Non c'è pietanza più gustosa e gradita di una mozzarella di bufala alla caprese in estate. Ma a quanto pare in questa bizzarra estate italiana, dopo le bufale alla diossina dovremo sorbirci anche le bufale giornalistiche; non che quest'ultime siano una novità, ma la fantasia quest'anno ha battuto ogni record. Si è cominciato con l'amerikano a Roma, con Xabi Alonso alla Juve e per finire Ronaldinho al Milan. Ma questa non è una bufala.
7 commenti:
..è una vacca da soldi.
per tornare al peso forma gli ci vorranno almeno 6 mesi.
e poi il problema non è fisico, è mentale.
se è subentrata la dipendenza dall'alcol prevedo che l'imperatore ubriaKone dell'inter avrà un nuovo compagno di sborn... volevo dire di sqaudra, al di là dell'oceano...
Forse al milan non hanno capito che il tempo delle vacche magre non si risolve comprando una una Bufala ...
il boom degli abbonamenti al milan non è dovuto a ronaldigno ma bensì è legato ad una nuova porposta, durante le partite allo stadio ci sarà un mastro casearo che come ai matrimoni sforna mozzarelle in diretta a più non posso
(ci sono anch'io
grazie per l'invito e naturalmente consideratemi un adepto)
UAO! Datteri! benvenuto, e se vuoi scrivere un pezzo, un pezzetto o un pezzettino, serio, semiserio o faceto, spediscicelo che ci pensiamo noi, ciao!
Grazie del contributo capo classe!!
Si notava fin dalle prime lezioni che lei aveva un cervello in continuo movimento e non statico come alcuni suoi compagni. Probabilmente lei non è stato colpito dalla moggite acuta.
Benvenuto tra noi lebbrosi.
gobbo, gobbo, la spensieratezza prima di tutto...;->
Sempre spensierato, socio. Ma lasciami togliere qualche sassolino dalla scarpa ... ho dovuto per quasi due anni dira la mia in punta di piedi, cercando di essere garbato, di non offendere nessuno, quando molto spesso venivo offeso ... Spensierato lo sono sempre stato, e lo sarò anche in futuro ma non cieco e sordo.
Posta un commento