MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 12 aprile 2010

Editoriale del Lunedi: Senza Parole

Juventus - Cagliari:



Serie A:



Premiere League e FA Cup:





Minkia League:

Varie ed Eventuali:
.


- G.T. -

59 commenti:

SJ ha detto...

A volte un gesto (in questo caso foto) vale più di mille parole...

ma una la voglio dire

buongiorno...

nicecool ha detto...

Chi sarebbe quello dell'ultima foto?

nicecool ha detto...

Buongiorno, SJ passato un buon week?

KarmaKoma ha detto...

Un coetaneo di giovinco ... neanche 17enne che ha vinto la silver cup nel master di golf ad augusta. Il più giovane della storia. Ed ha passato il taglio con i professionisti.

sj ha detto...

@ NICE

l'ultimo in foto credo sia un giovane talento italiano del Golf :-)

weekend

di lavoro sabato e di abbuffata e riposo domenica...

sj ha detto...

non avevo visto che aveva gia risposto il vescovo...

cmq felice di aver intuito...

nicecool ha detto...

Grazie a tutti e due.

Non mi piace il golf.

Liverpool in vendita...chi si offre?


p.s. rinnovo i saluti GT.

KarmaKoma ha detto...

grazie nice. ricambio. ;-)

nicecool ha detto...

yap. :)

Il Liverpool per mano dei due proprietari è debitore di 237 milioni di sterline alla Royal Bank of Scotland e Wachovia.

Poi mi si viene a parlare di calcio trasparente e pulito, e di 5 Champions vinte.

KarmaKoma ha detto...

probabilmente il debito è dovuto al fatto che le 5 coppe le hanno comprate e alle spese per l'impresa di pulizie per i vetri di anfield road ...

Edoardo Valentini ha detto...

buongiorno oggi giornata di paghe e tutti incasinati ergo ... tantum ergoooo sacramentooooo

(ciuk.)

Scirea ha detto...

24 ORE
e non parlo del telefilm.

fanculo del buongiorno a tutte voi minkie petulanti e petanti
;O)

KarmaKoma ha detto...

24ore? il giornale?

Scirea ha detto...

Il Mattino, GT.
da Napoli
;O)

Roland Deschain ha detto...

Quanto è brutto Manassero.

nicecool ha detto...

Chi è quel signore davanti a Bettega? Quello con la barba.

MBond ha detto...

