E' strana la vita del tifoso bianconero di questi periodi. Essere timorati di Dio causa Milan o Manchester Utd è la normalità , patire il Cesena di Giaccherini e Bogdani anche .
Si perchè la Juve di guerrieri, che non distingue tra il Milan e il Salisburgo, tra il Cesena e l'Inter è destinata alla sofferenza, quella di un Melo che appena dici che è rinato ti fa un svirgola
che momenti manda in porta un avversario, quella di un Del Piero con una gara incredibile , quella di una difesa improvvisata che fa tremare i polsi a un chirurgo esperto.
che momenti manda in porta un avversario, quella di un Del Piero con una gara incredibile , quella di una difesa improvvisata che fa tremare i polsi a un chirurgo esperto.
Ci sono stagioni sfigate in cui può giocare Sorensen e può giocare Grabbi e il risultato è uguale a che giocasse Chiellini o Gianluca
Vialli. Siete autorizzati a toccarvi , io mi son grattato contemporaneamente al pensiero.
Vialli. Siete autorizzati a toccarvi , io mi son grattato contemporaneamente al pensiero.
Ieri il Cesena ci ha assaltato e siamo stati fortunati per il
rigorino concesso. La fortuna si sfrutta, chi le sputa in faccia finisce come a Bologna. O peggio.
rigorino concesso. La fortuna si sfrutta, chi le sputa in faccia finisce come a Bologna. O peggio.
Mercoledì il Brescia . Pensiamo alle Rondinelle , pensiamo a
vincerla . Per stare lassu' , ancora di più !
- Bertino O'Spruzzatore -
vincerla . Per stare lassu' , ancora di più !
- Bertino O'Spruzzatore -
245 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 245 di 245 Nuovi› Più recenti»mark c'è posta in val pusteria
valla a leggere strunz!!
;-))
mai dire katzen se non l'hai nel sakken
i giocatori del Barca e dell'Arsenal subiscono il triplo di falli di un eto o di iapippa ... non dimenticatelo ... fabregas è oggetto di falli assassini ogni partita dal barton di turno ... idem quelli del barca ... i nostri corrono per niente il più delle volte ... perchè non sanno far correre il pallone ... non sanno giocare senza palla ... l'inter del mou aveva fatto dell'aggressività sia fisica che mentale il proprio credo ... ora hanno benny che vuole giocare a calcio e non lo sanno fare ... più o meno quello che accadde a cluogh quando andò al leeds ... quello che accadde ad ancelotti quando arrivò alla juve ... la juve di Lippi era meravigliosa ma dovevano correre tutti come dei pazzi ... a cominciare da ravanelli e vialli ... il giocatore moderno deve essere veloce sia di testa che di gambe ... in questo era straordinario zidane ... ma alla juve predicava nel deserto o quasi ... arrivò al barcellona e al primo colpo CL ... giusto quando gianni disse "più bello che utile" alla juve di Oliseh e Co. serviva poco ...
refusus zidane al real naturalmente ... scusate
ma qualche film su zinemaestri non c'è più
ne è stato pubblicato uno anche sabato ...
E ridaie.... Ancelotti della juventus non ci ha mai capito nulla.
Puyol si fà delle cavalcate pazzesche in lungo e in largo per il campo poi ci pensa Valdes ad aiutarlo (vedi ultimo turno di CL con premio del gran giurì consegnato a fine partita)
Per dire che tutti corrono, a fine partita sono tutti sudati, alcuni sudano e non si piegano altri sudano si piegano e chiedono il cambio.
Barca, Barca, e ancora Barca....quando raggiungeranno le finali della Juve di Lippi allora potrò dire, Barca, Barca e ancora Barca. Come noi nessuno mai.
Info EPL:
Drogba domani gioca. La malaria l'ha già avuta ed è guarito.
Ma quanto mi sta sulle palle Mazzarri?.. miiiiiiiiiiiii
ah... non c'entra niente?
eh va beh...volevo partecipare :-)
Minkia manna a tottusu
Un giorno, quando ne avrete voglia vi racconterò cosa mi è accaduto...
(esticazzi nun ce lo metti?)
beh la finale del Barca vinta con il Manchester vale già qualcosa da sola ... a proposito di correre ... mica sono arrivati ai rigori con la lingua fuori ... minkia ha segnato pure messi di testa ... in comune comunque avevano roma ...
Ma quanto mi sta sulle palle Mazzarri?.. miiiiiiiiiiiii
.................
siamo in due ;-)
e raccontaci sardonico di un paolino ... ;-)
Io parlo di una CL vinta e tre finali consecutive (anche se perse). Nessuno in Europa ha mai fatto meglio di noi. E sottolineo il mai.
