MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 16 febbraio 2012

Parma - Juventus


Inutile piangere per i mancati rigori. Bisogna metterla dentro. Se fai petting per un'ora e mezza alla fine arriva una telefonata, il postino o tua figlia a rompere l'incantesimo. Bisogna infilarlo anche in modo sporco, e portare a casa tre punti. 
Tutto il resto, per carità tutto vero, è purtroppo inutile onanismo da moviolisti interisti. E Borriello queste partite le deve giocare. Meno manovra, più sportellate.

- Bertino O'Spruzzatore -

206 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 206   Nuovi›   Più recenti»
Scirea ha detto...

andate a tifare milan
e cambiate il nome al blog
affanculo va....

nicecool ha detto...

Mi domando che madri avete avuto.
Se ora vi vedessero al lavoro
in un mondo a loro sconosciuto,
presi in un giro mai compiuto
d'esperienze cosi diverse dalle loro,
che sguardo avrebbero negli occhi?
Se fossero lì, mentre voi scrivete
il vostro pezzo, conformisti e barocchi,
o lo passate, a redattori rotti
a ogni compromesso, capirebbero chi siete?
Madri vili, con nel viso il timore
antico, quello che come un male
deforma i lineamenti in un biancore
che li annebbia, li allontana dal cuore,
li chiude nel vecchio rifiuto morale.
Madri vili, poverine, preoccupate
che i figli conoscano la viltà
per chiedere un posto, per essere pratici,
per non offendere anime privilegiate,
per difendersi da ogni pietà.
Madri mediocri, che hanno imparato
con umiltà di bambine, di noi,
un unico, nudo significato,
con anime in cui il mondo è dannato
a non dare né dolore né gioia.
Madri mediocri, che non hanno avuto
per voi mai una parola d'amore,
se non d'un amore sordidamente muto
di bestia, e in esso v'hanno cresciuto,
impotenti ai reali richiami del cuore.

Madri servili, abituate da secoli
a chinare senza amore la testa,
a trasmettere al loro feto
l'antico, vergognoso segreto
d'accontentarsi dei resti della festa.
Madri servili, che vi hanno insegnato
come il servo può essere felice
odiando chi è, come lui, legato,
come può essere, tradendo, beato,
e sicuro, facendo ciò che non dice.
Madri feroci, intente a difendere
quel poco che, borghesi, possiedono,
la normalità e lo stipendio,
quasi con rabbia di chi si vendichi
o sia stretto da un assurdo assedio.
Madri feroci, che vi hanno detto:
Sopravvivete! Pensate a voi!
Non provate mai pietà o rispetto
per nessuno, covate nel petto
la vostra integrità di avvoltoi!
Ecco, vili, mediocri, servi,
feroci, le vostre povere madri!
Che non hanno vergogna a sapervi
- nel vostro odio - addirittura superbi,
se non è questa che una valle di lacrime.
È cosi che vi appartiene questo mondo:
fatti fratelli nelle opposte passioni,
o le patrie nemiche, dal rifiuto profondo
a essere diversi: a rispondere
del selvaggio dolore di esser uomini.

Mark'O ha detto...

il miglior pezzo di bertino finora :D

KarmaKoma ha detto...

cambia blog se non ti piace ... interfan ti potrebbe andare bene ... parlate la stessa lingua ... e affankulo a te ... con amore naturalmente ... :D

buongiorno minkie onaniste ...

praticamente non l'ho vista, intento a programmare lo samrzfone GT ... vista poi in replica ... un rigore c'era ... ma rimangono dei problemi in attacco ... ed a forza di pareggi non si va da nessuna parte ... e conte lo sa ... e sta facendo la cosa giusta ... sposta la critica ... peccato ... ma in CL ci arriviamo ed è quello che conta ...

nicecool ha detto...

lecce-juve 0-1
juve - cagliari 1-1
juve - udinese 2-1
juve - siena 0-0
parma -juve 0-0


sarà ma rimango sulla mia. In attacco qualcosa non funziona...poi certo federazione ed arbitri grandi figli di puttanta ma cazzo....

nicecool ha detto...

