MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 18 ottobre 2010

L'Editoriale del Lunedi.



La Lazio che non subisce gol,non incanta ma vince in un campo ostico come Bari è una solidissima realtà.Quanto durerà a questi ritmi è difficile pronosticarlo.Cosa certa è che la Lazio è una squadra che pur con tante novità mostra un feeling di gruppo da vera capolista.Una squadra plasmata con la faccia di Reja e sul carattere di Lotito,i piedi di Hernanes,Mauri e i meccanismi difensivi completano un quadro che non è un capolavoro fiammingo ma che appare oggi come un opera di Giannetto Fieschi,solida,tenace e pugnace.

La Juventus che segna a raffica e scala la classifica sembra avere il suo maggior limite proprio nel centravanti(!).Dirlo di una squadra che ha fatto finora 16 gol è quasi ridicolo ma per chi vede la juve da inizio anno non appare una panzana.La squadra si muove in modo ancora un pò isterico e poco fluido ma sta trovando efficacia e sicurezza.Aquilani e Melo funzionano,Quagliarella è disciplinato e incline al sacrificio,Marchisio esterno di contenimento è una brillante invenzione per mascherare i limiti difensivi di De Ceglie che ha piedi buoni e gran corsa ma fatica a tamponare dribbling e a eseguire le diagonali.Dicono sia un 4-4-2,a me pare un 4-3-3 fondato sull'anarchia di Krasic, un pò a destra , un pò in mezzo e un pò a sinistra. Di Nedved ha il pelo biondo per il resto sono giocatori diversissimi,gli juventini si augurano le stesse vittorie e la stessa longevità di servizio. Per adesso Krasic è l'arma bianca,Melo,Grygera e Bonucci lo scudo che in barba ai contestatori di "un giorno fa" sono il nerbo della Juve friulana di Delneri.DEL PIERO NR 178 : GRAZIE CAPITANO .

Il Milan vince e non si specchia nonostante un tasso tecnico superiore a tutto il resto del campionato, se continuano a correre tutti insieme e lo zingaro non si stufa il campionato ha una chiara favorita. Pastore e Ilicic , Ilicic e Pastore , sembrano nati nello stesso settore giovanile, classe cristallina e furia agonistica balcanica. Complimenti a Zamparini e ai suoi osservatori,una volta i soldi si facevano con l'edilizia,oggi i businessman de noantri hanno capito quanto il calcio possa essere il petrolio di società evolute e dalla panza ricolma. Zamparini ha detto che piangeva nel vedere pastore. Si,ma di gioia pensando agli Euri ( liquidi ) sgorganti più di una tonnellata di lacrime.

Ivan il serbo. Lasciamo perdere, guardiamo avanti, dimentichiamolo nelle patrie galere e diamo un rosso diretto a chi parla di sicurezza e agisce da incompetente, o peggio , da pieno menefreghista.

Cori cagliaritani,stop alla partita e gran gol risolutore di Eto'o. Una nemesi necessaria. Momo Sissoko ha subito lo stesso trattamento a San Siro ma nessuno ha detto A , Momo Sissoko ha subito lo stesso trattamento a Cagliari nella scorsa stagione e nessuno ha detto A . Facciamo il modo che si sappia per tutti e non solo per quelli che sono simpatici ai media e alla federazione .


- Bertino O'Spruzzatore -

175 commenti:

nicecool ha detto...

Cori cagliaritani,stop alla partita e gran gol risolutore di Eto'o. Una nemesi necessaria. Momo Sissoko ha subito lo stesso trattamento a San Siro ma nessuno ha detto A , Momo Sissoko ha subito lo stesso trattamento a Cagliari nella scorsa stagione e nessuno ha detto A . Facciamo il modo che si sappia per tutti e non solo per quelli che sono simpatici ai media e alla federazione .

------------------------

Per questo continuamo a vedere un campionato e una Federazione che sono una pagliacciata. Italia - Serbia docet.

U carcamagnu ha detto...

Il milan non ha preso 4 gol solo x i miracoli di abbiati e perché il chievo ad attaccanti sta poco meglio di noi.

KarmaKoma ha detto...

Va detto che a Cagliari c'era Tagliavento ...

KarmaKoma ha detto...

Il milan deve pregare perchè nesta e gattuso non si rompano ...

Anonimo ha detto...

Anche noi che Aquilani regga tutta la stagione e che Krasic "serbi" sane le caviglie dalle zampate dei difensori italici...
bertispruzz

happy SJ ha detto...

io della giornata di ieri conservo la felicità di Mister del Neri
gongolava come un bimbetto davanti al suo primo giocattolo

Mariello ha detto...

Il milan deve pregare perchè nesta e gattuso non si rompano
-----

già con l'infortunio di Thiago Silva voglio vederli a Madrid giocare contro Ronaldo, Higuain e compagnia....
ragazzi
se avete tempo guardate giocare Kagawa e Sahin del Borussia Dortmund.

Mariello ha detto...

ps

fantastico il "Ma non scherziamo, noi ne abbiamo create 10 solo nel primo tempo"
rivolto alla carta igienica di Sacchi alias Pistocchi che faceva notare al Mister come il Lecce avesse creato "una seria opportunità con Corvia".
Bene Mister.
Molto Bene!

U carcamagnu ha detto...

Per me è ormai lontano il periodo dei manga.

nicecool ha detto...

rivolto alla carta igienica di Sacchi alias Pistocchi

-----------------------------------

Un po' di benzina, un accendino e sanifichi uno studio televisivo.

KarmaKoma ha detto...

@bertin spritz

ma nesta e gattuso fanno tre partite in una ogni volta ... sabato col chievo erano già alla frutta dopo il primo tempo ...

KarmaKoma ha detto...

Un po' di benzina, un accendino e sanifichi uno studio televisivo.
-------------
la benzina costa, meglio usare il telecomando ... ;-)

Anonimo ha detto...

Chiaro che l'equilibrio del Milan è molto precario e dipende dalla tenuta dei muratori della mediana . E la salute per Nesta e Gattuso non è assoluta. Pirlo cmq è uno spettacolo .

baggio ha detto...

buongiorno a tutti, sono di fretta e le pagelle le faro' piu' tardi,

mi limito a dire che Mr 442 intanto ci sta sorprendendo.


A parte il gran lavoro sulla testa di alcuni giocatori e sul gruppo,mi pare che stiamo giocando con un 433 con Marchisio e Melo a fare flitro e Aquilani a creare gioco.


Il lavoro di Marchisio è fondamentale per esulare Krasic da compiti difensivi,e poter dare tutto in avanti.

U carcamagnu ha detto...

Bravo baggio, una cosa tipo un
4 2 1 3 di fatto molto offensivo.
Krasic libero sulla 3 quarti è uno spettacolo.

U carcamagnu ha detto...

Secondo voi con martinez al posto di quaglia e sissoko x aquilani con marchisio nel ruolo di aquilani, possiamo fare il 4 2 1 3 anche in europa? Secondo me si, soprattutto se è vero quel che dite di martinez che non è un'ala ma una punta esterna.
E per fortuna che del neri è un rincoglionito che sa fare solo i 442.

U carcamagnu ha detto...

In coppa pepe al posto di krasic

Mark'O ha detto...

bertino con tutto il rispetto ma de ceglie piedi buoni non si puo propio leggere :D.....
ogni tanto butta dentro cross morbidi calibrati bene ma per tutto il resto e' un moon boot che predica nel deserto.