Dai piddu esci le tue disgrazie
Il real ne ha vinte 6 di fila.
ma se perdere vuol dire il meglio ... il che mi potrebbe stare bene ... ma visto che fino a ieri criticavi chi tifava arsenal ... non capisco ....
la juve di lippi manco di cinismo nelle finali, ma mi viene da pensare anche che ci arrivavano oramai allo stremo delle forze ... Lippi ha sempre detto che tranne la prima, nelle altre non hai mai potuto schierare la miglior formazione ... il che è vero ... ma poi penso al milan di capello che ti vince contro il barca di crujff senza un bel po' di titolari ... ed allora mi vien da pensare che è anche questione di mentalità dell'ambiente ... dove si dava più importanza ad una terza stella che ad una CL (parole di bettega)
Per gli almanacchi i secondi posti non contano e anche i veri juventini non devono contare i secondi posti come fossero grandi successi, ma solo come umilianti sconfitte.
tralaltro grazie alla coppia di attacco Roland deshain(goal) e Paolo(assist) ho capito anche da cosa deriva "water" con cui appellano ss eheh
SS pessimo oggi ... tranne però quando dice che con il rientro di Chiellini in area sarà un casino ... ed infatti i bimbo minkia giù a dargli ...
BRESCIA-JUVENTUS.............................2-0...................... del Brescia............la Juventus e stata fortunata contro il Cesena che e venuta in casa della plurimiliardaria Juventus facendogli della lezione di calcio.......ora sarà dura per la Juventus a Brescia........potrebbe vincere la squadra di Delneri ma ha bisogno di tanti fattori...............probabile calcio di rigore per il Brescia....rientra Chiellini e quindi probabile confusione in area di rigore della Juventus...............partita non facile da arbitrare...........
quando SS si prende sugli arbitraggi perde di credibilità ... troppo settario ... ma non butto via il bambino con l'acqua sporca ... poi se dai suoi censori leggessi qualcosa di costruttivo beh non sarebbe male ... in questo ammiro Nice che oltre alla critica (che è sempre legittima sia chiaro) propone anche un suo pensiero ...
è vero il real ne ha vinte 5 di fila, il bayern 2 e quei caxxoni del NF due di fila
quando SS si prende sugli arbitraggi perde di credibilità ... troppo settario ... ma non butto via il bambino con l'acqua sporca ... poi se dai suoi censori leggessi qualcosa di costruttivo beh non sarebbe male ... in questo ammiro Nice che oltre alla critica (che è sempre legittima sia chiaro) propone anche un suo pensiero ...
_______
di questo ne discutevo proprio con un utente che reputo intelligente(straveling) nello scorso topic di senzasenso
di questo ne discutevo proprio con un utente che reputo intelligente(straveling) nello scorso topic di senzasenso
---------------
lessi ;-)
ho scoperto che seppur con la linqua mozzata, posso distribuire voti ... ed allora mi sto divertendo come un BM a dare più e meno a destra e a manca ... ;-)
Pronti?...pronti pronti?
Era un venerdì assolato e tirava un ponentino leggero e frizzante.... dai scherzoooooo
Non la faccio lunga: La vita è un lampo ragazzi ed è proprio in un baleno che te la mettono nel culo.
Pensavo di essere Superman incrociato con Sandokan, mi sono risvegliato intubato e con cuore nuovo di zecca nelle sembianze di Topo Gigio incrociato con Paperoga.
Sto molto meglio ma ho rischiato di non vedere mai la terza stella.
P.s.: Quanto cazzo è bella la vita ragazzi!!!!
mi fa' piacere che tu stia meglio, la frase del p.s. è da stampare, incorniciare e appendere nei muri di casa(questo per ricordavi sempre)
io sto con Mc Puddu's
A parte che il Real ne ha vinte 5 di fila, la CL moderna (dal '92 in avanti) non è la CL degli anni '50. Ma pensavo si fosse capito.
Io non critico chi tifa Arsenal, critico Wenger in qualità di match winner. Rimane altresì valido il concetto che prima di paragonare l'Arsenal alla Juventus di Lippi farei una riflessione più ponderata.
La Juventus e le finali sono due mondi separati. Fossero uniti avremmo la bacheca più ricca al mondo.
Paolo ma hai fatto un infarto o un incidente?
Non è vero nice, di finali ne abbiamo vinte moltissime oserei dire tutte al di fuori della campioni, eccetto una o due uefa e 4 finali di ciampion.
Ma anche la Juventus di Trapattoni è stata un carro armato.
Quanto meno quando raggiungiamo un traguardo ne perseguiamo altri con la medesima forza e partecipazione non facciamo come alcuni che si sgonfiano e si gonfiano dopo soli 4 mesi.
La CL moderna Carca, quella dal '92 - '93 ai giorni nostri.
Complessivamente abbiamo raggiunto 7 finali CL (ed ex Coppa dei Campioni), delle quali 5 le abbiamo perse.
@Ucarca
Ho fatto ECG per decenni e sempre mi dicevano " hai un cuore d'atleta, leggeremente bradicardico ma fortissimo"
Sincope cardiaca, blocco completo atriale, battiti a 21 ma mai perso conoscenza fortunatamente.
Sai cosa mi ha salvato?