....però porca troia dammi il rigore sullo 0-0 e ti mangio la partita...zio cantante...

Sudafrica ha detto...

non vorrei intervenire per non beccarmi gli insulti di Mariello, che capisco dal suo punto di vista.

Lo faccio lo stesso perchè Tex ha scritto cose interessanti ed è giusto anche dire la propria idea anche se va' incontro a critiche.

Premetto che non ho visto in TV il fallo su Giaccherini(credo) e quindi non so' dare una valutazione se era rigore, mentre credo che su Giovinco e Pirlo si sia agito bene. (forse Pirlo se tira e viene poi toccato riceverebbe rigore, così invece fermandosi fa' capire che cerca solo il rigore...sono quelle cose che si fanno sempre da giocatori e che facevo anche io...ma vabbè siamo nel campo delle interpretazioni...)

Sulla partita cito la frase di un mio collega ieri sera al Tardini.

"Conte ha cambiato una macchina da 100 all'ora per esaltare la mediocrità dei Giaccherini ed Estigarribia".

In pratica secondo lui, ma anche secondo me il cambio continuo di moduli e di situazioni ha tolto alla juve l'arma più forte che aveva, il gioco veloce in verticale. E tutto perchè Conte ha "snellito" la rosa a 13-14 giocatori che alla fine lo hanno costretto a cambiare modo di gioco.

Veniamo alla mia analisi:

Licht. ---> lo fa' partire a metacampo, ma non è Maicon che poteva fare quel ruolo perchè aveva accelerazione nei 30mt e grande tiro. Lo svizzero diventa in quel modo troppo prevedibile e statico tra le altre cose non avendo una grossa accelerazione pure prevedibile. Licht deve partire da dietro e meno sgroppate di 40-60mt in recupero che lo stanno spegnendo.

Vidal: giocatore senza peso specifico, lo dissi non è diverso da molti giocatori, non ha lo spunto inventivo, non rischia più del suo.

Marchisio: questo giocatore è devastante se gioca "fronte alla porta", invce da dicembre il gioco viaggia molto più lento e orizzontale e lui è tornato a giocare "spalle alla porta". marchisio che era devastante e che necessitava di un gioco per lui ( e Conte lo aveva trovato questo gioco)ora è stato sacrificato per altri interpreti.

Giak e Esti: non puoi puntare su questi giocatori per portare azioni pericolose, Estigarribia ieri è stato controllato da Biabiany tutto fuorchè un difensore, Giak come detto è troppo "farfuglione(cit.)" e ti va' bene una volta su 3.

Queste sono cose che con alcuni colleghi evidenziamo da settimane.

Ripeto, tutto al netto dei rigori,falli,espulsioni, che sono sacrosanti e vanno inseriti nel contesto perchè fanno parte del gioco.

O la Juve è sulle gambe oppure Conte deve fare quel qualcosa in più che ho il dubbio abbia nel suo DNA da allenatore.

P.S.

sarebbe un peccato arrivare secondi ma imbattuti!

e adesso bannatemi :-)

Scirea ha detto...

ah adesso siamo ad 1 solo rigore negato ieri sera...sempre peggio.

Sudafrica puoi evidenziare quello che vuoi
le statistiche dicono che siamo primi in TUTTE LE CLASSIFICHE DI RENDIMENTO ed ULTIMI ASSOLUTI FINO ALLA LEGA PRO con 1 rigore a favore in 23 giornate.
il resto sono stronzate.

KarmaKoma ha detto...

"Conte ha cambiato una macchina da 100 all'ora per esaltare la mediocrità dei Giaccherini ed Estigarribia".
-----------------
ti ho citato su FB ... vangelo

sul resto condivido in particolare sul melo cileno ...

KarmaKoma ha detto...

siamo anche primi nel numero di pareggi ...

