MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 29 marzo 2012

Touch vs Tocco

La tanto attesa serie su Fox dal titolo Touch rischia seriamente di essere ripetitiva e perdere man mano l' interesse che aveva generato nel pubblico. Questo perché si intuisce subito il meccanismo che lega le varie puntate, ognuna a sé stante e ognuna legata al solito filo degli eventi collegati tra loro. Non mi dilungo per non togliere il piacere a chi non ha ancora avuto modo di vederla e concludo dicendo che il soggetto era ottimo per un film secco di 1 ora e mezzo con possibili sviluppi in seguito in base all'interesse generato.

Il filo logico non può non portarci poi da Touch ai "tocchi" del Barca che come per la serie appena detta han prodotto ieri sera un effetto soporifero, peraltro vissuto più volte in stagione. Oggi i giornali parlano di possesso Barca per il 65% contro una squadra di rocciatori che si attesta al 35% molto generosamente visto che al massimo l'avranno tenuta per un 30% e i raccattapalle per il rimanente 5%. Ma a parte l'ironia il mio discorso vuole generare un dibattito su quanto sia utile ai fini del gioco uno sterile possesso palla con il quale non farai vincere l'avversario ma se poi ne condividi il pareggio diventa fine a sé stesso. E diciamolo francamente che questo Barca non piace più come un tempo e come dicevo ieri sera in zappa-cronaca diretta ho più paura di un Napoli oggi che di questi tocchettatori che più che catalani sembrano essere cata..tonici.

202 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi›   Più recenti»
Scirea ha detto...

disamina parziale Zio.

mancavano 2 cose fondamentali per avere una partita di calcio:
1) l'avversario che giocasse a pallone
2) un terreno di gioco e non una palude.

per tacere dei 2 rigori che chiaramente a Milano non vengono assegnati.
bellissimo però vedere il milan dei meravigliosi difendere in 8 nell'area di rigore.

Ed infatti il Nano pedopiduista corruttore a fine partita aveva i coglioni fumanti.

KarmaKoma ha detto...

quoto il mariello.

no, non ho bevuto grappa al posto del the ...

Edoardo Valentini ha detto...

eh ma se ibra non mantiene il trend da somaro in europa e segna un gol facile
e pi anche il somarello robigno
insomma il barca non è che ha impressionato poi così tanto
ovvero il post parla di catatonici
e non catalani
di tocchetti fini a sè stesso
di squadra in declino
è qui che si deve innescare il dibattito

Edoardo Valentini ha detto...

puyol che sembrava chiellini
l'ho visto solo io??
keita sissoko??

KarmaKoma ha detto...

troppi se zio ...

anche se la CL quest'anno la vince mourinho ... per la gioia di merdatti ...

KarmaKoma ha detto...

puyol che sembrava chiellini
l'ho visto solo io??
keita sissoko??
------------------
ecco chi non ha bevuto il the ... :D

Sudafrica ha detto...

buongiorno a tutti,

1) riguardate la lettura tattica di lucchesi, spunti interessanti e altri non verificatisi. Molto bene

2) difendere in 9 in area cose che in confronto Rocco era un offensivista.

3) questa difesa ha voluto dire una cosa: "siamo inferiori e nettamente"

4) il calcio italiano è incapace di uscire dal pantano tattico in cui si è inserita

5) "meglio un toro che un purosangue" citazione di un mio amico ieri sera commentando la tattica del Milan.

6) Barce troppo lento nella circolazione sulla tre quarti, pochi movimenti e pure fatti male.
Capisco i pochi spazi, ma tutti fermi, unica idea di pregio Iniesta che rientra palla al piede per portare fuori il pressing e permettere a qualcuno di entrare nello spazio. Perchè Cesc Fuori?

7) tiki taka irritante per coloro che vorrebbero azioni "da una parte e dall'altra", ma il calcio non può essere solo botta e risposta.

8) l'osservatore preso dall'Inter è moplto bravo e lo conosco benissimo, ma non sono io.

9) campo di San Siro schifoso


10) commentatore Rai INASCOLTABILE!!!!

sm ha detto...

D'accordo con mariello ma il barca ci ha messo del suo a mio parere..... Chissà forse avrà voluto preservare i migliori per la partita vera......

Scirea ha detto...

puyol che sembrava chiellini
l'ho visto solo io??
keita sissoko??
-------

perchè ti risulta che Puyol sia un terzino?
ieri ha giocato lì per la mancanza di abidal e adriano
keità è stato messo per saltare sui rinvii da fondo campo di Abbiati per evitare la spizzata facile
Ibra al netto dei rigori ha 3 gol più di Matri, se non si gioca al manuzzi o al dallara come al solito non conta un cazzo.

nicecool ha detto...

QUOTONE COMPAESANO. 100% SOTTOLINEATO.

nicecool ha detto...

6) Barce troppo lento nella circolazione sulla tre quarti, pochi movimenti e pure fatti male.
Capisco i pochi spazi, ma tutti fermi, unica idea di pregio Iniesta che rientra palla al piede per portare fuori il pressing e permettere a qualcuno di entrare nello spazio. Perchè Cesc Fuori?

--------------------------

Quel campo non è adatto per il gioco degli spagnoli. Sono una palude di verde in un lago di merda. (perdonami la citazione) :)

nicecool ha detto...

di squadra in declino
è qui che si deve innescare il dibattito

------------------------------

Davanti il loro dovere lo fanno sempre, è dietro che sono diventati un colabrodo.

KarmaKoma ha detto...

@sudafrica

1) riguardate la lettura tattica di lucchesi, spunti interessanti e altri non verificatisi. Molto bene

a dirle prime le cose è più difficile ... ;)

2) difendere in 9 in area cose che in confronto Rocco era un offensivista.

quoto :D

3) questa difesa ha voluto dire una cosa: "siamo inferiori e nettamente"

ma va che hanno gioacato alla pari ... ;) :D

4) il calcio italiano è incapace di uscire dal pantano tattico in cui si è inserita

quoto, ma ha giovani col gel e la barba incolta ...

5) "meglio un toro che un purosangue" citazione di un mio amico ieri sera commentando la tattica del Milan.

bellissima :D

6) Barce troppo lento nella circolazione sulla tre quarti, pochi movimenti e pure fatti male.
Capisco i pochi spazi, ma tutti fermi, unica idea di pregio Iniesta che rientra palla al piede per portare fuori il pressing e permettere a qualcuno di entrare nello spazio. Perchè Cesc Fuori?

a guardiola è venuta la paura di inter-barca di 2 anni fa ... e visto il campo, sapeva che il suo gioco non poteva essere fluido come di solito sa fare ...

