MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 22 novembre 2010

Nostalgia di Liam Brady


Sarà forse un illusione ma la classe di Alberto Aquilani mi ha riportato indietro di trentanni a quella Juve guidata in campo da un "gigante" mancino di stirpe irlandese.

Chiariamoci, Aquilani e Brady sono lontani anni luce, diversissimi fisicamente e tecnicamente ma non mentalmente. Cosa ci vedo ? I lampi di classe , la furbizia e la calma nel gestire il pallone e aprire il gioco. Ad Albertino, dotato di notevole castagna, mancano però ancora i gol , spesso decisivi del grandissimo Lyam Brady . Ma arriveranno .

La Juve , con Lyam , vinse 2 scudetti tra l' 80 e l'82 , compreso il rigore di Catanzaro quando il nostro era già da tempo impacchettato in direzione Genova ramo Doria, visto l'arrivo del Dio francese .

Aquilani firmerebbe per replicare simili risultati, noi come minimo offriremmo whisky delle Islands per 2 settimane consecutive a tutto il quartiere bianconero.

Aquilani a Genova ha dato l'idea di quanto siano fondamentali i giocatori di centrocampo coi piedi e con le idee chiare, preghiamogli tutti in coro la salute per le prossime 25 partite di campionato...

Dunque Genoa-Juve 0-2 , punti in campionato 23 e quarti nel gruppone di testa , salvo Ibramilanic , con una classifica cortissima ad equilibri mutatis mutandis.

Riecco Krasic, riecco gli spazi e la pericolosità offensiva, confusionevoli accentramenti esclusi. Riecco Sorensen , che madre coraggio Clouseau rimanda in campo da riserva per evitare il suicidio sportivo del povero Marco Motta, mancato carabiniere col ciuffo , terzino alquanto scarso ... Riecco Iaquinta in
versione Iapippa , dove saremmo con un cencio di centravanti da Serie A ?

Partita bruttina in una città , in un campo e contro una squadra per noi sempre ostica , nonostante Ballardini ci abbia regalato un tempo con una squadra e un modulo con più difensori di un aula di Tribunale penale in un processo di camorra .

La Juve , a cui manca sempre la fluidità , ha imparato a tenere le distanze , a raddoppiare i portatori di palla e a impedire quasi sempre le sovrapposizioni altrui .

Mattone su mattone la casa cresce , Delneri non sarà Renzo Piano ma è un signor capomastro, anzi un Maresciallo coi coglioni d'acciaio .

Avanti così, compatti e cattivi aspettando nella calza della befana un dono di livello dello strabico coi soldi ( pochi ) della Real Casa .


- Bertino O'Spruzzatore -

207 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 207 di 207   Nuovi›   Più recenti»
U carcamagnu ha detto...

Anche la juve ha fatto ricorso, è un proforma, scriveranno che eto voleva legarsi le scarpe e non aveva visto l'asino

sm ha detto...

è vero che necid sarebbe un ottimo colpo, la differenza però che adebayor verrebbe aggratis probabilmente e con contratto pagato da loro forse, giusto per tappare il buco, il che non sarebbe male. Però è extranegro quindi inutile parlarci a meno che...

Necid lo devi prendere Cash, però dalla sua ha che è comunitario, giusto? E' molto forte, non so se abbastanza forte per tenersi l'attacco della juve sulle spalle però. Resto dell'idea che al momento è meglio Dzeko, Necid tra un paio di anni... il vantaggio è che possiamo monitorarlo col fatto che Nedved è ceco... forse.

Se devo dire la mia Dzeko è molto più di classe, Necid è uno da battaglia, diciamo che è più da juventus probabilmente. Uno dei due mi andrebbe benissimo.

Adebayor è psicopatico invece...
comunque Dzeko dovrebbe venire al 70% quindi...

Detari ha detto...

voglio ringraziare sentitamente quella squadra di finocchi dell'Arsenal.
finocchi, ecco cosa sono.

U carcamagnu ha detto...

ehehehehe pensa che io ci ho investito sopra la minkia league 2 e i risultati si vedono....:-/

U carcamagnu ha detto...

incredibile come si seta la mancanza di diabi e arshavin, più di qualsiasi altro, più anche delle stelline come walcot, ti vendo settimana prossima, e fabregas, ti vendo pure a te che ti sei rotto di nuovo, fanculo.

U carcamagnu ha detto...

detto questo festeggio con voi il temporaneo 363 esimo posto assoluto nella fantasy champions league.


però è incedibile come sfiga e culo si equivalgano al fin della fiera.

in ml2 non ne azzecco una, in minkiachampions prendo srna e fa 9 punti. è proprio vero che Dio da e poi toglie.

devo imparare a far sparire nel mentre così non toglie più nulla....:-)

U carcamagnu ha detto...

rotti fabregas e buè.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 207 di 207   Nuovi› Più recenti»