Mark'O ha detto...

d'accordo con SA

ps.vidal non mi piace per niente

KarmaKoma ha detto...

parafrasando il bertino "campioni di petting ma pessimi skizzatori"

Mark'O ha detto...

ma anche di seghe..mentali

KarmaKoma ha detto...

ma anche di seghe..mentali
------------------------
:D
e non dimenticherei quelle in campo ... :D

Edoardo Valentini ha detto...

grande disamina sudafricana!!
da cornice
ragà c'è poco da aggiungere
solo una cosa su giaccherini con
telecamera dalla tribuna si capiva poco se potesse essere rigore ma
da quella dietro alla porta è evidente che lo piglia nello stinco e lo falcia alla grande
erano d'accordo anche i commentatori ho detto tutto!!
pirlo può essere stato un pirla perchè cazzo tira sei a un metro e poi magari ti da il rigore

Sudafrica ha detto...

Non è mia la citazione.

P.S. x Mariello

Capisco le tue analisi e le comprendo

nicecool ha detto...

Oh la squadra l'ha fatta quel grande genio di Marotta...

MinkiaUp ha detto...

cmq partita falsata da quel pirla del gobbo che ha rotto sempre i coglioni col telefonino nuovo
;-)
...
ad ogni modo chi di voi ha lo smart e installa l'applicazione whatsup
può trovarsi in chat con noi nel minkia whatup dove in pratica si mandano sms video audio e foto senza pagare .. ma fatevi spiegare dal gobbo che da ieri è operativo
;-))

nicecool ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/15/amianto-nelloltrepo-unaltra-casale-broni-morti-nessun-colpevole/191519/

Sartana ha detto...

su Cinemaestri ...
io non perdono

nicecool ha detto...

@MARIELLO

Guarda il video. ;)

Edoardo Valentini ha detto...

ma lo vuoi fare incazzare già più di quel che è di default??

;-))

Lapo Orso Capo ha detto...

per me l'errore davvero grave è la mancata sanzione a Morrone per fa una entrata pericolosissima su Vidal. ci poteva stare anche il rosso diretto

E comunque prima di calciopoli facevano la classifica della media falli fischiati/cartellini, per sostenere una certa impunità della Juve di Capello, ora questo giornalismo di inchiesta è sparito per far posto alla percentuali di orgasmi raggiunti dalla Satta o per parlare del colore della sciarpa di Guardiola.

il problema non sono gli arbitri, o quasi mai, ma l'humus costruito dai media sportivi che ovviamente si ripercuote sulla classe arbitrale

nicecool ha detto...

Broni è finita. Un cimitero di anime senza nome.

Anonimo ha detto...

Broni non era il paese del dopatissimo Berzin?

Scirea ha detto...

http://www.uccellinodidelpiero.com/siamo-gente-di-sport-pero/


per quelli che: "sì ma il rigore non cambia.."

guardare statistica rigori post 2006 grazie

poi sciacquarsi la bocca con la varichina.

SJ ha detto...

si ma basta vedere anche

17 falli subiti una sola ammonizione per il parma

10 falli fatti 3 ammoniti per noi...

ditemi se ha un senso

Mark'O ha detto...

per me l'errore davvero grave è la mancata sanzione a Morrone per fa una entrata pericolosissima su Vidal. ci poteva stare anche il rosso diretto
_________________

anche vidal verso la fine una entrata da rosso per dirla tutta....
l'arbitro non ha fischiato bene, ma se era in malafede dava il rigore a giovinco....quello a pirlo non lo avrei dato neanche io....quello a giak si puo/deve dare (dopo aver visto il replay)...ma e' anche vero che giak, giocatore leggero alla bimbo joe, cade sempre come una foglia

Scirea ha detto...

anche vidal verso la fine una entrata da rosso per dirla tutta....
-----------

ma che cazzo dici Mark?

prende il pallone solo che è irruento e sembra un fallo killer
riguardati le immagini cazzo
Bonucci ammonito per un non fallo, Pirlo per aver preso il pallone

basta dire minkiate puttana eva troia lurida

Mark'O ha detto...

sj ma devi anche guardare che falli sono...uno di fa 5 volte il falletto, l'altro 2 volte l'entrate alla materazzi...lo dico in generale, non per ieri...quella statistica che citi non dice niente per me

(ho capito che siamo svantaggiati eh, non che mi mandate fanculo :p

Scirea ha detto...

cade come una foglia?

ma se gli sega una gamba

ma andate affanculo e riguardatevi i rigori dati al milan contro Atalanta, Siena, Bologna ecc ecc

cazzo...
già sono fuori dalla grazia di Dio poi leggo puttanate immani...

