MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 20 aprile 2010

And justice for all


è evidente che non parlo della Juve.

199 commenti:

Lapo ha detto...

w la ______________

U carcamagnu ha detto...

la riga è sempre la riga.

Mark O' nocco ha detto...

ragazzi questa e' geniale hahaha...esulta sotto la "curva" sbgaliata
http://www.youtube.com/watch?v=Au8U0RViEGU&feature=player_embedded

Spotless mind ha detto...

comunque dite a senzasenso la prossima volta che la smetta di parlare di coppa campioni e quanto è bella.... cacchio, qui ci sono 26 rigori contro l'inter, neanche uno? cioè, passi per il fuorigioco di Milito, che non può passare ma passi, ma quello di Snejider.

Un altro dato interessante: la squadra che ha più possesso palla, e di gran lunga falcidiata da ammonizioni e quella che deve inseguire invece solo un giallo? Cioè, ma stiamo scherzando?

Lasciamo perdere va'... vado a dormire e penso a robe più serie di un branco di koglioni in mutande...

Scirea ha detto...

Considerazioni sparse (alcune già fatte, basta ripescare il post COME SI FERMA IL BARCELLONA)

1) gli accattoni hanno giocato ESATTAMENTE come si deve fare per mettere in difficoltà il Barcellona: hanno lasciato loro la biglia per tutta la partita, hanno intasato le linee di passaggio centrali con i reparti cortissimi ed hanno concesso solo i cross sui quali gli spagnoli sono inefficaci
2) hanno predisposto una gabbia mobile su Leo che ne aveva sempre almeno 3 in zona d'azione: Messi non ha giocato male, gli hanno semplicemente tagliato i rifornimenti in velocità
3) Guardiola ha sbagliato a far giocare il borseggiatore: ad una difesa come quella dei ladri non devi concedere punti di riferimento statici. Sarebbe stato meglio Bojan od Henry per non fornire uomini "facili" da marcare e prenderli in mezzo a triangolazioni veloci
4) degli arbitraggi in CL contro gli onesti non parlo: è dal match di Kiev che furtano alla grande
5) Pandev Eto'o e Snejider in difesa per tutta la partita: credevo di aver visto tutto. Per carità, il catenaccio e contropiede è tattica vecchia e collaudata, ma basta per l'amor di Dio con la solfa di Pianginho genio ed innovatore
6) Milito al 70° aveva i crampi e gioca di punta: pensate a quando devono aver corso le m**de per contenere il Barcellona.
7) significative le istruzioni date dallo s***o a sterkowc al suo ingresso in campo; non ha detto imposta, gioca a 4 od altro. Ha detto:"Pressa Xavi e busquets, xavi e Busquets"...questo per capire che tipo di partita hanno preparato. non a caso appena riconquistavano palla la rilanciavano lunga per la corsa delle punte (che infatti sono morte di fatica...)
8) in queste partite non puoi sbagliare i gol che ha sbagliato il Barcellona davanti alla porta....
9) Mi chiedo cosa abbiamo fatto, quale dio abbiamo offeso noi gobbi per meritarci:
-la serie B
-i pagliacci che ci governano
-la m erda che ci rovesciano addosso
-questi successi in serie delle fogne
10) CHE BELLE FIGHE!!!

Scirea ha detto...

Spotty che diamine...non puoi parlare di episodi....l'arbitro fa parte del gioco...
quando è una volta sola:
COGLIONI!
è dalla partita di Kiev che ci sono episodi OGNI SANTA PARTITA a favore degli schifosi...

nicecool ha detto...

Arbitro portoghese per un incontro con allenatore portoghese e una squadra spagnola...mhà...Michel che ti sei venduto?

1) Ammunito Puyol inspiegabilmente così salta il ritorno.

2) Motta ne abbatte almeno tre e non becca nemmeno un colore

3) Goal di Maicon viziato dal precedente fallo su Messi

4) azione del goal di Milito che parte con due uomini in fuorigioco

5) sul terzo goal Milito è in fuorigioco

6) Calcio di rigore non fischiato per fallo su Dani Alves che si becca pure un cartellino giallo per simulazione

7) Calcio di rigore su Piquet abbattuto da Samuel

8) Messi andava sostituito. Unico errore di Guardiola

nicecool ha detto...

Inter grande squadra?

Che venga GT a raccontarci che gli episodi non contano.

Commento di mia moglie alla fine della partita. Mia moglie che di pallone ne sa quanto GT di arbitri:

domani l'arbitro avrà una villa nuova.

Ovrebo ha detto...

un portoghese che arbitra un allenatore portoghese non si può vedere.

Cazzo siamo mica nel tennis dove se un arbitro spagnolo arbitra Nadal nessuno dice niente.

nicecool ha detto...

Balotelli comincia a starmi simpatico. Li ha mandati tutti affanculo..... :D


Secondo voi come finisce a Barcellona?

nicecool ha detto...

Vuoi mai che ai Mondiali abbiamo un arbitro Italiano nell'ultima partita del girone di qualificazione?

Che poi il tennis stà al calcio come la macedonia con il pollo...

nicecool ha detto...

Scusaci, Ovrebo. Cioè, non è che tu abbia arbitrato bene, per carità. Anzi, l'errore era clamoroso e si intuiva in diretta, dalla tv, come avete fatto a non vedere che era fuorigioco? In fondo sei stato decisivo, e il Bayern ora è lì in gran parte per merito tuo.
Ti meriti tutte le critiche del mondo, ma il linciaggio dei faziosi media italiani no. Hai sbagliato, non sai arbitrare, o magari eri pure in malafede. Ma sempre meglio tu, di loro. Loro che "è una vergogna, non si può sbagliare così", loro che "l'Italia non conta niente, le altre federazioni sono molto più influenti", loro che "non si può condizionare una gara importante così", loro che giù battute sul Bayern, su Platini, su tutto il mondo che ce l'ha con le povere italiane.

Poi, il giorno dopo c'è Inter-Chelsea, con due rigori negati agli inglesi, ma uno dei due, cavolo, quello proprio lo si doveva dare, con espulsione del difensore, e partita cambiata completamente. Ed ecco Mourinho che dice che lui ammette gli errori a favore, l'Italia non lo cambierà. Peccato. L'Inter passa, ma il nome dell'arbitro non ce lo ricordiamo, Ovrebo invece sì, lui è un furfante, come Moreno. Perchè Platini ce l'ha con la Fiorentina, perchè Rummenigge è troppo potente, perchè la Germania deve superarci nel ranking Uefa. Ma l'Inter ha meritato, si dice, l'errore può capitare, non rileva.
Ecco il sorteggio, la facile pratica Cska e poi siamo a stasera, il Barcellona, obiettivamente per gran parte della partita in grandissima difficoltà. Milito segna un gol pesantissimo in fuorigioco, sì, forse, sembra, millimetrico. Fuorigioco, niente da dire, lo si intuiva anche in tv, lo sapeva anche Milito che prima di esultare si volta e prega che la bandierina sia abbassata. Può capitare, non importa. Grande Inter, mette sotto i campioni del mondo.
Poi c'è Dani Alves che viene abbattuto da Snejider in area e si becca un incredibile giallo per simulazione.