Anonimo ha detto...

In Coppa

Manninger Motta Legrottaglie Chiellini Grygera Pepe Marchisio Sissoko Martinez Del Piero Iaquinta

Marchisio metronomo sarebbe la sua più grande vittoria , dato che in più occasioni ha dimostrato di avere piedi buoni ma cervello da terzino destro .

Di certo Krasic è un casinista anarchico. Ad avercene !

Bertin - oro

Anonimo ha detto...

Mark'O , per me De Ceglie non ha brutti piedi , è un esterno di centrocampo convertito alla difesa a 4 . Con lo sforzo che fa per fare tutta la fascia spesso non arriva lucido ed è per questo che ha mandato spesso dei cross in curva . Aspettiamolo , secondo me si farà . Abbiamo bisogno di un altro centrale di difesa , possibilemente esperto ma non decrepito per far rifiatare il Duo . Prenderei l'altra metà di Ranocchia dai Giochi Preziosi per andare alle buste con Moratti... E poi un centravanti che sia un centravanti . Cazzo ha i piedi migliori Bonucci di Amauri...

Mark'O ha detto...

bonucci ha buoni piedi si..ieri ha fatto un lancio alla xavier alonzo di 35m (poi offside) spettacolare...deve ancora migliore il senso della posizione e forse cambiare un po' il modo di chiudere, quando chiude spesso e' troppo statico, sembra un pdl nel 1vs1...inserire anche la retromarcia quando contrasta l'aversario..temporeggiare....comunque vedo piu margini di miglioramente in bonucci che in de ceglie

Anonimo ha detto...

Oggi a pranzo un milanista difendeva Amauri parlando dell'utilità di un giocatore che sposta il baricentro delle difese facendo collassare i due centrali a copertura di simili energumeni. Il problema non è quello . Amauri non vede la porta , non tira , neanche più ci prova . Anche Drogba è spesso assalito da 2 centrali ma appena ha 1 metro scarica tutta la sua rabbia verso la porta. Amauri è in crisi tecnica . Delneri lo deve psicanalizzare come ha fatto con Melo.

MArk'O ha detto...

non ricordo un tiro da fuori aria da quando e' alla juve O_O...e pensare che gol che ha fatto a buffon prima di arrivare...il calcio spesso e' strano

http://www.youtube.com/watch?v=rmLxfE0f71M

KarmaKoma ha detto...

bonucci fa lanci lunghi ... non va bene ... dobbiamo giocare palla a terra ... questo è il calcio ... non m'importa che faccia dei piazzati o dei drop meglio di chiellini (sai che meraviglia ...) ma voglio un centrale che sa impostare la manovra partendo dalla difesa ... come fu il grande scirea, come fa oggi nesta ... come sa fare legrottaglie quando non tromba ... poi ora abbiamo occhio di falco ... percui dovrebbe essere agevolato ... si spallona all'oratorio non negli stadi di serie A ... continuo la mia campagna di sensibilizzazione civile "LANCIO LUNGO? IO DICO NO" ...

Anonimo ha detto...

GT Lancio lungo se hai i piedi di Platini o di Pirlo , se quando hai alzato gli occhi la palla ha già lasciato l'interno del tuo scarpino in direzione telecomandata... Anch'io vorrei trombarmi la Quattrociocche ma penso che Aquilani non sia in sintonia.

KarmaKoma ha detto...

Il barcellona gioca a lanci lunghi? l'arsenal?
gli stessi Chelsea e Manchester lo usano raramente ... lo faceva il liverpool del panzone ed abbiamo visto cosa hanno vinto ... (lasciamo perdere la CL Turca che è stato un regalo del milan ...) poi se li fa bonucci, che mi salta tutto il centrocampo ... mi domando che cazzo ci lamentiamo se poi non riusciamo a costruire azioni d'attacco ... bonucci il pallone lo passi ad aquila o marchisio ... nesta lo passa a pirlo ... non lo lancia ... il mitico clough che pensava del lancio lungo?

Scirea ha detto...

bonucci fa lanci lunghi ... non va bene ... dobbiamo giocare palla a terra ... questo è il calcio ... non m'importa che faccia dei piazzati o dei drop meglio di chiellini (sai che meraviglia ...) ma voglio un centrale che sa impostare la manovra partendo dalla difesa ... come fu il grande scirea, come fa oggi nesta ... come sa fare legrottaglie quando non tromba ... poi ora abbiamo occhio di falco ... percui dovrebbe essere agevolato ... si spallona all'oratorio non negli stadi di serie A ... continuo la mia campagna di sensibilizzazione civile "LANCIO LUNGO? IO DICO NO" ...
---------------

Vangelo.
cazzo...
sto proprio invecchiando, non riesco più nemmeno a baruffare con il quasi chiozzotto...
cazzo
cazzo

Anonimo ha detto...

alto per le ali, basso per le punte

nicecool ha detto...

Oddio, Legrottaglie che esce palla al piede non lo si può proprio vedere...in quale film?

nicecool ha detto...

Balocco nuovo sponsor seconda maglia. Non sò se ridere o tacere.

KarmaKoma ha detto...

Oddio, Legrottaglie che esce palla al piede non lo si può proprio vedere...in quale film?
----------------------
Vangelo.
cazzo...
sto proprio invecchiando, non riesco più nemmeno a baruffare con il quasi chiozzotto...
cazzo
cazzo
------------------

non lo penso solo io ;-)

MARK'O ha detto...

Il barcellona gioca a lanci lunghi? l'arsenal?
gli stessi Chelsea e Manchester lo usano raramente ... lo faceva il liverpool del panzone ed abbiamo visto cosa hanno vinto
__________________
e il barcelona cosa ha vinto? ti ricordo che l'inter la migliore squadra del 2010 :D...giocando certamente non al kiki kaka

Scirea ha detto...

Oddio, Legrottaglie che esce palla al piede non lo si può proprio vedere...in quale film?

-----------

Nice
il Gobbo si riferisce alla "tipologia" di giocatore, anche se Fra Nicola fin quando è stato adeguatamente protetto ha comandato la difesa in maniera decente tenendola alta e a ridosso del centrocampo limitando gli spazi in cui i trequartisti avversari potessero inserirsi per far male tra le linee.

nicecool ha detto...

Stasera, guardando al Blackburn ma con un occhio al Sarchia, che ritorna con il Carca a scolare la pasta.

sm ha detto...

rooney lascia? ora si spiegano tutte le voci sui giornali... stanno preparando il terreno per la cessione. Bravo Ferguson a difendere gli americani, ora vedi cosa stanno facendo alla tua squadra piena di debiti. Prima Ronaldo, poi Rooney, tra un po' Scholes e Giggs e Van der Sar andranno via per vecchiaia... stronzi!

Mark'O ha detto...

comunque gobbo sono d'accordo che la percentuale di errore pass/stop e' piu bassa con palla bassa giocata terra.
ma devo dire che un bell lancio di pirlo per me vale il biglietto e e' tra le cose che piu mi emozionano nel calcio...quando vedo 1250 passaggi a centrocampo come fa il barca spesso mi adormento.

nicecool ha detto...