7) tiki taka irritante per coloro che vorrebbero azioni "da una parte e dall'altra", ma il calcio non può essere solo botta e risposta.

è nella loro natura. non sono un amante del loro gioco, ma in alcuni momenti ti lascia a bocca aperta nel vedere che gente di piede e cervello buono che hanno

8) l'osservatore preso dall'Inter è moplto bravo e lo conosco benissimo, ma non sono io.

la prossima volta tocca a te ... ;)

9) campo di San Siro schifoso

il mio campo di patate è tirato meglio ...


10) commentatore Rai INASCOLTABILE!!!!

anche a sky non scherzano ... chiedi a mariello ... ;)

Sudafrica ha detto...

Davanti il loro dovere lo fanno sempre, è dietro che sono diventati un colabrodo

----------


scusate non voglio sembrare eretico( ne avete già uno :-)), ma il Milan del secondo tempo conta tiri in porta =0!

una difesa colabrodo è una difesa che prende goal, ieri a parte i primi 5 minuti (che credo saranno decisivi anche la ritorno), difesa del barcellona tranquilla, mai visto Piquè in affanno, mai visto Mascherano in affanno ( aparte quando si driblava da solo), Puyol a sx ha patito un po' Sharaavy come era prevedibile, vista la stazza diversa.

Pure Busquets è sembrato uno fortissimo!

KarmaKoma ha detto...

Davanti il loro dovere lo fanno sempre, è dietro che sono diventati un colabrodo

----------


scusate non voglio sembrare eretico( ne avete già uno :-)), ma il Milan del secondo tempo conta tiri in porta =0!

una difesa colabrodo è una difesa che prende goal, ieri a parte i primi 5 minuti (che credo saranno decisivi anche la ritorno), difesa del barcellona tranquilla, mai visto Piquè in affanno, mai visto Mascherano in affanno ( aparte quando si driblava da solo), Puyol a sx ha patito un po' Sharaavy come era prevedibile, vista la stazza diversa.

Pure Busquets è sembrato uno fortissimo!
-------------------------

quoto.

forse non sono più così bravi nel far ripartire l'azione ... ma in un campo di patate è dura ...

KarmaKoma ha detto...

poi va detto che è in fase di involuzione il barca ... ma è una cosa ciclica ... ma sono sicuro che vista l'organizzazione sia di gioco che societario non durerà a lungo ... poi è logico che gli iniesta, xavi non nascono tutti i giorni ...

Sudafrica ha detto...

credo anche io che Guardiola abbia ripensato a Inter-Barca di due anni fa'!

sa' benissimo che se andava sotto di uno-due goal in casa sarebbe stata durissima contro una difesa schierata bassissima.

Il milan dovrà comunque giocare per fare goal.


Sarà fondamentale che il Barca segni per primo.

Scirea ha detto...

Sudafrica ha detto pari pari ciò che via chat facebook stavo dicendo col gobbo.

Evidentemente è palese.

E Silvio (che all'immagine ci tiene) sa bene che non può permettersi di andare a Barcellona e farsi ridere dietro...

nicecool ha detto...

una difesa colabrodo è una difesa che prende goal,

-----------------------------

Non necessariamente. E' sufficiente imbarcare acqua. Bastava un Matri qualsiasi e non una sega brasiliana e una svedese per metterla dentro.

E ora STANDING OVATION. :DDDD

sm ha detto...

Se... Se......se...... Troppe seghe mentali portano alle sconfitte

Mark'O ha detto...

secondo me il barca ogni tanto dovrebbe avere un altro modo in piu di attaccare, non solo per il centro dove tutto e' chiuso.....l'ho detto tempo fa per la fascia, il cross e colpo di testa manca un po' per essere una squadra perfetta....................se ogni tanto attacci dalla fascia perdi prevedibilita' e le squadra sono costrette ad aprirsi al centro.

KarmaKoma ha detto...

gli mancano silva e pedrito ... mica borriello e quagliarella ...

Scirea ha detto...

gli mancano silva e pedrito ... mica borriello e quagliarella

-------

Villa Gobbo
Silva è al city

KarmaKoma ha detto...

si cazzo ... villa ... hai ragione ... silva è una pippa (cit.)

:D

sm ha detto...

A parte che pedro ieri ha giocato poteva mettere iniesta a sinistra e cesc a centrocampo.... Lui si inserisce....

Scirea ha detto...

"Penso che quando tu vai sui campi di United, Real Madrid, Barcellona o Milan ci sia un certo tipo di arbitraggi, e ci sono sempre difficoltà contro questo tipo di squadre. Le cose stanno così"

parole e musica di P. Vieira.

Sudafrica ha detto...

ecco stamattina Lucchesi:

Il match di andata del Meazza è terminato con un pareggio in bianco che rimanda il discorso qualificazione alla prossima settimana.
Il Barcellona al camp nou è stato quasi sempre devastante però, a far coraggio alla banda di Allegri, gioca il risultato dello scorso settembre quando il Milan, giocando male, riuscì comunque a restare in gara fino al no...vantesimo ed a portare a casa un prezioso 2-2.
Ieri sera la gara è stata interessante ma non particolarmente emozionamte.
Il Barcellona si è ancora una volta dimostrata squadra camaleontica ed in grado di attaccare con un sistema e difendere con un altro.
In fase offensiva D.Alves ed Iniesta garantivano ampiezza mentre in mezzo al campo agivano Xavi, Bousquets e Keita con Messi libero di abbassarsi e ricevere sui piedi.
In attacco Sanchez aveva il compito di allungare gli avversari mentre, sul versante opposto, Puyol, Mascherano e Piquè, quando la squadra sviluppava la fase di possesso, erano attaccati ad Ibra ed a Robinho per evitare che i rossoneri, una volta recuperata la palla potessero travere un riferimento su cui imbastire la ripartenza.
Con tali accorgimenti il Barcellona ha mantenuto a lungo il controllo della gara pur non riuscendo a concretizzare la gran mole di gioco.
Il Milan ha invece giocato una gara accorta. Ha lasciato il pallino del gioco in mano agli avversari ed ha mostrato limiti evidenti in fase di palleggio ed è riuscito a creare un paio di importanti occasioni da goal sfruttando alcune incertezze del Barça.
Queste in sintesi le sensazioni legate alla partita.
Lascio a tutti voi spazio per ulteriori commenti e spunti per approfondire ancor di più l'analisi.
A presto.
Massimo Lucchesi

Scirea ha detto...