I telecronisti sono in difficoltà, penso che stia per cominciare un attacco selvaggio come a Ovrebo, che un giornalista per quanto italiano dovrebbe dire perlomeno cose simili, nel commentare situazioni simili. Che questo topic non è un attacco all'arbitro, e neanche all'inter, che ha meritato davvero di vincere, giocando con grinta e coraggio fino alla fine. Magari ai tifosi interisti possiamo rinfacciare la ridicola panuelada complottista di qualche tempo fa, prontamente dimenticata quando si vince in quel modo. Il vero attacco è ai nostri giornalisti, grande problema del nostro paese, e lo capiamo nel nostro piccolo proprio dalle cronache sportive giudiziarie di questi anni e di questi giorni, dove l'uscita con 4 anni di ritardo di una telefonata di un dirigente che chiede di non fare il sorteggio arbitrale viene riportata tra le brevissime, mentre una dichiarazione confusa e già autosmentita di Zamparini diventa il titolo di gazzetta.it per tutta la giornata. Tifosi, non giornalisti, in politica come nello sport.

Finisce la moviola sulla Rai, si commentano gli episodi, aspetterei le stesse battute sentite per un mese su Ovrebo, per 10 anni su Moreno, ma senza troppe speranze. Sì, forse qualche errore in favore dell'inter, ma per la par condicio ricordiamo che nel primo tempo Milito è stato ingiustamente fermato in fuorigioco.

Scusaci, Ovrebo. E se proprio sei ancora arrabbiato, per un linciaggio che dura un mese, consolati pensando a noi, che ce li sorbiamo tutto l'anno.

nicecool ha detto...

Articolo di 'Er Gò de Turone'

Ovrebo ha detto...

ringrazio ma mi sa' di rosicata

Anonimo ha detto...

mister baggio18 mi parla un po' del concetto di "seconda palla" di Mourinho espresso ieri sera a 90° minuto Champions. Grazie

KarmaKoma ha detto...

Mariello detto il Martello (cit.) era partito bene ... come gli ho detto in nottata rigore grande una casa ... ma sono più gli errori del Barca che quelli dell'arbitro. Poi fate vobis.
Buonagiornata a tutti e stasera rido a vedere l'amico fare i 10 km.

KarmaKoma ha detto...

Vedo che postate il re dei rosiconi ed amico di pieri ...

KarmaKoma ha detto...

se ogni tanto parlasse di calcio non sarebbe un delitto ... tipo che pippavonic col barca non c'entra un cazzo ... che di fatto hanno giocato a tre in difesa facendo acqua da tutte le parti ... che se fermi xavi fermi la squadra non essendoci iniesta ... e via ... senza ripetere quanto detto dal carca e mariello .... per 70 minuti il barcellona non ha giocato ... e se non gioca non fa gol ... non è l'inter ... non si può regalare 70 minuti all'inter ... non puoi pensare sempre di rimediare a barcellona ...

nicecool ha detto...

Si è vero il Barca ha commesso alcuni errori. Messi era da togliere e non Ibra...

nicecool ha detto...

A giocato a tre nel finale (ultimi 10 minuti) se vuoi scrivere scrivi con senso compiuto e non tanto per.... intiende?

Mandando avanti Piquet perchè togliendo Ibra non aveva più torri in mezzo all'area di gioco.... intiende ancora?

Se poi l'arbitro avesse fischiato correttamente non saremmo qui a palare del domani...intiende de nuevo?

Baci. :)

nicecool ha detto...

Poi arriva Mariello e ti dà il colpo di grazia almeno ti deciderai a giocare a calcio. :D

Anonimo ha detto...

effettivamente togliere nasone per mettere Piquè centrale in attacco è una mossa da carenza di idee.

C'era sempre il consiglio letto su VS del vostro ex adepto a Senzasenso di andare a giocare a Milano senza punte, infatti nel primo goal del Barca senza riferimenti si è visto come quelli dell'inter non abbiano capito niente e abbiano lasciato praticamente tutti in grado di muoversi e fare goal.

sfruttate poco le fasce, l'unico goal è venuto da affondo esterno, mentre centralmente è chiaro che l'inter non prenderà mai goal.

KarmaKoma ha detto...

hanno giocato (di fatto) a tre dietro visto che i due terzini tornavano molto in ritardo ... gli ultimi 20 minuti li hanno giocati bene quarda a caso fuori Pippanovic ... poi si sa che i re del calcio siete tu martiello e rollando. gli unici che sanno e hanno giocato a calcio.

KarmaKoma ha detto...

comunque a ragione il carca sto blog sta diventando un luogo di lacrime e rosicate ...

SKY_line ha detto...

c'è arrivato anche marchegiani al 20' del primo tempo che giocavano a tre dietro.

Mark O' nocco ha detto...

tutti e due erano da togliere... ibra non la ha vista mai,si lasciava anticipare da maicon..da miacon!
e messi quando li fanno una gabbia un po' piu stretta, sembra di cagarsi nei pantaloni.. non riusciva piu' a saltar captian zanetti...zanetti!
quando il barca si inervosisce giocano male..e il tiki taka diventa un tiki kaka! ;D

KarmaKoma ha detto...

Ma quelli che hanno giocato a calcio e ne capiscono ... che cazzo vuol dire "seconda palla?" ... io sono arrivato solo fino agli allievi ... mentre altri qui dentro erano compari di ferrara e conte ...

Mariello ha detto...

Mauri

io ho analizzato la partita senza stare a menarla con le cazzate (che ci sono state e grosse anche) dell'arbitro.
Cosa ho detto di diverso da te su Nasograndevic?
ti pare abbia scritto che doveva giocare?
però mi pare corretto sottolineare che quanto dice lo ScemoScemo sull'imparzialità degli arbitri europei e sul fatto che non permettano di picchiare sia una stronzata (come tutto il resto...)
ps
a me più del rigore ha "puzzato" una carica di Lucio da dietro su Pedro clamorosa punita con il fallo di mano dello spagnolo.
lì ho capito...

Secco ha detto...

dobbiamo imparare lo spagnolo o parlerà italiano meglio di mourinho?

KarmaKoma ha detto...

ma l'ho visto solo io ieri, che i difensori del barca buttavano la palla in avanti a mo' di chiellini e cannavaro? cosa che solitamente fanno forse una volta in tutta la partita? ma credo che sia dovuto all'influenza del Fado che l'arbitro imitava col fischietto ...

KarmaKoma ha detto...

infatti mariello ho detto che eri partito bene ... ma poi cadi nella trappolla arbitro manipola partita ... che mi suona strano ... visto che da juventino dovresti avere ricordi in cui ci hanno sempre fatto questo ritornello ad ogni nostra vittoria gli interisti ... vediamo di non imitarli ... poi cazzi vostri ...

nicecool ha detto...