Mark'O ha detto...

Bonucci ammonito per un non fallo, Pirlo per aver preso il pallone
__________________

d'accordo su bonucci...esagerato...
quello di pirlo non riccordo kakio XD

KarmaKoma ha detto...

sto ridendo per non piangere ... l'ho sempre detto i danni del 2006 non sono stati i due scudetti ... a quando il manuale Cencelli?

KarmaKoma ha detto...

tutto sta confusione e si sta perdendo di vista che in questo w.e. c'è la madre di tutte le partite in Minkia League ... un vero derby di calcio ... altro che ste barzellette della FIGC.

SJ ha detto...

purtroppo ho visto solo il secondo tempo...
adesso è bene benissimo ribadire che gli arbitri non ci fischiano un rigore manco se gli sparano in area ai nostri, che la gestione dei gialli è spaventosamente partigiana, che in occasione dei calci d'angolo in area avversaria ci fischiano sempre fallo, bene dette tutte queste cose
giakkerinho davanti al portiere gli tira addosso invece di passarla di lato a vucinic solo davanti alla porta sguarnita, manchiamo spesso nell'ultimo passaggio, e i nostri attaccanti sono poco incisivi, resta il fatto che c'è un ostracismo imbarazzante da parte degli arbitri che hanno una fottuta paura di essere messi alla berlina da parte dei media.

l'arbitro che ci ha fischiato il rigore col cesena è stato dilapidato in pubblica piazza.

cmq datemi il rigore fammelo segnare e vediamo poi come si mette la partita.

Scirea ha detto...

minkia Mauri

eppure mi sembri un ragazzo intelligente....

Scirea ha detto...

ma muoia la minkia lig e sprofondi l'inghilterra ma che cazzo me ne fotte

affanculo va...

KarmaKoma ha detto...

non ho voglia di litigare per 22 coglioni in mutande ... sei un interista di ritorno, accetta la tua condizione e sii felice ...

avete visto la pubblicità dei fonzies? secondo me il tipo che rimane con la lingua attaccato al culo del nano di ghiaccio è quel pirla di Mark ... :D

Anonimo ha detto...

il giallo a Vidal è una manna dal cielo, almeno sta una partita fuori

Scirea ha detto...

non ho voglia di litigare per 22 coglioni in mutande ... sei un interista di ritorno, accetta la tua condizione e sii felice ...

---------

lanci il sasso e poi nascondi la mano
non è che puoi sparare cazzate ad altezza uomo e non aspettarti reazioni.

Scirea ha detto...

ah
al prossimo "interista" vengo a rovereto con la motosega.

Sudafrica ha detto...

ah
al prossimo "interista" vengo a rovereto con la motosega.

------------

è vero ricordi certi cugini "Granata" :D





...non prenderla era una battuta...

Scirea ha detto...

Hai parlato con l'arbitro? Queste cose le hai dette anche a lui?
"Io non ho parlato con l'arbitro e non ho parlato con nessuno, perchè sono amareggiato e deluso. Ma che devo chiedere? Che devo chiedere? Perchè non mi ha fischiato i due rigori? O perchè c'era un fallo di Morrone che poteva rompere la gamba a Vidal? L'espulsione perchè non l'ha data? Che devo chiedere? Gli episodi? Vado nello spogliatoio, mi arrabbio, tra virgolette, con i miei calciatori, perchè dico...se non vinciamo queste partite dominate, ci dobbiamo incazzare, ci dobbiamo incazzare; però dico anche - e faccio delle riflessioni - signori..i campionati, la Champions, le qualificazioni in Europa League, si ottengono anche tramite gli episodi. Se uno deve morire in area per.... non è bello, guardate, credetemi...io sono molto deluso oggi, sono molto deluso perchè non mi piace quello che sto vedendo, quello che si avverte...".

nicecool ha detto...

