pinguini?

----------
Stanotte a New York contro gli Islanders e chiuderanno domenica ad Atlanta.
Ad ogni modo il loro 4° posto è blindato e non più modificabile: "clinched" come dicono in NHL
;O)

U carcamagnu ha detto...

In sciampionfantasi perdo perchè il maiale e chiappe rosse son due pirla. Uno lascia fuori anelka per un cazzino moscio ispanico, chiappe rosse toglie l unico fantasista che ha dopo appena un tempo.
Vi sta bene, moscioni che non siete altro.

nicecool ha detto...

Bene. Grazie per le info ;)

Sentimento popolare ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Joker è diventato verde su VS


caxxo il prossimo chi è Rolando?




uhauhauhauahuahuahuahuahauhauahua

Mark'O ha detto...

storari e' un grande:

Deluso da Totti, che di fatto ha avuto da ridire con lei anche all’andata di questo campionato?
«Per restare delusi, bisogna prima stimarla una persona...».

Anonimo ha detto...

in eurospin punteggi direi rugbistici
è la coppa più combattutta e più interesante, altro che la Jeppson con allenatori ubriaki....

Detari ha detto...

ero io
ciao flosci

PS caldo africano anche qui...finalmente i migranti si sentiranno di nuovo a casa

KarmaKoma ha detto...

1. Joker è diventato verde su VS


2. caxxo il prossimo chi è Rolando?
-----------------
1. se lo sa detari ... ;-)

2. lo è già di rabbia, perchè nessuno lo caga ... eppure apre dei topic da "Il Nuovo Calcio" ...

KarmaKoma ha detto...

fatto nuovo post