Sabato sera mi sono goduto Real Madrid-Barça in casa di amici merengues. Sono rimasto soddisfatto dal risultato.
Ha vinto Guardiola, anche se cazzeggiando un po'. Se lo può permettere con i Pellegrini. Con l'Inter no. La semifinale non sarà facile. Mou mi ha sorpreso col Chelsea. Farà la sua gara, potrebbe anche passare.
"La liga de las estrellas". Si sta dimostrando che giocano due squadre, una meglio dell'altra, per la precisione. Poi, il vuoto. Non è ancora scaduta fino al livello della Serie A, ma non regge se la paragono con la Premier. Forse anche la Bundesliga è migliore.
Leggo i commenti dei giornali spagnoli, quelli di Madrid soprattutto. Il giornalismo sportivo spagnolo vi farebbe ricredere persino su De Paola... Non dico altro.
Florentino Pérez, per il momento, è salvo. Tanto la colpa è di Pellegrini... Chi cazzo se ne frega se la campagna acquisti non l'ha fatta lui. Chiaro, è colpevole perché ha accettato il ruolo di dirigere il circo, con i suoi pagliacci, i suoi acrobati, i leoni, gli elefanti, le scimmie, ecc.
L'unico commento di un certo spessore intellettuale viene da un giornale catalanno che dice che non si comprano contropiedisti ad un allenatore che non ama il contropiede. Ed è vero.
Io dicevo già in estate che Pellegrini non sarebbe servito con questa squadra. Allenare il Villareal non è la stessa cosa. Più che altro perché non doveva mai far vedere di avere le palle. Infatti, Pellegrini perde con il Lione e con il Barça, senza palle, senza una spiegazione logica di perché non è in grado di cambiare le carte in tavola a partita in corso.
Gli equivoci tattici sono molti, nel Real Madrid. Nel frattempo, Pellegrini si crogiola aspettando Ronaldo o sperando che Higuaín impari a muoversi nel suo improbabile 4312. Certo, Higuaín fa un casino di gol... Contro l'Almería, il Málaga, il Santander... Persino Amauri segnerebbe 20 gol nella Liga...
Il metrosessuale lusitano, intanto, si fa un culo così. Mi ha fatto ricredere, perché pensavo fosse meno bravo. Mi piace perché ha dimostrato di capire di tattica molto di più del suo allenatore. È molto disciplinato, anche troppo. Ma il Madrid è una squadra di merda (per favore, non facciamo paragoni. Il Real Madrid è una squadra, la nostra no).
Kakà... Ahhhh, Kakà... Che gran acquisto! Adesso è scarso, un bluff, una delusione... Nessuno si è mai soffermato a guardare i replay delle giocate di Kakà. È chiuso nello schema "devo metterli tutti in campo, succeda quel che succeda". La Panini ringrazia... Perché le figurine si vendono anche qui.
Guardiola, dicevo, a cazziare, tanto col Madrid si può... Alves ala destra, o meglio, attacante di fascia... Più per paura di Ronaldo... Poi, nel secondo tempo, quando lo spauracchio si era dimostrata una bufala, lo ha rimesso terzino. Il Barça ha fatto finta di giocare. Ha lasciato che il Real Madrid si rendesse conto che è una squadra mi merda e ha messo due gol, nel modo più facile. Con due giocate da ABC del calcio. Niente ni folle, niente di geniale. Due scorregge, perché non c'era bisogno di altro.
Sul primo, i centrali del Real Madrid tirano un improbabile fuorigioco a pallone aperto, senza pressione su Xavi. Sul secondo, Pedro fa un movimento ad allargarsi quasi da squadretta di allievi, su di una difesa sbilanciata nei movimenti, sempre su palla aperta... Col centrale che si stacca, la difesa che non stringe e Pedro che si allarga... Ridicolo. Se questo è un allenatore... Ma il Madrid di quest'anno è così. Riguardatevi la partita di ritorno col Lione. L'allenatore francese cambia al 442 e Pellegrini che fa? Niente... Zero... Non capisce perché Delgado adesso fa male su quella fascia sinistra. Come mai? Chi lo sa!
Sì, Pellegrini ha mille colpe. Ma il problema è la megalomania di una squadra che non scoppia perché in Spagna (la Spagna centralista) la si protegge, anche se ha quasi un miliardo di debiti.
Nel frattempo, Guardiola se la ride. Può cazzeggiare, tanto sa di vincere. In un campionato a due e poco più.

Ciao ragazzi! Vi leggo sempre!
MBond

U carcamagnu ha detto...

ciao banda di stronzi senza dio, ovvero senza di me.

canta cantante, canta, che a te ti passa, e a me mi viene.

maledetti bimbiminkia, maledetti.

perchè dovrei rimpiangere ranieri?
non era da juve.
è un perdente e continuerà ad esserlo anche se vincerà.
non posso dimenticare che temevamo pieri.
andate a cagare ignoranti.

bisogna sterminare gli allevamenti di bimbiminkia.

U carcamagnu ha detto...

ah, scusate ma forse all'inter revocheranno uno scudetto. cazzo andiamo in piazza a festeggiare con le samba brasiliane e i viados di melo e dell'italiano independent, cannavaro sul pulman che mostra il pugno orgoglioso. ma mettetevi il guscio meliconi sull'uccello, smanettoni.

KarmaKoma ha detto...

@mbond
complimenti, gran bell'articolo. purtroppo sabato la partita non l'ho vista, ma leggendoti mi sembrava di essere sugli spalti ad assisterla.

@carca
entrata alla chiellini direi.

@tutti
qualcuno ha visto giocare lo united sabato? secondo me hanno pareggiato per colpa dell'arbitro, ma volevo avere conferme in tal senso ...

Vedovella del cantante ha detto...

Perdereeeeee l'amoreeeeee.

Uno cosa sulla seconda foto.
Se putacaso, ieri, non avesse fatto risultato partendo con Toni in panca...... eheheheheheheheh
"je facevano er culo come un macaco"
Morale: "quanno uno cià er culo en poppa naviga ch'è na meraviglia"

Non succede, ma se succede.....
GRANDE CLAUDIO MIO!!

