MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 31 gennaio 2011

Bertino pre e post partita.


Pre: Il messaggio di Andrea
Contrariamente al pensiero del Gobbo Trentino ritengo l'attuale presidente della Juventus la speranza Obamiana alla via del ritorno al successo. Andrea Agnelli ha solleticato in più occasioni le corde e l'orgoglio ferito del popolo bianconero. Il cognome , il blasone e il ramo familiare di provenienza , oltre alla giovinezza trascorsa coi mentori della Triade lo rendono , o dovrebbero renderlo il Conducator della società , della squadra e dei tifosi . La conferenza stampa di oggi è un preciso messaggio. Il momento è devastante. Squadra alle corde e media scatenati nel massacrare i colori bianconeri . Io , ve lo dico subito , sto senza sè e senza ma col Pres . Oggi ha ribadito concetti noti, aggiungendo verità amare , quelle della perdita di appeal della società dovuta alla mancanza di risultati sportivi pur essendo sin troppo tenero con stampa,media e federazione uniti nel banchettare sulle difficoltà di questa Juventus in tono minore. La realtà , neanche troppo tra le righe , è che la Juventus deve tirarsi fuori dai guai con le unghie e con i denti facendo leva solo sulle sue forze e con risorse economiche definite, non un euro in più , nessuna regalìa , nessun extrabudget . Quando un Agnelli ha la forza di riconoscere che il Club è il sesto in Europa per monte ingaggi coi risultati sportivi che stiamo vedendo da 2 anni e mezzo credo che il messaggio sia oltremodo chiaro anche per chi ha gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto . La Juve ha iniziato un processo di ricostruzione , i tifosi non devono farsi illusioni e la società deve resistere al cannoneggiamento dei media che artatamente cavalcano il malcontento dovuto alle difficoltà. Le critiche sono bene accette , gli attacchi gratuiti e strumentali rispediti al mittente . Agnelli difende la Juve. La difende anche dagli errori marchiani di una campagna acquisti per alcuni punti senz'altro discutibile . La difende come un vero Capo . E' di quello che la Juve ha bisogno . Stiamo vicini alla squadra , anche quando fa pena , come con la Roma , anche quando non vediamo lo straccio di un gioco , come da inizio anno a questa parte . Serve un atto di Fede , questo , in sostanza è l'appello . Intanto domani contro una squadra in grande condizione , andiamo in campo senza un attaccante che sia uno , considerando Del Piero per quel che è oggi , una vecchia gloria in calzoncini il cui ruolo dovrebbe essere quello di Ryan Giggs , non di certo quello di un titolare inamovibile . Che Dio salvi la Juve , da se stessa , dai suoi tifosi , dai suoi nemici .

Post: In mezzo al tunnel
Notti da dimenticare. Partite come quella con l'Udinese denunciano la pochezza tecnica di questa Juventus di Gennaio 2011. Ancora una volta sinistramente come nella gestione Ferrara andiamo avanti soffrendo l'avversario e non siamo in grado di mantenere il risultato conquistato . Questo gravissimo limite tecnico viene da metà campo. Aquilani è sparito , Melo e Sissoko non seguono più i dettami tattici dell'allenatore e la squadra ha smarrito completamente distanze e capacità di ripartire . La paura stasera traspariva dallo schermo . E' finito gennaio 2011 , la Champions è lontana , probabilmente nessun rinforzo in entrata . La squadra è sola , la società nonostante la faccia cattiva di Andrea Agnelli non conta più un cazzo se in 3 giorni vengono negati alla Juventus 2 rigori che potevano cambiare la storia delle partite che hanno segnato l'eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia e un allontanamento che sa di deriva dalla zona Champions. Il campionato è lungo . Mercoledì si va a Palermo nella tana di una squadra che , come l'Udinese , sa giocare a calcio e ama la palla a terra. Siamo nel pieno del tunnel, speriamo che qualche mano illuminata accenda la luce e ci porti fuori da quest'incubo .


- Bertino O'Spruzzatore -

219 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 219 di 219   Nuovi›   Più recenti»
Detari ha detto...

200



calci nel culo a Marotta

Detari ha detto...

no scusate 202 calci nel culo

Paolo ha detto...

Questi son capaci di dare via Amauri senza avere la certezza di Matri.

Cellino (il trafficante colombiano) si sta divertendo come un pazzo, me lo immagino là seduto scompostamente facendo la coglionella a Marotta.

Architetto di stadi ha detto...

paolo scusa un'informazione, ma lo stadio di cagliari esiste ancora nella sua struttura "Mondiali 90"?, perchè è stato ridotto con quelle tribune psudo provvisorie?

Paolo ha detto...

La struttura è identica, hanno montato all'interno i tubi innocenti e le gradinate in ferro (con le poltroncine in plastica).
E' rimasta intatta la tribuna centrale.
Si è passati da 55.000 posti a 26.000

Detari ha detto...

chissà che dirà SS di Amauri alla corte di Marino.
vuoi vedere che il nano gli fa fare 20 gol?
:-))

Paolo ha detto...

chissà che dirà SS di Amauri alla corte di Marino.
vuoi vedere che il nano gli fa fare 20 gol?

=============================

Gli stessi dell'anno scorso?

Detari ha detto...

certo solo che Amauri non se n'era accorto

Detari ha detto...

e neanche io veramente

e forse neanche gli avversari

Bei tempi ha detto...

manninger

melberg legrottaglie chiellini molinaro

marchionni sissoko tiago nedved

amauri del piero

----------------------------------
casillas segio ramos cannavaro heinze marcelo diarra guti drenthe snejder raul van nistelrooj

Edoardo Valentini ha detto...

bedda matri

Detari ha detto...

questa è bellissima
tratta dalla milf

Ma con tutte ste pippe dite che Marotta diventa cieco?

Mark'O ha detto...

un altra: per ariaudo marotta ha chiuso un occhio!

nicecool ha detto...

Torres è stato pagato 58 milioni di auro. Ha 27 anni ed è rotto un giorno no e due si.
E poi ci lamentiamo dei nostri?

Detari ha detto...

oggi avanspettacolo sulla milf

Detari ha detto...

un'altra perla:


Ragazzi appena sentito:

Juventus sulla Seredova!!!



Tutti i giocatori, uno per volta gli montano sopra!!!!!

U carcamagnu ha detto...

Non si riesce mica a vendere marchisio? E' cresciuto coi vecchi, è già vecchio dentro, è fuori ruolo in ogni ruolo, ranieri gli preferiva nocerino tiago e chiunquealtro.

Edoardo Valentini ha detto...

aperta finestra diretta mercato
abbandonate questo post ormai gonfio

U carcamagnu ha detto...

Dall'inghilterra partono offerte assurde per i grandi giocatori, marotta per i prossimi anni o compra feti, o già i pulcini costeranno troppo.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 219 di 219   Nuovi› Più recenti»