Chi come me ha avuto modo di conoscere il direttore sa quanto gli piacesse chiacchierare.E’ un millantatore. Ma quello che è emerso dalle intercettazioni sono semplicemente “stronzate”, scusate il termine. Assolutamente chiacchiere da bar. C’è la sudditanza psicologica e quella ci sarà sempre per tutte le squadre. Ma se dalle intercettazioni emerse si è provveduto a revocare 2 scudetti, allora andrebbero revocati gli scudetti degli ultimi 50 anni come minimo.
- Antonio Conte -
Il millantatore è colui che ha atteggiamenti boriosi e vanagloriosi in pubblico, facendo ricorso a menzogne iperboliche o a clamorose esagerazioni, o ancora si attribuisce qualità o titoli non propri.
(wikipedia)
Quindi il merito della Juve vincente non è suo, secondo Antonio Conte ... grande capitano Juventino. Così lo definiscono i "veri juventini"
19 commenti:
ma te lusciano lo sogni anche di
notte .. eh eh he
Il Capitano ha ragione! Ha difeso i suoi titoli! Si è fatto il mazzo in campo ed ha vinto gli scudetti grazie al sudore, alla volontà , alla determinazione, alla classe dei giocatori componenti quella squadra! Quella squadra era veramente una corazzata in campionato, altro che quella che oggi si definisce tale...figlia dello tsunami che ci ha colpito!
Proprio una corazzata era...uah uah!!!!
ps: ho fatto mettere in cassaforte un mp nel quale ho riconosciuto un amico 2 minuti dopo la sua iscrizione al forum...prima ancora del suo primo mp!!!
SONO PEGGIO DEL MAGO DI SEGRATE!
STO LIEVITANDO
:-)))))))))))
Registrazione ore 17.03
MP di Mason a Paola: ore 17.08
Non aveva ancora scritto il suo primo post!!!!!
ps: è già un idolo per tutti!!!
grande conte, pochissime ma centrate parole.
come allenatore, conte, prima fa il corso de coverciano e poi tra 10 anni ci risentiamo.
A MAGO DI SEGRATE VEDI DI FAR QUALCOSA QUA EH EH
CIAO FRENNY BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!
Bianconeri di nuovo al lavoro
Allenamento pomeridiano quest’oggi per la Juventus, che ha ripreso la preparazione dopo il giorno di riposo concesso da Ranieri. Ridotto il gruppo a disposizione di Ranieri: Buffon, Manninger, Tiago e Mellberg non si sono allenati perché influenzati. Il primo è in fase di remissione, mentre gli altri tre, si sono presentati a Vinovo febbricitanti e sono dunque tornati a casa.
La squadra ha svolto un lavoro atletico e tecnico, prima di una serie di partitelle tre contro tre.
Con il gruppo si è regolarmente allenato David Trezeguet, che è ormai completamente guarito e deve semplicemente ritrovare la condizione per tornare a disposizione. Pavel Nedved ha svolto un allenamento diverso, per smaltire le fatiche di Roma e le contusioni rimediate contro la Lazio.
Con il ceco hanno lavorato Chiellini e Iaquinta, la cui disponibilità per la sfida di sabato verrà valutata al più tardi venerdì... I giocatori comunque torneranno a disposizione solo nel momento in cui non ci sarà alcun rischio di eventuali ricadute. Anche Camoranesi si è allenato in campo, ma è difficile che possa rientrare contro la Fiorentina
Riguardo agli altri giocatori infortunati, buone notizie per Jonathan Zebina che giovedì dovrebbe tornare a Torino. La sua situazione è buona e una volta rientrato inizierà ad allenarsi in differenziato, con una o due settimane di anticipo rispetto al programma precedentemente stabilito.
Knezevic tra poco finirà la parte fisioterapica e inizierà ad andare in campo. Intorno a metà febbraio inizierà un lavoro differenziato avanzato.
Salihamidzic si trova in una struttura scelta dallo staff medico bianconero. Sta eseguendo una terapia per la tendinopatia achillea, ma per ora non è stato preso in considerazione l’intervento chirurgico.
Fonte:Juventus.it
MMM
non gli avete ancora disattivato gli mp3 al tanker eh eh
stay tuned che se ve la portata bene
v'arraggiungo
mo so kakki loro
eh ehhe
confermo! Mason l'ha beccato al primo passo...
Grande capitano Conte, spero un giorno di poterlo rivedere nella nostra juventus come allenatore.
Motivatore nato...
notte a tutti
ha lasciato intendere con quel "finiranno quarti ma credo quattordicesimi"...ma ero già certo. Già il nick fantozziano mi induceva a ritenere che...ma poi...vi pare che uno si iscrive al forum glmdj e poi il primo post lo scrive nel topic "INFERMERIA"...ahahahhaha!!!
Come se uno si iscrive al minkiablog e poi parla dei processi alla Juve...oops!
:-)
Nessun incubo di Luciano, ma siccome ne ho sentito tesser le lodi da tutti, ho messo anche chi non lo vorrebbe come Pala sull'altare, pur non essendo un eretico ...
prima o poi riuscirò a ricopiare nella notte qualche bella testimonianza su Moggi ai tempi di allodi... apparsa in questi giorni su repubblica...:-)
In quanto a corazzate lo sono state:
- la prima juve di Trap quella del 76/77 fermata in finale di Champion da Happel ...
- la Juve del Trap con Platini ...
- la prima Juve di Lippi ...
guarda a caso nessuna fatta da Moggi ...
Se quella di Capello era una corazzata non capisco come mai col werder abbiamo vinto di culo e l'Arsenal dei bimbominkia ci ha preso a pesci in faccia ...
l'arsenal dei bimbominkia ci prese a pesci in faccia perchè non avevamo il tripode...
gobbo le juve che tu hai citato erano armature si, ma leggere e snelle, non corazzate.
quella di capello era una corazzata, e in quanto tale per nulla agile e pachidermica nel mutare assetto.
senti pescatore fallito hai percaso un solco lungo il viso come una spece di sorriso? si? allora esci i soldi che mi devo fare un fiasco di merlot.
non cambiava assetto perchè come capo meccanico al muretto c'era uno abituatato a non sporcarsi le mani ...
se sono fallito sono anche senza soldi e con i creditori alle calcagna...
sia santificato e beato colui che nei processi,quelli televsivi però,parlava a sproloquio e in quelli reali taceva come un pesciolino....
Posta un commento