Dimenticavo anche quel particolare....oltre a uno scontro frontale in area Messi vs Samuel che tanto ricorda Rollando vs Juliano....

Le rosicate fanno parte del gioco ammesso che lo siano o ammesso che gli arbitri non influenzino gli incontri di calcio. Sempre per la precisione. E tu che hai giocato a calcio hai certamente occhio e per queste situazioni.

Sempre convinto che Benzema sia una prima punta?

Secco ha detto...

benzama è un terzino, ma può fare anche il centrale difensivo.

Mark O' nocco ha detto...

si..ho notato anch io che per gran parte non hanno gicato .....credo che normalmente i centrocampisti si propongono molto di piu' e danno cosi piu' possibilita di giocare ....anche a mezzocampo hanno fatto schifo...senza iniesta valgono molto meno li

nicecool ha detto...

Sono tutte strane coincidenze. Andrai in piazza del Duomo a festeggiare il mese prossimo?

nicecool ha detto...

Ma Iniesta è fuori tutta la stagione vero?

Mark O' nocco ha detto...

no, credo fino a meta' maggio

nicecool ha detto...

Comunque salterà il ritorno?

E Yoyo perchè non gioca?

baggio ha detto...

con il concetto di "seconda palla" si intende la transizione positiva effettuata mediante lancio lungo...questa è una delle prerogative delle squadre di mourinho, riconquista della palla e lancio verso milito.

baggio18 ha detto...

comunque le considerazioni di scirea sono giuste, rimandando sempre al post di qualche settimana fa su come si ferma il barcelona....si erano dette le stesse cose.
I li aspetti nella tua metà campo, oppure si tenta una tattica piu' aggressiva, andandoli a prendere nella loro trequarti..ma per far questo devi correre come un pazzo, devi fare un tambureggiamento continuo (quando si diceva di andare a pressare i 2 centrali difensivi, puyol e piquè).

ieri mourinho ha scelto la seconda opzione, infatti milito dopo 70 minuti aveva i crampi..Pandev addirittura dopo 45'aveva la lingua di fuori...ha puntato sullo sprint di eto'o, Milito e Maicon e sul passaggio lungo (seconda palla) e il rapido contropiede con pochi scambi.

pressare alto è stata una buona scelta, ha preferito difendere lontano dalla porta perchè quando recuperi palla sei più vicino alla porta avversaria (vedi il gol di milito che nasce da un contrasto vincente di motta a 30 metri dall'area blaugrana), ha rischiato con coraggio e gli è andata bene.

io dico che è stata una buona idea, perche' il barcelona conosce bene il proprio modulo, lo applica alla perfezione, ha sette-otto
diverse opzioni per sviluppare il gioco, ma lo fa sempre partendo da dietro..difficilmente li vedi lanciare lungo, ieri come dice GT si è visto molte volte farlo..perche' erano in difficolta'.

poi va a finire che se la rigiocano 10 volte questa partita, 9 volte su 10 vince il barca...

KarmaKoma ha detto...

Per Alex Ferguson, David Moyes è l'uomo ideale per sedersi sulla panchina del Manchester United. Il manager dei Reds -riporta oggi il Sun- avrebbe fatto il nome del tecnico dell'Everton per la sua successione. Secondo Ferguson, Moyes garantirebbe quella continuità e stabilità che è richiesta all'Old Trafford.

TMW

nicecool ha detto...

Se gli danno i due rigori e qualche giallo in più è patta anche con i lanci pseudo lunghi. (comunque ne hanno fatti tre e non di più in 90° - tutti nel primo tempo)

La settimana scorsa si parlava di Messi come Maradona. Come può un giocatore ritenersi grande se il suo approccio alla partita comincia sempre dal medesimo punto? E ieri si è visto quanto sia stato inconcludente oltre che incapace di andare a prendersi la posizione anche in altre zone del campo. Zidane altro pianeta.

nicecool ha detto...

Immenso Ferguson.

KarmaKoma ha detto...

Ricordo di un certo Michel ... credo che di cognome facesse Platini ... che nelle finali delle coppe europee scompariva ... e si vinceva coi gol di vignola e coi portoghesi (toh guarda un po') che ci accusavano di aver regalato all'arbitro una ritmo color carta da zucchero. Ed a ricordarcelo erano gli interisti, ma come sempre la storia non è maestra di vita ...

Anonimo ha detto...

Messi è da quattro anni che gioca partendo da lì, basta comprare il Nuovo Calcio e c'è tutto scritto, forse baggio18 vede queste cose anche sui notiziari del settore tecnico.

Eppure fa' la differenza in 3 partite su 4.

magari ieri ha solo trovato un po' di densità in più. Fu un certo Guus Hiddinck a fare la stessa cosa l'anno scorso o sbaglio?

Baggio18 ma quanto hai speso per prendere il patentino di seconda categoria? soggiorno incluso.

baggio18 ha detto...

anonimo perche' non mi dici chi sei?
comunque per partecipare al corso di 2a categoria devi avere minimo 30 anni (25 anni per il corso da allenatore di Base), devi essere stato allenatore di 3a categoria per almeno 2 anni..

il corso costa circa 800€ e dura 3 mesi piu' o meno (dipende da come distribuiscono le ore di lezione). devi pero' svolgere una prova di ammissione e poi scelgono in base al punteggio che hai (se ha giocato in categorie superiori e per quanto tempo, se hai una laurea in scienze motorie (ex ISEF) o no)....

Anonimo ha detto...

grazie. ti dirò il mio nome quando sarò più bravo di Ranieri.

baggio18 ha detto...

sui costi di soggiorno, mi spiace ma non posso esserti d'aiuto: ho uno zio a firenze ed ho approfittato, altrimenti non credo che avrei fatto il corso..mi dicono che i costi sono piuttosto altini..

baggio18 ha detto...

comunque a me il periodico che arriva si chiama " Il calcio illustrato" (che è il giornale ufficiale della LND, questo arriva ai dirigenti e allenatori di squadre che militano in 3-2-1 cat. - eccellenza - promozione - Serie D).

KarmaKoma ha detto...

secondo me anonimo è bertino'72 ... ;-)

baggio18 ha detto...

boh, comunque ha ragione a dire che messi non va largo e ultimamente gioca centralmente..lì ieri c'è stato l'errore di Guardiola che non ha sfruttato molto l'ampiezza.

Messi centrale era molto piu' ingabbiato (oltre a j.zanetti terzino sx scalava cambiasso a raddoppiare, talvolta anche snejider a triplicare)...boh, io l'avrei messo piu' largo possibile, per favorirgli l'uno contro uno...ma magari sbaglio io eh.

inoltre ibra fermo al centro ieri era un riferimento per lucio e samuel..

baggio18 ha detto...

comunque giusto per farci quattro risate, avete visto Balotelli?? ahahaahah

nicecool ha detto...

