... come il vicepresidente del mio club, nonchè grande amico, per la gaffe fatta a quel povero figliolo di Alessio Secco.
Tutto accade venerdì sera all'ingresso del garage dell'albergo sede della Juventus. Il mio amico era addetto all'ingresso delle vetture, quando vede sopraggiungere un'auto nera, senza pass e altri segni distintivi al che cominica a sbraitare frasi tipo "dove vai?! qui non puoi entrare!!! torna indietro!!! ma sai leggere?!! ...". L'auto si avvicina scende il finestrino ed una voce educata dice "Sono Alessio Secco, DS della Juventus ..." il mio amico rimane Secco come uno Stocafisso e dopo essersi ripreso apre il cancello e fa strada all'auto borbottando parole tipo "scusa Alessio ... ma il Pass ... che figura di merda ...".
Povero Secco, ci compra Pecunia, Cariatide Partenopea e Melindo e non lo lasciamo entrare in Albergo. VERGOGNA!!!
33 commenti:
io non l'avrei fatto entrare...
certo anche secco non è che sia tutti i giorni in prima pagina, nè ha fatto dei calendari, quindi è facile non conoscerlo o non riconoscerlo...
solidarietà all'amico posteggiatore.
ps: ma quant'è coglione quel dodo del forum?
sarebbe da fargli cambiare il nick per rispetto nei confronti dello zio ...
salve minkioni
ancora vivo!
a casa per servizi vari (paying taxes e acqua alle piante)
ci si sente e sempre forza juve!
ma vergogna cosa?
ma vergognati tu Cagnaccio Gobaccio che sputtani un amico per difendere quel BeemboMenghia di ALessio Dry
Grande Gobbo fai bene a sottolineare certe cose....
ciao detari, qui tutto avanti, su vs invece ci sono ancora delle merde umane che insultano ranieri...
cazzo se avessi un forum questi farebbero un post e poi a casa.
avverto come un desiderio di rissa nell'aria....
mi sono rotto i coglioni!!!
ho ipotizzato che capanna oltre a non usare la palestra (falso) sodomizzasse i giocatori ... e probabilmente è vero visto che non ho ricevuto nessuna tacca ... d'altronde a Capanna si può dir di tutto ... ma sarà parente di mario?
LUNEDI' SCOGLIONAMENTO
MARTEDI RISSA
MERCOLEDI HUMOR
GIOVEDI GNOCCHI
VENERDI SENZASENSO
SABATO UNO SGUARDO VERSO IL CAMPO
DOMENICA MESSA ERETICA
solidarietà a secco diessino vero
PS di dodo ce n'è solo uno tutti
gli altri ne han trentuno
ai bei tempi quando si chiamava
"dodooo" .. mi giravo solo io e
quello dei PUH
oggi invece VERGOGNA ieri ne è
nato un altro che ha un nonno LIDER
famoso in tutto il mondo al pari
di obama, lula, e cobolli
così parla un vero juventino...
GIANFRANCO DE LAURENTIIS: "Juve, ora l'ultimo tassello"
Nato a Roma il 13 Gennaio del 1939 è tra i volti più conosciuti di Rai Sport, dove ha condotto: "Domenica Sportiva", "Dribbling", "Stadio Sprint", "Europei 2000". Entra in Rai nel 1972 dopo una breve esperienza presso "Il Corriere della Sera".
14.07.2009 08.00 di Francesco Cherchi articolo letto 1459 volte
Fonte: tmw
Una campagna acquisti abbastanza razionale, e senza dubbio piuttosto soddisfacente. Le scelte questa volta sono state fatte valutando tutti gli aspetti possibili anche a livello tattico. La decisione di Felipe Melo anziché D'Agostino, è infatti frutto di una riflessione che non può certo essere stata improvvisata: acquistare l'uno anziché l'altro comporta un'impostazione di squadra totalmente diversa. Nulla da dire poi su Diego, il cui curriculum e soprattutto il cui talento parlano da soli.
Credo tuttavia che qualcosa, soldi permettendo, si debba ancora fare, specie dietro sulle corsie esterne. Io inizierei tenendomi stretto De Ceglie, affidabile, giovane e bravo, uno che in prospettiva può dare molto. Certo è che per i nuovi innesti vanno conciliate le esigenze di squadra con le effettive disponibilità economiche: finchè i vari Poulsen e Trezeguet non saranno ceduti, permettendo di monetizzare e risparmiare ingaggi piuttosto pesanti, è normale che in società ci si muova con la giusta dose di circospezione. Anche e soprattutto perché è forte la consapevolezza di avere lavorato molto bene, lo stesso innesto di Cannavaro, viste le motivazioni che fornisce il Mondiale Sudafricano, è destinato a dare i suoi buoni frutti.