"Mamma mia che stadio. Sarà che ero in curva, ma vi assicuro 85 minuti di cori. (un pò di pausa tra il 70esimo e il 75esimo). E questo probabilmente è stato determinante...

Ogni fallo laterale nostro era come un gol. Ogni fallo degli altri erano offese ed insulti a go go. Ogni contrasto vinto era come un gol."
-------

da un blog rossonero
...ecco, questa provincializzazione è sintomatica...

Edoardo Valentini ha detto...

PUò DARSI CHE è SOLO UN BIMBOMINKIA come tanti nostri

KarmaKoma ha detto...

in questo caso quoto lo zio ...

Cuccureddu ha detto...

Il Barcellona è una palla disumana. Milan solido e compatto, fra l'altro per larghi tratti in 9 e poi in 10, gara pragmatica. Il ritorno aperto lascia alla Juve un flebile spiraglio. Ibra come sempre un po' a disagio lontano dal Manuzzi o dal Bentegodi, El Sharaawy bel talento, pagato sei milioni (uno più di Padoin).

Scirea ha detto...

l'inter catenaccio e vince 3-1
il milan solido e compatto

qualcuno è stato assunto a Mediaset?

KarmaKoma ha detto...

Vi meritate marotta e monociglio ...

KarmaKoma ha detto...

e riquoto il mariello

Cuccureddu ha detto...

Qualcuno è stato licenziato, da Mediaset

Anonimo ha detto...

Qualcuno è stato licenziato, da Mediaset

--------

non ci sono più gli ex juventini di una volta :-)

nicecool ha detto...

Guardiola ha avuto paura.
Ma ripeto la difesa del Barca è stata imbarazzante ieri sera, e molto anche.

sm ha detto...

Non concordo con lucchesi in pochi punti:

-iniesta non apriva gioco a sinistra e oramai lo sanno tutti che il barca si allarga sempre da destra...

-il barca ieri non ha giocato ieri era un camaleonte sbagliato

-il milan con un possesso più ragionato poteva portare a casa la partita e per i blaugrana sarebbe finita

Mark'O ha detto...

sono d'accordo con te spotti....iniesta per gran parte fuori dalla partita.
il papyro di lucchesi e' abbastanzza banale per essere scritto da un esperto del ambiente....pensavo andasse un po' piu' nel dettaglio

Cuccureddu ha detto...

Il Milan con un buon contropiedista e un buon lanciatore allo stesso avrebbe vinto. Con Marocchinovic invece....
P.s. per GT certo gran centrocampista Keita, livello europeo, mica Vidal... :-p

Scirea ha detto...

Guardiola ha avuto paura.
Ma ripeto la difesa del Barca è stata imbarazzante ieri sera, e molto anche.

------------
boh

io ho visto il milan fare 2 tiri in porta in 95 minuti, mi piacerebbe che la difesa della juve fosse imbarazzante sempre così.

rispondo anche a spotty:
sei fuori strada, il milan più di così non può fare, ed un barcellona frenato dal terreno di gioco merdoso non gliel'ha mai fatta vedere.

inoltre dai il rigore a Sanchez, costringi il milan ad attaccare e vedi quanto finisce.

molti si scordano che comunque al ritorno il milan deve segnare: vediamo come ci riesce senza aprire il campo...

Scirea ha detto...

Il Milan con un buon contropiedista e un buon lanciatore allo stesso avrebbe vinto. Con Marocchinovic invece....
----

se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno.

Detari ha detto...

Sanchez pippa, quanto l'hanno pagato?

e ha ragione Cuccu, Mazzone sulla panca del Milan l'avrebbe vinta questa :-)

Il Barsa attualmente è una squadra borderline, tra l'essere marziani o finocchi basta poco

Cuccureddu ha detto...

inoltre dai il rigore a Sanchez, costringi il milan ad attaccare e vedi quanto finisce.
-------------
se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno

Cuccureddu ha detto...

P.S. deve segnare anche il Barça. Magari puntano ai rigori :-)

nicecool ha detto...

boh

io ho visto il milan fare 2 tiri in porta in 95 minuti, mi piacerebbe che la difesa della juve fosse imbarazzante sempre così.

---------------------------

Dai Mariello.... hanno combinato cose che se le faceva Chiellini......

nicecool ha detto...

Sanchez pippa, quanto l'hanno pagato?

--------------------------------

...ed è il secondo che strapagano....lo regaleranno?

Cuccureddu ha detto...

Io Sanchez lo prenderei

Pigio ha detto...

Il Milan ha giocato come l'Inter di Moufrigno ovvero intasare le vie centrali e a turno picchiare solo che quell'Inter aveva molta più qualità di questo Milan davanti.
Comunque il Nano non l'ha presa bene visto come sbraitava in tribuna contro un Galliani fucsia dalla vergogna.
Il Milan deve imporre sempre il proprio giuoco. (cit)

Scirea ha detto...

P.S. deve segnare anche il Barça. Magari puntano ai rigori :-)

------------

Allora sono fuori: contro il milan non si danno rigori
;O)

Detari ha detto...

parlo di Alexis non Hugo

:-D

Scirea ha detto...

quoto Pigio

un conto è avere Eto'o che pressa come un terzino su Alves
un altro è Nocerino o Robigno....

Cuccureddu ha detto...

Molti successi del Milan da Ancelotti in qua sono stati costruiti sulla sistematica e consapevole disapplicazione dei desiderata di Berlusconi

Scirea ha detto...

parlo di Alexis non Hugo

----------

Alexis di Dinasty?

Sudafrica ha detto...

Sanchez ieri invece mi è piaciuto molto nel primo tempo, si vede che è migliorato tatticamente ed è meno confugionario, giocatore che ha ampi margini di miglioramento.

Marino (Pasquale) ha visto lungo tre anni fa'...(vedi il nuovo Calcio)quando diceva che imparata la disciplina questo giocare sarebbe stato infermabile.

Cuccureddu ha detto...

un conto è avere Eto'o
----
eh, appunto, un altro è avere Marocchinovic

Scirea ha detto...

Molti successi del Milan da Ancelotti in qua sono stati costruiti sulla sistematica e consapevole disapplicazione dei desiderata di Berlusconi
------

Ancelotti è stato un calciatore di altissimo livello anche nel Milan.
Se Allegri rompe troppo i coglioni trova il suo VAn Basten che gli chiede "Ma tu dove cazzo hai giocato?"

E fine di Acciuga...

KarmaKoma ha detto...

P.s. per GT certo gran centrocampista Keita, livello europeo, mica Vidal... :-p
---------------
ma è una riserva ... da usare nei campi di patate ... il titolare è un altro ... ma lo sai ...