@mariello

Fra Nicola non mi è mai piaciuto. Sarà morbido di piede ma come difensore (nei due anni di Ranieri) mi ha lasciato sempre perplesso.
E infatti negli anni precedenti ha sempre fatto panchina.

baggio ha detto...

storari 6 contrariamente a quanto dice Pistocchi, avrebbe dovuto pagare il biglietto.

grygera 6 solita partita da terzino, attento e diligente

Bonucci 7 finalmente sta venendo fuori il talento di questo giocatore, un regista aggiunto

Chiellini 6.5 solito contributo di grinta e fisicità

deCeglie 6.5 fluidifica molto bene grazie anche al lavoro di Marchisio

Marchisio 7 si muove molto bene sul centro sx, si abbassa a creare da alternativa agli altri interni, fa' da "esca" per liberare il passaggio ad Aquilani e crea spazio per le progressioni senza palla di De ceglie, partita tatticamente perfetta

Melo 6.5 buon lavoro difensivo, giocatore in crescita

aquilani 7.5 mezzo voto in piu' per il goal che sblocca la partita, per il resto un ottimo lavoro in fase di costruzione, garantisce verticalizzazioni precise

Krasic 7 parte molto largo per facilitarsi gli uno contro uno, libero da compiti di copertura esagerati ripaga con progressioni sempre pericolose. Per il resto parlano le statistiche ed i numeri.

Quagliarella 6.5 tatticamente molto bravo, intelligente nell'andare sempre nei "buchi"

amauri 5 fuori forma e impreciso

Sissoko sv

pepe sv

Del Piero 7 un premio alla carriera

Delneri 7.5 squadra coraggiosa, un pressing superoffensivo che fa' bene agli occhi dello spettatore, da ammirare il rischio che fa' correre alla squadra(perche' se salta la "linea" del pressing si rischia di brutto).

Una juve che gioca a calcio, ordinata, continua ricerca della profondita' e che sfrutta le caratteristiche dei suoi giocatori al 100%.

trova un ruolo convincente a Marchisio(fatto girovagare per tutte le posizioni prima da Ferrara e poi da Lippi),

le ripartenze sono molto efficaci e si va' in porta con una facilita' che non vedevo da tempo.

squadra che offre alternative al canonico 442, che ha coraggio di giocare e di andarsi a prender palla appena la si perde, anche per questo si concede un pò di piu' a squadre tendenzialmente sterili in fase offensiva, il tutto pero' è ripagato da un grande spettacolo offerto al pubblico.

complementi al mister e l'augurio e' quello di continuare su questa strada.

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MArk'O ha detto...

secondo me durante ranieri legrotaglie e' stato il miglior difensore della juve...nelle ultime uscite mi e' apparso lento, finito probabilmente

nicecool ha detto...

rooney lascia? ora si spiegano tutte le voci sui giornali... stanno preparando il terreno per la cessione. Bravo Ferguson a difendere gli americani, ora vedi cosa stanno facendo alla tua squadra piena di debiti. Prima Ronaldo, poi Rooney, tra un po' Scholes e Giggs e Van der Sar andranno via per vecchiaia... stronzi!

------------------

Rooney è diventato un cazzone, la vicenda delle zoccole ha messo fine alla sua aria da bravo ragazzo. E' giusto e corretto che cambi aria: la società viene prima del giocatore.

Non mi sembra comunque che in questi anni non abbiano acquistato buone e giovani leve, noi possiamo solo imparare e stare a guardare.

I due fratelli Rafael, Nani, Anderson, O_Shea, il giovane messicano, Evans, Fletcher, Macheda, ...non si può certo dire
che sia un allenatore che non guarda ai giovani.

KarmaKoma ha detto...

secondo me durante ranieri legrotaglie e' stato il miglior difensore della juve...
------------------------
vangelo secondo St. Mark

U carcamagnu ha detto...

Secondo me il man ut si compra vucinic a gennaio e cede ronei a qualcuno coi soldi.

Mark'O ha detto...

ma rooney dove puo andare? al massimo al real o al inter se ci penso bene O_O...a un transfer nella premier non credo, se va al chelsea li brucciano la casa

sm ha detto...

non lo dissi qualche anno fa ma il man utd adesso è vicino a finire... quando lascerà ferguson, se non sapranno sostituirlo con un immenso conoscitore di calcio, finiranno nella merda totale. Di giovani forti gli è rimasto il solo Nani, che tanto giovane non è più tra l'altro. Il resto sono solo comprimari

Edoardo Valentini ha detto...

nel merito dei lanci lunghi da dietro sono d'accordo col gobbo anche perchè penso a quella che era la nostra unica risorsa a cazzo di cane per giunta .. ma... e c'è un ma importantissimo ...
quando si è in vantaggio e con un krasic che si smarca all'uopo
vedere un bonucci che alza la testa e lancia dove deve lanciare e con precisione per innescare il serbo che stoppa divinamente e si invola
..... è valore aggiunto o no????
un consiglio non giocate a carte
in trentino perchè vi incartate sempre ..
ehehehe (somari cit.)

Anonimo ha detto...

Marotta ha già preso Douglas del Twente,Ziegler e Montolivo a parametro zero e sta inchiostrando Vucinic per giugno e Lui Fabiano per gennaio.Manca un altro centrale e puntano forte su Astori.Se Del Piero non rinnova,alquanto probabile,puntano tutto per portare già da quest'anno Pastore a Torino
Bertin-guru

nicecool ha detto...

@sm

Il M.UT, è arrivato alla fine di un ciclo. I Ronaldo non nascono tutti i giorni.

nicecool ha detto...

Anonimo, basta cazzate.

Edoardo Valentini ha detto...

poi vedo che tutti qui hanno figli e figliastri e abbondano in voti a tizio piuttosto che a caio
io credi piuttosto che il calciatore si valuta a peso e subito come il cavallo si guarda nei denti
ci può essere l'annata storta e la resurrezione ma in fondo c'è sempre il valore del giocatore ... ora certi
nostri sono sopravvalutati
deceglie incredibilmente
marchisio che sforna una prestazione maiuscola non nel suo RUOLO salvo poi difenderlo perchè
non gioca nel suo Ruolo e glissare quando è impalpabile nel suo RUOLO
insomma se sei forte giochi ovunque
guardate chiellini che va in gol più facile di amaurizzio
;-))

nicecool ha detto...

io credi piuttosto che il calciatore si valuta a peso e subito come il cavallo si guarda nei denti

------------

ZIO the Best! Fantastico! :-D

GT, e il Carca non ti stanno a dietro penniente.... :-D

simpatico Umorista ha detto...

io credi piuttosto che il calciatore si valuta a peso e subito come il cavallo si guarda nei denti

___________

inizio a capire perche' molti milanisti dicono che Ronaldinho è il miglior giocatore al mondo..

sj ha detto...

a seguire le gurate del nostro Bertino ci sarebbe da notare come della juve di ranieri e secco non resti quasi niente...

montolivo aquilani e melo

perbacco... ergo marchisio emigrerà...

non lo so...

certo se la viola non si ripiglia prox anno il supermercato è aperto...

vucinic per quaglia e la punta chi? che adesso mi sfugge...

sj ha detto...

ah si luis fabiano...

sulla carta ci siamo adesso
chiamate un odontotecnico per la valutazione definitiva

:-)

KarmaKoma ha detto...

e agli allenatori si contano gli anelli come ai faggi?

Anonimo ha detto...

Kakkio mercato 2011

Storari
Marchetti

Motta
Grygera
Bonucci
Douglas
Chiellini
Astori
De Ceglie
Ziegler

Krasic
Pepe
Aquilani
Montolivo
Melo
Marchisio
Martinez
Pasquato

Vucinic
Quagliarella
Luis Fabiano
Pastore
Iaquinta

U carcamagnu ha detto...