MBond ha detto...

Figurati, GT, un piacere. Ma scusa, avete messo un limite di parole sui commenti? non riuscivo a pubblicare perché mi diceva sempre che non potevo andare oltre i 4096 caratteri.

MBond ha detto...

@Carca, non rimpiango il cravattaro, anche se vincesse lo scudetto e la CL. È un perdente e sempre lo sarà, vero!

KarmaKoma ha detto...

@mBond
no, ma ultimamente va un po' in tilt ... non saprei dire.
Per quanto riguarda ranieri, non è questione di rimpiangere ma di rendergli merito di quello che sta facendo e di quello che ha fatto. E forse ci si renderà conto, ma dubito, che con quei quattro stronzi di giocatori che aveva ha fatto non bene, ma benissimo (cit.)
ma ora arriva il Panzone con Torrese e Mascherano.
Ma l'Alonzo come ha giocato?

MBond ha detto...

@GT
Xavi Alonso non ha fatto una brutta partita. Però non è il campione che ci vogliono far credere che è. In ogni caso, ripeto da quest'estate, non è un regista da lancio lungo come D'Ago o Pirlo, che è quello che poi servirebbe a Ronaldo per come si smarca sempre profondo e negli spazi.
Xavi Alonso è un buon metronomo di centrocampo. Purtroppo per lui, al Real Madrid non riesce nemmeno ad arrivare al tiro da fuori.

Sul cravattaro, io gli riconosco il lavoro che sta svolgendo alla Roma; è vero che con le merde è riuscito a fare i miracoli, ma, purtroppo, non serve a niente rimpiangere o no l'allenatore. I problemi non sono quelli. Ci fosse stato chiunque sulla panchina fino all'anno scorso. Spero che Ranieri vinca lo scudetto, però, in una Juve normale in una situazione normale, non sarebbe mai il mio allenatore ideale.

KarmaKoma ha detto...

@mBond
sull'allenatore ideale sono d'accordo, pure Capello non è il mio allenatore ideale ma gli riconosco dei meriti. Quello che non sopporto e perc cui mi diverto a prendere per il culo certi "juventini veri" è di aver giudicato un allenatore non per il suo lavoro ma per certe frasi, o peggio ancora per partito preso.
Una juve normale? quale sarebbe? attualmente la juve è questa e su questa bisogna lavorare, sia in termini di dirigenza che di squadra. Troppi equivoci e troppi errori e sopratutto spero che sia finito il debito di riconoscenza con certi calciatori. Purtroppo fin tanto che le cariatidi saranno al loro posto non se ne viene fuori. Bisogna avere il coraggio di guardare avanti al di là dei nomi e del loro glorioso passato. Servono forze fresche ed idee nuove sia in sede che a vinovo. Rifuggiarsi nel passato non serve a nessuno, forse ...

MBond ha detto...

@GT
Hai ragione, stiamo dicendo le stesse cose. i cosiddetti "bianconeri veri" sono quelli che adesso gridano alla juventinità. Sono quelli pronti a sputare sentenze dopo aver appoggiato la merda di dirigenza che abbiamo. Purtroppo, la squadra va rifatta un'altra volta. Forse è la volta buona che le cariatidi ce le togliamo di mezzo. Magari Zac mandasse in campo qualche primavera (come chiedeva qualche striscione all'olimpico).
Comunque, fra tutti i nomi che ho letto, Benitez, almeno, avrebbe i coglioni per fare piazza pulita. Per come si gioca in Italia, andrebbe bene. Se poi portasse Torres e Macherano, beh, non mi lamenterei. Anche se non ci credo. Sarebbe troppo dispendioso fare una squadra vera con questa dirigenza.
Poi, scusate, ma ne ho le palle piene dei teatrini. Zac che no da la mano a Melo, i giocatori che si arrabbiano con i tifosi... Ma per favore! Ma dove cazzo siamo!!! Perché un deficiente ti sta insultando, come giocatore professionista, non ti puoi permettere certi gesti. Se no, vai in curva e non rompere più i coglioni in campo! E che Zac scada anche lui in questo modo, mi fa pensare che molte soluzioni non ce ne sono...

