MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 29 novembre 2010

Viola di Rabbia



Le partite con la Fiorentina,come quelle coi bovini o con la seconda squadra di Milano non mi hanno mai eccitato.


Con gli indossatori l'odio è nato grazie al capolavoro di Guido Rossi,diversamente ho sempre provato per loro un pò di pena per una tifoseria di perdenti cronici , esauriti e frustrati . Per i viola come per i bovini la rivalità è sempre stata un fatto squisitamente unilaterale. Il loro .



Non mi hanno stupito le parole del sindaco Renzi, ormai lanciatissimo verso grandi obiettivi, incluso quello del Coglione D'Oro. Si ricordasse quel tale della lista dei 39 morti dell'Heysel declamata ad ogni Juve-Fiorentina dalle bestie della Fiesole. Si ricordi , il signorino , della grazia ricevuta nell'estate del 2006, quando erano i più marci tra gli inquisiti , probabilmente gli unici ad essersi comprati una partita . Si ricordi ,quel tale, che la squadretta a strisce bianconere di Torino gli ha sempre,storicamente , pisciato sulle scarpe. Che fossero i Pontello o Della Valle, che fosse Cecchi Gori o Zeffirelli , noi ai fiorentini e la fiorentina li abbiam sempre guardati come un pastore belga guarda una zecca sulla zampa, un pò schifato , un pò indifferente.


Parlando di calcio, of course , la partita coi viola può solo che far rabbia. Nonostante la cronica mancanza di fluidità e di precisione dei nostri eroi in fase di costruzione e di finalizzazione, la squadra ha prodotto una decina di occasioni ( inclusi i calci piazzati ) contro un paio di tiri in porta altrui in tutto il match.


Ha ragione Closeau a lamentar che sono 2 punti persi. I più sanguinosi e inopinati dall'inizio del campionato.La Juve fa fatica , soffre , non ha uomini che sappiano risolverla con un colpo di biliardo ma colpisce sempre con la proverbiale puntualità e sofferenza.


Sembrava davvero che dovesse finir con la beffa di buscarle da chi aveva trovato a freddo un gollonzo irripetibile.Quante volte ho visto perdere la squadra che ha creato mille occasioni dominando la gara ??


E anche stavolta c'è mancato un pelo .... Ma questo è il football , bellezza !


- Bertino O'Spruzzatore -

191 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Nocerino cazzo ... valore un calcagno del tronista ...

Ilicic pagato in birre e giornalieri di madonna di campiglio ...

Bacinovic ... pagato una mutanda di sissoko ...

... tralascio pastore che oramai ne parlano tutti anche quella oca giuliva della d'amico "ma mario gioca meglio l'inter o il palermo?" ma va a parigi col figlio di moggi idiota ...

e fanno giocare il palermo a calcio, divertendo il proprio pubblico e chi si mette davanti alla TV ... poi ripenso a Juventus - Fiorentina e mi girano i coglioni a pensare alla nostra armata brancaleone ... che va avanti di olio cuore e testa bassa da caproni ...

vedo Bovo che sa usare i piedi e dar il la all'azione del 3-0 giocando a testa alta ... e vedo orango tango chiellini spazzare e andar avanti a testa bassa ... il miglior centrale d'italia ... ma andate a fan kulo ... elungo vita a SS che sparerà cazzate ma ha costruito una squadra di calcio coi fiocchi, spendendo una miseria ...

comunque buongiorno minkie.
qui nevica e userò i coglioni come fresa per spallar la neve da davanti la porta ...

Minicorso di coverciano ha detto...

grande topogigiodelneri, mossa tattica d'avanguardia

il cambio delle ali!!!!


ma vai a cagare idiota!

Rino Tommasi ha detto...

per chi dice che abbiamo il miglior attacco della serie A ricordo che abbiamo fatto meno goal dell'anno scorso nello stesso periodo e ne abbiamo subiti di più.

quindi con una squadra migliore(???) siamo messi peggio dell'anno scorso con squadra peggiore(???)

U carcamagnu ha detto...

Muto che delneri con le 4 pippe a disposizione ha più punti del grande palermo, del grande parma di marino e giovinco, della magica di menez e totti, e ha già ridicolizzato sul campo il milan del nuovo genio allegri.

U carcamagnu ha detto...

Per tacere del fatto che null'altro si poteva fare vista la totale assenza di assi nella manica seduti in panca.

U carcamagnu ha detto...

O forse volevi mettere i mediani sulle fasce e le ali al centro, chiellini centravanti e del piero stopper. No dimmi anonimo cosa avresti fatto tu.

TopoGigio ha detto...

stiamo difendendo con i denti il quarto posto.

Eroiciiiiiiii!!!!!!!!


vai TopoGigio. Portaci ai preliminari di CL!!!

Anonimo ha detto...

avrei preso un allenatore

U carcamagnu ha detto...

Oggi grande invasione di imbecilli. E vabbè c'è chi ha gli scarafaggi chi i sorci e chi gli imbecilli.

U carcamagnu ha detto...

L'ultimo anonimo è palesemente uno studente o un nullafacente altrimenti avrebbe un pò più chiaro il significato di parole come budget.

Anonimo ha detto...

allegri è costato meno di Delneri, reja idem e ci stanno davanti.

io sarò nullafacente ma voi siete in malafede

KarmaKoma ha detto...

Carca, la mia non vuol essere una critica tout court (che cazzo vuol dire non lo so, ma ci stava bene ...) ma il Palermo ha un punto in meno rispetto a noi ... ed a Torino ce le ha suonate ... arriveremo prima (spero) ma vedere come buttiamo via i soldi, per veder giocare col cuore (cazzo è 4 anni ... anzi tre, l'anno scorso giocavano col culo ...) e dall'altra parte vedi i nostri scarti giocare a calcio, mi fa girare i coglioni ... e sabato la partita con la fiore ne è stato l'emblema ... va bene l'autogol del caramba motta ... va bene che abbiamo tirato in porta ... ma cazzo è stato uno spettacolo pietoso ... questi con 3,5 milioni (l'ingaggio di orano tango) si sono presi bacinovic e ilic ... ma i nostri che cazzo fanno? per prendere pepe, krasic e aquilani non servono gli osservatori ... ma basta che guardino la televisione ... e dai cazzo ...

KarmaKoma ha detto...

io sarò nullafacente ma voi siete in malafede
------------
tu sei un codardo, visto che non hai il coraggio di presentarti ... poi le idee di tutti si rispettano e si insultano ... ma un minimo di coraggio ... dai coniglio ...

Radiomercato ha detto...

) si sono presi bacinovic e ilic ... ma i nostri che cazzo fanno? per prendere pepe, krasic e aquilani non servono gli osservatori ... ma basta che guardino la televisione ... e dai cazzo ...

-----

non bene.. BENISSIMO!!!

Statistiche da Vinovo Center(lato ippodromo) ha detto...

il centrocampista con la balia incorporata alias Felipe Melo, sabato ha di nuovo dato sfoggio di tutta la sua (NON) bravura.

emblematica l'azione di chiellini che a 5 min dalla fine in netto anticipo anzichè provare a ripartire creando un'importante superiorità numerica, sparacchia a culo in tribuna.

E questo è un difensore che ragiona...si con il culo.

Krasic è in fase calante per via di una stagione calcistica per lui iniziata a gennaio, ha bisogno di riposarsi un mesetto o più. altrimenti perderà continuità.
E per un'ala come lui se diventi prevedibile sei finito.

tralascio il reparto avanzato fatto di mezze punte-mezzi giocatori-o anziani riserve di Mirko Bergamasco.

in difesa Balzaretti era nostro, ma una curva becera di anti ex granata e una società di cagasotto l'hanno svenduto.

Non era Cabrini, ma ersa nostro, non rompeva li cojoni e aveva ancora margini di miglioramento.

amalgama questi ingredienti con un cuoco mediocre e ottieni la Juve attuale, che vvive di "input" nervosi più che tecnici, ma a rincorrere sempre anche la testa si stanca e quando mollerà quella....si ricade nella stagione scorsa

U carcamagnu ha detto...

Anche se urta ammetterlo a sé stessi, col senno di poi sono piene le fosse.
Il mercato estivo è figlio proprio di quello slogan da bimbominkia che è 'ma noi siamo la juventus' che implica la tensione sempre alla vittoria subito. Come anche i più codardi sapientoni potranno immaginare, ma forse chiedo troppo, comprare ragazzini che sono una scommessa, perché a 18-20 anni ti può accadere realmente di tutto, non è da juve per come la intendono i bimbominkia. Si doveva comprare il meglio di ciò che offriva il mercato a prezzi ragionevoli. Lo sapete anche voi, anche se non vi piace, che la juve in questo senso è schiava del suo passato glorioso. E te lo dico io che è dall'anno della b che avrei mandato via tutte le grandi firme x scommettere su giovanissimi talenti.

U carcamagnu ha detto...

Dargli addosso a delneri per mezza partita storta è veramente da imbecilli mamma mia altro che malafede cazzo, tu sei in malafede e anche un rosicone che aspetta solo i passi falsi della juve per farti solone, vattene nei forum schifoso.

baggio ha detto...

qualcuno ha visto inter-parma??

perche' oltre al fatto che avreste visto che benitez è meglio di Mourinho, avreste visto Candreva e giovinco come hanno giocato..

mourinho ha detto...

io si su inter channel

Scirea ha detto...

Io mi sono sempre esposto ragazzi: Allegri non è certo meglio di Delneri ma ha capito come funziona quando hai lo zingaro in squadra.
Infatti ha sfanculato il nano che voleva Rhum-aldinho in squadra, ha messo 3 cani a rompere gambe in mezzo al campo, Siffredorf a giocare da fermo dietro le punte, Ruttigno a far fumo e lo zingaro a fare quel cazzo che gli pare.
Risultato: gioca di merda ma vincerà il campionato (se il Panoramix di Milan Lab riese a mantenere i segni vitali su buoni livelli).
A fine calciomercato lamentavo la mancanza di una punta di livello che -anche col budget risicato- si poteva acquistare vendendo il Crociera e promuovendo Libertazzi/Immobile in prima squadra.
Resta la mediocrità di un campionato schifoso.
ps
SS è sempre più una macchietta....vi prego di eliminarlo dai post.
in alternativa continuerò a subissarlo di merda
;O)
buongiorno amici

Edoardo Valentini ha detto...

voglio spezzare una lancia a favore degli anonimi che hanno tutto il diritto di esternare anche cose che non possiamo gradire ma di sicuro parte della dialettica webbiana
del resto costoro in buona parte sono ns ex-amici e nostalgici lettori che hanno scelto la via dell'oblio
pur non essendo stati allontanati
dunque perchè agitarsi e usare termini non conciliabili col nostro spirito goliardico e minkione??
diamo una svolta editoriale a questo blog accettando tutti i derelitti come il nostro glorioso e amato fondatore ci ha insegnato nel tempo
questo è il mio pensiero e vola
alto come il mio nuovo profilo su fessbuc
PS bertino bravo davvero e ormai non è una novità ma una graditissima conferma

KarmaKoma ha detto...