Luis fabiano è vecchio non fa certo il lavoro da muratore che fanno ia5a o maurizio.

U carcamagnu ha detto...

E dove giocherebbe pastore nella juve oggi?

Anonimo ha detto...

E dove giocherebbe pastore nella juve oggi?

______

al posto di Quagliarella

nicecool ha detto...

Louis Fabiano è una ameba tale e quale ad Amauri.

Anonimo ha detto...

http://chat.sky.it/chat/ledirettediskysport.html
CHAT IN DIRETTA

Edoardo Valentini ha detto...

cmq il palermo è più forte di noi e
paradosso il lotirchio che manco si doveva iscrivere ha messo in piedi
una squadra da titolo mentre il cantante e la sua società arrancano
tra gli esuberi di unicredit e siccome ha 60 anni suonati è facile
che entro novembre o se ne va di sua sponte o lo spontano loro direttamente
tutto questo per dire che non basta chiamarsi juve per essere bravi sul mercato e poi vi faccio notare che
siamo meno 3 rispetto alla passata stagione dove già il buon ciro
veniva irriso e flagellato lungo
la sua via dolorosa che culminò
col golgota dell'esonero
memento homo
pulvis es
et in pulvere
reverteris

Edoardo Valentini ha detto...

che bell'orologio che tiene
chillo Amauri ..
ma il bimbominkia lì vicino è un
comico di zelig??
che bella coppia ad ogni modo
che personalini che tengono
;-))

nicecool ha detto...

PAVIA
Accedeva abusivamente alla banca dati della Guardia di Finanza e girava le informazioni su vip, giornalisti e politici ad un giornalista del settimanale "Panorama". Un militare delle Fiamme Gialle è finito agli arresti domiciliari su ordine della Procura di Milano: a cavallo tra il 2008 e il 2009 avrebbe consultato i dati custoditi dai computer della Gdf «non per motivi di servizio», ma per passare le «informazioni riservate» al reporter. Tra gli spiati, componenti della famiglia Agnelli, Antonio Di Pietro, Luigi De Magistris, il giudice Mesiano, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Gioacchino Genchi e la escort Patrizia D’Addario.

------------------

Sempre peggio.......

MArk'O ha detto...

hahaha amauri da a se stesso voto 6 per la partita di ieri..poi dice 6- imbarazzato

KarmaKoma ha detto...

non nominate il nome di Ciro per cortesia ... che mi viene l'orticaria ... e non temete che visse di rendita per le prime tre partite ... poi il disastro ...

nicecool ha detto...

(Su Ciro) ...non sono daccordo con lo ZIO ma concordo, perchè la coerenza è un sano esercizio spirituale di condivisione. :-D

Mark'O ha detto...

ma rooney per i 40mln per dzeko + buffon non te lo danno?

KarmaKoma ha detto...

Carca per essere uno che non voleva parlarci, lo zio ne ha sparate di minkiate oggi ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

SS dice che se un campione che gioca in inghilterra o spagna viene in italia vuol dire che:
1. è rotto
2. si ubriaca
3. si droga
4. ha la sifilide
5. è un elefante che sta morendo.

nicecool ha detto...

...e di GT, che non parla più male di Melo.....ne vogliamo parlare?

nicecool ha detto...

TEHERAN - Baci proibiti in Iran. Nella Repubblica islamica sono vietati per legge i contatti fisici tra uomini e donne non legati da parentela, ma tre calciatori rischiano carcere e frustate per aver baciato una tifosa in un aeroporto del paese. Un episodio che avrebbe quindi violato lo stretto codice morale in vigore nel paese islamico. Lo ha riferito, citando una fonte anonima, il sito Rajanews, che però omette il nome dei tre e la squadra nella quale giocano. Secondo il sito, sarebbe già stato emanato l'ordine di arresto per i tre calciatori a causa del loro "comportamento anti-islamico". Non ci sono finora reazioni e commenti da parte delle autorità.

"L'allenatore sta facendo di tutto per risparmiare il carcere ai suoi tre giocatori - aggiunge Rajanews - . Ma gli è stato risposto che i tre sono responsabili per il loro comportamento sbagliato e contrario alla morale e devono quindi pagarne le conseguenze". Una situazione simile si verificò anche nel 2003, quando un altro personaggio pubblico iraniano, un'attrice, fu condannata a 74 frustate per aver baciato un regista durante una cerimonia di premiazione. La sentenza fu poi sospesa. Sono situazioni che si sono ripetute sempre più di frequente in Iran da quando, nel 2005, è salito al potere il presidente Ahmadinejad, che ha intensificato i controlli sui comportamenti ritenuti immorali.
(18 ottobre 2010)

-----------------------------------

L'Islam del Carca e di GT...

sj ha detto...

nice mi piace il tuo modo di essere partigiano...

sebbene provieni da una terra di briganti...

caro terropaesano chissà se a sharmelsheik puniscono con frustate tutti coloro che si baciano in pubblico, ma probabilm li sono tutti buddisti...

non estremizziamo le posizioni altrimenti si rischia di prendere uccelli per passere...

:-)

KarmaKoma ha detto...

L'Islam del Carca e di GT...

-----------------------

ci sopravvaluti ...

Reverendo Colt ha detto...

non estremizziamo le posizioni altrimenti si rischia di prendere uccelli per passere...
.............................
si ma si rischia anche di sottovalutare il problema o l'aspetto medievale della cosa ad es. qui da noi c'è ancora gente che rompe i coglioni con l'inquisizione e chiude gli occhi di fronte a efferatezze
che pian piano ci troviamo sotto casa
orbene se è ancora vivo il ricordo delle cose suddette sarebbe opportuno quantomeno biasimare anche ciò che accade oggi
ho l'impressione che in italia sia in atto da tempo una pratica che ci vede forti coi deboli o con chi
non può nuocerci per ovvie ragioni
tipo chiesa e/o usa e deboli coi
forti o cattivi come quel mondo arcaico e le tante dittature che
arrestano la moglie del premio nobel perchè se no lo dice al marito che è in carcere o il
pazzo furioso a nord del 38° parallelo e via dicendo ..
pazienza (ciop.)
ma abbiamo paura, tutti, questa è
la verità e loro ormai lo sanno
o meglio CELOSANNO

Rev. Fisherman Warf ha detto...

PS il gobbo in altri lidi pastura
che è un piacere .. se non conoscete il termine andate su qualche dizionario di pesca ..
ehehehe

Detari ha detto...

vittoria al fotofinish in FPL contro la serpe giusentina?
devo ringraziare Bent?
i veri valori stanno uscendo fuori, io continuo a lavorare nell'ombra senza uaildcard come lo zio e senza -4 -6 -2 ecc.ecc.

JUVE
dateci 2 terzini decenti ed una punta che la butta ogni tanto dentro e saremo alla pari con chi punta al titolo....Delio!

Scirea ha detto...

ciao minkie!

Fate gli auguri al fratello Calabrone disgraziati!!!

Auguri Vinz!

Edoardo Valentini ha detto...

auguroni sigei
direi che tecnicamente tu, nice e
il gobbetto siete in zona milf
;-))
mentre il carca è ancora in zona
desperate housewives
detari mariello post adolescenziale
e mark può ancora ambire al posto
di velina

ehehehe
buondì grygera a tutti

KarmaKoma ha detto...