Anche i paraculi nel blog mi tocca leggere non bastasse al lavoro.

Paraculoni comunque non avete risposto alla domanda che sommata alle tre di ieri di MARIELLO fanno 4 risposte inevase. Ma prendere un traghetto e fuggire in isolamento .....no, vero?

Spotless mind ha detto...

anonimo è il carcamagno, che cacchio, se leggevate qualche post prima ve ne sareste accorti.... vi manca memoria storica!!!!

una sola domanda però: i tifosi dell'Inter verranno squalificati per i cori contro Balotelli?

KarmaKoma ha detto...

@nice
essendo inesperto ed incapace nel calcio, non posso rispondere ...

@baggio
balotelli credo che di sto passo, tempo 2 anni finirà nel dimenticatoio ... oramai è perso ...

nicecool ha detto...

Sempre con il sorriso mi raccomando. :)


Balotelli è ormai il mio idolo. Se non lo compriamo siamo dei coglionazzi.

Spotless mind ha detto...

balotelli è prima punta, fatelo giocare prima punta e poi vediamo. Che perso e perso... adesso è il momento di prenderlo a prezzo di saldo...

KarmaKoma ha detto...

@spotty
no, più probabile SJ ... ;-) oggi deve ancora postare ed essendo di fretta per via del lavoro non si logga ...

nicecool ha detto...

Spotless stessa cosa che ho detto in office questa mattina. Io credo che squalificheranno Torino e non San Siro e tutti quelli che ci stanno dentro.

nicecool ha detto...

cheeesee...

@GT

sono io anonimo loggato con il nick segugio in trafserta per conto di.

Mi spedisci via mail il tuo autografo autografato? Grazie. :)

KarmaKoma ha detto...

@spotty
troppi casini ... non abbiamo ne la società ne una tifoseria in grado di sopportare un tale personaggio ... poi si è scelto rajola come procuratore ... nada ... for dai bal ... lo vedrei bene con gli idraulici dei F.lli Kazan ... con l'allenatore che gli da il rosario in mano e lo prende a calci in culo per la steppa ...

baggio18 ha detto...

si fa il paragone con Cassano ma il caso secondo me è molto piu' grave..ma ha ancora 19 anni ed ha tutto il tempo per cambiare...certo sto solo cercando di spiegarmi perchè Eto'o e Pandev si ammazzano a fare i terzini e milito esce coi crampi mentre il bresciano passeggia e dice ai tifosi che sono figli di donne dai facili costumi..

KarmaKoma ha detto...

@baggio
in russia sul don un paio di anni e forse cambia ... nella russian league gioca qualche squadra siberiana?

ju72 ha detto...

uno scrive qua per tre anni e non lo riconoscete neppure. Minkioni!!!!!!!!!!!

Spotless mind ha detto...

a parte il fatto che non è uno che può correre avanti e dietro perché è grande e grosso, diversamente da milito eto'o e pandev, inoltre è l'aria dello spogliatoio che non gli fa bene.

Non parlo di juventus soltanto, anche milan potrebbe giovargli o qualsiasi squadra, è bravo palla a terra, ha un piede destro eccezionale, fatelo giocare nella sua posizione e poi vediamo.

Qui ad Andria gioca un certo Sy. Questo come tipologia di fisico è simile a Balotelli, alché, appena lo vidi dicevo a tutti i tifosi dell'Andria che questo doveva giocare prima punta e non ala. Da ala faceva abbastanza cagare, adesso gioca prima punta ed è uno dei migliori marcatori del campionato... sebbene litighi spesso col pallone ancora....

Il problema non è la testa di cazzo, anche Camoranesi è sempre stato una testa di cazzo ma in campo faceva la differenza...

nicecool ha detto...

Mi verrebbe voglia di.... ma poi sarei equivocato quindi soprassiedo.

Ma ci voleva così tanto?

baggio18 ha detto...

balotelli ha iniziato in serie A con Mancini giocando ala nel 4-4-2 e si faceva un culo quadrato....Con Mourinho ha alternato prove di grande applicazione tattica a prestazioni da squilibrato mentale tipo quella di ieri sera, la mia impressione è che ormai si consideri un fuoriclasse che deve avere la squadra al suo servizio.. non a caso pretendeva il posto da titolare e per quello era finito fuori squadra, e non a caso tutta la squadra che è unita con l'allenatore ormai l'ha mandato a fare in culo....

Spotless mind ha detto...

noooooo

scusami Luuuuca!!!!!!


hahahahahahaha

nicecool ha detto...

@GT

grazie per la risposta. :(

Spotless mind ha detto...

però l'indizio c'era.... il patentino e quanto hai speso... :)

Spotless mind ha detto...

con mancini ha giocato le sue migliori partite da punta punta... ovvero quando l'inter perdeva colpi e vinsero lo scudetto grazie ai suoi gol e alle sue punizioni

che sia montato non si mette in discussione

baggio18 ha detto...

sai che all'inizio c'ho davvero pensato al Mister....

nicecool ha detto...

Spotless scusami ma sono 20gg che i due mi prendono per il culo. Semmai il premio spetta a me. :)

ju72 ha detto...

è solo oggi che ho scritto gli altri giorni non ero io.

baggio18 ha detto...

spot, aspetta, per me balotelli è un fenomeno e della sua testa bacata me ne sbatto se in campo mi fa numeri assurdi (tipo il gol con il rubin mi pare, da 30metri, grazie al quale l'inter si qualifica agli ottavi). che sia una prima punta siamo d'accordo (ma anche eto'o ad esempio e' una prima punta, non significa che, se a me allenatore mi serve largo, lo faccio giocare largo).

se però per la sua testa bacata mi manda in bestia uno spogliatorio intero e una tifoseria intera, e in campo fa il cazzo che gli pare...un pò mi girano le balle..

per me balotelli è un fenomeno vista l'eta', ma probabilmente il milione e 200mila euri che prende, gli ha dato alla testa...

baggio18 ha detto...

scusa Mister ma perche' mi hai chiesto della "seconda palla"?? per mettermi alla prova? ahaha

KarmaKoma ha detto...

@ju72
era oalese che eri tu ... ma volevo vedere nice che diceva ... ;-)

@nice
risposto riguardo a cosa??? sinceramente non ho capito la domanda ...

@baggio
d'accordo con te ... questo si crede dio in terra ... ripeto siberia un paio d'anni, tanto da rinfrescarsi le idee ...

@spotty
la geisha è una gran testa di cazzo, ma va detto che si è fatto la gavetta ... arrivare alla juve gli è costato fatica e non poca ... il leone bresciano vive sul suo talento, ma che se non cura non lo aiuterà ... andrebbe bene per lui un capello o un fergusson ... lo stesso portoghese fa bene a bastonarlo ... ma dovrebbe andare all'estero senza stampa amica e mercenaria a farsi le ossa ... vediamo se cambia ...

nicecool ha detto...