Detari ha detto...

Non sapevo Sanchez avesse fatto l'attrice in Dainastii

Sudafrica ha detto...

parlo di Alexis non Hugo


---

Hugo Sanchez era il mio mito da bambino! Pensate andai a vedere addirittura un Juve-Real madrid per vederlo giocare.

Quante capriole ho fatto da piccolo...e quella maglia del mexico comprata con sforzi sovraumani!



ecco ho fatto outing :-)

KarmaKoma ha detto...

Marino (Pasquale) ha visto lungo tre anni fa'...(vedi il nuovo Calcio)quando diceva che imparata la disciplina questo giocare sarebbe stato infermabile.
------------------------
me lo ricordo quell'articolo ...

KarmaKoma ha detto...

per alcuni se nel calcio non si picchia non si vince ...

sm ha detto...

Allora mariello:

Se io voglio vincere e non ho paura non metto keita e cesc in panca

-se voglio vincere non tolgo iniesta per tello alla seconda in cl quando mi serve un palleggiatore

se il milan avesse ragionato mantenuto il possesso per un po e costretto il barca ad abbassarsi un po avrebbe potuto fare molto male

poi qualcuno mi spiega keita? Avesse messo adriano almeno che allargava meglio il gioco... Così iniesta di li si è trovato isolato avendo dietro puyol e keita e per bonera il compito è stato più facile

Cuccureddu ha detto...

Io un squadra vincente nel calcio che non picchiasse (non che picchiasse e basta. Che non picchiasse quando c'era da picchiare) non l'ho mai vista. Picchiava persino il Brasile'70 (cercate la semifinale con l'Inghilterra)

KarmaKoma ha detto...

poi qualcuno mi spiega keita? Avesse messo adriano almeno che allargava meglio il gioco... Così iniesta di li si è trovato isolato avendo dietro puyol e keita e per bonera il compito è stato più facile
-----------------------
non voleva venir uccellato in un campo di patate ... ma avete visto messi come è caduto per battere una punizione nel primo tempo ... e cesc è sensibile agli infortuni ... ha preservato gli uomini e se la gioca a barcellona ... rischioso ma ci sta ... e sempre meglio che partire da un 1-3 ... se giocava con il milan di ancelotti avrebbe preparato la partita in maniera diversa ... ma con il milan dei mediani ha preferito non rischiare a san siro.

KarmaKoma ha detto...

lo scorso anno il barcellona non picchiava ...

Sudafrica ha detto...

Allora mariello:

Se io voglio vincere e non ho paura non metto keita e cesc in panca

-se voglio vincere non tolgo iniesta per tello alla seconda in cl quando mi serve un palleggiatore

se il milan avesse ragionato mantenuto il possesso per un po e costretto il barca ad abbassarsi un po avrebbe potuto fare molto male

poi qualcuno mi spiega keita? Avesse messo adriano almeno che allargava meglio il gioco... Così iniesta di li si è trovato isolato avendo dietro puyol e keita e per bonera il compito è stato più facile

-----------

Credo, ripeto credo e suppongo

1) Iniesta largo, così largo perchè voleva tirare fuori la difesa, concordo con lucchesi in questo, ma i ritmi sono stati bassi e il Barca troppo lento. (tutti camminavano, quindi pallone in pratica fermo). Infatti iniesta prendeva palla e la riportava indietro per fare il cambio gioco su Alves (che in almeno tre-quattro occasioni è scivolato dilapidando tutto).

Tello (o Tejo come si scrive) ha dato più profondità e meglio
nell'1vs1 arrivando al fondo in alcuni casi.

keità bene secondo me per dare riferimento alla difesa. Ha usato la sua presenza sulle palle alte e impedito che i centrocampisti del Milan (Nocerino in primis) potessere venire a sostegno.

Ha fatto quello che sa' fare Keita..cioè niente :-)

Io avrei tolto comunque Iniesta, ieri un po' impalpabile e dentro Fabregas con Messi tutto a dx, Sanchez tutto a sx e Fabregas-Xavi-Alcantara(c'era in panchina?) a metà campo.

Nessuno a fare il centroavanti e quindi Nesta-Mexes presi frontalmente.

KarmaKoma ha detto...

e sappiamo cosa si intende per picchiatori ... poi il fallo lo faceva anche platini ... ma sono due cose diverse ...

mourinho la sua carriera la ha costruita sul fallo sistematico ... il fallo di gioco ci sta ... ma il calcetto, tener giù la gamba, passeggiare sul corpo ... roba da bastardi ...

Sudafrica ha detto...

mi state facendo diventare un allenatore :-))))

KarmaKoma ha detto...

mi state facendo diventare un allenatore :-))))
------------------------

ne capisci di più tu ... ;)

Cuccureddu ha detto...

Bubbole. Puyol mena, Keita (che gioca spesso) mena, il ganzo di Shakira mena. Diciamo che nei momenti migliori riducevano le circostanze in cui c'è da menare

Sudafrica ha detto...

Io un squadra vincente nel calcio che non picchiasse (non che picchiasse e basta. Che non picchiasse quando c'era da picchiare) non l'ho mai vista. Picchiava persino il Brasile'70 (cercate la semifinale con l'Inghilterra)

----------

quoto!

Scirea ha detto...

Se io voglio vincere e non ho paura non metto keita e cesc in panca

-se voglio vincere non tolgo iniesta per tello alla seconda in cl quando mi serve un palleggiatore

se il milan avesse ragionato mantenuto il possesso per un po e costretto il barca ad abbassarsi un po avrebbe potuto fare molto male

poi qualcuno mi spiega keita? Avesse messo adriano almeno che allargava meglio il gioco... Così iniesta di li si è trovato isolato avendo dietro puyol e keita e per bonera il compito è stato più facile
...........

Allora sm

Tello gli dava più spunto 1vs1 anche nella palude di S.siro dove il palleggio veniva messo in crisi più dall'erba che dal Milan
Adriano è infortunato.
Keita messo per evitare che i rilanci di abbiati fossero preda facile del milan di testa.
Cesc è palleggiatore sopraffino ma ripeto su quel campo avrebbe fatto la fine degli altri.

Vedremo sul bilardo del Nou Camp che fine faranno i milanisti...

Cuccureddu ha detto...