Credevo di essermi beccato l'influenza ed ho preso 3 aspirine
Minkia...:-(
Lunga vita a paolo e all'aspirina presa a cazzo di cane ;-)
ah..visto che siamo in tema un pò piu' personale..
beh..ad Agosto..ehm ehm..ecco..se tutto va bene...
mi sposo.
aiòòò paoleddu
porca trota!!
non farci scherzi e ripigliati
al più presto e meglio possibile
c'hai un'età ormai .. ;-))
io ho appeso la racchetta al chiodo e prendo la cardioaspirina tutti i giorni
dai dai dai
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senzasenso ne ha sparate di minchiate a leggerlo adesso. Questa è un ulteriore conferma a quello che penso, cioè che lui le partite non le vede e vede le sintesi, scegliendosi una partita, massimo due alla settimana.
L'espulsione era sacrosanta, non c'è dubbio, anzi, doveva esserci già prima su fallo di Appiah a forbice su Quagliarella, però lì era giusto ammonire, è stato come un avvertimento infatti appena dopo c'è stata l'espulsione, ricordiamo, per doppia ammonizione, non per espulsione diretta. Il rigore ci può stare perché se uno tira per la maglia sotto gli occhi dell'arbitro e il giocatore cade e non riesce a prendere il pallone il rigore ci sta. Lezione di calcio... a chi??? Il Cesena non ha tirato in porta, la Juve non ha giocato il secondo tempo uno perché ha staccato la spina mentalmente, due perché fisicamente non c'era più visto che abbiamo giocato coi primavera.
Ma la chicca non è stata la Juve ma la Lazio... cosicché se alla Juve sono stati aiutini alla Roma cosa erano? Regali di Natale??? Ma andiamo, dire che la Roma è stata sorprendente... ma vaffanculo, detto col cuore! Era più giusto e onesto dire che la Lazio è stata fermata perché altrimenti andava troppo avanti per alcuni perché gli stessi rigori, gli stessi ripeto, dati alla Roma dovevano essere dati alla Lazio, perché erano uguali.
Queste sono le cose che doveva dire ma lui guarda troppa tv o legge troppo i giornali ed allora non ha giudizio obiettivo. Quello di Bologna non era rigore, ma si poteva dare visto a velocità normale e l'abbiamo visto, questo qua era rigore e basta. Il Cesena, tra l'altro, aveva Bogdani in fuorigioco nell'occasione del gol, in quel caso senzasenso o chi per lui, se fosse capitato alla Juve avrebbe detto che tizio della Juve ha partecipato all'azione, ha oscurato la visuale del portiere ed il gol era da annullare.
'azz ti allontani un attimo e scopri che due minkioni qua dentro hanno in ballo questioni di cuore...
scusa baggio ma uno stai su! a Paolo ci sta di più (anche se da quanto leggo non sembra averne bisogno)..
o vuoi che lo dica anche a te :-))
1)lode alle aspirine e lunga vita al Paolone!
2) Mr Baggio! se puoi non farlo...eh eh eh scherzo benvenuto nel club
3) Wate(r) è mia minkie molli...cazzo Baggino quanto ci hai messo a capirla?
4) grazie Spotty, vedo che non sono l'unico a stupirsi di quante cazzate dica il maestronzo
5) come la Juve nessuno.
notte
bè è un blog di cariatidi o nanniminkia. Anch'io nell'ultimo anno un pò di salute alla cazzo, x fortuna bazzecole. Dai Paolo l.importante è poterla raccontare. Mister 18. Anche tu come frenny. Gobbo single, 6 tutti noi :-).
L'ULTImO comemnto di spotty
merita un post a parte
è perfetto!!
quotissimissimo
e stasera ci aspettano turacciolo e
corioni ...
su con la vita minkioni cariatidi
non può piovere per sempre
@Paolo
auguri cuore matto ... e mi sto preoccupando e toccando i coglioni visto che mi dicono anche a me che ho un cuore d'atleta ... vado a comprarmi delle aspirine ... ;-) in gamba vecchio mio!!!
@baggio
è proprio necessario? ;-) con 8 euro/ora ne trovi di donne delle pulizie ... :-)
@zio
come sempre, devo mandar avanti io la baracca ... ;-)
@spotty
quando parla di arbitraggi, SS perde la trebisonda e naufraga nel patetico ... io rimango dell'idea, visto che in quasi 40 anni da juventino ne ho sentite di tutti i colori, che se sei forte vinci e tutto il resto sono rosicate. Ed è per questo che non parlo di arbitri. Lo lascio fare a mio padre che è interista e mio fratello che è romanista. Io sono juventino.
@ juventini
finali o non finali, in bacheca abbiamo solo una coppa campioni vinta 15 anni fa ... e stando al metro dello juventino vero, lippi era una sega visto che su 4 finali ne ha vinta una sola. E mettiamoci pure una Uefa che ha perso col parma ... da questo lato meglio il trap che su 3 finali due le ha vinte ...
scusate trap 4 su 3 ... peccato che il -1 sia stata ad atene ...
fatto nuovo post in onore della Rinascita di Paolo ...
@ Paolo: Forza gladiatore...rimettiti presto!
@ Baggio: Dai che ci sposiamo insieme (Semicit.)
@ GT: Come fai a sopportare tuo padre e tuo fratello? Vattene da quella casa....metti su famiglia anche tu :-)
Quoto Spotty e lo Zio!
Buon giorno a tutti!
Posta un commento