Fatti gli auguri al terrone ;-)))

@zio
dire che Chiesa e USA sono i deboli è come dire che Real e Milan lottano per la salvezza. Non si sottovaluta il problema, ma lo si inquadra dalla giusta angolatura, senza figli e figliastri e poi ricordo un giudeo che disse "ama il prossimo tuo come te stesso" più facile da dire che da fare a quanto pare ...

comunque basta guerre di religioni, quella si farà nella ml ;-) ... e ora si dia inizio ai baccanali per il fratello terrone della magna grecia ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

sms del festeggiato :

"Grazie Frate ... anche mia moglie me li ha appena fatti ..."

Triplete Mundial ha detto...

il Triplete grazie all'islamico Chamakh (subentrato al cattolico Drogba) batte il Canederlo Tirolese e riapre il campionato ...

U carcamagnu ha detto...

Auguri alla nostra icona del meridione che vorremmo, al roberto saviano dei calabri.

Frenetikus ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno Squalone!

Edoardo Valentini ha detto...

in cempions io devo assolutamente smuovere la classifica ma tale competizione come la uefa è decisamente inferiore alla premier perchè hai volgia a fare la squadra e poi non gioca quasi nessuno dei tuoi
vuoi perchè sei qualificato e si impiegano le seconde linee vuoi perchè l'avversario è facile e in
uefa specialmente si assiste al
fenomeno delle seconde squadre se
non le terze addirittura
ergo
questo è il primo e ultimo anno che partecipo a tali scempi o giochi
al massacro perpetrati alle spalle
degli ingenui utenti

nicecool ha detto...

Drogba era ammalato, cazzo.

Samba ne ha combinate di tutti i colori ieri sera...compreso un rosso... comunque bravo Carca. (io sono uno sportivo vero altro che il GT che quando perde .....abbandona.... :-D )

nicecool ha detto...

AUGURI SIGEI. Un abbraccio e una tirata di orecchie. :))

nicecool ha detto...

'giorno minkie padovane.

(giuro questa mi è uscita d'istinto...riecheggiava ancora lo scritto dello ZIO di ieri - a prop. in formissima questa mattina - tale per cui mi sono svegliato con questo nomignolo che non ne voleva sapere di abbandonarmi... vabbè ve lo regale e ve ne faccio omaggio.)

sj ha detto...

ed eccomi qui. Sono davanti alla tv . Grazie a tutti x gli auguri e x tenermi compagnia in tutti i miei giorni. Amo le amicizie sincere e disinteressate. Certo se qualcuno potesse intercedere con il ns premiere xke mandi qualcosa dal paradiso, mi farebbe un gran regalo. Sento nell'aria un nuovo vento progressista e liberista in italia. Praticam siamo peggio del burkina faso. Dovrebbe tornare sulla terra gesù x mettere un freno a tutti gli scempi che compiamo ogni giorno, ma temo che gli faremmo fare una fine ben peggiore. 2012 pensaci tu. X noi, si scopi chi si può. Bella zio la battuta sui milf. Praticam un blog di cariatidi :-). Buona giornata amici e grazie ancora. Piove governo ladro

nicecool ha detto...

Il reverendo Colt ...colt sempre nel segno... :-D ....peccato che qualcuno infili sempre la testa nella sabbia...... non faccio nomi ma già li sapete

KarmaKoma ha detto...

...e di GT, che non parla più male di Melo.....ne vogliamo parlare?

------------------

il primo ad essere sorpreso sono io ... :-)
ma è la conferma che esistono i miracoli ... propongo il processo di beatificazione di Del Neri ... tanto uno più uno meno ... poco cambia ...

nicecool ha detto...

Zio non ricordarmelo che già stò male di mio. Rivoglio i miei vent'anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Battuta bellissima. :))


@SJ

Cazzo se scrivi queste cose, rischi di prendere degli insulti. Non ti accorgi ch ei padawan-trentini vedono tutto blu? Un nano che non è più un nano ...ad esempio...

KarmaKoma ha detto...

chi ha parlato di giovinco?

nicecool ha detto...

...è andato a rileggersi il mio intervento di ieri...non ci posso credereeeeee.... l'anno scorso ne ho prese di parole per Melo....e dicevo anche che Diego era un giocatore inutile.... (Wolfsburg terz'ultimo, o quart'ultimo...) .....

Edoardo Valentini ha detto...

ragà mentre stavo a complimentare il gobbo e il terrone 44enne mi ha chiesto l'amicizia una moracchiotta ho accettato e scopro che è del 1995
O_O è scuretta forse è brasiliana
ma i minorenni non dovrebbero andare
su fessbuc o no??
vedi un pò gobbetto se è il caso di cancellarla o come si fa a farlo

Edoardo Valentini ha detto...

battuta bellissima
quale nice??

buondì grygera a tutti??
(perchè lì c'è un arcano non da
poco da scoprire eviscerare e portare alla luce in tutta la sua beffarda
salacia)

Scirea ha detto...

Intanto Rubik è seduto sulla poltrona dei testimoni a Napoli.
Che dite, proverà a battere qualche punizione anche da lì?

muuauauuauauau

KarmaKoma ha detto...

@nice
l'anno scorso era inguardabile e non ritiro nessun insulto perchè se li è meritati tutti. quest'anno mi complimento con lui, perchè se li merita. non sono un partigiano delle mie convinzioni ma un osservatore e come tale mi comporto.

@zio
in fondo alla pagina della tipa sulla sx si trova il tasto per togliere l'amicizia e stai più accorto la prossima volta ...

nicecool ha detto...

Ne hai fatte molte quest amattina ma questa, è simpaticissima :)) :

"auguroni sigei
direi che tecnicamente tu, nice e
il gobbetto siete in zona milf
;-)) "

Scirea ha detto...

buondì grygera a tutti??

---------

Zio..
il fatto che Motta (ed il suo buondì) non siano titolari non ti autorizza ad esagerare con le freddure...
minkia sembra di stare al polo (non Mauriziode) dal freddo delle tue battute...
;O)

KarmaKoma ha detto...

Intanto Rubik è seduto sulla poltrona dei testimoni a Napoli.
Che dite, proverà a battere qualche punizione anche da lì?

--------------------
:D)))

sj ha detto...

praticam ci giochiamo un miliardo di euro a settimana al super enalotto. Italiani brava gente e l.erario ringrazia. Ma i comuni sono cmq senza soldi. Dove cazzo si blocca il meccanismo. Forse ne sanno qualcosa in paradiso. Zio lo chiedo a te. Ma se uno gioca a tutti sti concorsi, poi se li puo' scaricare dalle tasse?

nicecool ha detto...

Ieri sera 40 vasche in 50' minuti....PAURAA.... sempre meglio...ehehe... voleva mettermi in terza corsia...sei pazzo gli ho risposto che cazzo ci vado a fare che sono tutti masculi? :-D

Scirea ha detto...

Ieri sera 40 vasche in 50' minuti....PAURAA.... sempre meglio...ehehe... voleva mettermi in terza corsia...sei pazzo gli ho risposto che cazzo ci vado a fare che sono tutti masculi? :-D
-----------

bravo fatti promuovere che almeno aumenti quel numero di vasche da Carca ;O))
anch'io ieri sera sono rientrato in vasca....alla terza serie di "200 misti" sembravo un naufrago del Titanic...

nicecool ha detto...

