Molti tifosi della Juve lo detestano,
molti lo odiano
moltissimi altri lo sopportano a mala pena in attesa che qualcosa accada, e lo esonerino...
Più passano i giorni, e più invece mi esalta.
Le sue metafore, dai rompiscatole al camaleonte solido, dalla casa senza soffitto e senza cucina, ai fiorellini sui balconi del Milan...
E adesso il tacco no-look con impartizione di disposizioni tattiche ad un suo giocatore...
Fantastico.
Un po' Archimede Pitagorico e un po' Pippo, un po' genio e un po' sgangherato...
Come la Juve di questi ultimi anni, così forte e così creatura fragile.
Ranieri è il mio allenatore.
4 commenti:
Claudio Ranieri è il mio allenatore!!! Un mito, sia tecnico che dialettico mitico il "sebbene sia portoghese, il suo calcio è europeo" a proposito dello Special One ... per stare in tema. Un po' meno miei sento certi nostri tifosi, che si lagnano per ogni parola. Pensa ieri, ho preso la multa per divieto di sosta e mi son detto "Se c'era ancora la Triade, il vigile non avrebbe avuto il coraggio di farlo. Ma invece quelli di adesso ci lasciano in balia di noi stessi." Come faremo con i nostri figli Carca? Potranno indossare la maglia della Juve senza che nessuno li offenda? Ai miei tempi ti beccavi un sacco di legnate dai pari età interisti o milanisti. Che belli quei tempi. Un grappino rubato al papà e tutto ti sorrideva.
le divise dei vigili urbani sono sempre state bianconere! prima valeva il detto "nel dubbio non mettere la multa sotto il tergicristallo" come diceva un noto ristoratore, ma si sa i tempi cambiano e le triadi passano (i cantanti restano aggiungo io, o almeno spero).
io credo in Special Two
Come dice il sommo U Carcamagnu, Ranieri non è un cantante ma un compositore. Sarà un Verdi? Un Wagner? Un Chopin?
Posta un commento