Io vi saluto. Bye, bye.

ju72 ha detto...

no assolutamente era una cosa che avevo detto a GT


dai torno a lavorare...non sparate troppe caxxate tipo Benzema terzino, lo sanno tutti che è nato stopper.....eheheheheheheheh

nicecool ha detto...

Ultima poi chiudo.

@GT
A nice gli devi regalare 4 mortadelle e due salami. Tanta la pazienza di queste ultime settimane. :)

nicecool ha detto...

Polenta, 1, 2, 3...

Tornate a guardarvi le partite del Lione di Houllier prima di mettere Benzema in porta e poi ne riparliamo....

Spotless mind ha detto...

eto'o la fascia la può fare per caratteristiche fisiche e l'ha fatta. Balotelli no, la cosa è molto differente a mio parere. Poi per indole è chiaro che è uno stronzo ma occorre vedere lo stronzo in che ambiente si trova... boh, chi lo sa, vediamo come andrà a finire

baggio18 ha detto...

come va a finire? secondo me Balotelli va al city (se rimane mancini)...

nicecool ha detto...

Chi porta il pane?

KarmaKoma ha detto...

@nice
a me devi regalare per i prossimi 10 natali 100 kg di torrone ... per la mia di pazienza ... ;-)))

comunque per me benzema è un laterale dx-sx votato al centroattacco metodista ...

wikipedia ha detto...

Karim Benzema:

Destro naturale, ricopre il ruolo di seconda punta ma all'occorrenza anche quello di centravanti. È dotato di una discreta visione di gioco, di un'ottima tecnica, di abilità nel controllo di palla, di agilità: queste qualità vengono abbinate ad un notevole fiuto del gol e a grandi capacità realizzative

nicecool ha detto...

Tutto il torrone che vuoi. Mandami poi l'indirizzo via mail. ;)

p.s. non stò scherzando. :)

p.s. x 2 -> Io sono come il tenente Colomobo: ho un gran bel fiuto per le situazioni losche. :)

nicecool ha detto...

destro naturale...seconda punta....e mò?? che vado dicendo da diversi giorni?!! Ma siete voi i fenomeni del circo verde....

KarmaKoma ha detto...

@nice
sarà fatto ... ma preferisco che me lo fornisci di persona ... cos' ti do un paio si scappellotti sul copino come fa gibbs in NCIS ... ;-)))

ma sta fisima del ruolo di benzema da cosa nasce? era tuo compagno di banco a catechismo? ;-)

KarmaKoma ha detto...

Ma siete voi i fenomeni del circo verde....
-----------------------------

Essendo mistici happelliani sarebbe più corretto dire del circo equestre ... ;-)

nicecool ha detto...

Piacerebbe anche a me (di persona) :)

Seconda domanda:

Benzema è sprecato nel Real?
O è Pellegrini che non ha avallato la campagna acquisti?
O tutte e due?

nicecool ha detto...

O è Valdano che ha sbagliato shampista?

Indice di Ricerca Odierno ha detto...

culi 5 18,52%
irina shaykhlislamova 2 7,41%
juventus minkia club 2 7,41%
minkia club 2 7,41%
badante 1 3,70%
badanti 1 3,70%
calcio femminile sexy 1 3,70%
cimitero elefanti 1 3,70%
culi da sogno 1 3,70%
cynthia amauri 1 3,70%
donne allo stadio 1 3,70%
foto dal film di fantozzi 1 3,70%
lavori in corso 1 3,70%
linea maginot 1 3,70%
mamme porche 1 3,70%
murigno 1 3,70%
reggiseno 1 3,70%
sotto il burqa riassunto 1 3,70%
terzo mondo 1 3,70%
troie porche

KarmaKoma ha detto...

Non guardo il real cesena ...

Indice di Ricerca Mensile ha detto...

Dettagli Chiave cercata Andamento Visite % Trend
culi 107 22,81% >999.9%
irina shaykhlislamova 29 6,18% +228,6%
minkia club 25 5,33% +47,6%
juventus minkia club 17 3,62% +11,8%
irina 11 2,35% -70,6%
gnocca 7 1,49% +80,0%
culi donne 6 1,28%
cynthia amauri 6 1,28% +400,0%
badante 5 1,07% -33,3%
culi sfondati 5 1,07%
juve minkia club 5 1,07% +50,0%
vitello 5 1,07%
cugina 4 0,85%
cugina rooney 4 0,85%
culi da sogno 4 0,85%
juventusminkia 4 0,85%
linea maginot 4 0,85% +0,0%
perizoma in vista 4 0,85% -100,0%
culi di donne 3 0,64%
foto culi 3 0,64%
Totale 469 100,00%

mistico happelliano ha detto...

sul Real aveva scritto tanto e bene il compagnop Mbond si vede che non l'avete letto.

Non avendo fatto il mercato Pellegrini è difficile sapere se volesse kakà,Ronaldo,Benzema, Chuck Norris, Arbeloa etc etc.

Detari ha detto...

ma della prestazione di daniel alves o come cazzo si chiama non diciamo nulla?
testuale garanzini oggi, dopo la prestazione di Zebina in inter juve pensavo non si potesse fare peggio, poi ho visto alves.

ciao gays

Oh Telma ha detto...

latest news
federcalcio apre nuova inchiesta su calciopoli.
è l'anno dell'Inter

nicecool ha detto...

Hai ragione. Nella foga questa mattina me ne sono completamente scordato.

Per me Alves è l'antitesi del difensore.

nicecool ha detto...

La vera domanda non è se le macchine pensano ma se lo fanno gli uomini. Il mistero che circonda una macchina pensante circonda anche un uomo pensante.

baggio18 ha detto...

quoto il mistico (ma non molto misterioso ehehhe) e detari.

sul gol di snejider l'errore di alves è abbastanza clamoroso e dilettantistico.

vi saluto minkioni, vado ad allenare i ragazzini (sabato abbiam perso 6-3 con la prima in classifica...manco a tennis..).

nicecool ha detto...

"Qualcuno, venticinque secoli fa, disse che l'uomo comprende sé stesso altrettanto bene quanto qualsiasi altra parte del mondo. Oggi l'uomo comprende sé stesso meno di qualsiasi altra cosa. La fisica e la biologia hanno compiuto un lungo cammino, mentre non c'è stato uno sviluppo paragonabile a qualcosa che possa essere anche genericamente identificabile con una scienza del comportamento umano. La fisica e la biologia dei greci hanno oggi un interesse esclusivamente storico (nessun fisico o nessun biologo moderno ricorrerebbe per aiuto ad Aristotele), mentre i dialoghi di Platone fanno ancora parte dei programmi scolastici e vengono ancora citati come se potessero gettar luce sul comportamento umano. Aristotele non capirebbe una pagina dei testi moderni di fisica o di biologia; al contrario Socrate, Platone e lo stesso Aristotele non troverebbero molta difficoltà nel seguire le discussioni attuali su questioni concernenti il comportamento umano

Furto ùLl'italiana ha detto...

baggio fai come tutti i mister, punta alle mamme

Furto ùLl'italiana ha detto...

baggio fai come tutti i mister, punta alle mamme

Curva Sud ha detto...

bannate Nice per spammmmmm

nicecool ha detto...