11 lezioni - 40 vasche e una fame della madonna.....possono bastare per ora. :)

......do - ra - de - sti.... ieri sera c'era anche il mio istruttore ammalato...Valentina ha preso il suo posto.....si muoveva come una fata...mia moglie appena usciti mi ha detto.....ma che era quella cretina? ...tutte uguali le donne.... ahaha!!! :)))

Edoardo Valentini ha detto...

@sigei
il gioco è la cosa più deprecabile che possa fare l'uomo so per certo di gente che si gioca la pensione ogni mese e lo stato borbonico anzi ormai bubbonico incassa gongola e agevola
tali forme di follia collettiva
io ci finanzierei le imprese per
salvare il lavoro giacchè la liquidità è da tempo finita e i fallimenti allò'ordine del giorno
perciò chi fa sciopero per il "diritto" al lavoro è come se lo facesse per il "diritto" ad andare
sulla luna .. non so se rendo l'idea
@gobbo nostro che sta lassù
fatto e grazie della dritta
per mia natura non rifiuto amicizia a nessuno certo è che trovarsi una
minorenne di questi tempi è un suicidio ecco perchè vado da sempre sul sicuro .. l'usato sicuro
delle maturewomen che se hai fortuna puoi ancora trovare a kilometro zero vista la troppa concorernza di straniere e femminelli vari ... a propò sulla statale ier sera erano bellissime
già verso le otto di sera ma da
un rapido confronto con chi fa
solitamente tale tratto mi è giunta
voce che sono MASCOLI .. urkukan
per fortuna che a quell'ora sono
già rintanatoa casa
ma stateve accuorti o voi che
ancora andate per le terre
(su cinemaestri si va per le terre sante)
ehehehe

Scirea ha detto...

cazzo Nice

delfino come terza vasca....
per forza sei distrutto...
almeno Mara (io ho una giovane di 25 anni come istruttrice...con il culo da nuotatrice...non ti dico altro...) ci fa fare de-do-ra-sti...altrimenti col cazzo che si riesce a fare un 200 misto.
ps sei in vasca da 25 o hai l'olimpica da 50?

nicecool ha detto...

Da 25... da 50 ci vorrebbe la respirazione artificiale.... :) mauhauma!

U carcamagnu ha detto...

Inquietante l'asse pavesenumanese che si è instaurato...

KarmaKoma ha detto...

Inquietante l'asse pavesenumanese che si è instaurato...
------------
dove non è riuscito bonifacio VIII è riuscito quel gesuita di reverendo colt ... ;-)

nicecool ha detto...

Una volta c'era la via franchigena, mentre oggi.... certo che se mia sorella per davvero si trasferisce a bressanone....mauhauma...colonizziamo per davvero tutta la valle.....

nicecool ha detto...

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201010articoli/59579girata.asp

Scirea ha detto...

Francigena
..solo per provare a rompere i coglioni come Perla Precisione

muahahauahuahuhauhaa

KarmaKoma ha detto...

quale valle?

nicecool ha detto...

Cazzo lapsus tremendo...


la valle di Nonno Nanni...maumahuam!

nicecool ha detto...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/10/19/news/il_ministro_romani_probabile_una_centrale_nucleare_in_lombardia-8199197/?ref=HREC1-11


Abbattete Romani, il governo il nano, tutti quanti..... quando parlano di nucleare i brividi si moltiplicano, e la violenza sale aspra e magnetica.

MArk'O ha detto...

un detari abbastanza polemico direi..ma i organi di stampa di questo blogge dormono? vogliamo approfondimenti sul caso!


complimenti al gobbo che prima ha recitato il morto nel bosco ma poi mi ha sepolto come un stronzo ancora caldo...
devo dire se perdo ogni 8 partite mi va benissimo :)
mi bastava solo mettere l'altro portiere (+9 punti)/ o hart non prendere gol...e un samba che non viene espulso(-2)..
ma in pasato ho vinto qualche partita con culo perquesto nn posso lamentarmi ...in piu fare 40 punti con 4 titolari assenti non e' male...drogba walcott alex toure(city)....la wildcald non si gioca in casa kanederlo..avanti col 69!!!!

KarmaKoma ha detto...

@mark
ho avuto un culo immenso ... ma devo dire che stavo pagando cara la mia scarsa fiducia in chamakh che volevo mettere capitano per fidarmi di malouda ... che da quando lo ha il carca non combina più na mona ... dopo spotty e te, domenica prossima mi tocca il giuventus ... fare 3/3 sarebbe il massimo ... ma dubito di riuscirci ... visto l'attacco spento che mi ritrovo ...

Mark'O ha detto...

attenti al cowboy del arizona..che nel mese di ottobre e' nei primi 4.000 su 2mln partecipanti O_O

nicecool ha detto...

Paolo Gallinelli, difensore dell'ex arbitro De Santis, Del Piero ha escluso che i suoi gol e le sue vittorie potessero essere stati determinati da situazioni arbitrali favorevoli. A proposito del rapporto dei calciatori con De Santis, Del Piero ha affermato che era "disteso, dava del tu a tutti i giocatori, ha sempre cercato la via del colloquio". Il capitano della Juve ha inoltre ricordato di essere stato espulso soltanto due volte nella sua carriera e in una di queste occasioni, a Udine, fu De Santis a estrarre il cartellino rosso

10.55 «RICORDO QUEL MATCH CON L''INTER...»
«Ricordo una partita con l'Inter nel 2004-2005 che portò alla squalifica di Ibrahimovic per un fallo su Cordoba. Ibra era diffidato, ma fu fermato grazie alla prova tv e questo non gli fece giocare la partita decisiva con il Milan. Sì, De Sanctis non vide quel fallo e non mostrò il rosso a Ibra. Ma questo ci costò carissimo, perchè senza prova tv avrebbe giocato la sfida scudetto contro il Milan».

U carcamagnu ha detto...

Le prime lepri già arrancano, e la classifica si accorcia, bravi voi che non fate più di un cambio alla volta, sembrano niente ma 4 punti in meno o in più possono fare tutta la differenza del mondo.

Fin che fellaini è rotto mi riprendo un centrocamp del everton, lasciando maloda al gobbo ;-)

U carcamagnu ha detto...

Io spendo e spando perché l'anno scorso ho vinto con 10 giornate di anticipo ma son uscito dopo 3 turni di fantacoppa.
Quindi voglio farmi trovare pronto per l'inizio della fanta coppa perché poi i 4 punti spesi in più potrebbero valere anche l'eliminazione diretta dalla fantacoppa.

Marcello Lippi ha detto...

la piu grande soddisfazione nel calcio e' difendere il titolo!

U carcamagnu ha detto...

È vero, ma ogni anno bisogna porsi nuovi stimoli e nuovi obiettivi... Fantacoppa, fanta ciampion, rivincere il titolo con meno anticipo...;-)

Mark'O ha detto...

ho notato solo adesso che usare la wildcard equivale a buttare 2.0 nel cesso..riparti da 100.0 vero?

Mark'O ha detto...

a no che dico!!!!! kanederlo veglliiiiiiaaaaa

nicecool ha detto...

Niente trasferta per i tifosi bianconeri nel match di campionato di domenica 24 ottobre

BOLOGNA, 19 ottobre - Bologna-Juventus, match di campionato di domenica 24 ottobre, e Bologna-Modena, Coppa Italia, di mercoledì 27 sono "gare a rischio" e pertanto il prefetto del capoluogo emiliano, Angelo Tranfaglia, su proposta del questore Luigi Merolla, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Piemonte e nella provincia modenese. Ovviamente dal divieto sono esclusi i possessori della tessera del tifoso

--------------------------

Fantastico.