Se bertino tromba come scrive ... sono le troie che lo devono pagare ... ;-)

baggio ha detto...

il discorso non è il fatto del neri meglio di allegri etc etc

a parte che io preferisco Allegri anche se al milan mi sta deludendo molto per il gioco espresso(ma è primo in classifica e vincera' lo scudetto)

ma si è dimostrato intelligente e allenatore dinamico nel capire subito(dopo 3-4 giornate) come poteva rendere la sua squadra e a metter fuori qualche senatore.

del neri fa' giocare del piero(per paura?) e la sua "fissa" per il 442 ci ha fatto vendere/lasciar perdere giocatori che avrebbero meritato la Juve(nel parma giovinco è abilissimo a dialogare e candreva s'infila negli spazi)

è una questione di eta'/esperienze/modo di pensare

Allegri sta' facendo esperienze in CL a 40 anni del neri forse ci arrivera' a giocarla a 65.


mourinho quando parlo' dei 70 anni di Ranieri era per provocare ma era una battuta molto sensata e da capire.

Edoardo Valentini ha detto...

poi vorrei introdurre un concetto
di tifo da salotto che fa di gente come melo e chiello viagra contro
l'impotenza da tifo TV
mi spiego senza spezzarmi
quando vedi la tua squadra che non riesce a venirne fuori e tu impotente come lei nel salotto .. hai un sussulto nel veder tentare la via del gol con tutte le energie rimaste da
melo che cicca ma poi brucia tutti
in area avversaria nel recuperare palla o chiello che pur di destro
è lì a cercare il gol che borucdecul gli nega in istirata
insomma contro l'impotenza ci
vuole la taurina che questi giocatori garantiscono 90 minuti


lo so lo so .. apriti cielo
ma tanto vi dovevo per onestà
intellettuale a me le fighette in
campo o sono risolutive oppure
marsh meglio gli umili operai delle vigne del signore

KarmaKoma ha detto...

@mariello
vincere giocando a calci non m'interessa ... l'eta della pubertà in cui ogni buco andava bene per infilar l'uccello è passata ... ora oltre all'orifizio cerco anche una persona ... idem nel calcio ... sono stufo di dover giardar le altre squadre giocar a calcio e non la mia ... soprattutto se spendono meno soldi di noi ... poi che gli scudetti siano 2 o 33 frega un cazzo ... ma esser costretto durante la partita della mia juve leggermi un libro ... mi fa girare i coglioni enormemente ...

SS macchietta? vero, sono il prima a dirlo ma ha detto nel tempo, e prima che i furbi si facessero avanti:
- pastore un fuoriclasse ... e giu pernacchie
- bovo un ottimo centrale ... e giù insulti
- bacinovic e ilic ... le sorprese del campionato ... e giu a dargli del coglione ...
- per non parlare dell'arrivo di benny all'inter o che chiellini è un fesso ...
- che martinez fosse logoro ...
...


percui ripeto lunga vita a SS con tutti i suoi limiti ... e fankulo i moralisti e leccaculo di sto mondo ...

Edoardo Valentini ha detto...

santana ha avuto 2 palle da calciare in rete entrambe alte come il
nostro glorioso marchisio occhi
de fora ma marchisio è marchisio
e santana è santana


oye como va ...

KarmaKoma ha detto...

del neri dopo lo scempio dello scorso anno era l'uomo adatto per questa squadra ... ma spero ... che chi è al comando (parlo di te calimero) cominci a tagliar gente che non serve a un cazzo ... a cominciar dagli osservatori che non osservano ... porca troia Maribor è qui dietro il confine ... cazzo ...

baggio ha detto...

sono stufo di dover giardar le altre squadre giocar a calcio e non la mia

____

a chi lo dici

KarmaKoma ha detto...

melo e chiellini ... giocatori generosi ... che diventino volontari della caritas allora ... cazzo melo è costato 10 volte ilic ... 10 volte ... cazzo 10 volte ... 15 volte bacinovic ... 15 volte bacinovi ... e poi nocerino cazzo ... nocerino ... fankulo curve del cazzo ...

KarmaKoma ha detto...

@baggio
l'hai vista ieri palaermo - roma?

baggio ha detto...

si si

eri sera un Palermo devastante nelle ripartenze.

ilicic se lo vedi come si muove non gli daresti un soldo bucato ma quando ha la palla tra i piedi è un fenomeno assoluto..lanci di 45 metri e soprattutto un tiro formidabile

anche un gran senso dell'inserimento

e una Roma che è andata li' per vincere ma ha preso 3 pere..Totti e borriello insieme non vanno bene, ranieri coraggioso ma ingenuo e tralaltro ha perso anche Menez.

Mariello ha detto...

- pastore un fuoriclasse ... e giu pernacchie
- bovo un ottimo centrale ... e giù insulti
- bacinovic e ilic ... le sorprese del campionato ... e giu a dargli del coglione ...
- per non parlare dell'arrivo di benny all'inter o che chiellini è un fesso ...
- che martinez fosse logoro ...
-----------

Per la legge dei grandi numeri (che non è un 2 scritto a caratteri cubitali) in mezzo a 10.000 cazzate qualche cosa giusta uno deve dirla: è statistica.
sulle altre persino Neffa77 ci era arrivato per cui...
sul giocare a calcio te lo ripeto: in un mondo di professionisti conta la vittoria, poi è chiaro che anche a me farebbe piacere rivedere una Juve formato 95/96.
Ma -visto che voi apprezzate lo scemo di Setubal- prendete tutto ciò che dice inclusa la domanda fatta a Madame Culostorto: "ma com'è che non vinci più un cazzo dal 2005? la storia della squadra giovane inizia a non reggere più"

U carcamagnu ha detto...

Perché io mi diverto a veder questa juve che il newcastle gioca meglio, cazzo?
Solo che i ragazzini prodigio la juve non li compra dai tempi di delpiero, e anche allora resto' alla juve quasi per caso. Zidane arrivò che ne aveva 23 mi pare, platini arrivò che ne aveva quanti 25?
Io sono il primo a dire scommettiamo sui giovanissimi talenti, ma bisogna saper accettare di farsi 5 anni da palermo o cagliari, con piazzamenti tra il 7o e il 16o posto.

KarmaKoma ha detto...

Ma -visto che voi apprezzate lo scemo di Setubal- prendete tutto ciò che dice inclusa la domanda fatta a Madame Culostorto: "ma com'è che non vinci più un cazzo dal 2005? la storia della squadra giovane inizia a non reggere più"
-----------
perchè entra in campo e vuole giocare per vincere e possibilmente giocando a calcio a differenza dei suoi avversari che gli azzoppanno i suoi giocatori, ogni volta ... lunga vita a wenger, anche se non vince ... ma da SPORTIVO meglio un minuto da wenger che una vita da MOURINHO ... con la VITTORIA della juventus non ci guadagno un cazzo ne in termini monetari, ne sociali, ne di autostima. TU SI? non credo ... percui 90' spesi per una vittoria giocata a calci NON MERITA LA MIA ATTENZIONE di amante dello SPORT ... ma forse esser stato abituato fin da bambino da mio cugino ad andar a guardar il RUGBY quando ero dai parenti a Treviso mi ha condizionato ... pazienza.

KarmaKoma ha detto...

guardatevi dal 2005 in poi i giocatori che hanno massacrato dell'arsenal ...

a voi studio ha detto...

vince solo uno.

non sempre è il più bravo

spesso è il più furbo

Mourinho oggi può parlare di vittorie ma quando era in Inghilterra era uno come gli altri che aveva vinto come gli altri( o anche meno).

U carcamagnu ha detto...

Infine caro tex ti pare che abbia cancellato o bannato? No.
E siccome siamo in sincerità, se uno scrive puttanate questo va detto. Sugli anonimi poi son in completo disaccordo, capisco il senso di appartenenza con una certa destra che fa della vigliacchieria il sto cavallo di battaglia, ma a tutto c'è un limite. Gli anonimi non sono benvenuti, almeno per me. Se poi vogliono scrivere qui lo stesso prego si accomodino nessuno lo vieta. Ma non gli stendo di certo il tappeto rosso.

Edoardo Valentini ha detto...

CHE POI ALLA FINE bastava che uno dei più clamorosi tra le occasioni fosse andato dentro e eravamo tutti
giulivi come le oche
;-))

ritorno a melo che è sbagliato come acquisto oneroso e lo sappiamo
però mi da tutto (era meglio che non ci fosse va bè) per 90 minuti poi
entra lanzafame alla fine e non
fa un cazzo di niente anzi melo
viene giù fino al dischetto del rigore a provare a segnare e eravamo sull' 1-1
ora a parte il costo ma io da sempre preferisco questi lotattori da 90 minuti anche perchè se volete
vedere calcio champagne servono
corridori

KarmaKoma ha detto...

@baggio
mi ha impressionato che oltre a non aver punti di riferimento in avanti ... miccoli in alcuni momenti faceva l'ala ... è che sanno giocare in qualsiasi parte del campo ... sia sulle fasce che in centro al campo ... hanno varie alternative ... ma ieri mi hanno colpito nocerino (ma è da un bel po' che lo dico ... chiedi a carca) che ha i piedi buoni oltre ad un'intelligenza calcistica e tattica siperiore alla media (vedi melo ...) (gattuso 4 anni fa disse: il mio erede? questo a differenza mia ha i piedi buoni ...) e bacinovic ... mai un intervento sbagliato ... mi ricordava marocchi dei bei tempi ... e poi i due centrali ... sopratutto bovo ... uscire con tranquilità dall'area ... a testa alta ... penso che l'abbia buttata in tribuna forse due volte ... la stessa media di chiellini per intenderci ...

Scirea ha detto...

guardatevi dal 2005 in poi i giocatori che hanno massacrato dell'arsenal ...
---------

Non puoi girare la frittata come ti fa comodo Mauri.
Altrimenti potrei citarti l'infortunio a Rubik, il giallo a Nedved, le botte prese da Zizou per provocarlo ecc ecc ecc.

Scirea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KarmaKoma ha detto...

zio cosa ti ho scritto subito dopo il gol di motta?

mi sbagliavo?

Edoardo Valentini ha detto...

carca tu eri stato perseguitato
ti basti questo ..
non perseguitare e non scagliare
la prima pietra e lascia che gli
anonimi vengano a te ...
non ho detto A NOI se no èra troppo
di destraanonima e vigliacca
;-))

Melindo ha detto...