Mariello defcon 4

Io credo che qualcuno abbia il salame sotto le fette per occhi non sensibili.....ci sarebbe da entrare con un Kalashnikov in federazione e farli fuori tutti.

Gli arbitri ubbidiscono, e il dogma che và più di moda:

niente rigori a favore sullo 0-0 e niente contro.

Qui occorre il peso della società un Marotta più infoiato e meno luminoso, più silenzioso e più killer application. Altrimenti non se ne esce.

Scirea ha detto...

@ Sudafrica

certo che non me la prendo

ma sentire certe cose - per me che già ho un problema di gestione della rabbia- è veleno.

Onestamente: chi gioca meglio della Juve in A? ed in Europa?
te lo dico io
in italia nessuno
in europa il Dortmund, il Barcellona, il M'gladback(forse), il Valencia (forse)...poi?

ecco...e devo vedere la mia squadra sotto a dei ladroni patentati perchè vogliono segarci le gambe?
o qualcuno crede che le battaglie legali non condizionino il campionato?

Sudafrica ha detto...

ma si tanto la CL la vincerà Mourinho, con in finale probabilmente o il Milan o il Bayern M.

il campionato il Milan, la CL il Napoli se vogliono accanirsi con la Juve. altrimenti la juve.

e tutti contenti....forse

l'importante è che il Toro salga in A!!!

MarkO ha detto...

avete visto la pubblicità dei fonzies? secondo me il tipo che rimane con la lingua attaccato al culo del nano di ghiaccio è quel pirla di Mark ... :D
______________

stupenda :D

nicecool ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=boI35h5JGjI&feature=related

Anonimo ha detto...

Le Olimpiadi a Roma non si faranno
Ma la commissione regionale resiste
CRONACA Istituita nel 2010 alla Regione Lazio: nessun atto, si è riunita tre volte, costo di oltre un milione. Abbruzzese: le cambieremo il nome. Ma per abolirla serve legge regionale Capponi

--------

aleee ooohohh aleeeee ohooooo

Detari ha detto...

salve boyzzz

io sto con Mariello

sfoga, sfoga, sfoga!

è inutile che si dica dopo il 2006 ecc.ecc.
dopo il 2006 ti puoi fidare della gente che dirige il calcio dopo che non è cambiato nulla?
Io no, indi per cui l'unico modo per vincere in Italia è avere il Barcellona o Moggi.
Vabbè tanto l'anno prossimo si vince la cl visto il basso livello

:-DFGJUKKLLLJGJF

Detari ha detto...

e perchè ha la palla sempre chiellini??
-------------

perchè oramai tutte le squadre sanno che non serve pressarlo tanto poi la tira via lui a capocchia.
Fateci caso è l'unico al quale gli avversari non accennano a fare pressing.

nicecool ha detto...

Ma quel grande puttanone di Belen ha la farfallina sopra la farfallina?

Tatuatore di farfalle ha detto...

no di fianco

KarmaKoma ha detto...

il real gioca meglio quando non affronta il barcellona
il city gioca meglio
il bayern gioca meglio
il basilea gioca meglio
...
mi fermo per non piangere ...

Sudafrica ha detto...

il montpellier ha una gran bella squadra.

Scirea ha detto...

real gioca meglio quando non affronta il barcellona
il city gioca meglio
il bayern gioca meglio
il basilea gioca meglio
...
mi fermo per non piangere ...

-------

buonanotte....
il city poi..
vabbè ho capito...

Scirea ha detto...

ma d'altronde tu sei uno che si fa le seghe guardando l'arsenal dei piscialetto...

KarmaKoma ha detto...

ma d'altronde tu sei uno che si fa le seghe guardando l'arsenal dei piscialetto...
----------------------
sei patetico ... sai bene che parlavo bene dell'arsenal 2 anni fa ...

KarmaKoma ha detto...

se guardassi le partite con gli occhi e non con lo stomaco saresti più obiettivo e la tua salute se ne gioverebbe ...

Scirea ha detto...

se guardassi le partite con gli occhi e non con lo stomaco saresti più obiettivo e la tua salute se ne gioverebbe ...
------
è proprio perchè guardo e soprattutto CAPISCO che la mia salute ne risente

KarmaKoma ha detto...

ah già che capisci solo tu ...