Italia - Serbia, invece è la gara del perfetto tifoso nazional socialista in gita di piacere nel nostro paese.

U carcamagnu ha detto...

Ecco fatto rivenduto drogba che ha la febbre ma va van gulo va. E sagna rotto. Un salasso anche questo turno di fanta shampo lig.

nicecool ha detto...

Ma sergio Ramos non gioca più?

Mister O'Buffo ha detto...

prima di tutto merito al gobbo in
versione don abbondio anche se la "sagra" andava approfondita e diluita
nei 5 episodi ognuno più bello
dell'altro fino al viaggio in urss
;-))
per quel che concerne la premier
devo dire che capiti i meccanismi
e seguendo il sentiero luminoso della parsimonia si ottengono risultati
che sembravano solo appannaggio
di coloro che criticavano moggi
ma ne seguivano pedissequamente
le orme .. anzi le tracce ..
orbene nella mia innata munificenza
e da sempre contro la simonia
faccio dono all'utenza laica
di un metodo da seguire rivelatosi
assai proficuo
innanzitutto fare acquisti se necessari di un elemento a settimana usando le note disponibili per appuntare nomi
previa scorsa a coloro che per qualità prezzo si distinguono
dopodichè mettere in campo un
3-4-3 o 3-5-2 tenendo fermo il
numero dei difensori che non portano granché a TRE elementi
scegliere un capitano tra i più
intraprendenti come punteggio che
assicuri il raddoppio dei punti
e il gioco è fatto
vedrete con i vs occhi i risultati
sul tabellone
la pace sia con voi

baggio ha detto...

nel sito sportOggi(quotidiano on-line dell'abruzzo) è uscito l'articolo in cui si racconta il gesto in cui si è resa protagonista la mia squadra.

son orgoglioso di farvelo leggere.

"una partita di calcio, finisce sempre con un qualsiasi risultato. Ma quello che fa notizia è il gesto di fair-play più unico che raro, protagonista la Civitellese. Sotto immeritatamente di due gol, la Civitellese accorcia le distanze con un gol inesistente ma incredibilmente concesso dal direttore di gara. E qui la società, l'allenatore e tutti i giocatori si rendono partecipi di un gesto veramente unico: fanno annullare la rete al direttore di gara nonostante in svantaggio di 2 gol. Un gesto che più spesso si dovrebbe vedere sui campi di gioco. La Civitellese poi realizza un gol regolare, ma non riesce a raggiungere il pareggio. Il Mister: "non so quante squadre avrebbero fatto un gesto simile" dice "comunque onore anche agli avversari, che a fine gara hanno condiviso con noi birra e salumi vari, questo è lo spirito che si dovrebbe respirare su tutti i campi".
Davvero un gesto bellissimo, che ha reso sicuramente meno amara la sconfitta. Complimenti al Mister ad ai giocatori, gesti cosi' non si vedono in nessuna categoria.



vi racconto l'episodio in 2 parole: è stato convalidato dall'arbitro a noi(stavam perdendo 2-0) un goal dopo che la palla era uscita sul fondo e sul rimbalzo era rientrata in rete da un buco della stessa..i miei giocatori l'hanno fatto notare all'arbitro che è tornato sulla sua decisione annullando il goal e assegnando il calcio d'angolo, visto che c'era stata anche una deviazione da parte del portiere avversario.
Considerato il risultato finale, senza questo episodio probabilmente la partita sarebbe finita 2-2.

Pax Vobiscum ha detto...

altra notizia luminosa
mia cugina per vent'anni suora laica nello zambia come medico infettivologo partita subito dopo
la laurea conseguita a londra
è stata nominata responsabile ONU
per quelle lande e con grande riluttanza ma obbedienza da ieri siede nella stanza dei bottoni a bruxelles da dove conta di poter
fare di più per la povertà e l'igiene di quelle, ripeto, lande
oggi a 54 anni si vede di colpo
sottratta alla realtà e immessa
nella burocrazia ... vedremo gli sviluppi
notizia letta con una certa commozione sul carlino nazionale e in cronaca di rimini

siate portatori di pace e non accumulate ricchezze in terra ma in cielo dove i tassi sono più alti
fine della luminosa notizia

KarmaKoma ha detto...

onore al grande mister baggio ed esteso a tutta la sua squadra e società ... se si vuole si può e tu le hai dimostrato con i fatti e non con le parole.

U carcamagnu ha detto...

E vai, non è mai troppo tardi per far baldoria fino a mattina agli ONU beach party, dopo tanta fatica un meritato svago, con... ONU beach party, le spiagge più belle, le giungle più avventurose, tutto in piena sicurezza e al riparo da negri e altre bestie... ONU beach party, parti consacrato e torni scatenato!

KarmaKoma ha detto...

@zio
vero, ma secondo me i cinque film sono tutt'uno ... e poi mica sono il carca, che di professione fece il critico, ma solo un disonesto spettatore ... ;-)
e per natura sto alla larga dalle critiche ... intese come spiegazione e interpretazione di quello che andrò a vedere o che ho visto ... percui il mio modesto ruolo è quello di segnalatore, poi come sempre il pubblico è sovrano ...

Scirea ha detto...

MI alzo idealmente e applaudo il gesto del Baggino e della sua squadra.

clap clap clap

O asistente de Mou ha detto...

Ma sergio Ramos non gioca più?
-------------------------------
Infortunato al ginocchio destro. Dovrebbe rientrare già questo fine settimana. Niente di allarmante, nice...

MArk'O ha detto...

ma l'allenatore birraio se te baggio O_O..complimenti!

U carcamagnu ha detto...

Si consiglio anche io che Voi seguiate le caute regole del misterobuffo, così come ha perso lui l'anno scorso possiate perdere anche voi quest'anno. Ma potete anche arrivare quarti se siete bravi...;-) il vero fanta juventino spende e spande e vuole vincere sempre... Ma certo ormai vi siete ranierizzati... E allora è giusto che facciate la corsa al 2o posto :-D

baggio ha detto...

grazie ragazzi, un abbraccio virtuale a voi

U carcamagnu ha detto...

Ricordatevi di jimmy bullard...

nicecool ha detto...

Grazie!

U carcamagnu ha detto...

Bravo baggio e bravo il presidente, però dovevate vincerla lo stesso...:-D

nicecool ha detto...

Carca da che pulpito!
Tu sei il fan n°1 di Ranieri....è sempr estato il tuo idolo! uamhahuamuahma!

baggio ha detto...

Bravo baggio e bravo il presidente, però dovevate vincerla lo stesso...:-D

_____

abbiamo perso immeritatamente,loro 2 volte avanti 2 gol, siam stati poco cinici in attacco perche' in 90 minuti abbiam creato una 10ina di occasioni..

li massacro di tiri in porta 'sta settimana :D

U carcamagnu ha detto...

Si però se la squadra la devo fare io... Diciamo che ognuno ha il suo stile...;-)

Edoardo Valentini ha detto...

carca il simon mago del fantacalcio
colui che devia le giovani menti
dal partecipare al vincere con
ogni mezzo .. lo biasimo ma lo perdono giacchè ha subito la nefasta
influenza del rasputin trentino
ma un giorno scacceremo i mercanti
dal tempio ...
per intanto un adepto segue i miei
consigli, tale detari da magyarlandia
ex-lavavetri convertito e ora
apostolo di fantagiustizia

U carcamagnu ha detto...

