MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 30 luglio 2012

Cattivi Pensieri



Se non fossimo italiani ci sarebbe da essere preoccupati sulla buona fede e sulla lealtà dei nostri beniamini bianconeri. Non è il 2006 , è peggio .
Caricare coi media un'inchiesta di cui non frega nulla , o quasi ,nell'opinione pubblica italiana, quale modo migliore se non alzare la temperatura tirando dentro la squadra più amata e al contempo odiata d'Italia ?
Palazzi lo sa e allora il plurivenduto Carobbio diventa "Pippo" e gli amici  Mensurati e Foschini ricevono fax in copia a sostegno di un patteggiamento che dovrà essere una mazzata verso chi è risorto dalle ceneri di calciopoli ed è addirittura sopravvissuto alla malagestio di presidenti binari e amministratori esperti di palline gialle ma non di pallone ( avvelenato ) italiano. Come allora il tifoso medio bianconero è confuso e fatica a capire. L'evidenza che sia una farsa questa volta sta negli atti e nella gestione del caso da parte della procura . Credibile per Conte , non credibile per il presidente e tutto il resto della squadra che avrebbe aggiustato una partita . Sarebbe illecito ma è omessa denuncia. Incredibile ? No , credibilissimo dato che siamo nella italia della giustizia sportiva , una specie di garrota dei tempi moderni. La giustizia che decide di non decidere , la giustizia della prescrizione ad orologeria , la giustizia che non consente al deferito che la strada del chiedere pietà dove 25 testimoni valgono meno della parola di un truffatore pentito ( pentito ?? eheheheheh ) . La testa dice di seguire la linea del patteggiamento , l'orgoglio e la verità indurrebbero a spaccare tutto e a stare in tribuna un anno. Non sono riusciti a batterla sul campo, sono in totale 
declino economico , i loro pezzi migliori venduti all'asta come nella sala di un IVG di provincia ma non si rassegnano. La via più breve è la distruzione per via giudiziaria. E non crediate che questo non influisca sui risultati del campo. Lo vedremo , a cominciare da Pechino dove il Napoli arriva sereno e carico a molla , con Grava e Cannavaro che nulla sanno del loro destino , come nulla sa de laurentiis mentre nella testa dei giocatori bianconeri frulla il dubbio dell'inutiliter data delle loro prestazioni maiuscole, tanto ci sarà sempre qualche pezzo di merda della stampa o della federazione pronto a sminuirne i meriti e spalar merda sui loro trionfi . Provate a fare il caso di Roma,Napoli,Inter o Milan invischiati tutti i giorni su uno scandalo che è un ricatto sin dalle ultime giornate del campionato in corso . La federazione sarebbe già un cumulo di macerie e Palazzi sarebbe da un pezzo scappato in Guatemala. Pensavo che Andrea Agnelli avrebbe reagito con l'istinto di sfondare il muro di gomma , andando avanti a testa alta verso la ghigliottina del dibattimento. Peccato , non lo farà , ma sarebbe stato l'unico modo di differenziarsi da comportamenti zacconiani. La ragion di stato a Torino è legge costituzionale. Peccato che ad applicarla siano i nemici e fatto questo scempio il prossimo sarà di certo dietro l'angolo. Agnelli ritiri i giocatori dalle nazionali e la Fiat rompa il contratto con la federazione. L'attacco è frontale , tutto dobbiamo fare tranne che difenderci sottoscrivendo un armistizio che a confronto , quello di Yalta sarebbe un trionfo .



- Bertino O'Spruzzatore -

venerdì 27 luglio 2012

Con..te fino alla fine

Ma solo se non patteggi e fate le dovute precisazioni di cui ai commenti. Ad esempio a me personalmente non va bene che dichiari ad alta voce la tua integrità morale tirando in ballo figlia e moglie e poi vieni coinvolto. Non va bene che dici di aver chiarito tutto nel colloquio con Palazzi e poi vieni deferito. Come non andrebbe bene nel caso che patteggiassi ed ammettessi anche solo come scorciatoia legale la tua colpevolezza. Se i fatti saranno quelli che ti vedono coinvolto, mi spiace dirlo non sei un campione e non sei da Juve. Ma fino ad allora farò il tifo per te.

giovedì 19 luglio 2012

FIGHT!!!

MINKIA LEAGUE 4

Code to join this league: 19904-7372


MINKIA RACE 3
Code to join this league: 19904-7453

mercoledì 18 luglio 2012

VINCERE AIUTA A VINCERE E A FARSI DARE I RIGORI



Eccoci dunque a festeggiare come si conviene la prima fiammante, rossa,  solida e solidale vittoria della nuova Juve stellare Made in Marotta, dove il Marotta è un paese governato dal PC, Paratici - Conte, che, come storicamente vuole l'acronimo, riesce a dare a tanti i soldi di pochi.

Un paese dove in molti godono della fortuna di pochi, dove si condividono i talenti ed equamente si sopportano i difetti, dove cooperare è la base solidaristica su cui i compagni di squadra riescono a fare collettivo opponendosi al potere costituito, falciando alla bisogna e martellando l'avversario con un possesso palla non individualistico ma ripartito democraticamente in base a giuste proporzioni in un virtuoso circolo di crescita del possesso palla a discapito dell'opponente.

E quei pugni di vittoria levati al cielo, verso il sol dell'avvenire, alla fine della disputa sono un segno del destino, un segno che indica lo stretto sentiero che conduce al successo un sentiero irto di ostacoli, di agguati, di imboscate, da percorrere insieme, al ritmo indicato dal leader maximo Antonio Conte I, con quella camminata verso un domani che si, noi possiamo.
Quella marcia inarrestabile, un passo avanti e uno a sinistra, dove lo zar Vucinic già impone il suo fascino mancino alla sua corte di proletariato pedatorio che è lieta di servirlo col sorriso generoso di chi si è sacrificato per il bene di tutti.

La Juve unida jamas serà vencida!


mercoledì 11 luglio 2012

La Nuova Maglia



Presentata la nuova maglia per la prossima stagione.
Non mi soffermo sulla polemica della presenza  della terza stella o meno, ma su di un dettaglio importante: finalmente si legge il numero.
Alla Nike ci hanno messo 10 anni per risolvere il problema, meglio tardi che mai ...

lunedì 2 luglio 2012

Cucù



L'eccesso di euforia e il debito di riconoscenza verso chi anche con le stampelle era arrivato fin lì ha condannato l'Italia ad una durissima lezione. Ex post è molto facile giudicare e criticare , grazie comunque a Prandelli e ai giocatori per averci regalato un europeo inaspettato. Gli spagnoli sono più forti e soprattutto ieri sera erano più sani. Far giocare Chiellini , Cassano , De Rossi in quelle condizioni è stato fatale. Tutti sottotono comunque , unico degno di una finale il maltrattato Bonucci . Peccato , peccato e ancora peccato. Con un pò di freddezza Prandelli avrebbe potuto far scelte diverse , avremmo probabilmente perso lo stesso ma non sarebbe stata una lezione così dura e ingenerosa per come l'Italia ha giocato tutto l'Europeo . Cosa si può costruire da questa squadra ? Tanto o forse niente . Ci sono pochi giovani validi , il migliore ha 33 anni e non se ne vede l'erede . Servirà tanta pazienza per arrivare al mondiale con una squadra degna. Complimenti alla Spagna , squadra meravigliosa , utopia senza fine .

The squirting sad Berto