Devi dargli le bietole da mangiare e non il cioccolato, vedrai che poi le partite le vinci.

baggio18 ha detto...

ahahaahaaha terrò presente il consiglio

Popeye ha detto...

sono gli spinaci non le bietole

nicecool ha detto...

Ma quale spam. Voglio farvi ragionare altro che campi verdi e sugo di periferia. Ce la fate da soli?

KarmaKoma ha detto...

complimenti al mistico col fiuto ... alves concordo col nice, come difensore vale 0 ... infatti stanno pensando di riprendersi caceres ... ;-)

magiaro tutto bene? stasera ultima partita di minkia league ...

ma ieri tutto il Barca era in barca ... e lo dissi subito ai due minkioni telefonici ... e subito dopo segnò pedrito ... ma come sempre io le cose le dico prima ... vedei nasone con l'arsenal e nel classico ... perle ai porci ... ma vi voglio bene lo stesso ubriakoni ... ;-)))

lo zio sta facendo lo sciopero del tifo?

nicecool ha detto...

No no le bietole se mangiano spinaci e poi fanno l'antidoping ai bambini lo arrestano davvero. Poi ci vai tu dagli avvocati per chiedere al giudice un account libero per il Blog?

KarmaKoma ha detto...

abito in centro ma oggi mi sono fatto rigatoni al sugo ...

nicecool ha detto...

Un'altra domanda potrebbe essere:

immaginate Fabregas in quel centrocampo. Del Barca intendo... Fabregas, Iniesta, Xavi.... fà male la testa solo a pensarci..

nicecool ha detto...

Il sugo di mamma? E per forza... quando mai ti metti tu ai fornelli a spadellare? :D

nicecool ha detto...

Perfino il vostro corpo conosce la sua eredità e il suo giusto bisogno e non si farà ingannare. E il corpo è l'arpa dell'anima, ed è vostro compito ricavarne dolce musica o confusi suoni.

GT, dal tuo corpo cosa ricavi? :DDDDDDD

Detari ha detto...

sono in trasferta dai miei, senza moglie in gita e dai nonni babysitter.
guardiola ieri ha toppato se gli andava di culo pareggiava con un arbitro decente. sta di fatto che l'inter ha giocato 70 minuti impressionanti. deve ripetersi al camp nou. sai che goduria vederli giocare in B con la coppa sul petto :-) saluti vò a studià.

KarmaKoma ha detto...

nice le donne le prendo in tutti i modi ... pure per la gola ... ;-) amo cucinare ma non sono vanesio come lo zio ;-) dove cazzo è poi ...

ma ieri dopo la partita mi sono posto una domanda: ma l'uefa non era feudo catalano? vuoi vedere che quel satanasso del moratti per vendergli ibra gli ha chiesto il nr. di michel ...

KarmaKoma ha detto...

Calciopoli 2, ufficiale: scatta l'inchiesta della Figc

17:17 del 21 aprile

Tante voci, tanto parlare e tanto sbraitare. Ora, invece, arriva la conferma: la procura della Federcalcio ha deciso di aprire un'altra indagine su Calciopoli, in riferimento "al nuovo filone di intercettazioni". La stessa procura ha chiesto al Tribunale di Napoli di acquisire "tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale".

Lo comunica la stessa Figc tramite una nota ufficiale: "In merito al processo in corso a Napoli - si legge - la Procura federale chiederà fin da ora di poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale. Nelle prossime ore, il procuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso al Presidente della nona sezione penale del Tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando così l’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni".
L.T.


ShareThis

nicecool ha detto...

Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungere.

KarmaKoma ha detto...

Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungere.
------------------------------
è riferita a ferrara?

KarmaKoma ha detto...

lo zio è a farsi battezzare nel giordano ...

nicecool ha detto...

I desideri sono già ricordi.

nicecool ha detto...

Ragionate con calma:

secondo Voi Palazzi si accollerà solo sulle sue spalle tutta la responsablità di sdoganare l'Inter e salvarla dal giudizio di un Tribunale? O lascerà la patata bollente a qualcun'altro?

Mariello ha detto...

Good morning minkie.

ieri sera ho appreso che chi vuol far emergere la verità taciuta e nascosta da 4 anni è un BARBONE CON TANTE SCUSE AI BARBONI.
Scusa se si cerca la verità coglione fighettino..

Mi chiedo se Fucketti Junior abbia il cervello collegato alla lingua.

Minkia News ha detto...

Minkia League nella bufera Luciano Carca perde contro un knodel ed il magiaro lemme lemme si avvicina ad un punto ...

nicecool ha detto...

Morning a tutti

Rizzoli protagonista. E infatti lo si è visto.

Rispondete alla mia domanda?

KarmaKoma ha detto...

Che ha combinato ora ... amico salice piangente ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

ma non era rosetti?

Palazzi ha detto...

il palazzo della ML sta crollando

GAZZETTA DELLA MINKIA ha detto...

CARCOPOLI!!!

Matthew di Malta ha detto...

BUONGIORNO MINCHIONS !!

non scrivo da tanto ma vi leggo sempre.. mitico nicecool che confonde alberto col mister ed il mister con baggio18 :-)))

nicecool ha detto...

Si Rosetti (qui quo e qua) sorry.

E adesso chi sarebbe Alberto??? Possibile che ogni giorno ve ne inventate una nuova? :))


Rispondetemi per Palazzi ...please....

KarmaKoma ha detto...

CIAO maltese ... complimenti per le tue belle topine ... ;-)

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Procuratore Palazzo ha detto...

ci sono telefonate trascritte di accordi per il prossimo turno di ml.

si parla di aiuti al SUD...mah

Matthew di Malta ha detto...

grazie GT... faccio del mio meglio!

KarmaKoma ha detto...

E vedo che sei sulla buona strada ... d'altronde sei un minkione ... ;-)))

Corriere della Minkia ha detto...

INVASIONE MAGIARA!!!
la mafia magiara posa le sue mani sulla Minkia ... League ...

Mark O' nocco ha detto...

i miei ragazzi hanno dato tutto!!!! GO MILNER! GO MILNER!

Matthew di Malta ha detto...

sulla partita dell'Inter volevo dire: Keita non vale il cazzo di Toure' e Busquets non e' Iniesta...ma poi Guardiola mi tiene Bojan in panchina per schierare uno spaventapasseri??

KarmaKoma ha detto...

ma la partita del bayern ieri l'ha vista qualcuno?