@tex

si ma sono tutte azioni frutto del caso, della foga agonistica,....della mediocrità del giocatore.

Scirea ha detto...

Rimpiangiamo riserve della juve ante 2006
(balzaretti, cassani, miccoli (cazzo miccoli l'ottavo nano Colesterolo), nocerino)
spero sia chiaro questo, anche a chi continua a rompere i coglioni con le vedove di Moggi.

Edoardo Valentini ha detto...

caro gobbo no anche se al 4' sull'1-0 già dicevi "partita persa"

ehehehe

sono Secco mica Fesso ha detto...

rimpiangi balzaretti-nocerino etc etc se negli anni hai preso gente peggiore.

certamente non sarebbe successo con gente più Brava

KarmaKoma ha detto...

@mariello
non giro la frittata ... e l'ho scritto ... ma è indubbio che i giocatori dell'arsenal siano massacrati ... poi wenger se facesse il trap o l'allegri avrebbe qualche trofeo in più ... ma non se li goderebbe ... e per me questo è fondametale per dare la mia stima ... come clough quando arrivò al leeds e gli disse che fino allora avevano vinto ma non giocato a calcio ...

comunque Lippi ha detto più volte (tranne che a roma nelle altre finali non ho mai potuto schierare la formazione migliore ... ed a roma ho vinto ...)

Edoardo Valentini ha detto...

lo so ragazzi è un somaro ma è uno che ci da dentro tutta se così fosse per le altre mezze seghe nostre poi
vedi che musica ..
lanafame 20 anni entra e non morde non fa un cazzo e passa in silenzio
marchisio passa le mezzore al bar
pensate che un quotidiano di destra
lo ha messo peggiore inm campo
insieme a motta .. a me non sembrava
ma insomma non è un trascinatore è
un segaiolo come dice il ns gobbo

U carcamagnu ha detto...

Oggi volete farmele girare ma non ho tempo.
Quoto il gobbo sull'arsenal, tex sull'impegno in campo, me stesso quando dico che bisogna essere sinceri e ricordare che solo il cantante tra tutti gli juventini del mondo dava fiducia a nocerino. Gli altri lo volevano al minimo morto. Quanti di voi a suo tempo dissero teniamolo xche forse tra 3 anni è fortissimo. Dai cazzo.

KarmaKoma ha detto...

caro gobbo no anche se al 4' sull'1-0 già dicevi "partita persa
------------
infatti abbiamo pareggiato da fermi ... al 45' ...

nocerino? guardatevi gli archivi di VS e quello che scrivevo su nocerino ... prima della cessione ... e durante il suo campionato alla juve ... balzaretti non era da cedere ... anche quello lo scrissi durante il ritiro di pinzolo con l'arrivo del cantante ... anche perchè gioca sia a dx che a sx meglio di fini ... miccoli no ... i tdc fuori dai coglioni ...

Paolo ha detto...

ragazzi ragazzi, in questo campionato mediocre ogni settimana c'è un fenomeno.
Oggi è il turno del Palermo, la stessa squadra che le ha prese male con Brescia e Fiorentina.
Rimpiangere Nocerino è un pò depressivo, dire che Bovo è meglio di Chiellini invece è vintage ;-)

Se non entriamo nell'ordine delle idee, DEFINITIVAMENTE, che al max siamo da piazzamento Champions ne usciamo con la bile a pezzi.
Per il bel gioco ci sarà tempo.

Qua e là:
1) Matri: lasciamolo al Milan ma se il velino vuole stare a Cagliari ne sarei felice.
2) Ho visto Mou e altri grandeur mettere in campo 6 attaccanti, mossa che vale l'inversione delle fasce... teoria del caos.
3) I goal presi sono 11 ma 8 durante le feste di paese che si organizzavano ad inizio anno.
4) Abbiamo preso Sorensen DOPO che si sono messi a lavorare i nuovi.. chi cacchio ci doveva segnalare Pastore, Iliic e fenomeni vari? Bettega?...lasciamoli lavorare

-33 in Polonia..... non oso pensare a quelli in panca brrrrrr

Anonimo ha detto...

lanzafame è un coglione, bastava averlo visto nelle giovanili della Juve(come testa principalmente)

ma c'è gente che lo fa' passare per Garrincha!(l'unica cosa uguale e che bevevano tutti e due)

U carcamagnu ha detto...

Idem pastore e ilciccio, oggi son fortissimi ma 2 anni fa erano nessunissimi, banzaretti e bovo andatevi a vedere le partite dove il palermo ha perso.

Scirea ha detto...

Chiudo baracca e burattini: si rimpiange Nocerino.
Ma poi si guardano Arsenal e Barcellona come modelli.
Dove cazzo sta nei loro centrocampi un Nocerino ditemelo porca puttana.
Ma perchè dovete farmi girare i coglioni a vortice?
Non basta la Juve?
dai cazzo...Nocerino mi tocca sentire anche....

U carcamagnu ha detto...

Quoto paolo brave hart ;-)

U carcamagnu ha detto...

Melo e sisso si metteranno la sciarpa anche sul batacchio.

KarmaKoma ha detto...

@Mariello

ma lo hai visto giocare? cazzo sembri quei bm perchè non si chiama nocerinho allora è una sega ... ma dai cazzo ... almeno te ... porca troia ...

analisi tattica ha detto...

2) Ho visto Mou e altri grandeur mettere in campo 6 attaccanti, mossa che vale l'inversione delle fasce... teoria del caos.

------------

e infatti hai ragione, perchè guardi le partite, il problema è che se vinci quella mossa diventa una "super" trovata tattica, se perdi le hai provate tutte.

Per chi sta seduto in TV va' sempre bene per chi sta seduto in panchina è la mossa del disperato.

Ci sono intuizioni tattiche che anche se disperate ti portano sempre vantaggio verso l'esterno, altre che ti verranno sempre rinfacciate.

ieri benitez è partito con una "puttanata" galattica che poi ha modificato in corsa. Qualcuno se ne è accorto? ne parlano le TV?

no si parla del 5-2! ma la cazzata è stata pesante dal mio punto di vista.

Si parlava di Sorensen alcuni giorni fa'?

bravo di qui bravo di la'...allora mettilo in campo anche quando sei con tutti gli effettivi, altrimenti è stato solo un caso per fallare una mancanza in organico.

Vargas è tre anni che viene a Torino e ci percula, ma caxxo le partite le vedi anche se alleni la Sampdoria.

baggio ha detto...

si rimpiange Nocerino se hai preso felipe Melo e fa' pure il titolare indiscusso quasi inamovibile.

KarmaKoma ha detto...

tutti parlano di nocerino ... ma nessuno lo ha visto giocare ... cazzo dai ... se ne è accorto persino sconcerti ... cazzo sconcerti ... e poi oggi ho voglia di rompere i coglioni ... posso? no? cazzi vostri ...

Paolo ha detto...

ah... giusto per tigna.

L'Udinese dopo 4 giornate aveva 0 (zero) punti e il grande Napoli faceva paura - anche qui lessi e rintintin che ci erano di 8 spanne superiori -.
Avete visto la partita di ieri?
Fatti a fette da Sanchez.

Anche il Napoli doveva comprare Iliic e non Cavani?

Scirea ha detto...

@Mariello

ma lo hai visto giocare? cazzo sembri quei bm perchè non si chiama nocerinho allora è una sega ... ma dai cazzo ... almeno te ... porca troia ...

--------------


l'ho visto
e tu non mi hai risposto:dov'è il nocerino nelle squadre che dovremmo prendere ad esempio?
DOVE CAZZO E'?
ma se Rossi lo ha riesumato da 2 partite dai cazzo?
guarda che non stai parlando con SS che guarda le sintesi e spara le sue minkiate ok?
se parlo è perchè vedo, altrimenti sto zitto.
Nocerino cazzo...devo incazzarmi per Nocerino....che nella mia squadra di prima categoria avrebbe giocato a giornate alterne....

KarmaKoma ha detto...

e poi nocerino era il protetto di Nedved ... percui uno juventino che si rispetti non deve metter in dubbio le scelte del biondo ceko ... altrimenti è un sovversivo e perdente ...

Scirea ha detto...

se ne è accorto persino sconcerti ... cazzo sconcerti ... e poi oggi ho voglia di rompere i coglioni ... posso? no? cazzi vostri ...
--------

grande esempio: Sconcezza!
ma dai....uno che ha la maglia viola sotto il vestito da obeso che porta cazzo...
uno che pretende rispetto perchè è un vecchio di merda e ha trovato Bonucci (e non me) che non ha avuto le palle di dirglielo sul muso..
siamo arrivati a Sconcerti.....

KarmaKoma ha detto...

nocerino 14 presenze questo campionato ... mi sa che non lo hai mai visto ...

U carcamagnu ha detto...

Comunque nocerino o melo poco cambia se hai 2 soli giocatori di calcio coi piedi, che nel nostro caso sono krasic e aquilani. Sabato l'arsenal ha schierato 3 mediani di cui due son forti come aquilani ma hanno 5 anni di meno denilson mentre wilsher manco ha la patente.

Uefa.org ha detto...

diaby valeva nocerino, ma la differenza è che l'hanno fatto giocare con dei giocatori al fianco.

Nocerino oggi gioca bene perchè di fianco a giocatori di Calcio.


Keita del Barcellona vale Nocerino( e infatti se ne parlò in sede di calciomercato proprio per sostituire Nocerino).
Infatti nel Barca non gioca...uhauhauhauahuahua
(il proble

KarmaKoma ha detto...

volevo dire se lo ha capito perfino sconcerti ... e ti considero meglio di sconcerti ... ma mi sbaglio ? ;-)

KarmaKoma ha detto...

non sto dicendo che nocerino è maradona ... ma che forse è un giocatore di calcio e di rendimento meglio di certi che si sono comprati ... e poi io sono dell'idea che un nocerino sia sempre comodo in una squadra ... soprattutto se oltre a saper far l'incontrista, sa giocare a calcio ...

U carcamagnu ha detto...

Benitez ha trovato il suo gerard a milano. Vedremo. Intanto venerdì c'è lazio inter. Noi domenica a catania alla sera, sempre che qualcuno torni intero dalla polonia e non a tranci per il mercato rionale.

KarmaKoma ha detto...

carca in mezzo al campo abbiamo solo aquilani ... e i tifosi col rosario in mano ... melo lo stiamo paragonando rispetto a quello dell'anno scorso ed allora ci sembra un fenomeno ... voglimao comprare punte ... si prenda allora si il rospo bosniaco .. e palla lunga come il milan con pippanovic ... vinceremo di sicuro ... ma il calcio è un'altra cosa ...

U carcamagnu ha detto...

Quoto ancora il karalis a parte sto cazzo di vintage ;-)

Per la Precisione ha detto...

solo SS difese Guidolin e l'udinese

U carcamagnu ha detto...