MBond ha detto...

Poi, adesso basta di invocare lo stile Juve come se fosse mai esistito. Lo stile Juve è lo stesso del Milan, il Real Madrid, il Manchester United e il Bayern: vincere. Punto. Il resto sono tutte balle. Tutte stronzate. O fu stile Juve il comportamento tenuto dalla società il 25 maggio 1985??? Basta con 'ste cagate.

Mark O' nocco ha detto...

ma che tilt????? non prendentevela con il blogge, lo posso anche capire, in fondo e' anche lui un essere vivente... e dopo 4096 caratteri a uno viene anche la voglia di dire mbastaaa! ;D

MBond ha detto...

Vabbé, Mark, sto zitto... per una volta che scrivo... ;)

KarmaKoma ha detto...

@mBond
lo stile juve? forse è esistito, anzi lo è ed era:
- non scendere e cadere in polemiche stupide, anche se dall'altra parte c'è mancini o un altro rosicone simile;
- se chi piangeva uno scudetto per il fuorigioco di turone o il fallo di juliano su ronaldo, veniva etichettato, giustamente, piagnina altrettanto dovremo fare noi se viene espulso cannavaro a londra ...

i due pesi e due misure non dobbiamo accettarlo, per quanto comodo potrebbe essere in certe situazioni ...

nicecool ha detto...

MBond, bellissimo articolo complimenti.

In merito al professionismo non insistere, tempo fà il buon GT non si mostrava molto daccordo. (La partita è stata quella con il Fhulam dove Zebinà si mise a insultare i tifosi)

@GT

Lo UT vincerà la Premier, contaci. (Lo spero)

KarmaKoma ha detto...

@nice e mbond
trovo più professionista e vero uno zebina o un melo che manda a cagare 4 perdigiorno che un campione che come si girano le telecamere si nega a dei bambini che gli chiedono un autografo ...

MBond ha detto...

@nicecool, grazie.

@GT, quello che volevo dire è che lo stile juve significava avere persone competenti che guidavano uno dei club più prestigiosi del mondo. Il resto veniva da sè.

Infatti, certi comportamenti in campo, succeda quel che succeda, sono figli dell'incompetenza. In campo, ci si comporta come dei professionisti. Negli spogliatoi, ci si mena di santa ragione. Punto.

Ma purtroppo siamo diventati una barzelletta, di quelle che non fanno ridere nessuno.

KarmaKoma ha detto...

@mBond
vero, ma stile juve lo avevano anche i tifosi, al di là di farsopoli.

Spotless mind ha detto...

al Real Madrid bastava già tenere Snejider e non prendere Xabi per avere qualcosa di meglio. e bastava tenere Robben e non prendere Benzema per fare qualcos'altro. E già un qualcosa di buono c'era, una buona base sebbene in difesa si faceva cagare... Ronaldo ha sorpreso anche me, forse la stagione in Inghilterra è stata più proficua di quanto pensassi, Kaka purtroppo per lui non ha un ego smisurato ed in quella squadra alla fine finisci schiacciato.

Juve visto niente come da parecchio tempo, culo a parte vedendo la sintesi non ho visto tanti progressi, sono contento per Claudietto bello e spero proprio riesca a portarlo a casa sto campionato... dipenderà quasi tutto dal derby con la Lazio, certo non sarà facile gestire un derby da primo in classifica con la piazza impazzita, spero per lui. Comunque attenzione al Siena, l'Inter ci è già cascata due volte, si dice non c'è due senza tre e Malesani penso si sia legato al dito certe cose visto che è in silenzio stampa da quella partita lì... vedremo...

Su quanto riguarda festeggiare sui titoli scippati non mi sembra il caso visto che ho già festeggiato a suo tempo, ma chiaramente è sempre un piacere quando ti ridanno ciò che ti spetta. Ciononostante non penso che ce li diano nell'arco di breve tempo, penso ne debba passare ancora di acqua sotto i ponti, ne passeranno di anni ancora, i media non hanno ancora passato il testimone al momento...