La verità è che ripetersi due anni di fila è difficilisimo da grandi campioni.

Mark'O ha detto...

il culo sta nel capire a chi dare la fascia da capitano...io quest anno ho avuto la fortuna di capire che rooney non fara' una gran prima parte di stagione e l'ho tolto subito

nicecool ha detto...

Per due partite vinte avete alzato subito la cresta. A settembre siete stati in letargo e con i 'marones de drio'....quando il 'trentinveneto' verrà occupato smantellerò le province e vi manderò a lavare i vetri... mauhaumahuamhau! :-D

nicecool ha detto...

Come volevasi dimostrare:

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2010/10/19/news/stadi_denuncia_striscia-8214310/?ref=HRERO-1


Fanculo a Maroni e a tutta la sua banda di cialtroni.

U carcamagnu ha detto...

Mark è il benitez della ml2.

Detari il mazzarri.

Tex il Mazzone.

Triplete ha capello alla guida tecnica.

Mark'O ha detto...

carca questo e' per te :D

http://www.youtube.com/watch?v=47WSeIqHwbU

KarmaKoma ha detto...

Triplete ha capello alla guida tecnica.

-----------------

quindi sono uno juventino vero ... ergo vado a comprarmi il grembiulino ed il compasso ...
il balaustrino della Werein va bene lo stesso? ;-)

B.W.H. ha detto...

a Quanto pare anche il Mio idolo ha deciso di smettere di giocare a calcio e andare al circo
Sono in Lutto

KarmaKoma ha detto...

di chi parli figliolo? di rooney?

B.W.H. ha detto...

Proprio lui Gobbo
Che tristezza

KarmaKoma ha detto...

stai su ... pensa che FdM giocherà ancora per 10 anni + bonus ... ora non voglio dire, ma è stato espulso due volte in carriera ... uno se lo ricorda (de santis) ed uno no ... nella mia carriera ho fatto due gol, ma mi ricordo a chi li ho fatti ... e sono passati quasi 25 anni ... dopo conte, "l'amnesia del capitano" colpisce del piero ...

B.W.H. ha detto...

Gobbo perdonami ma queste cose mi fanno sorridere
Secondo me non è possibile davvero ricordarsi momenti e storie di una carriera in maniera dettagliata
Un conto è la notte quando vinci una Champions o una Coppa Intercontinentale o un Europeo o un Mondiale
Già uno scudetto è differente

KarmaKoma ha detto...

due espulsioni? mica era montero o pasquale bruno ... dai ... o non se le ricordava tutte e due ... o da stolto se ne è studiata una sola stanotte ... si ricorda che de santis gli dava le caramelle e gli raccontava chi si era trombato e non chi lo ha espulso per la prima volta in vita sua ... dai siamo seri ...

Edoardo Valentini ha detto...

messaggio @carcamagnu
mi parlasti della serie the event
ma non l'aggio trovata su sky
deve uscire??

B.W.H. ha detto...

Mah Gobbo io penso sia molto più facile ricordarsi l'episodio
Nel senso che probabilmente quella gli rimase impressa
Come non fatico a credere ad un giocatore che ricordi un torto piuttosto che un favore

U carcamagnu ha detto...

Texone mio caro non so come siamo in italia, mo mi informo, ma negli usa ieri notte han fatto la 5a puntata che guarderò forse stasera coi sottotitoli.
La 5a serie di dexter intanto, alla 4a puntata, inizia a rullare di brutto...
Fringe, alla 3a serie, è sempre tra i migliori, tipo X files, criminal minds è sempre più cruento e non mi interessa più.
Molto rilassante e happy ending Leverage, le avventure di 5 robin hood alla ocean eleven che rubano agli straricchi colpevoli di qualche ingiustizia per dare ai poveri che hanno subito quella ingiustizia. Semplice ma divertente e come quasi tutto ottimamente scritto e recitato.

U carcamagnu ha detto...

Tex, so che ti devo la prima serie di Lost completa.
Gobbo, a te il primo anno di ristampa dago.
Non dimentico, amici, abbiate fede speranza e carità, e soprattutto fatemi la carità ;-)

Edoardo Valentini ha detto...

la carità e le altre virtù teologali sono gli strumenti per ilo ragguiungimento della felicità ed essa unica rispecchia e glorifica la natura di Dio .. perciò parliamo
di un qualcosa che non può mancare
sulle nostre tavole

nicecool ha detto...

Con l'avvocato qualcosa di sicuro hanno studiato ma chiedergli del goaln°47 e pensare che uno se lo possa davvero ricordare è roba da 'SuperMike'. Già .....dimenticavo che nel triveneto i Tesla si trovano sugli alberi......o nei campi da calcio....e di patate....

Edoardo Valentini ha detto...

virtù teologali lo dico per i meno abbienti sono la fede la speranza e la carità ma sentiamo cosa ci dice un certo paolo di cagliari..pardòn di tarso in prov. di udine

queste dunque le tre cose che rimangono:
la fede, la speranza e la carità;
ma di tutte più grande è la carità!


tratto dalla lettera agli zii di corinne

e adesso pentitevi fate ammenda e rammendatevi e non fate come quei taccagni che escono un centesimo alla domenica che poi il prete li sputtana la domenica successiva

U carcamagnu ha detto...

Nicecool ricordati di u carcamagnu...;-)

sm ha detto...

porca miseria, questo Real Madrid fa veramente paura... se prendono Rooney questi al posto di Higuain diventa veramente un Real ai livelli di quelli di Di Stefano, roba di dimenticarsi la CL per tre, quattro anni ancora... difetta ancora di concentrazione e di concretezza questa squadra, sono solo i primi mesi di Mourinho, ma se prendono anche quelli sono veramente irraggiungibili, anche per il Barcellona...

Mark'O ha detto...

neanche se facesse lo sbirro antonini riuscirebbe a fermare qualcuno

Detari ha detto...

una volta ero devoto al cardinal Martina, adesso vista la dipartita del cardinale (dato che si è spogliato e ha figliato) mi sono inginocchiato davanti al Reverendo Tex... che Happel sia con me in tutte le fanta leghe

D.e.t.a.r.i. ha detto...

di serial tv consiglio Life on Mars...ma è robba Uk a voi amerigheni forze non piace...live on Rai 4

MArk'O ha detto...

vi parlo da due anni della serie BREAKING BAD ma carca dextari e company dormono!!!!????

Walter White (Bryan Cranston) è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Genere: drammatico/comico
e' probabilmente la miglior cosa che ho visto negli ultimi 5 anni

KarmaKoma ha detto...

postato nuovo editoriale di bertino.

Milan imbarazzante, Roma ancor di più.

Comunque neanche in coppa il portoghese ha perso il vizio di far arrivare in ritardo la sua squadra in campo ... comunque lezione di calcio ...

Di Tesla ce n'è stato uno ed era serbo ed ortodosso. Per il resto aria fritta.

Edoardo Valentini ha detto...

buongiorno
qui bella giornata di sole freddo
causa vento da est .. da quei luoghi
non arriva mai niente di buono
pazienza ..
sta peggio il cantante che rientra
negli esuberi di unicredit che senza profumo .. puzza un tantinello e
il cantante di stantio ..
e pensare che c'era gente qui che si spellavano le mano ..
pazienza (bis)