Comunque ormai è tardi, la juve è solo la mia seconda squadra dopo il Penzo.

U carcamagnu ha detto...

Vorrei che si potessero fare 2 conti di quanti soldi ha guadagnato pozzo comprando bambini del terzo mondo tipo pizarro e felipe pagandoli in sacchi di Friskies e rivendendoli per lingotti.

KarmaKoma ha detto...

perchè ci dobbiamo capire ... se volete vincere allora non servono nenache gli osservatori ... un po' di soldi ed il capello di turno ... vedrai che legni che è un piacere ... juve capelliana, inter portoghese e milan allegro insegnano ... se vuoi invece vincere giocando a calcio allora è più dura ... ma si sa c'è chi gli va bene la mignotta da 130 kg e da 18,50 euro tutto compreso ... e chi la escort di taiwan da 1500 euro a notte ... ;-) questione di gusti ...

Scirea ha detto...

carca in mezzo al campo abbiamo solo aquilani ... e i tifosi col rosario in mano ... melo lo stiamo paragonando rispetto a quello dell'anno scorso ed allora ci sembra un fenomeno ... voglimao comprare punte ... si prenda allora si il rospo bosniaco .. e palla lunga come il milan con pippanovic ... vinceremo di sicuro ... ma il calcio è un'altra cosa ...
--------

cioè ma fammi capire:
al 31/8 (fine calciomercato) io e nice furiosi per un calciomercato di merda ci siamo presi le parolacce.
oggi mi vieni a dire che non abbiamo giocatori di calcio e vuoi gli applausi?
mi adeguo ma non capisco...

Scirea ha detto...

ma si sa c'è chi gli va bene la mignotta da 130 kg e da 18,50 euro tutto compreso ... e chi la escort di taiwan da 1500 euro a notte ... ;-) questione di gusti ...
--------------

Pagare per scopare non è bel gioco: portarti fuori una bella figa, corteggiarla, farla ridere e DOPO scoparla a sangue è bel gioco.
Altrimenti è Fabio Capello o Murigno.

KarmaKoma ha detto...

cioè ma fammi capire:
al 31/8 (fine calciomercato) io e nice furiosi per un calciomercato di merda ci siamo presi le parolacce.
oggi mi vieni a dire che non abbiamo giocatori di calcio e vuoi gli applausi?
mi adeguo ma non capisco...
------------------
le parolacce da me le avete prese dopo bari - juventus ... e ritengo ancora che il calciomercato di marotta non sia stato male, vista la situazione lasciata da secco&bettega ... ma vedere le piccole che hanno più coraggio di noi mi fa girar i coglioni ... e poi oggi nevica ... e mi deprime ... ;-) e non deguarti cazzo ... rompi i coglioni che dai il meglio di te ...

KarmaKoma ha detto...

Pagare per scopare non è bel gioco: portarti fuori una bella figa, corteggiarla, farla ridere e DOPO scoparla a sangue è bel gioco.
Altrimenti è Fabio Capello o Murigno.
-------------
ci capiamo ... taccagno ;-)

Scirea ha detto...

ma vedere le piccole che hanno più coraggio di noi mi fa girar i coglioni ...
---------

Non hanno più coraggio.
La finocchiona ha passato la metà campo per circa 7 minuti su 97.
è che non abbiamo gente che sappia trattare la palla tutto qui.

KarmaKoma ha detto...

cazzo un po' di aprole in libertà ... porca puttana ... ero li sul divano ... che guardavo il palermo attaccare con balzaretti e mi dicevo: cazzo è nostro ... vedo nocerino alzare la testa e passare un pallone meraviglioso a ilicic (è nostro pure questo mi dico) ... la maglia è rosa ... la nostra maglia storica ... di fronte c'è la roma ... come hai vecchi tempi li facciamo neri ... poi mi accorgo dalla disdascalia in alto che si tratta del palermo ... e mi girano i coglioni ...

KarmaKoma ha detto...

@mariello
intendevo nel rischiar sui giocatori, sui nomi nuovi ...
con la fiore se ci facevamo attaccare non dubito che gliene facevamo minimo tre ...

Cesare Castellotti ha detto...

nel primo tempo boruc parate 1 su calcio da fermo


nel secondo tempo 2

bellissima la prima (scuola tedesca), da cojone la seconda perchè ti sei allungato essendo messo male in partenza.


abbiamo fatto 4 tiri in porta (goal compreso)

cioè è il predominio che ha fatto la Roma contro di noi!

U carcamagnu ha detto...

Coraggio nel prendere giovani di prospetto tipo walcot bale pastore.

baggio ha detto...

quando si rimpiangono i giocatori degli altri vuol dire che quelli che hai non sono all'altezza.

negli ultimi anni la Juve ha rinforzato le squadre avversarie con dei buoni giocatori per prendere al loro posto giocatori peggiori.

giovinco e candreva al parma.

e noi davanti nonostante il paradosso del miglior attacco(che finira' presto non vi preoccupate) non abbiamo giocatori con quella fantasia davanti.

è un esempio stupido come è un esempio quello che dice GT, con nocerino e balzaretti a giocare(e bene) a palermo e noi ad arrangiarci con Melo(25 milioni!!) e grosso.

le caxxate che fai sul mercato poi te le ritrovi per anni, e le caxxate fatte in questi anni porteranno i loro effetti per 5-6 anni.

Scirea ha detto...

le caxxate che fai sul mercato poi te le ritrovi per anni, e le caxxate fatte in questi anni porteranno i loro effetti per 5-6 anni.
-----------

Ok Mister Baggio
ma lo dicevo io ero una vedova di Moggi ora tutti sul carro.
mentre Cesare CAstellotti dovrebbe posare la fiasca e contare anche i tiri usciti di un pelo di figa o finiti in mano a Boruc che passava per caso (vedi Marchisio)

Cesare Castellotti ha detto...

i tiri fuori sono fuori.

anche un tiro da 35mt che passa alto di 4 (vedi santana) è un'occasione?

baggio ha detto...

del mercato estivo sinceramente non ero contento neanch'io e l'avevamo detto che a parte aquilani e krasic erano stati presi giocatori di livello scarso/medio

ma non mi sento vedovella moggiana nel senso che basta usare un po' piu' di zucca e la squadra diventa competitiva

ci sono 2-3 ruoli da puntellare e bisogna vendere Melo e chiellini(nessuno avra' il coraggio di farlo)

U carcamagnu ha detto...

Personalm non rimpiango balzar e penso che deceglie diverrà molto più forte di lui. Similmente penso che motta potrà crescere molto, ma si deve accettare che per quest'anno faccia schifo 3 partite su 4.
Melo quando l'ho visto quest'anno ha sempre fatto bene. Bonucci crescerà e gli si metterà vicino uno più furbo di chiello mentre questo e buffon vanno venduti subito e coi soldi si devono prendere una ala sinistra un vice aquilani e un centravanti come carrol o ciamak forti di testa e intelligenti tatticamente. Anche bentner o untela van bene.

Luigi Necco ha detto...

attualmente i due giocatori di più valore nella juve sono 2 difensori (Chiellini-Bonucci)

nelle altre squadre sono gli attaccanti e i centrocampisti.

Sanpei ha detto...

L'Italia ospiterà la prossima estate un grande avvenimento sportivo, i Giochi mondiali di pesca sportiva. Si svolgeranno dal 28 agosto al 4 settembre 2011 in sei Regioni: Toscana, Umbria, Emilia-Romagna, Alto-Adige, Lazio e Liguria. Si contano già più di 3.300 partecipanti, 66 Nazioni e 132 Federazioni rappresentate. La mascotte si chiama Fipsy. Il logo dei Mondiali è un pesciolino rosso e blu che cerca di abbracciare un mondo con sotto la scritta Italia: è stato ideato dalla Fipsas, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, che avrà il compito di organizzare questa importante manifestazione. Per il presidente Ugo Matteoli un grande riconoscimento al lavoro fatto in questi anni: la pesca si sta diffondendo sempre più anche fra i giovani, con nuove regole, più etiche.

KarmaKoma ha detto...

attualmente i due giocatori di più valore nella juve sono 2 difensori (Chiellini-Bonucci)
------------------
si stanlio e olio ... sono aquilani e krasic ... e mezzo marchisio ... quello sinistro ... perchè quello destro si fa le seghe ... non sparo sulla quaglia ... per il resto siamo messi male ...

spero solo che si arrivi in CL e si cominici ad aver coraggio a far scelte impopolari ... leggi buffon e chiellini ... e si cominici veramente ha voler imitare il barcellona e l'arsenal ... ma anche lo stesso manchester united ... che i suoi bravi giovani li prova ogni anno ... meglio sarebbe comprarli a prezzi da bancarella e non da boutique ... visto che alla fine la manifattura è la stessa ... quella made in china ...

Mariello ha detto...

ma anche lo stesso manchester united ... che i suoi bravi giovani li prova ogni anno
---------------

li prova ma li paga.
così per scherzo provate a vedere i costi dei vari
valencia
nani
fletcher
carrick
ecc ecc...

KarmaKoma ha detto...

li prova ma li paga.
così per scherzo provate a vedere i costi dei vari
valencia
nani
fletcher
carrick
ecc ecc...
------------------

cazzo leggi tutta la frase ...

"meglio sarebbe comprarli a prezzi da bancarella e non da boutique ... visto che alla fine la manifattura è la stessa ... quella made in china ..."

minkione ;-)

B.W.H. ha detto...

Concordo con lo spruzzatore
però i tifosi viola mi stanno sulle pelotas
non so perchè
della viola me ne sbatto
squadra ipersopravvalutata da dopo calciopoli(Seconda volta in cui furono graziati alla grandissima) celebrati come eroi per essersi qualificati in champions salvo poi averle quasi sempre buscate alla grande salvo l'anno di disgrazia del Liverpool

@Gobbo va bene tutto ma non noceretti e Bobo giocatori scandalosi
più Bovo di Noceretto
che conduca i contropiede è un optional
Quello li si perde l'uomo almeno tre volte a gara e non è capace a marcare sui calci da fermo
e quando dico non è capace intendo proprio che non sa cosa fare vaga spaesato
@Spot ti rispondo al post di ieri
Facciamo tanti gol quando dopo aver sbloccato la gara mettiamo in campo il nostro ottimo arsenale di movimenti di squadra e di tecnica a centrocampo
ma la punta ci manca comunque
a meno di non voler giocare con Quagliarella prima punta
Poi però scordatevi la champions se non compriamo Rooney o C.Ronaldo


P.S. Sono risorto con una folta criniera :))))))

Mariello ha detto...

cazzo leggi tutta la frase ...