Boh. Stiles, Neeskens, Vogts, Stielike, Souness, Ancelotti, Desailly, cito a caso e non i nostri. L'idea di abolire la figura mi sembra insostenibile. Poi sulle malizie, non so, io son cresciuto con Benetti (guarda qui a 6.30 circa) :-)
http://www.youtube.com/watch?v=_PQgFU_D5Rw

Mark'O ha detto...

boh, il campo non deve essere la scusa principale...non e' che in spagna in campionato giocano sempre su campo da calcietto...e poi il campo vale sempre per entrambi

Sudafrica ha detto...

Boh. Stiles, Neeskens, Vogts, Stielike, Souness, Ancelotti, Desailly, cito a caso e non i nostri. L'idea di abolire la figura mi sembra insostenibile. Poi sulle malizie, non so, io son cresciuto con Benetti (guarda qui a 6.30 circa) :-)
http://www.youtube.com/watch?v=_PQgFU_D5Rw

-------

aaaah gli scontri Zaccarelli-Patrizio Sala-Furino-Morini.....

Bei tempi...

Mark'O ha detto...

Boh. Stiles, Neeskens, Vogts, Stielike, Souness, Ancelotti, Desailly, cito a caso e non i nostri. L'idea di abolire la figura mi sembra insostenibile. Poi sulle malizie, non so, io son cresciuto con Benetti (guarda qui a 6.30 circa) :-)
http://www.youtube.com/watch?v=_PQgFU_D5Rw
___________

o per voi vecchietti: bertie vogts, detto il terrier :)

Mark'O ha detto...

ah ups....hai gia scritto

Sudafrica ha detto...

o per voi vecchietti: bertie vogts, detto il terrier :)

----

Grande Mark :-) :-)

BlackWhiteHeart ha detto...

Se Puyol,Bruschetta e Picchetto non menano io sono Interista

nicecool ha detto...

....o Capello. Uno che quando picchiava nemmeno lo sentivi arrivare.

KarmaKoma ha detto...

Oggi romeo sarebbe espulso al fischio d inizio

KarmaKoma ha detto...

Direi a sto punto di prendere ambrosiana

sm ha detto...

L'unico che picchia al barca è puyol o mascherano... Gli altri no.... Possono capitare falli ma non fa parte del loro gioco..

Bruschetta non è un benetti .... E pique non sarà scirea ma non è neanche baresi...

Cuccureddu ha detto...

:-D
http://www.youtube.com/watch?v=gbSfWbZ8eLo

KarmaKoma ha detto...

skizzo ... non per nulla ...

Sudafrica ha detto...

:-D
http://www.youtube.com/watch?v=gbSfWbZ8eLo

---------

:D

lo ha avvertito....

Sudafrica ha detto...

San Siro, dove c'era
un grande prato verde
arriva il sintetico
La grande serata di Champions tra Milan e Barça ha fatto riemergere il problema: "Non si può giocare al calcio con un terreno così". Proteste spagnole all'Uefa

repubblica.it

KarmaKoma ha detto...

fabregas presenze totali 39

keita presenze totali 24

Cuccureddu ha detto...

"Non si può giocare al calcio con un terreno così". Proteste spagnole all'Uefa
-----
dal gol di Muntari alla zolla di San Siro? Paese che vai gnè gnè che trovi?

KarmaKoma ha detto...

il giocatore in CL con più falli del barca è messi 10 ... 67° posto

ibra 2° ... 23 falli fatti

milan all'ottavo posto come ammonizioni ... 17

barca al 24° con 11 ...

KarmaKoma ha detto...

il mio campo di patate è meglio di san siro ... ed almeno da tuberi buoni e sani ...

KarmaKoma ha detto...

tiri nello specchio ... barca al 4° posto con 68

milan al 6° con 47 ...

KarmaKoma ha detto...

passaggi utili ... 1° barca con 6608

milan 7° con 3218

KarmaKoma ha detto...

gol subiti barca 26 con 6

milan 9° con 11

Sudafrica ha detto...

ieri dopo 20 minuti c'era questa statistica.

passaggi milan 69
passaggi Barca 182

Xavi pass. riusciti 98%


adesso mi direte: " passaggi che non servono a niente", "passaggi di 2 mt."


e avete ragione......










...ma se è così facile perchè non lo fanno tutti? :-)

KarmaKoma ha detto...

giornalisti di sky prima di dire boiate documentatevi ... io lavoro in un altro settore ...

KarmaKoma ha detto...

comunque è significativo che tutti dicono che il barca ha deluso perchè non ha vinto ... come a dire che il milan vale un apoel ...

KarmaKoma ha detto...

tiri totali ...

barca 166 2°

milan 135 6°

KarmaKoma ha detto...

gol fatti ...

barca 1° con 30

milan 5° con 15

KarmaKoma ha detto...

corner ...

barca 1° 56

milan 20° 30

KarmaKoma ha detto...

corner concessi

barca 32° 10

milan 6° 47

X Mariello ha detto...

e i rigori? :-)

Edoardo Valentini ha detto...

benetti mitico quel che si dice in gergo la classica "CIANCHETTATA"
ahaha
a propo per la serie separati dalla nascita era da tanto che volevo segnalarvi come la stefy graf della console wii sia la gemella di chiellini
stesso naso e stazza
una bomba sexy
che è lei ho avuto oggi la conferma da un mio trentin informer
;-))
la chiellina delle console questa se la affronti anche oggi perdi 6-0 capito mi hai paolino tagazzu!!

puttaniere ha detto...

http://www.civitanovalive.it/?p=17112

Edoardo Valentini ha detto...

catalani catatonici
questa è la chiave (tinto brass cit.)

KarmaKoma ha detto...

@ x mariello

non li elencano

Edoardo Valentini ha detto...

ah ma lì non è più marche attenzione
;-))
e poi l'ho detto lungo la statale 16 che arriva da detari stanno ripulendo anche grazie a quei servizi tv e stampa

sm ha detto...

Zio mi preoccupi sempre più :D

Anonimo ha detto...

L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano "Il Mattino"

Interessante questo passaggio:

...Vero che il suo rimpianto più grande è stato Hamsik?

«Non è proprio così. Corioni, il presidente del Brescia, venne a cena con noi dopo una gara di campionato. Mi disse che aveva un gioiellino tra le mani e che voleva darlo a noi. Per fortuna del Napoli e di De Laurentiis, avemmo dei tentennamenti».

-----------



sce-mo sce-mo sce-mo sce-mo!!!

nicecool ha detto...