Mark O' nocco ha detto...

ho visto solo il secondo tempo....mi e' sembrato una grande noia....il lyon purtoppo e' poca robba....una finale bayern-inter per me sarebbe una tragedia...sono le due squadre che oddio di piu...non me la guarderei.
ps. comunque per corretezza si deve dire anche in questa partita mettere un arbitro italiano non e' molto corretto, quando in concorso c'e' ancora una squadra italiana...potevano mettere anche uno inglese... rosso per ribery per esempio esagerato

http://www.youtube.com/watch?v=6owECn9F4AY

nicecool ha detto...

E io che ho scritto?

Della serie se non la vince quest'anno.... hanno preparato e fatto di tutto....

nicecool ha detto...

Tanto se scrivi che Rosetti è cornuto GT mi risponde dicendo che sono un piangina...


Ribery due turni di stop...quindi ciao ciao finale...

nicecool ha detto...

secondo Voi Palazzi si accollerà solo sulle sue spalle tutta la responsablità di sdoganare l'Inter e salvarla dal giudizio di un Tribunale? O lascerà la patata bollente a qualcun'altro?

Mark O' nocco ha detto...

2 giornate? :O brutta decisione

ma non doveva vincere il bayern? ;D

KarmaKoma ha detto...

ha usato lo stesso metro sia per ribery che toulalan ... comunque qualunque delle due vada in finale, salvo colpi mistici, è inferiore a barca/inter ...

KarmaKoma ha detto...

che tonti quelli del bayern, comprano ovrebo e rizzoli e non hanno gli spiccioli per rosetti .. ;-)))

nicecool ha detto...

Gt, sai come si dice...uno a me e due a te....

Non cominciamo.... il secondo giallo di Toulalan è finzione. Tutti e due colpiscono il pallone a gamba testa. Non si toccano nmmeno. Ma le vedi le immagini o cosa?!!

KarmaKoma ha detto...

a velocità normale quello di cui parli te non lo vedi ... porca puttana o gli dai la moviola all'arbitro o guardi a velocità normale ... e che cazzo ... toulalan probabilmente vuole il posto di bikila ... cazzo non entrare come un cretino ... dopo che ti hanno appena ammonito ...

Mark O' nocco ha detto...

MAGICO ALEX DEL PEIRO RESTA BIANCO NERO!!!! :=O
da facebuk:
Cari amici, per rispondere alle domande che molti di voi mi hanno fatto in questi giorni... Sì, è vero. Quest'estate me ne vado in America. In vacanza. Poi però torno, di sicuro.

ju1965648vero ha detto...

vai a fare il preparatore di Rafa?

nicecool ha detto...

Dai GT immagini televisive sono una cosa quelle reali un'altra soprattutto quando l'arbitro è a 1mt.

Scirea ha detto...

@ Compaesano

Alberto è Bertino72 cazzo...

no, ieri sera ero a immergermi, cazzo me ne fotte di Mostrery e BiafraRobben (minkia dategli da mangiare, sembra Skeletor...)
Sto maturando la convinzione che a Barcellona le merde buscheranno una sonora rullata, vedremo.
Intanto mi gusto le colate di merda che gli stanno riversando addosso i legali del Direttore.

nicecool ha detto...

Ma dov'è finito lo ZIO?!

nicecool ha detto...

A è Bertino? Evabbè ... può capitare non sapendolo...


Hanno la strada spianata...mercoledì ne metteranno un altro a busta paga e il gioco è fatto.

Matthew di Malta ha detto...

Il panzone vole il Ninho ma Blanc ha detto Pazzini perche costa solo 25 milioni

nicecool ha detto...

Io voglio GT e il Carca prime punte. Fà lo stesso?

Matthew di Malta ha detto...

si pesterebbero i piedi..

Drugo ha detto...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

KarmaKoma ha detto...

nice sono un centrale ... con un passato da centrocampista e terzino ... insomma meglio di chiellini ... ;-)

carca credo che abbia un passato alla del piero ... ;-))

Rafael ha detto...

tanto vi faccio fare panca.

nicecool ha detto...

Ma Chiello ultimamente gioca da prima punta...oopsss ...quindi di cosa stiamo parlando? :D

Drugo ha detto...

Jackie Treehorn: La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena.

Drugo: Parla per te.

Sir Alex ha detto...

carca in ML si sta facendo recuperare punti che manco ancelotti all Juve nell'anno di perugia

KarmaKoma ha detto...

@nice
assomigliavo più a legrottaglie come gioco ... ma trombavo ... ;-))

TuttoMinkia ha detto...

CARCOGGI: Mi hanno ucciso l'anima.

Giornalino del Drugo ha detto...

Un Gallo Padovano non può allenare.

Matthew di Malta ha detto...

Zamparini vuole Ekdal per Kjaer

U carcamagnu ha detto...

avete finito di hoglioni?

U carcamagnu ha detto...

in campo grande ho un passato alla penzo, più che alla del piero.
punta di sacrifizio. diciamo un ravanelli più intelligente :-)

nel calcio a 5 una sorta di briaschi, ma un po' più alto.

KarmaKoma ha detto...

penzo e ravanelli ... i f.lli kazan della juve che fu ...

U carcamagnu ha detto...

anche ieri sera il dio della minkia league mi ha punito ingiustamente.

il karalis vince di 3 punti dopo aver vinto di 1 la giornata scorsa, milner fa gol dopo 816 partite.

nelle ultime 6 giornate ho avuto una media punti di 71 punti a settimana (il karalis, attorno ai 63) e ho perso due o tre volte.

il karalis nella classifica assoluta sta sotto di 180 punti.

eppure il bello della minkia league è proprio questo.

anche gli inferiori hanno una possibilità.


















una sola.

poi saranno spazzati via.

U carcamagnu ha detto...

ho grande rispetto per gli idraulici caro gobbo...

artigiani lavoratori, scopatori per antonomasia...

KarmaKoma ha detto...

artigiani molto ricercati dalle milf ... come tappano le falle loro ...

Mark O' nocco ha detto...

carca hai combattuto con dignita', ma hai perso contro il migliore ...(della zona retrocessione)

nicecool ha detto...

Bunny Lebowski: Te lo succhio se mi dai mille dollari!

Brandt: [ridendo nervosamente] Ah, ah, ah... che donna meravigliosa! Andiamo pazzi per quel suo spirito libero!

Bunny Lebowski: Però Brandt non può guardare, se non mi dà un centone.

Brandt: [ridendo nervosamente] Ah, ah, ah... è meravigliosa! Dove vai Drugo?

Drugo: Eheh... scusa, vado a cercare un bancomat.

guru calciomercato ha detto...

forse ridiamo Bikila al suo sport naturale. Il cross country!

U carcamagnu ha detto...

Ottimo kanederlo hai vinto meritatamente,rischiando con intelligenza,inoltre non meriti,per punti totali,la posiz di classifica che hai,quindi non è perdere contro di te che mi rode,sono i giochi di palazzo,quello vero,fatto di accordi sopra banco e squadre controllate contro cui andrò a giocare...:-|

U carcamagnu ha detto...