"meglio sarebbe comprarli a prezzi da bancarella e non da boutique ... visto che alla fine la manifattura è la stessa ... quella made in china ..."

minkione ;-)
-------------

è stato quel "si cominci HA provarli" che mi ha abbagliato

;O)))

Giorgio Bubba ha detto...

fletcher è venuto su dal settore giovanile.

comunque anche il Man Utd ha preso la sua sola con Piquè.

comunque le due spese più alte Nani e Carrick stanno portando frutti adesso. Nani in particolare è esploso dopo la dipartita di CR e Carrick con il pre-pensionamento di Scholes

B.W.H. ha detto...

Ah due cose ancora
Marino è una schifezza di allenatore

è Morto il Grande Leslie Nilsen R.I.P.

Edoardo Valentini ha detto...

Melo e sisso si metteranno la sciarpa anche sul batacchio.

;-)

Sopra o sotto al preservativo?
Ihihihih

Ferruccio Gard ha detto...

Marino è una schifezza di allenatore

--------

bel giudizio motivato

KarmaKoma ha detto...

@Gobbo va bene tutto ma non noceretti e Bobo giocatori scandalosi
più Bovo di Noceretto
che conduca i contropiede è un optional
Quello li si perde l'uomo almeno tre volte a gara e non è capace a marcare sui calci da fermo
e quando dico non è capace intendo proprio che non sa cosa fare vaga spaesato
--------------
allora avanti con orango tango e demente brasiliano ... che oltre a non farci vincere un cazzo (perchè non si vincerà un cazzo con loro) e poi non dite che vi avevo avvisato ... noi con il miglior centrale del mondo e il centrocampista della nazionale brasiliana, percui un fenomeno 24 punti... loro con un centrale scarso e un centrocampista ridicolo 23 punti ... ed a torino ci hanno suonato come momo quando con l'uccello suona le chiappe della sua donna ... e mettici che chi li guardava si divertiva ... mentre noi in ansia per 90' minuti ... e sperar che le altre squadre c'impongano il loro gioco per fotterle in contropiede ... ripeto ieri Nocerino favoloso ... e pure Bovo ... se vedro orango e melindo giocare come loro due ieri, stanne certo che lo scriverò qui sul blog ... anzi lo spero, me lo auguro, lo auspico ... insomma mi metterei pure a pregaredavanti alla madonna del conero ...

Edoardo Valentini ha detto...

Nocerino l'ho sempre sostenuto ma noi avevamo pulzenpuzzone e tiavo lavastoviglie mentr balza stia pure lontano monopiede somaro che anche se oggi faceva comodo rimane sempre un somaro limitato ha preso più gol lui nelle diagonali che cazzi una pro
Manco a nominarlo cazzo mi tenevo il mugnaio 100 volte

Questo per entrare anch'io nel merito della diatriba chiozzotta ;-))

baggio ha detto...

sms arrivatomi direttamente da S. Siro

"Giovinco è un fenomeno"

Scirea ha detto...

sms arrivatomi direttamente da S. Siro

"Giovinco è un fenomeno"

..........

firmato:
"Grazie Marino"
Giovinco va bene per giocare a subbuteo.
ma tutte oggi mi tocca sentirle le minkiate?
nessuno che arrivi a sostenere che Abate è meglio di Gentile?

baggio ha detto...

mi ha impressionato che oltre a non aver punti di riferimento in avanti ... miccoli in alcuni momenti faceva l'ala ... è che sanno giocare in qualsiasi parte del campo ... sia sulle fasce che in centro al campo ... hanno varie alternative ... ma ieri mi hanno colpito nocerino (ma è da un bel po' che lo dico ... chiedi a carca) che ha i piedi buoni oltre ad un'intelligenza calcistica e tattica siperiore alla media (vedi melo ...) (gattuso 4 anni fa disse: il mio erede? questo a differenza mia ha i piedi buoni ...) e bacinovic ... mai un intervento sbagliato ... mi ricordava marocchi dei bei tempi ... e poi i due centrali ... sopratutto bovo ... uscire con tranquilità dall'area ... a testa alta ... penso che l'abbia buttata in tribuna forse due volte ... la stessa media di chiellini per intenderci ...

____________


sono d'accordo e sottolineo anche l'importanza e l'intelligenza tattica di un giocatore molto sottovalutato, vale a dire Migliaccio.


quoto luigi Necco quando dice che noi abbiamo 2 difensori che valgono di piu' mentre le altre squadre hanno mercato con attaccanti e cc.

il reparto piu' importante poi mi permetto di dire che è il centrocampo e piu' in generale l'asse centrale della squadra dove abbiamo purtroppo 2 caproni(melo-Chiellini).

melo poi fa' troppe caxxate e sabato sera mi ha fatto bestemmiare come ai vecchi tempi.

baggio ha detto...

Giovinco va bene per giocare a subbuteo.

______

dicevano lo stesso di messi, pedro, bojan etc

giovinco attualmente se messo nella Juve sarebbe il giocatore probabilmente piu' dotato e con piu' fantasia.

visto che manchiamo proprio di questi giocatori, abili a dialogare, giovinco attualmente sarebbe un valore aggiunto per noi

Scirea ha detto...

dicevano lo stesso di messi, pedro, bojan etc

-------------
Dai Mister
mettere questi sulla stessa riga del Peto Atomico fa ridere e non è da te.

Mark'O ha detto...

non trovo giusto prendersela sempre con melo o che lo mette....e' una frittata fatta do cobollo e giglio e company...e anche giusto puntare su di lui, metterlo e sperare di recuperare i soldi persi. (sono stato uno dei primi a chiamarlo bidone 5 stelle gold eh)

io marotta lo valutero' a fino mercato di giugno...fino adesso darei un voto 6, ha fatto qualche buona operazione (aquilani krasic storari) ma anche qualche meno buona per valutazione e rendimento...diciamo che e' venuto nel pieno caos e di questo li do atto.....ricordo in estate sono stato molto fiducioso per il mercato ma poi quando ho capito che pazzini non arrivera' piu ho fanculizzato la tastiera per 3 giorni.....oggi sono ancora (di piu) di questa opinione: mercato buono?/discreto!, ma incompleto...
peccato perche gia adesso manca poco per essere vermante competitivi in un campionato che fa cagare..paziena

baggio ha detto...

hai ragione a dire che giovinco non sia agli stessi livelli dei vari Pedro bojan Jeffren etc, non tanto tecnicamente perche' non credo che giovinco inserito nel contesto Barca sfigurerebbe anzi.

Ma piu' che altro a livello di "testa" e livello psicologico.

detto questo considerando il livello attuale della nostra squadra(basta che l'avversario inflotisca il centrocampo per fermarci e farci diventare prevedibili) un giovinco in piu' abile a dialogare e ad inserirsi sarebbe un'arma in piu'..

il pescara da quando Di francesco fa' giocare verratti(un metro e 62 cm) dall'inizio ha la media di 3 gol fatti a partita..

B.W.H. ha detto...

Gobbo ti risulta che sia un fan di Melo io?
no perchè non mi pare di esserlo mai stato
Fan di Chiellini lo ero prima che si montasse e cominciasse a credersi Franz il kaiser
Lo ritornerei se smettesse
Ciò detto
li cederei entrambi se ne arrivassero dei migliori
Bobo e Noceretto non lo sono

Magari prendessimo Dias o Ranocchia
e Moutinho o Toulalan o Shwainstaiger

Ma se devo prendere Bovo o Noceretto mi tengo gli oranghi e i celebrolesi
siamo li
li paghiamo di più?
cazzo me ne fotte i soldi non ce li metto mica io

B.W.H. ha detto...

Giovinco si deve dà na svegliata
deve attaccare il pallone puntare l'uomo
Pedro quando all'inizio faceva i minuti spazzatura attaccava ogni palla col sangue agli occhi e lo fa tutt'ora (un pò di meno magari)

Il nano lo fa una partita su 5
continuando così non andrà mai oltre parma

Le doti ci sono e sono grandi
ma gente forse più dotata di lui ha fallito

sm ha detto...

a dir la verità un po' scoccia dire sempre le stesse cose anche perché un tale anonimo sembra farsi le seghe ogni volta che la juve non vince e Benitez fa un bel risultato. Ma il mondo è bello perché è vario e quindi bisogna ascoltare il parere di tutti. Passiamo ai fatti:

Stare a recriminare su una partita dove si è sbagliato l'impossibile sottoporta e non si è subito nessun tiro in porta e abbiamo pareggiato 1-1 è giusto. Ma stare qui a fare e dire cose sulla squadra che non esistono nè in cielo nè in terra è patetico ed anche un po' divertente.
Krasic gioca da gennaio in Russia... ok, perfetto, sono d'accordo... allora il Mondiale chi l'ha giocato? Krasic ha subito una flessione normale dovuta alla seconda partita post infortunio, cosa da tutti, soprattutto se usi lo schema alla Tupac Me-against-the-world. Aquilani era sotto tono, ha preferito giocare di fioretto colpa della coscia ed ha fatto bene, meglio un pareggio adesso che fuori per un po' di mesi. Ciononostante 86000 tiri in porta, Iaquinta si è mangiato un gol enorme, Boruc si è aperto di culo ed abbiamo preso un pareggio.

Poi continuiamo col sig.Allegri. Il sig.Allegri ha trovato il lavoro già fatto dal sig.Leonardo, che aveva un Milan sfatto e strafatto. Il sig.Leonardo ha preso la squadra dalla merda ed ha cercato di ripulirla. Troppo comodo per lui. Leonardo aveva messo gli uomini sulle fasce, Allegri ha solo peggiorato la squadra dell'anno scorso inserendo un attaccante migliore rispetto a Borriello e giocando in maniera vergognosa. Ma tanto caleranno...
Delneri, avesse fatto questa stagione dopo Ranieri, sarebbe stato criticato anche da me. Avendo ricevuto in omaggio una squadra cotta e col morale sotto i tacchi ed avendo giocatori tutti nuovi a disposizione sta facendo un buon lavoro. Detto questo va detto che anche Bonucci ha un piede destro come Cristo comanda ed anche Bovo ha un cagnaccio come compagno ed anche noi abbiamo preso giocatori a due spicciolini, vedi Sorensen e gli altri giovani che fanno cagare a detta di qualcuno, e, se permettete, Aquilani.

Capitolo Benitez ed il gran calcio: l'Inter ha fatto 19 gol (compreso i 5 di ieri) e subiti 11, noi 26 gol e subiti 14. Detto ciò ieri ha rischiato di non portare a casa il risultato però è più migliore assai invece quando noi abbiamo vinto 4-2 contro il Cagliari o 4-0 con l'Udinese facevamo schifo lo stesso. La squadra di Benitez farà anche sborrare ma è una sborrata ma è una sborrata dal sapore strano, secondo me, come se entrasse nel culo di un ricchione.