Così Galliani ha dato in pratica l'annuncio: nella prossima stagione sono altissime le probabilità che il Meazza abbia un nuovo fondo, in erba mista sintetica-naturale. "Dobbiamo cambiare il campo, sintetico sotto e naturale sopra. Oltretutto le rizollature costano un occhio. Speriamo di trovare un accordo con l'Inter, che gestisce il campo al 50% con noi. A fine campionato, se ci si mette d'accordo, si può fare in due mesi, dopo i concerti in programma a San Siro. Mi batterò per questo nuovo terreno". Ma lo scandalo è scoppiato ormai alla luce del sole: quella luce che manca dentro lo stadio, dopo la costruzione della copertura per il Mondiale del '90, e che ha reso a poco a poco il prato del Meazza un incubo per tutti, dall'ultimo comprimario al formidabile Messi.

Scirea ha detto...

quoto il Gobbo

cazzo...Mauri dì qualcosa contro Moggi...non posso essere d'accordo con te per 2 giorni di seguito
;O)

nicecool ha detto...

Cazzo Zio meno male che le zoccole non dovevano starci...quasi fate concorrenza ai milanesi...ma anche dfi più.... :)

nicecool ha detto...

«Non è proprio così. Corioni, il presidente del Brescia, venne a cena con noi dopo una gara di campionato. Mi disse che aveva un gioiellino tra le mani e che voleva darlo a noi. Per fortuna del Napoli e di De Laurentiis, avemmo dei tentennamenti».

---------------------------

Cobollo di Merda, stai giustificare uno scempio. E' come cagare nella neve e poi dire, che è ancora bianca. Pirla.

SJ ha detto...

si l'avevamo capito che non lavoravate per il bene della Juve...

nicecool ha detto...

(giustificando)

Edoardo Valentini ha detto...

se ricordate lo dissi subito che avevamo dirigenti scemi
avevamo giocato contro il brescia e tutti avevano visto hamsik e santacroce ma noi virammo decisamente su boumsong e chi era andrade e tiago??

Edoardo Valentini ha detto...

cobolli adesso si vede spesso in tv parla di grande distribuzione
ma non ho capito di che gruppo sia

capitolo mignotte:
siamo invasi dall'est
poi col fatto che d'inverno moltissime case sono sfitte possono usarle come bordelli senza che nessuno se ne accorge
ma almeno dentro non creano disagio a quei cristiani che le aborrono e poi ne sono clienti assidui

nicecool ha detto...

E tu come fai a sapere che sono cristiani?

Edoardo Valentini ha detto...

perchè diciamolo o digiamolo (cit.)
il cristiano ha bisogno di pulirsi i peccati per poi farne di nuovi
è il ciclo della vita del cristiano comune peccare e pentirsi per poi ripeccare e ripentirsi
(pausa)
(riflessione)
(quotazione e +1)

Cuccureddu ha detto...

noi virammo decisamente su boumsong e chi era andrade e tiago??
-----
Boumsong l'anno prima, dopo aver trattato Mascherano. Sciancade e Tiago l'anno successivo dopo aver trattato Garbi Milito e Frings (che venne in sede, capì tutto in due ore e tornò a rinnovare col Werder)

nicecool ha detto...

Io non mi riferirei a loro come Cristiani in quanto se tali non dovrebbero 'peccare' ma vivere nella quotidiana penitenza. Non credi?

nicecool ha detto...

Anvedi Xabi Alonso....anzi no Poulsen.......

Vescovo Eretico ha detto...

io mi sto organizzando ... pecco fino a 1/2 ora prima di crepare ... poi chiamo un prete mi pento ... la chiesa dista da casa mia 2 minuti a piedi ... e quindi crepo pulito come chiellini ... e s'inculino tutti ...

nicecool ha detto...

....poi ci pensava il cantante a intonare l'orchestra...

KarmaKoma ha detto...

ma se gli juventini veri dicevano che lo slovacco era una pippa con la cresta e santacroce non andava bene perchè voleva dire che avevamo peccato e dovevamo redimerci ...

Edoardo Valentini ha detto...

da noi vige il termine cristiano per l'essere umano e bestia per l' animale
è un antico retaggio della campagna

poi se vogliamo invece addentrarci nelle pieghe del discorso il manzoni può aiutarci ...
vedi giansenismo endemico senza saperlo in ogni cristiano di cui sopra

Edoardo Valentini ha detto...

ah già bumbum lo avevamo in b
che gran giocatore lo rimpiango
vicino a chiellini farebbe la sua sporca figura

Edoardo Valentini ha detto...

vedi poco prima di scrivere il mio commento il gobbo aveva postato un fulgido esempio di giansenismo
ormai siamo telepatici
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

tornando al calcio
santacroce si è perso per strada ma ricordo che tutti lo vedemmo contro di noi veramente forte come del resto marekiaro
ma i nostri all'epoca erano per l'espiazione
ma fece ancor più incazzare i gargano e lavezzi e vari che noi manco per le mele vedemmo in giro per il mondo

Edoardo Valentini ha detto...

clamoroso
Il Fisco prepara nuovi blitz stile Cortina. Recuperati 12,7 mld
Il direttore dell'Agenzia delle Entrate: nel 2011 recuperati 12,7 miliardi, in aumento del 15,5% rispetto al 2010

e allora basta tasse e manovre
che rompete i coglioni ancora alla gente che lavorano
e poi becera caccia 500 mila euri che a te 100 mila all'anno sono più che abbastanza per le capacità che hai di un normale ragioniere che ragiona
ve li do io i funzionari pubblici più pagati del mondo!!
vi pago a calci in culo!!

KarmaKoma ha detto...

gli juventini veri volevano diego ... mentre il cantante silva ... poi sappiamo come è finita ...

KarmaKoma ha detto...

i suoi sono teorici ... aspettiamo i ricorsi alle commissioni tributarie ... vedrai che non ci sarà nessun titolo ... coglioni ... che ora gira tutto in nero ...

Anonimo ha detto...

e melo al posto di chi l'abbiamo preso?

a no è vero Secco ha pagato in contanti...

co-gli-o-ne!!!! co-gli-o-ne!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

guarda gobbo il cantante ha perso ormai ogni credibilità credo anche nei suoi sostenitori in me non ha mai fatto presa
ma tu credi veramente che volesse silva??
anche se i nostri dirigenti erano nulli ..
dai non diamogli troppa importanza

MarkO ha detto...

e adesso piangiamo per hamsik???..ma daiiiiiiiiiiiiii...scarpone

KarmaKoma ha detto...

cosi aveva dichiarato, come aveva dichiarato che con diego doveva cambiare modo di giocare ... ranieri non ha mai avuto credibilità e nonnostante tutto ha fatto meglio di chi lo ha seguito ... conte a parte ... (ed era ora ...)