Una domanda: nessuno ha visto Vierchowod allo speciale dopo il posticipo di Sabato? hahahahaha.... è stato un grande, a me ha fatto crepare dalle risate!!!!

nicecool ha detto...

Non siamo tragici e non piangiamoci addosso. E' una annata storta, capita e può capitare.
Che da Giugno si faccia piazza pulita, si azzeri il contachilometri e si riparta da capo.

A me dispiace che colto da isterismo l'anno scorso abbia pensato che i giocatori non avessero colpe (tutti tranne uno - Camoranesi odiato dal primo giorno che mise piede a TO) e la responsabilità fosse tutta di Ranieri. Non si tratta di Outing (almeno non come quello del buon GT) ma di una consapevolezza acquisita che mi ha quasi portato a credere che l'indecente campagna mediatica fosse quasi voluta.

Spotless mind ha detto...

comunque non so se qualcuno l'ha fatto notare ma al momento Deschamps è primo in Francia e Ranieri è primo in Italia. Ergo, le decisioni prese erano giuste all'inizio ed era inutile criticarle, è stato sbagliato il dopo come è stato giusto criticare. Il problema alla juve è uno che capisca di mercato, quello è il vero problema... e la pazienza... la fretta che ti mette la stampa di regime... quindi il povero fessacchiotto, come direbbe qualcun altro, tende ad andare dietro a queste fesserie...

tra l'altro, se vogliamo parlare e mettere i puntini sulle i, quest'anno siamo sesti con tanti favori arbitrali, l'anno scorso eravamo secondi con tanti torti contro...

Spotless mind ha detto...

i giocatori, i vecchi soprattutto, sono stati i primi artefici della bastardata contro l'allenatore, pochi cazzi... era evidente e palese e lo dissi già dal dopopartita col Chievo, prendendomi gli insulti per aver detto la verità.

Comunque vediamo che succede il prossimo anno, e non si tratta di annata storta ma di serie di minchiate che hanno prodotto le conseguenze che vediamo tutti oggi

baggio ha detto...

che ha detto il grande pietro?

cmq d'accordo con spotty, la juve è poca roba e obbiettivamente ci sono squadre migliori (samp e palermo sono migliori, per gioco ed organizzazione, e meritano di stare avanti).

sul real...avevo dubbi all'inizio della stagione e si sono rivelati.... il problema è la mancanza di un progetto con un minimo di fosforo... hanno una dirigenza che colleziona i giocatori più forti del mondo per triturarli e butarli via dopo una stagione... sempre con l'ambizione di costruire una squadra votata all'attacco totale, ma sempre sconclusionata, con doppioni, giocatori difficili da far convivere... e sempre con una fase difensiva tendente all'imbarazzante.

dovrebbero trovare un dg serio... se sfruttassero i milioni che hanno a disposizione in maniera intelligente farebbero una squadra pazzesca..il Real Madrid dimostra che i soldi non sono la cosa piu' importante, non è il portafogli che conta ma sono le idee a fare grandi le squadre....

nicecool ha detto...

Annata storta perchè il crollo verticale di certi giocatori e, la serie criminosa degli infortuni nessuno se l'aspettava nuovamente.

A monte c'è poi il problema societario e di Secco soprattutto.

MBond ha detto...

@baggio, un piacere leggerti!

io credo che nel calcio di oggi c'è bisogno più che mai di allenatori che sappiano cosa fanno. Soprattutto il CL, dove vinci le partite sulla tattica, perché il livello dei giocatori è molto elevato.

Al RM, la tattica è un concetto sconosciuto. Del Bosque è stato cacciato perché non era abbastanza "sexy" per i mass media. Capello non piaceva perché era tutto tattica, ecc.

Oggi come oggi o ti attrezzi e costruisci una squadra ben organizzata o vai a Lione e fai una figura di merda. Guardiola, in fondo, vince perché ne capisce. Magari sbaglia a volte, ma ci mette l'intelligenza e se la gioca. È la classica stronzata del gioco d'attacco. Contro il Barça, Il Madrid avrà tirato in porta due volte in 90 minuti. Se questo è gioco d'attacco...

Purtroppo per loro, la squadra non la fa l'allenatore. Vi ricorderà qualcosa, ma finché a Madrid i giornali sportivi continueranno a dare giudizi senza capirne un cazzo, le cose non cambieranno mai.

nicecool ha detto...