P.S.: lasciamo stare i discorsi su Mourinho che, tra l'altro, ha vinto una CL col Porto dei ragazzini Deco e Carvalho ancora sconosciuti, Giovinco in questa juve dove avrebbe giocato? In tribuna, per via dei numerosi infortuni. Pasquato che ora è al Modena farà meglio di lui...

Anonimo ha detto...

Concordo con GT : il Palermo di ieri sera è una bella scopata , che comincia con un buon aperitivo prosegue con una cena in un ristorante intimo dal conto salato ma meritato e si conclude a casa di Lei con abbondante innaffiata di schiena, labbra e culo .

Nella vita ci vuole la qualità . E alla Juve manca la qualità della vita , il bel gioco , la fluidità , come quando la pompi di lato e lei non si muove . Cosa stai scopando una bambola gonfiabile ?

La sinuosità in certi momenti è tutto .

Il Palermo è sinuoso , la Juve scattosa , ma con l'ansia da prestazione primo è una brutta scopata , secondo fai brutta figura se non altro da un pdv estetico , terzo la figa si annoia .

Il primo hobby è la topa , il secondo è la Juve .

Non mi hanno mai pagato ma in molte avrebbero dovuto ( voluto non so ) farlo .

Fino alla fine Viva la ficaaaa volevo dire Forza Juventussssssssssssssssss

Gianni Vasino ha detto...

Detto ciò ieri ha rischiato di non portare a casa il risultato

------------


questo dimostra già che tu la partita non l'hai vista!

Anonimo ha detto...

anche Ferguson ha vinto un coppa per 2 minuti di pazzia avversari(tra le altre cose tra il 90 e il 92°...quindi doppiamente coglioni)

però la sua coppa è cioccolata l'altra(Benitez) è merda.

Siete veramente dei fenomeni

sm ha detto...

Se stai a vincere 3-2 il risultato è in bilico, soprattutto se era in bilico per noi sul 4-1 come disse qualcuno qui.

Il Man Utd è vero che vinse la Coppa in due minuti di follia del Bayern ma è anche vero che quella finale la giocarono senza Keane e Scholes a centrocampo, squalificati contro la juve, dovendosi reinventare la squadra. E' anche vero che Ferguson è ancora lì e continuò a vincere, Benitez se n'è andato lasciando niente dopo di lui. Si dice sempre che Mourinho rompe le squadre, andate a vedere il Liverpool invece dov'è in classifica! Poi la boriosità porta a dare la colpa alla dirigenza, che tra l'altro gli aveva tolto dalle palle Rick Parry a lui antipatico e dato carta bianca, ma la verità è un'altra cosa.

Adesso basta perché qualcuno, per avere perforza ragione e ragionando per preconcetti e partito preso, si comporta da bambino. Tanto il mio pensiero l'avete capito. Ci vediamo alla prossima... stasera spero di godermi Barca-Real

Edoardo Valentini ha detto...

quoto in linea di massima spotty
ma sul fronte krasic avrei le solite
cose da dire e che nessuno vuol
dibattere .. ovvero
ammesso che gioca da gennaio e che è bravo ha pure avuto un mesetto di relax tra 2 gg squalifica e 2 di infortunio .. sta condizionando troppo il gioco ma questo è compito del mister magari mettendo sull'altra fascia per portar palla anche lui
e fermando marchisio oppure melo
cercando sbocchi anche su un altro che riparte insomma ..
oppure vuoi lanciare sempre krasic mettigli uno a fianco che lo accompagni così da dare imprevedibilità all'azione col compagno che detta il passaggio il duo avversario si allarga e krasic entra o passa la palla
ma non e ripeto non
mai più come sabato sera che si infrangeva contro 2 a volte 4
e motta che è motta diventava
alemagna dalla cagona dietro

ovvero
si parla di krasic e del suo impiego

B.W.H. ha detto...

Paragonare il Panzone a Sir Alex ferguson è Ignominioso
Già col L'Aberdeen ha vinto più del Panzone
e tra l'altro dopo di lui nessuno più è riuscito a distruggere l'Old Firm e il campionato scozzese è precipitato nell'anonimato peggiore
Poi 11 Campionati svariate coppe Nazionali (le quali in Inghilterra valgono e pure Parecchio)

W Gigi Delneri

Scirea ha detto...

chi vuole tifare la squadra di quel mentecatto di Zamparini è libero di farlo.
però si ricorda poco di come a Torino sullo 0-1 -con una squadra ancora cantiere apertissimo- se danno un rigore enorme su Rubik Zamparini va a rompere i coglioni altrove dopo una settimana di pianto preventivo.
ma andate affanculo con questa moda di considerare figo ciò che non è Juve cazzo....

ps
Gianni Pappagallo: Benitez nella stessa riga di Sir Alex mi fa ridere lo scroto

Edoardo Valentini ha detto...

edit
mettendo pepe sull'altra fascia

KarmaKoma ha detto...

Bertino capisce di calcio. Anche perchè capisce di donne. Tutto il resto è noia.
Non tifo palermo ... e se critico la juventus è perchè gli voglio bene ... di chi non t'interessa non parli ...
Giovinco purtroppo è stato bruciato da chi non lo ha saputo tenere coi piedi per terra ... peccato ... speriamo di salvare il segaiolo e il pippo ... nocerino non andava venduto ... balzaretti era una buona alternativa ... non abbiamo gioco, non è una novità ... ma se tu ami devi dire sempre quello che pensi ... anche se sconveniente ... ci avete capito qualcosa? io no comunque ... berto ha ragione ... e pure baggio ... e anche maianello e pure lo zio ... e pure spotty ... insomma i minkioni hanno sempre ragione ... gli anonimi no ... ;-)

ma candreva non si poteva tenere?

Gianni Vasino ha detto...

Se stai a vincere 3-2 il risultato è in bilico, soprattutto se era in bilico per noi sul 4-1 come disse qualcuno qui.

Il Man Utd è vero che vinse la Coppa in due minuti di follia del Bayern ma è anche vero che quella finale la giocarono senza Keane e Scholes a centrocampo, squalificati contro la juve, dovendosi reinventare la squadra. E' anche vero che Ferguson è ancora lì e continuò a vincere, Benitez se n'è andato lasciando niente dopo di lui. Si dice sempre che Mourinho rompe le squadre, andate a vedere il Liverpool invece dov'è in classifica! Poi la boriosità porta a dare la colpa alla dirigenza, che tra l'altro gli aveva tolto dalle palle Rick Parry a lui antipatico e dato carta bianca, ma la verità è un'altra cosa.

Adesso basta perché qualcuno, per avere perforza ragione e ragionando per preconcetti e partito preso, si comporta da bambino. Tanto il mio pensiero l'avete capito. Ci vediamo alla prossima... stasera spero di godermi Barca-Real

---------------

si si sempre a cercare scuse.
come il 99% dei tuoi interventi

Parlare dopo è lo sport nazionale...ma tu ne sei campione del mondo!

ripeto anceh sul 3-2 il Prama(che ha giocato si e no i primi 10 minuti) non ha visto il pallone.

Ripeto guarda le partite.

U carcamagnu ha detto...

Caro tex come ben sai a sinistra al momento non facciamo paura a nessuno. È il destino del nostro paese e della nostra squadra.

baggio ha detto...

ognuno vive il tifo come preferisce: io nella parte del sostenitore "sempre e comunque" mi trovo a disagio o comunque quando vedo caxxate mi permetto di dirle.

poi leggendovi mi sembra che sono l'unico pirla che ritiene Benitez uno dei migliori 5 allenatori-manager al mondo

invidio l'ottimismo di spotty ma comunque mi fa' piacere, io non la vedo in quella maniera perche' credo che la squadra abbia delle lacune di base evidenti soprattutto quando le si chiede di fare la partita.

detto questo la partita inter-parma l'ho vista mentre pranzavo e amenoche' la Genziana mi abbia fatto un brutto effetto mi sembra che il risultato a parte i primi 20 minuti(in cui l'inter non era bene messa in campo) non sia mai stato messo in discussione anche perche' benitez è stato bravo ad aggiustare il 4231 di partenza in un 433 puro.

il parma ha giocato abbastanza bene, ha creato le sue occasioni ma l'inter ne ha create molte di piu'.


poi la mia ammirazione per benitez va' aldila' di queste cose e parte da concetti piu' "profondi", ma ripeto non è che devono tutti pensarla come me e soprattutto non credo di essere un pirla se personalmente stravedo per questo allenatore

Gianni Vasino(Fossa dei leoni) ha detto...

farà anche ridere lo scroto, ma la realtà è che l'unica coppa che ha giocato con la squadra al completo le ha beccate senza tirare in porta.

Due coppe sono state regalate dal Bayern e da Terry.

Il problema è che sei un mentecatto del pallone e non te ne rendi neppure conto, anzi forse ne sei pure consapevole.

Pagliaccio!!!

Anonimo ha detto...

bravo baggio almeno uno che le partite le vede.

Scirea ha detto...

Il problema è che sei un mentecatto del pallone e non te ne rendi neppure conto, anzi forse ne sei pure consapevole.

Pagliaccio!!!

-------

Gabinetto
ma stai parlando con me?
e sei milanista?
ma lo sanno al manicomio che sei scappato?

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi mi viene voglia di usare i superpoteri per cancellarvi
ma dico ci accapigliamo per estranei
alla juve ..
a beh se è per questo pure con la juve non è che si scherza ..
però ecco vediamo di non trascendere
sfottò fanculi vari van bene ma
senza prendersela sul serio

U carcamagnu ha detto...

Non direi che la juve non ha gioco, ma che senza deceglie la fascia sinistra è di fatto poco pericolosa fosse anche solo dal punto di vista dinamico perché grosso lo conosciamo. Se poi l'avversario arretra un pò la linea e raddoppia sull'unico dribblomane che è krasic il quale per altro fa della velocità l'arma principale del dribbling, abbiamo una partita sofferta come quella di sabato.
Ps ma nella primavera non c'è nessun ragazzino capace di salvare l'uomo?
Pps io giovinco lo avrei tenuto sempre. Sarà floscio ma con ranieri aveva fatto cose ottime.

Edoardo Valentini ha detto...

scirea te sei grande cazzolaro
e ciai pure la muta state zitto
ogni volta rilanci che vuoi che sia??
siate portatori di pace che non
sapete quando arriva la chiamata!!
estate parati
siate pronti
amatevi l'un l'altro
peace 'n love

Edoardo Valentini ha detto...

edit
estote parati
mannaggia ciò le dita dipietresche

Mark'O ha detto...

ah oggi c'e` barca-real ..bene :) per me la vince guardiola questa volta

Edoardo Valentini ha detto...

tutti tifiamo pepp
è per questo che stiamo in
guardiola

Scirea ha detto...

scirea te sei grande cazzolaro
e ciai pure la muta state zitto
ogni volta rilanci che vuoi che sia??
-------

Zio
che cazzo vuole questo?
non ci sono abbastanza siti naneschi in giro?
(il giornale, mediaset, milanworld ecc ecc)
deve venire in un blog gobbo a rompere il cazzo?
ha capito male....

baggio ha detto...