Edoardo Valentini ha detto...

le mostruosità dell'italia

se un'azienda non paga l'iva perchè non ha i soldi visto che i suoi clienti non la pagano o la rimandano alle calende .. ha modo di pagarla a rate di ottenere dilazioni ecc.ecc.
ma se non la paga è un reato PENALE
viceversa quell'iva invece che dovrebbe versare allo stato ma non incasserà mai dal suo cliente che in genere si dissolve o fallisce o peggio ancora perchè non diventa reato PENALE ugualmente??
allora becera vuoi i soldi?? eccoti gli insoluti comprensivi di iva naturalmente e te li fai dare dai miei clienti che non accettano nemmeno le raccomandate dell'avvocato e respingono tutto al mittente e non parliamo dei giudici per amordiddio che ti fanno pagare subito per un decreto ingiuntivo
invece di procedere a mia tutela e poi caso mai ..

Scirea ha detto...

Meglio il Milan del Barcellona in questa partita. Ha tenuto meno il pallone, ma non è stato meno pericoloso. Nei primi venti minuti ha avuto anzi due occasioni importanti. Sarebbe troppo dire che il MIlan meritava di vincere, è abbastanza normale dire adesso che è in lievissimo vantaggio per il valore dei gol in trasferta.
Ho visto un Barcellona insistente ma un po’ ovvio, affidato quasi soltanto a Messi e con un Sanchez non all’altezza. Iniesta troppo defilato, Xavi e Keita incapaci a fare la differenza. Sempre una grande squadra, sempre con un’organizzazione di gioco diversa, ma non lontana dal Milan.
Messi e Ibrahimovic hanno pareggiato anche il loro confronto. Messi è stato più vivo, più dentro il gioco, come si conviene al giocatore più importante della squadra che attacca. Ibrahimovic ha avuto una grande occasione e l’ha sbagliata a metà, ma si è fatto trovare sempre quando il Milan ripartiva, ha avuto semmai una squadra che l’ha discretamente abbandonato quando ha finito per chiudersi e basta. Ma se il Milan è rimasto fino in fondo dentro la partita, è stato perchè c’è rimasto Ibrahimovic. Voto ai due, 6. Non hanno deluso, non hanno deciso.
Rispetto all’autunno, più in crescita il Milan, anche se il Barcellona, quando decide di chiudere l’avversario nella sua area, mette davvero paura. Tira però pochissimo.
Nel ritorno partita aperta. Favorito spontaneo sempre il Barcellona, ma il Milan ha due risultati su tre a disposizione. E’ paradossale, ma è in vantaggio vero.
-------------

TOGLIETEGLI IL FIASCO

ps
è Sconcerto

KarmaKoma ha detto...

quando era allenatore della juve lo ho sostenuto anche perchè con tutti quei rompicoglioni che aveva in squadra ha fatto miracoli ... come ho sostenuto DD ... come ho dato credito a ferrara quando giocava bene ... a zaccheroni ... a del neri ... le critiche sono sacrosante a tutti ... ma con ranieri ci fu un accanimento senza senso ... ma oramai è il passato ... ma ha fatto emergere il peggio di questa tifoseria ... si batte il real a madrid e lo si piglia per il culo ... cose da vergognarsi ... in senso sportivo s'intende ...

KarmaKoma ha detto...

da quando non pagare l'iva è penale? non erano solo i contributi inps & Co.?

KarmaKoma ha detto...

ah superiore ai 50.000,oo euro ...

KarmaKoma ha detto...

sconcerti ma leggiti i numeri invece di guardare il culo alla noè ...

sm ha detto...

Mariello ma perché lo leggi?

Anonimo ha detto...

minkia tra un po' salterà fuori che i due rigori li hanno negati al milan!

nicecool ha detto...

Sconcerti è sconcertante.

nicecool ha detto...

Zio ma all'atto pratico come funzionerà il redditometro?

Anonimo ha detto...

Zio ma all'atto pratico come funzionerà il redditometro?
--------------------------------
ti metti a 90° e monti t'incula ...

Scirea ha detto...

Mariello ma perché lo leggi?

-----

Ma dai cazzo Spotty è agghiacciante quanto sia serva la stampa italica puttana troia
mi sono rotto i coglioni del leccaculismo che impera.
Cioè ieri si giocava a S.Siro, nella tana del "club più titolato al mondo" e si è assistito ad un monologo.
Poi se si vuole esaltare il non gioco, l'anticalcio, il mezzuccio per sfangarla, la furberia liberissimi.
Ma non stupiamoci se poi IL MONDO ride di noi e ci prende bellamente per il culo.
Chissà com'è contento uno che ha pagato 500 euro di biglietto tribuna e magari è venuto da Cagliari per assistere ad uno spettacolo del genere.
CAzzo se io vado al balletto e gli interpreti per paura di cadere stanno dietro le quinte scendo con la mazza chiodata....
Ben ci sta questo paese cazzo!

nicecool ha detto...

ti metti a 90° e monti t'incula ...

--------------------------------

Monti?
E' il nano che l'ha studiato...suvvia...non tutti i monti vengono per andare al mare.....

KarmaKoma ha detto...

Monti?
E' il nano che l'ha studiato...suvvia...non tutti i monti vengono per andare al mare.....
--------------------
hai ragione: resta a 90° e fatti inculare dal nano che ce l'ha pure più grosso ...

Anonimo ha detto...

CAzzo se io vado al balletto e gli interpreti per paura di cadere stanno dietro le quinte scendo con la mazza chiodata....
--------------------------
la Scala ha interrotto improvvisamente la stagione di balletto 2012-13 ...

Edoardo Valentini ha detto...

bersani ha detto che saranno cazzotti per tutti .. io per fortuna ho chiellini che mi difende
cazzi vostri che avete deceglie e il citrullo
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

cmq è il fallimento della politica
mai a questo livello così basso c'è un serio pericolo che non si voti più e i governi vengano affidati tramite concorsi pubblici per titoli ed esami a tecnici ;-))
non si vota più perché non ci vai a votare che ci vai a fare??

KarmaKoma ha detto...

io la prossima volta mi presento al seggio con un badile e una carriola di letame ...

KarmaKoma ha detto...

Milan Barcelona
0 Gol segnati 0
2 Tiri nello specchio 5
2 Tiri fuori 10
0 Calci d'angolo 2
5 Fuorigioco 3
14 Falli commessi 9
3 Cartellini gialli 1
0 Cartellini rossi 0

nicecool ha detto...

hai ragione: resta a 90° e fatti inculare dal nano che ce l'ha pure più grosso ...

------------------------------

Resto assieme a tanti altri. Te compreso. :p

SJ ha detto...