Il Real è fortissimo. L'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno. Preparatevi.

KarmaKoma ha detto...

credo che i giornalisti madrileni siamo parenti di quelli italiani ...

baggio ha detto...

Grazie 1000 mBond, ovviamente ricambio, per me è lo stesso piacere....e sono d'accordo con te..
a madrid vogiono lo spettacolo, hai ragione. ma quando spendi per kakà, ronaldo, xabi alonso e benzema... quanto? 250-300mln? ne investitivi anche solo una 50ina diversamente. non ce n'è, hanno decisamente esagerato. se vai ad investire tutti quei soldi, svendi dei campioni che hai in casa (snejider e robben sono solo gli ultimi 2 esempi, ma potremmo parlare anche di cambiasso, di eto'o...) e non ti rinforzi nel complesso te la vai a cercare. potevano permettersi tranquillamente i loro colpi ad effetto e un paio di giocatori che portano un po' di equilibrio.

sponda catalana, i meriti di guardiola sono tanti secondo me, ha trovato una squadra forte, e' vero, ma non è da tutti creare degli equilibri e dei meccanismi giusti...ha anche il merito di non guardare in faccia a nessuno, e di essersi liberato di giocatori capricciosi e quindi deleteri per l'equilibrio di spogliatoio e di squadra....(Ronaldinho su tutti)..

Mark O' nocco ha detto...

concordo con spotty sui arbitraggi....
con un arbitraggio normale ranieri il prima anno alla juve rischiava seriamente di vincere

MBond ha detto...

Robben era sempre rotto, per quello se lo sono tolti di mezzo. Purtroppo è molto fragile. Magari è stato a Vinovo e non lo sapevamo... Schneider è stato venduto per incassare, è vero.

nicecool ha detto...

Anche Sneijder l'anno scorso era sempre rotto, e bisogna dare atto allo Special di averlo voluto a tutti i costi.

Son of the Ryanair ha detto...

ma perchè proprio il panzone scorreggione di benny benito benitez, che in 5 anni coperto di ori argenti e birra ha collezionato una champions vinta meramente di culo puro, un secondo posto in campionato a 35 punti dalla prima, 3 quarti posti e un sesto posto, l'attuale.

dobbiamo proprio prendere gente la cui parabola professionale è in caduta libera?

nanni moratti ha detto...

continuiamo così

facciamoci del male...

stracchino di nonno nanni ha detto...

dovevate assumere me, altro che quel latte cagliato di ciro

nicecool ha detto...

2 Coppe UEFA
1 Community Shield
1 Coppa d'Inghilterra
1 Champions League
2 Campionati spagnoli
1 Supercoppa UEFA
2 Coppe di Spagna Under 19
1 Campionato spagnolo Under 19

Tutto questo in 9 anni.... niente che valga la pena...no?


Un tubo dell'acqua causa una frana che causa un deragliamento che causa 9 morti...non sapendo a chi dare la colpa il 'capro espiatorio' in Italia funziona sempre, alla grande direi.

allenatore nel pallone ha detto...

azzooo che gollezione di goppe del nonno....

pure a ranieri la ha ma è un perdende... perdende e pergengiva ehehehehe

Presidente Teresa Casoria ha detto...

non ammetterò nessuna nuova intercettazione

nicecool ha detto...

Palmares Ranieri fin dal 1995....

1 Coppa Italia
1 Supercoppa UEFA
1 Coppa Intertoto
1 Coppa di Spagna
1 Supercoppa Italiana


....il cornetto Algida gli fà una pippa a due mani...

D Day ha detto...

buongiorno

6 Gay ha detto...

ciao stellasse!!!!

Ike ha detto...

fatto apposito post.
usatelo con civiltà.

Gobbo Materano ha detto...

@ nicecool

E perarltro il cornettoalgida quella sega doppia mano gliela fa a denti stretti....


@ tutto il resto

Il giorno dei giorni si è spostato al 20 aprile,in cui davvero spero di sentire ciò aspettavo da anni,le prove in cui anche l'inter magagnava,lo faceva più di moggi,ma non vinceva un cassio...