@mark ho giocato il risultato esatto 3-2

perche' se mourinho(come sembra) decide di giocarsela a viso aperto favorito il Barcelona

U carcamagnu ha detto...

Lasciate che i pompini vengano a me semicit.

Sudafrica 2010 ha detto...

scusate mi permetto di pubblicare questo articolo di Maurizio Lucchesi, se interessa:

Buona settimana a tutti,
venerdì e sabato scorsi sono usciti sulla Gazzetta 2 articoli relativi ad una inchiesta sull'incidenza negativa della preparazione atletica nelle sedute di allenamento effettuate dalla squadre italiane.
Nel primo pezzo sono stati messi a confronto tempi e mezzi di allenamento (generali) delle squadre italiane co...n quelle francesi, inglesi, spagnole e tedesche.
Nella seconda puntata la gazzetta si è invece concentrata sul modello spagnolo, evidenziando alcuni esercizi e la filosofia di lavoro radicata in Spagna.
Trovo l'idea dell'inchiesta estremamente interessante ed allo stesso tempo lo sviluppo della stessa assolutamente scadente.
Molte informazioni sono frammentarie ed alcune clamorosamente errate e pericolosamente fuorvianti.
Nel secondo articolo è scritto che "una seduta di allenamento-tipo per i ragazzi del Barcellona è così strutturata: 10' di corsa lenta e stretching, 30' di esercizi di tecnica, 10' di tiri in porta, 15' di partitella. E' una semplice tabella di lavoro ma se i nostri allenatori ne prendessero nota avremmo fatto un passo avanti".
Al di là della qualità dei contenuti dell'eventuale seduta-tipo, questa non corrisponde affatto con quella che è la realtà dei fatti.
L'immagine che abbiamo pubblicato su FB, tratta da una presentazione delle metodologia di allenamento della cantera, riassume le linee generali relative ad una seduta tipica.

(1)

Sudafrica 2010 ha detto...

Ciò che a fa la differenza infatti non è la struttura della seduta ma i giochi di posizione (che la gazzetta non ha proprio nominato) ed il fatto che ci sia grande uniformità tra i mezzi di allenamento, con gli istruttori/allenatori "obbligati" ad uniformarsi a quella che è la metodologia e lo STILE DI GIOCO tipico del Barcellona.
Proprio sui giochi di posizione e sull'efficacia della metodologia blaugrana, il sottoscritto ha prodotto 3 video (l'ultimo liberamente è visualizzabile anche su FB) e diversi di questi sono contenuti anche nel doppio DVD "Allenare i possessi palla" di Mr.Viscidi.
Un altro aspetto dell'inchiesta che è assolutamente fuorviante è la risposta alla domanda fatta Juan Santisteban, coordinatore delle nazionali giovanili spagnole: "Insegnate la tattica nei settori giovanili? Assolutamente no. Soltanto quando un ragazzo ha già 18 anni è in grado di apprendere "criticamente". Prima non fa altro che eseguire. Quindi è importante insistere sul gesto, ad esempio il tiro o il passaggio o il dribbling, e non sull'insegnamento dei movimenti di squadra. Per quelli ci sarà tempo"
Non è vero tutto questo: a parte che trovo piuttosto limitativo il fatto che "soltanto quando un ragazzo ha già 18 anni è in grado di apprendere criticamente", provate ad andare a vedere le partite delle squadre del s.g. del Barça. Tutte hanno una identità comune ed un medesimo sistema di gioco. Anzi, è proprio questo uno degli aspetti che conferisce al giocatore grande familiarità e la possibilità di poter "passare" alla squadra "superiore", fino alla prima squadra, senza grossi traumi. Il sistema di gioco è unico, fa parte dello STILE della società e già a partire dai Pulcini si lavora, molto più che in Italia, sullo schieramento.

(2)

Sudafrica 2010 ha detto...

Vi racconto un aneddoto che mi ha particolarmente colpito lo scorso Marzo mentre assistevo ad una seduta di allenamento dei 2000 del Barcellona. Dopo una prima fase basata all'allenamento dei fondamentali (su cui con dispiacere non mi dilungo) gli allenatori hanno fatto svolgere alla squadra la partita. Ebbene, solo 12 elementi hanno preso parte al 6 contro 6 + i portieri mentre gli altri aspettavano immobili a bordo campo. L'imperativo era che ogni giocatore rispettasse la posizione assegnata e che il portiere rimettesse in gioco la palla con le mani (per far ciò le due squadre erano state appositamente schierate in modo che entrambe avessero la superiorità numerica dietro: per semplificare una giocava con il 3-3 mentre l'altra con il 4-2).
Oggettivamente sono rimasto piuttosto stupito nel vedere 5 o 6 bambini immobili ai margini del campo e nell'assistere ad una vera e propria partita tattica, dove i giocatori erano tenuti a rispettare le consegne e gli allenatori intervenivano per correggere movimenti e posizioni. In Italia non l'avremmo fatto e si sarebbe giocato un bell'8 contro 8 "libero". Riflettendo ho capito però che rispettare le consegne (ma anche le dimensioni del campo ed il numero adeguato dei giocatori che partecipano alla partita) garantisce ordine e nell'ordine le qualità individuali possono essere coltivate.
E' un pò come "allenare" una band musicale. La musica "esce pulita" solo se ognuno rispetta il proprio spartito. Se alle prove si hanno a disposizione, ad esempio, 2 batteristi mentre poi sul palco la band suona con un solo batterista è giusto e sensato che anche le prove vengano fatte con un solo elemento. Questo è ciò che, a mio modo di vedere giustamente, io ho visto fare.

(3)

Sudafrica 2010 ha detto...

Mi dilungo e mi scuso per questo ma DEVO aggiungere un ulteriore aspetto. Sempre nel passaggio dell'intervista sopra riportato si parla di tiro, dribbling e passaggio. Ebbene, non sono solo questi i gesti maggiormente allenati. Quantitativamente in una partita sapete qual'è il gesto tecnico più ricorrente? ll gesto sul quale tiro, dribbling e passaggio ma anche conduzione e difesa di palla si "appoggiano" quasi sempre? Il CONTROLLO DI PALLA (meglio se orientato"). E' possibile che il coordinatore della Scuola Calcistica Spagnola si sia dimenticato di nominarlo?!? E comunque vi assicuro che nella cantera tale omissione non avviene, anzi!
Vi saluto, mi scuso di nuovo per essermi dilungato e vorrei chiedervi di aiutarmi a diffondere la cultura dei "giochi di posizione": sono un mezzo di lavoro di grande efficacia, che va conosciuto ed applicato correttamente anche in Italia, che poi ciò venga fatto attraverso i contributi di allenatore.net, il DVD di Viscidi o per mezzo di altre fonti non importa.
Recuperiamo però il terreno perduto ed iniziamo, tutti insieme a diffondere la cultura dei giochi di posizione.
FB è un mezzo straordinario in questo senso... ed aspetto i vostri commenti on line.
Buon lavoro a tutti.

Massimo LucchesiMostra tutto

(fine)

U carcamagnu ha detto...

Oggi son già caduto nelle provocazioni dell'agente provocatore ma ora rifuggo le occasioni prossime di peccato. Vai in pace anonimo e non peccare più. Altrimenti ti pecca il ranger e ti fa un melo popone che ad allowen ha meno buchi.

baggio ha detto...

@sudafrica

grazie mille, anche se personalmente sono cose che gia' conoscevo.

KarmaKoma ha detto...

GRAZIE sudafrica 2010 ... ci spieghi di preciso che dissero le cortigiane del portoghese?

Sudafrica 2010 ha detto...

GRAZIE sudafrica 2010 ... ci spieghi di preciso che dissero le cortigiane del portoghese?

-------


in che senso scusa?

Scirea ha detto...

perche' se mourinho(come sembra) decide di giocarsela a viso aperto favorito il Barcelona
-------

Mister Baggio
Piangigno a viso aperto non gioca nemmeno con sua moglie.
lascerà il possesso palla al barcellona e proverà a lanciare Higuain-CR9 e Di Maria nello spazio.
Dovranno essere bravi i centrocampisti del Barça ad aiutare perchè -nonostante i deliri dell'Alcolista SS- Piquè nell'1 vs 1 in velocità fa ridere.

U carcamagnu ha detto...

Bene mandela o lucchesi o chiunque tu sia ;-) chiedici amicizia su fasbu e noi te la daremo ;-)

KarmaKoma ha detto...

@sudafrica
sul fatto che la gazzetta ha fatto un inchiesta e l'ha condotta male ... da quello che capisco dall'articolo di Lucchesi ...

Sudafrica 2010 ha detto...

io non sono Lucchesi ne Viscidi.

Ho riportato un articolo (che ho trovato su FB) scritto da questo allenatore.

questi due allenatori gestiscono un sito (a pagamento sigh) dove vengono spiegati esercitazioni, tattiche etc etc.

Edoardo Valentini ha detto...

IERI DAVANTI AL VESCOVO C'ERA UN POLITICO DEI PIù VOLTAGABBANESCHI
ci possano essere e si è accostato
alla comunione dopo una predica che
era tutto il contrario della sua vita
immortale e tesa ad essere sempre
più gonfio ..
io peccatore lo guardavo e lui serafico ha fatto la comunione il che significa che è in pace con la sua coscienza non si rende conto delle malefatte e quindi sarà perdonato ..
questa parabola VERA significa che
ognuno di noi arriva a capire quando sbaglia e quando può fare a meno di commettere peccato o malavolenza nei confronti del prossimo .. tutti abbiamo un freno
a mano dentro la testa e
quindi usiamolo se non lo usiamo
significa che crediamo di essere nel bene ma spesso il bene nostro non è il bene comune

messaggio teologale delle ore
16,20 non seguiranno altri
comunicati perchè so che non sarete
sepolcri imbiancati ma al massimo verniciati e seguirete la retta via

baggio ha detto...

Mister Baggio
Piangigno a viso aperto non gioca nemmeno con sua moglie.
lascerà il possesso palla al barcellona e proverà a lanciare Higuain-CR9 e Di Maria nello spazio.
Dovranno essere bravi i centrocampisti del Barça ad aiutare perchè -nonostante i deliri dell'Alcolista SS- Piquè nell'1 vs 1 in velocità fa ridere.

__________

eheheeh

vedremo..