Cuccureddu ha detto...

Saluti! Plaudo al post originale e mi colloco sulla linea GT-Sudafrica (giusto per diversificare gli insulti :-)
Anzi, rincaro, per me non è rigore manco su Giaccherini, è un contatto in corsa in cui quello leggero va giù. Pensiamo al fatto che abbiamo 5 attaccanti di ruolo in rosa, che hanno fatto 13 gol. E che ieri tre dei 5 erano in panchina ed è entrato solo Quagliarella, per vagolare in mezzo al campo. Il Milan farà cagare ma a Udine ha vinto buttando dentro più punte.

Cuccureddu ha detto...

P.S. en passant, mi sembra evidente che anche Borriello NON l'ha "chiesto Conte". Seguitiamo pure a far fare le campagne a dirigenti autistici, e a prendere per il culo Galliani. Fino a maggio.

SJ ha detto...

questa è davvero clamorosa


ACB
Giudice sportivo: Mirante ammonito per insulti all'arbitro; preparatore atletico Juventus squalificato 2 giornate per insulti ad avversario.

Scirea ha detto...

ah

cazzo mi mancava
quello su Giaccherini non è rigore

cioè prende una legnata sul ginocchio da dietro e non è rigore, è un tocco leggerino.

ben ci sta tutto ciò che è capitato cazzo, certi tifosi non meritano il privilegio di tifare Juventus.

KarmaKoma ha detto...

beh ora non esageriamo ... su giaccherini era rigore ... a velocità normale era rigore tutta la vita ...

nicecool ha detto...

A Cuccu....come non è rigore su Giaccherini?????? ....dai...

nicecool ha detto...

Ma sono due anni che dico che Marotta và preso a bastonate....

SJ ha detto...

QQ l'hai fatta la pagella?

a che pagina?

SJ ha detto...

ah avrei una domandina

ma Paolo che fine ha fatto?

Cuccureddu ha detto...

Non le ho fatte, ero (sono) troppo incazzato e non volevo insultare Conte che complessivamente non se lo merita - ma ieri sì. Sul rigore: non mi sarei scandalizzato se ce l'avesse dato :-), ma non mi scandalizza neanche il contrario, ripeto è un contatto a tutta velocità, ne ho visti di peggiori.

SJ ha detto...

grazie e di paolone? news?

Cuccureddu ha detto...

Ho sempre trovato grottesche le contabilità degli episodi (presunti) quando la facevano a noi, ora vedo che c'è una tragica tendenza a mancinizzarsi (zeffirellarsi?). Oltretutto controproducente. Ripetitivo come i vecchi grulli, domando anche qui: ma se Mazzoleni era un sicario incaricato, perchè non ha dato il rigore a Giovinco? I replay (9 in poco più di un minuto solo su Mediaset premium) e i commenti sarebbero stati tali e tanti che alla fine avrebbero convinto pure Barzagli.

Cuccureddu ha detto...

No - mea culpa, sono poco assiduo su VS

nicecool ha detto...

i vecchi grulli, domando anche qui: ma se Mazzoleni era un sicario incaricato, perchè non ha dato il rigore a Giovinco?

-----------------------

Perchè per essere sicari non ti servE darli contro. L'importante è non darli a favore.

Cuccureddu ha detto...

Mah. Ieri dandolo contro davi (potevi dare) il colpo del ko.

sm ha detto...

Ragazzi ma che state dicendo? Non si è vinto perché uno dei due bambini non è andato a vedere la parti perché si è comportato male. Io gliel'ho detto alla mamma guarda che non punisci solo il piccolo ma molte altre persone.... Non c'è stato verso... : D

Cuccureddu ha detto...

Quest'anno poteva essere il replay dell'84-85, con noi nei panni del Verona. Un'occasione così non ricapiterà, e la stiamo buttando nel cesso. Facciamo pure le partite doppie dei rigori, con il 110% dei media contro pronti a rimbeccarti con i 74 episodi a favore presunti, le sentenze e i cazzi. Aiuterà un casino per le prossime.