VABBO' MI DO AL PORNO CHE PER OGGI HO DATO TANTISSIMO...

Mark'O ha detto...

gooolllllasssooolllll
guardate che assist dei difensori :D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BlCN4EiBV3w

Edoardo Valentini ha detto...

@nice
foto e storiella per marinai e montanari della serie ricordi d'infanzia

http://riviera-del-conero.blogspot.com/2012/03/l-isola-bella.html

sm ha detto...

Appunto... Non lo leggere

nicecool ha detto...

http://www.repubblica.it/sport/2012/03/30/news/conte_juve_simpatico-32436850/?ref=HRERO-1

nicecool ha detto...

È arrivato un altro giovane, Stramaccioni: che ne pensa?


"Penso che Gasperini sia un grandissimo, uno dei più bravi, quindi la crisi dell'Inter non è tutta colpa sua. Se non viene supportato dalla società e non trova calciatori che danno una mano, anche l'allenatore più fenomenale del mondo è destinato a fallire. Io lo so perché mi è successo".

nicecool ha detto...

@nice
foto e storiella per marinai e montanari della serie ricordi d'infanzia

http://riviera-del-conero.blogspot.com/2012/03/l-isola-bella.html

--------------------------------

Grazie caro! Apprezzo e commento. :)

nicecool ha detto...

Nesta?

nicecool ha detto...

Pierino gioca al dottore con un'amichetta:

Amica: adesso mettimi il ditino nell'ombelico!

... ahi, quello NON e' l'ombelico !!!

Pierino: si, ma questo non e' il ditino!

Edoardo Valentini ha detto...

nice studia da .. medico
;-))

KarmaKoma ha detto...

http://cinemaestri.blogspot.it/2012/03/london-river-2009.html

sm ha detto...

Voglio herrera e munain .....

Edoardo Valentini ha detto...

molto bello
bravo gobbetto :))

KarmaKoma ha detto...

mariello influenzato ...

Edoardo Valentini ha detto...

è a letto con la motosega

nicecool ha detto...

Gioco di mano, gioco da villano.......

nicecool ha detto...

è a letto con la motosega

------------------------

speriamo non si faccia dei danni.....

KarmaKoma ha detto...

@ nice

:D

Cuccureddu ha detto...

Nesta?
----
Beh, avevamo un filone colpevolmente trascurato quest'anno: Andrade, Knezevic, Rinaudo. Vorranno riprenderlo.

nicecool ha detto...

@cuccu


E' uno stupore condiviso. Sono in buona (direi ottima) compagnia.

A meno che l'idea non sia operosa esclusivamente per uno scopo europeo. In qual caso potrebbe tornare utile. (integrità fisica permettendo)

nicecool ha detto...

@gobbino

Leggi in 'Fondo alla Palude'. ;)

Cuccureddu ha detto...

(integrità fisica permettendo)
----
Ma è ciò che manca. Col Barça nel primo tempo ha fermato Messi due o tre volte praticamente con lo sguardo. Nel secondo non gli bastava il kung-fu, ed è uscito in condizioni tipo Dorando Petri. Non ne ha più.

KarmaKoma ha detto...

@nice

già letto ...

amarcord ha detto...

rivoglio SS su VS!!!!!!!

Detari ha detto...

(ANSA) - TORINO - 'Confido in Nicola Legrottaglie, lui puo' darci una mano...'. L'ironia di Giorgio Chiellini, dai microfoni di Juventus Channel, si riferisce alla presenza dell'ex bianconero nel Catania che domani affronta il Milan. 'Ma noi dovremo essere bravi e battere il Napoli, senza pensare ai rossoneri. Sara' difficile, perche' il trio di punta azzurro e' fortissimo, ma siamo consapevoli della nostra forza'.

Detari ha detto...

che lo sforzo sia con voi

Anonimo ha detto...

e famolo sto ponte!!!!

http://video.repubblica.it/mondo/cina-il-ponte-sospeso-piu-lungo-del-mondo/91629/90022?ref=HREV-4

Edoardo Valentini ha detto...

IO SONO PER i ponti i soldi se mancano ce li mette amato, becera e una aggiunta anche napolitano

Detari ha detto...

parliamo di cose serie e più utili.

Casillas pare abbia rotto con Murigno e l'allenatore (?) vuole un un nuovo portiere... Secco avrebbe proposto lo scambio con Buffon

Ponte Ponente Pì ha detto...

questa è roba seria

http://www.tuttogreen.it/a-brisbane-inaugurato-il-ponte-ciclopedonale-ad-energia-solare-piu-lungo-del-mondo/

Mark'O ha detto...

grande juve! vidal il migliore! (e adesso baciate gli stivali di mariello per una notte;p)

BlackWhiteHeart ha detto...

Da 10 a 100000 secondo voi quanto sto godendo?

Spotty ha detto...

più o meno quanto quagliarella :D

Spotty ha detto...

... o quanto mariello al gol di vidal :D

U carcamagnu ha detto...

juventus 27 tiri in porta 9 nello specchio.

napoli 7 tiri 0 nello specchio.

U carcamagnu ha detto...

u carcamagnu statistiche

bambini addormentati 2

autoaddormentamenti 1

messaggi fatti 4

messaggi subiti 5786

minuti di partita visti 7 e 32 sec. (filmino di paolo65)

Cuccureddu ha detto...

Forse Vidal un paio di partite in CL le può fare.... :-D

U carcamagnu ha detto...

ehehe il QQ viene a fare il bullo....;-)))

U carcamagnu ha detto...

"uno dei più grandi pensatori del 21 secolo" ahahahaha

U carcamagnu ha detto...

comunque i vidal e i marchisio li trovi in giro, è il pirlo che non lo trovi più e vedendo i giovini 20enni rincojoniti che ci sono in giro ho paura che mamma ha buttato lo stampo....

BlackWhiteHeart ha detto...

Non lo so se i Vidal e i Marchisio si trovino così facilmente in giro
specie pagati niente uno e 14 milioni l'altro
Certo un altro Pirlo non nascerà più
come un nuovo Del Piero o un Nuovo Zidane o un nuovo Baggio
sono giocatori unici

Edoardo Valentini ha detto...

@nice

altre foto della belle epoque :)

http://riviera-del-conero.blogspot.com/2012/04/il-molo.html

nicecool ha detto...

grande juve! vidal il migliore! (e adesso baciate gli stivali di mariello per una notte;p)

--------------

ahaah

ieri sera agli amici in whatsapp ho scritto:
domani mattina match mariello gobbino su Vidal. :DDDDD

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi› Più recenti»