Mourinho al camp nou contro il barcellona su 5 volte che l'ha incontrato non ha mai vinto .

c'è anche da dire pero' che una squadra cosi' forte probabilmente non l'ha mai allenata

Higuain non giochera' perche' infortunato, speriamo sia un bella partita..interessante il duello khedira-Xavi a centrocampo e probabilmente quello che si sacrifichera' di piu' in fase di non possesso sara' Ozil.

rischio espulsione per xabi alonso.

Sudafrica 2010 ha detto...

ma,
ho letto l'inchiesta ed è superficiale, come il 90% delle inchieste su questi argomenti, che alla fine sono fatti solo sull'onda emotiva del momento.

credo che Lucchesi, che è stato a Barcellona, abbia solo voluto puntualizzare le reali differenze tra Italia e Spagna.

Il pericolo infatti è che qualche allenatore(?) legga la Gazzetta e scimmiotti quelle due righe scritte dicendo, "alleno come il Barca".

Invece dietro c'è molto di più.

Bene ha fatto Lucchesi a precisare.

Scirea ha detto...

Higuain non giochera' perche' infortunato, speriamo sia un bella partita..interessante il duello khedira-Xavi a centrocampo e probabilmente quello che si sacrifichera' di piu' in fase di non possesso sara' Ozil.
-------

non sapevo di Higuain, grazie.
è una perdita grave anche se giocherà Benzinà...
mi intriga molto lo scontro Alves/Marselo ma credo che l'ago sarà Iniesta: se trova modo di galleggiare in mezzo e ricevere a testa alta saranno dolori per il Ladrid.
Stasera fuggirò di corsa dalla piscina per riuscire a non perdere niente.
;O)

baggio ha detto...

anch'io son stato a visitare il centro Gamper 2 anni fa' e son rimasto a bocca aperta, un altro mondo.

poi vabbe0 si sa' che la gazzetta scrive caxxate tutto sta' a non leggerla o magari usarla come carta igienica.

Detari ha detto...

'giorno tutti in grande forma vedo.

su de ceglie voglio chiedere una cosa. ma dopo il tipo di infortunio che ha avuto tornerà mai un giocatore di calcio? no perchè a me la cosa sembra grave grave

baggio ha detto...

non sapevo di Higuain, grazie.
è una perdita grave anche se giocherà Benzinà...
mi intriga molto lo scontro Alves/Marselo ma credo che l'ago sarà Iniesta: se trova modo di galleggiare in mezzo e ricevere a testa alta saranno dolori per il Ladrid.
Stasera fuggirò di corsa dalla piscina per riuscire a non perdere niente.

________



fai bene! sara' la partita dell'anno probabilmente..

anch'io credo possa fare la differenza iniesta per questo credo che ozil sara' quello mourinho fara' arretrare di piu'

Scirea ha detto...

altra cosa Mister:

sappiamo che Leo preferisce penetrare centralmente con dei "dai e vai" veloci in modo da avere il campo libero sul sinistro.
contro l'inter murigno lo fece raddoppiare sistematicamente ma stasera avrà uomini "a sufficienza" per farlo?
nel senso: secondo te farà "uscire" un centrale (pepe o carvalho) oppure dedicherà Xabi Alonso come "volante" ad hoc su Messi?

Detari ha detto...

tento di parlar di juve :-)

Mark sul calciomercato di gennaio poi non bisogna neanche mettere speranze. chi minkia verrebbe da noi aggratisse. parlo di giocatori decenti.

Nocerino nel cuore
:-))

baggio ha detto...

secondo me giochera' piu' sui raddoppi dei centrocampisti.

per questo dico che xabi alonso è a rischio cartellino..

e poi secondo me sbaglia a fare una partita di contenimento, con l'inter la poteva fare, ma con il real visto che hai 7 giocatori di movimento su 10 con caratteristiche offensive beh vai, tira fuori le palle e giocatela!!

Xabi alonso non sa' difendere e se gioca per difendere andra' in difficolta'..idem fare sfiancare Ozil..

Detari ha detto...

la mia formazione per mercoledì

:-))))


Manninger
Motta Rinaudo Grygera Grosso
Martinez Sissoko Melo Salihazzo
Del Piero Amauri

come? molti sono infortunati?
appunto

U carcamagnu ha detto...

A gennaio si andrà di prestiti. Scusa se ti ho risposto detari, strafottente lavavetri, inutile che alzi la cresta perché ieri hai vinto sull'umile penzo, il quale arruolava solo 7 giocatori validi di cui uno, valdenvar, si è rotto dopo 5 secondi di gioco.

MArk'O ha detto...

sono d'accordo baggio anche perche xabi alonzo e' abbastanza lento nel non possesso palla....
per me oggi mourinho prende una brutta sberla.....bella anche la provocazione di guardiola " sara' la stessa partita come barca-inter"

U carcamagnu ha detto...

Sapevo che non sapevi perdere, ora pò che non sai neanche vincere cit. :-P

U carcamagnu ha detto...

Ora so altro che pò

KarmaKoma ha detto...

datteri ti mando i codici della juvinese su fb ..

MArk'O ha detto...

in fantasy e' un periodo no per me... perdo contro lo zio nonostante 50 punti fatti ...la settimana scorsa ho perso nonostante 60 punti fatti contro un gotty indemionato....adesso sono 4. in liga nonostante 100 punti in piu del capotavola nice ;) pazienza

Detari ha detto...

@Carca
prego non c'è di che :-))

@Mark
io sono dodicesimo ma terzo in punteggio totale...c'è stato un periodo che prendevo sberle pur facendo punteggi buoni...ci sta anche se non siamo nè Benitez nè Murigno

@ GT
Grazie. Gualtiero anche ti ringrazia.

@ per tutti
preparo post con tifose del Barca del Madrid :-O

KarmaKoma ha detto...

@dateri
purtroppo non posso passarti la squadra perchè allo stesso account è agganciata anche quella di CL ... se qualcuno sa come fare per sganciarle me lo dica ... i'm sorry ...

Frenetikus ha detto...

preparo post con tifose del Barca del Madrid

Sarà una gara petto Vs coscia allora :-)

U carcamagnu ha detto...

Per quel che riguarda la mia ml di quest'anno poche parole: mai vista tanta sfiga tutta assieme.

Detari ha detto...

@GT ah già, hai ragione...
vabbè nulla, non fa niente..

caxxo non trovo tifose del real in giro...tutte a trombare con il CR9

KarmaKoma ha detto...

stasera calcio ... si ,ma anche no ... certo che si ... vorrà dire che non vedro la juventus in polonia ... pazienza ...

B.W.H. ha detto...

E Lo vedi che sotto sotto un pò Radical Chic sei Gobbo ;)))

U carcamagnu ha detto...

Trezeghe va all'inter

Detari ha detto...

le donnine le mando ai tre dell'ave maria (carca gt e zio) così domattina avrete di cui sparlare

Detari ha detto...

e che va a fare tresseghe all'inter, il panchinaro?

wikileaks ha detto...

da i miei file è uscito fuori che Moratti è una faccia di merda e Renzi succhia i cazzi

KarmaKoma ha detto...

E Lo vedi che sotto sotto un pò Radical Chic sei Gobbo ;)))
---------------
ma che radical chic ... non ho mediaset premium figliolo ... ;-)

Viki Lekka ha detto...

la partita della Juventus la darà Italia 1 mercoledì, per tutti.

KarmaKoma ha detto...

e dirlo prima ... allora la si guarda ... forza nocerino! forza balza!

Viki Lekka ha detto...

dai miei file pare che Diego sia voluto tornare in Germania non appena saputo che Molinaro era stato venduto allo Stoccarda definitivamente.
Il brasiliano si scambia caldissime mail con il terzino italiano delle quali ovviamente tralasciamo i dettagli

Viki Lekka ha detto...

dai miei files pare che Rocco Siffredi abbia provato a comprare la Roma, ma abbia desistito dopo aver scoperto che la Falchi era tifosa laziale. Si sarebbe consolato del mancato acquisto facendosi la Ferilli sul sofà. Guarda il video su Cinemaestri!

Edoardo Valentini ha detto...

in fantasy e' un periodo no per me... perdo contro lo zio nonostante 50 punti fatti ...la settimana scorsa ho perso nonostante 60 punti fatti contro un gotty indemionato....adesso sono 4. in liga nonostante 100 punti in piu del capotavola nice ;) pazienza
.............
avrei perso volentieri contro di te
figliolo e lo dico di cuore anche in una giornata col portiere che ne ha incassati 7 sette 7 ;-))
è bastato il colpo di genio di cambiare capitano .. vedete come
vanno le cose in albione o voi
che la tenete tanto da conto??
sciocchi e stolti non lasciatevi
sedurre dal lato B oscuro

B.W.H. ha detto...

ma che radical chic ... non ho mediaset premium figliolo ... ;-)
-----------------------------------
quindi ti perdi tutto il grande fratello???.......che culo :D

MArk'O ha detto...

zio svegliiaaa anch' io nani capitano!...non e' servito a niente...in questo momento sei troppo forte..ma nella vita si vede sempre due volte (cit.) a-ugh!

Perla Pupazza ha detto...

urge reportage di Mbond sul clasico pre durante e postparto

Mark'O ha detto...

avete mai avuto un orgasmo per 90 min?

io si. barca-real e' stata la partita che piu mi ha fatto godere nella mia vita (escluse quelle della juve e ita-ger 06).
sportivamente e' stata fatta giustizia vera per una volta... e' stato talmente grande il contrasto tra IL CALCIO da una parte e L'ANTICALCIO dall' altra parte che ad un certo punto della partita mi si e' invertita la iride del'occhio e ho visto le conture dei giocatori in stile semplificato, simile a un cartone animato, sembrava una puntata di tom e jerry... e tutto questo senza prendere droghe!
ma sopratutto e' stata una partita che ha dato un segnale forte al calcioTV mondiale: GIOCARE BENE PREMIA.

..e ne potevano fare altri 3-4 di gol senza rubare niente..pazzesco!

..e l'arbitro poteva espellere altri 3-4 di coglioni del real e non rubava niente...pazzesco!

ps.godo ancora per il cambio fatto di mou ca. al 70', un giocatore defensivo per non prenderne altri!

buona notte a tutti, vado a lavarmi la capezzula...che muffa!!!

Barca..rolo Controcorrente ha detto...

è stata una partita bellissima, e chi se lo aspettava...


modena cittadella 1 a 1

Edoardo Valentini ha detto...

murigni prrrrrrrRRRRRTTTTTTTTTT
buongiorno dopo un' orgia orgiastica di sms mi sono addormentato sul 4-0
e mi risveglio sul 5-0 ..
e il rasoio sulla barba scivolava leggero stamattina

;-))

Mbond ha detto...

urge reportage di Mbond sul clasico pre durante e postparto
--------------------------------
Stiamo lavorando per voi ;-)