Capitolo tattica. In questi ultimi giorni si sono sprecate le analisi alla rosa della Juventus, alla ricerca del modulo in grado di far rendere al meglio le numerose individualità di cui i torinesi disporranno nella prossima stagione. Personalmente mi trovo d'accordo con chi ha trovato nel 4-2-3-1 la soluzione tattica ideale. La coppia di mastini davanti ad una difesa ad oggi piuttosto bloccata anche sulle fasce, consente di garantire il giusto equilibrio con il poker di talenti che si alterneranno in fase offensiva. A questo proposito, se da un lato non vedo pericoli nella coesistenza tra Diego e Del Piero, mi viene più facile ipotizzare, d'altro canto qualche difficoltà in più da parte di Alex e Camoranesi nell'accettare di non essere più gli indiscussi protagonisti delle ambizioni bianconere. C'è da farsene una ragione.
Per quanto riguarda invece il discorso sugli esterni accennato prima, osservando la rosa attualmente agli ordini di Ferrara (Zebina, Grygera, Molinaro e De Ceglie) è evidente che qualcosa vada fatta. C'è da dire che il mercato allo stato attuale delle cose non offre grosse possibilità in questo senso, tuttavia sono dell'idea che un innesto come Grosso rappresenterebbe una valida alternativa soprattutto in virtù di un prezzo parecchio abbordabile.
Ora la palla passa a Ferrara, un tecnico che, seppur alla prima esperienza mi infonde una fiducia totale, soprattutto in virtù di una conoscenza perfetta dell'ambiente con il quale avrà a che fare. Agli scettici rispondo che ogni tanto qualche rischio deve pur essere corso, e se è calcolato come questo, tanto meglio.
Osteria numero venti
se la figa avesse i denti
quanti cazzi all'ospedale
quante fighe in tribunale..
;O))
Osteria numero nove!
I pompieri fan le prove ...
fan le prove contro il muro
a vedder chi ce l'ha più duro!!
osteria del gallo d'oro.....è uno stronzo chi fa' il coro....
uhuhauhauhauhauh
Osteria numero sette
la barista mimostra le tette
ma la vedo un po' passata
e io voglio un infiorata.
dammela a me biondina dammela a me bionda....
osteria del gallo fritto?...è uno s....o chi sta zitto?
alealelalelalelelelele
uhuahuahuahuha
è pazzesco, ci sono dei tifosi che pensano che ferrara sia stato scelto in quanto capace e non in quanto non costa un cazzo ed è amico dei vecchiotti della squadra...
che tenerezza questi tifosi... probabilmente il 24 dicembre dormono ancora in salotto aspettando di vedere babbonatale...
sapete che Nista diventerà il nuovo preparatore dei portieri della primavera e farà il preparatore anche a Buffon....
è Rampulla?
...come mai prima Rampulla era il responsabile sett. giovanile e poi è arrivato Ferrara?
uhauhauhauhauhauhauhuaha
l'oselìn de la comare ..
è volato sulla .. monaaaa ..
e proprio lì volea volare
l' oselìn de la comareee
e proprio lì volea volare
l' oselìn de la comareee
Osteria numero sette
il salame fatto a fette
ma alle donne caso strano
il salame piace sano...
;O)
osteria numero otto
la Peppina fà il risotto
fà il risotto saporito
con la sborra del marito...
Suvvia Mi Pare evidente che dietro tutto questo c'è Blanc che vuole anche la carica di Diesse ;)
Per chi non lo sapesse mariello, al secolo scirea, si occupa di aromi naturali ...
mariello è un puzzone come pulzen
"Purtroppo Mariello"
P.s: sono cinquemaggio!
Sulle tracce di u carcamagnu sparito dai radar di Vs, approdo su questo blog. Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me su vs e anche a quelli che non si ricordano o non mi conoscono.
E sopratutto basta parlare male di Riccardo Capanna!!! Capanna libero!
E che ne poteva sapere il guardiano che quello era secco?
5 maggio?? ma 5maggioforever o 5maggio2002? comunque benritrovato , caro, e benvenuto alla segreta suola dei beembomenghiakiller...:-)
ah, sono severamente vietate le battute e giochi di parole sulla parola MELO...:-)))
5/5
benvenuto
cinquemaggio ma bazzichi ancora?
SIAMO DAVVERO UNA SUOLA O COME SI DICE A ROMA "SOLA" PER BM
U carcamagnu: sono cinquemaggio "cinquemaggio" di Vs....un pò come il maestro alessandro alessandro dei programmi di marta flavi.
Gobbotrentino: vs MELO bazzico poco per vari motivi, magari riverserò qui più spesso il mio carico di competenze et simpatia calcistica.
Posta un commento