Non a caso gobbo mi chiama carcamoggi :-)

Auricchio ha detto...

il karalis avrà la strada spianata...

Pino dei Palazzi ha detto...

Abbiamo chiesto al Tribunale di Sta'Minkia di farci avere le intercettazioni tra il presidente del Penzo e quello del Codroipo ...

Mark O' nocco ha detto...

carca la tua risposta ti fa onore.... questa vitoria mi riempisce profondamente di orgoglio perche' **leccaculo mode on** ho vinto contro il migliore! **leccaculo mode off

Mark O' nocco ha detto...

comunque ho avuto un po' di culo, perche' prima dei transfers qer questo turno avevo gia due giocatori del aston in squadra..... la intelligenza di quale parli era di prendere un terzo di quella squadra hahahaha non ci voleva un genio! bastava un ferrara qualsiasi..

U carcamagnu ha detto...

Canederlo, la tua intuizione è stata mettere milner capitano.

ju125432643vero ha detto...

carca come Ranieri, vede lo scudetto e perde.

nicecool ha detto...

Chi sceglie di fare la Casoria della situazione?

Drugo ha detto...

Jackie Treehorn: Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!

Drugo: Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.

Mark O' nocco ha detto...

quando voglio andare sul sicuro, punti sicuri preferisco dare la fascia a un centrocampista..spesso fanno anche assist..in questo caso con la doppia partita ero quasi certo che milner i suoi 7-10 punti li fa...15 non li aspettavo neanch io..

Le Dolomiti ha detto...

Il Sindaco di Brunico: Canederlo orgoglio della città. Gli propporrò l'assesorato al controllo della prostituzione.

Mark O' nocco ha detto...

comunque la mia tattica in generale non sembra essere stata quella giusta :D e' il primo anno che ci gioco alla premier fantasy (lo so anche voi), ho fatto qualche errore ingenuo di troppo...ma so dove posso migliorare e questa chiamatela conoscenza, chiamatela esperienza, mi fa sentire moltoooo bene...
per la prossima stagione ci voglio mettere su una 100-200 ina di punti in piu' in totale. a-ugh

KarmaKoma ha detto...

Lo zio è in riva al giordano con la moglie ... che lo battezza ...

nicecool ha detto...

Un ambasciatore al servizio di Moratti. Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo: pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano. ...

----------

Intercettopoli 2006

Facchetti: «Massimo!»

De Santis: «Come stai Giacinto?»

Facchetti: «Bene, e tu?»

De Santis: «Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...»

Facchetti: «Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...»

De Santis: «E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno»

Facchetti: «Sei già a Parigi?»

De Santis: «No, parto domani mattina»

Facchetti: «Perché mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui»

De Santis: «Ah, viene a Parigi Walter?»

Facchetti: «Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti».

De Santis: «Eh si, sennò glieli do io».

Facchetti: «Comunque verrà a salutarti»

De Santis: «È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...»

KarmaKoma ha detto...

Tutte le notizie
Chelsea Drogba avverte Ancelotti 'Sono esausto'

17:39 del 22 aprile

Il Chelsea è ancora in corsa per vincere la Fa Cup e la Premier, ma il suo attaccante migliore, Didier Drogba rischia di dover alzare bianca. L'attaccante ivoriano ha dichiarato a tribalfootball. com: "Sono esausto, ho giocato tante partite in questa stagione anche quando non ero al top. Sei anni fa sono stato operato all'ernia inguinale e adesso è tornata a darmi fastidio. Non so se servirà un'altra operazione, ma il problema va risolto".


F.Z.
------------------------------

magiaro mi raccomando ...

Residuo Secco ha detto...

Juventus, nuovo ds Marino 'sorpassa' Marotta

12:41 del 22 aprile

Mercato fallimentare per la Juventus in questi ultimi tre anni. Di chi è la colpa? Difficile capirlo, facile individuare la persona che ha sbagliato le scelte. Così la società di corso Galileo Ferraris ha ufficialmente fatto partire la caccia al futuro. Per rinascere e tornare ad essere protagonisti, i bianconeri si sono messi alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. O di un direttore generale da affiancare all'inesperto Alessio Secco, il cui operato è sotto gli occhi di tutti.

Nei giorni scorsi Jean Claude Blanc ha incontrato Giuseppe Marotta, oggetto del desiderio già da un anno, ma blindato da un contratto in essere con la Sampdoria, società che è ad un passo dalla conquista della prossima Champions League nonostante un mercato tutt'altro che faraonico. Nello stesso periodo è stato sondato il terreno anche con Pierpaolo Marino, licenziato dopo cinque anni da Aurelio De Laurentiis a settembre dello scorso anno.

L'ex direttore generale partenopeo è in vantaggio sul collega doriano per il semplice motivo che non ha nessun contratto che lo blinda e sarebbe disponibile subito, senza dover attendere contenziosi, rescissioni contrattuali o trattative con il club di appartenenza. Una bella battaglia tra due grandi dirigenti, che nell'ultimo decennio hanno fatto vedere cose egregie in sede di mercato, rialzando le sorti di due squadre tornate grandi dopo periodi bui. Una missione perfetta per entrambi, per una Juventus stufa di aspettare alla finestra e vedere gli altri conquistare titoli. Una brutta notizia, invece, per Alessio Secco, il cui futuro a Torino è sempre più incerto.


Andrea Bonino

Mafia Ungherese ha detto...

Carca sei un complottista!
tremaaaaaaa!
Forza Karalis, Bonsai in Europa League!!!

U carcamagnu ha detto...

ottimo caralis, devi sapere che nella primissima mattina, da un orto piemontese mi è giunto un esplicito sms che diceva "la prossima settimana farò vincere il Karalis".

non sono complottista, sono stato avvisato.

qui sul blog stesso il Gobbo mi lancia un messaggio trasversale avvisando il karalis di guardarsi dalle condizioni pietose di drogba.

altro che palazzo, mi avete chiuso in ascensore all'ultimo piano, ma arriverò per primo sul tetto lo stesso, facce di branca che non siete altro.

Palazzi Ungheresi ha detto...

signor Carca,
essendo arrivato a Lei lo sms sarà Lei sotto inchiesta insieme ai 2 piemontesi presenti in questo blog. L'onesto Magiaro è stato attaccato da 4 barboni, lo dimostra il fatto che il signor 31 da si delle informazioni relative alle condizioni fisiche del Drobbà ma solamente perchè vuole sottolineare che scasualmente l'ivoriano ha la stessa patologia che ha colpito in quest'ultimo mese pesantemente il Magiaro. il 31 potrà confermare davanti al giudice Casotto il prima possibile. E' scandaloso trattare in questa maniera una persona che soffre enormemente per problemi che esulano dal mondo del tarocco.
vergogna vergogna Gogna!

articolo 31 ha detto...

Parlavano tutti di ernie ... chi del disco, chi del martello, chi del giavellotto ... non capisco ...