Sudafrica ha detto...

Posso dire una cosa?

La Juve tramite Conte e Marotta(prima) è entrata nel trabocchetto dei"nemici".

cioè la polemica sugli errori arbitrali, terreno dove la Juve da sempre è in difficoltà.

La stampa ha voluto destabilizzare e ci sta riusciendo, peccato che Conte ci sia cascato in pieno...

Edoardo Valentini ha detto...

sono d'accordo anch'io pochi pianti e due ore supplementari al giorno di tiro in porta
nedved lo faceva di sua sponte
wcnic andrebbe legato in campo
con una catenella da 10 mt in modo che tira da tutte le parti e resta al freddo finchè il custode non chiude

Frenetikus ha detto...

Il problema dell'attacco è Vucinic...giocatore molle e totalmente inutile!

Arriveremo secondi nonostante il Milan perderà altre tre partite!

Edoardo Valentini ha detto...

lapo intervento magistrale
a sigei sui falli ha risposto mark
che zitto zitto ha più sale in zucca di voi TALIANI
a cuccu dico e ho già detto in radiocronaca su fessbuc che il rigore di giac può essere dubbio dalla camera posta in tribuna e forse posizione arbitro ma da dietro la porta è stinco netto dei migliori che si mangiano nei rifugi del trentino
ma sono il primo a dire che siamo scarsoni tremendi come tecnica
poi chiudo dicendo che tra giacc (che amo tantissimo per l'abnegazione) e il bimbo c'è enorme differenza e il bimbo torna l'ha fatto capire lui ai microfoni sky

KarmaKoma ha detto...

mi spiace dirlo, ma il bimbo alla juve farà cagare ... oramai s'è bruciato il moccioso ... ha dimostrato di essere una mezzasega ... non in quanto a piedi ma a coglioni ... e poi la merda che ha sparato in questi mesi via da torino non mi è piaciuta ... si ricordi che del piero la maglia se l'è guadagnata all'età sua (anzi era più giovane) e davanti aveva una signora squadra e non un'accozzaglia di somari ...

nicecool ha detto...

La Juve tramite Conte e Marotta(prima) è entrata nel trabocchetto dei"nemici".

---------------------------------

Marotta và bene per IL pERGOcREMA...

Sudafrica ha detto...

la Juve sta puntando un pallino di GT per il prossimo anno.

Non vorrei inoltre deprimervi, ma la punta che è sulla lista degli acquisti non ha media goal più alta di Vucinic.


smentirò questo messaggio se chiamato in causa :-)

KarmaKoma ha detto...

la Juve sta puntando un pallino di GT per il prossimo anno.
-------------------------------
è biondo e alto?

KarmaKoma ha detto...

se è lui m'incazzo ... arrivano sempre tre anni dopo ... come con pepe ...

Pigio ha detto...

Non si può giocare col 3-5-2 con queste squadre che si chiudono in 11 nella propria metà campo.
Manca il giocatore che ti risolve la partita davanti visto che Vucinic sta confermando di non esserlo.
Il rigore su Giaccherini è netto.

Sudafrica ha detto...

è biondo e alto?

-----------
no non è bendtner

Sudafrica ha detto...

però ha la stessa iniziale...

P.S.
non ho detto niente :-)

KarmaKoma ha detto...

orco can ... evviva la bulgaria ....

Sudafrica ha detto...

orco can ... evviva la bulgaria ....

---------

;-)

U carcamagnu ha detto...

Berba é peggie e wucinicci
Allora prendiamo crouch e titti henry e non ci ferma nessuno a parte la prostata

Sudafrica ha detto...

e' stata avanzata una proposta di contratto andando in scadenza il giocatore. Verrebbe come seconda scelta(forse).

La juve in realtà è su un altro giocatore, che però non credo risolverebbe i problemi di anemia offensiva.

Suggerimento:

Che Dio vi scampi da Higuain!!!

nicecool ha detto...

Il problema da risolvere si chiama Marotta.

KarmaKoma ha detto...

vucinic in tempi non sospetti lo avevo battezzato come "slavo" il tempo mi sta dando ragione ... peccato che ciò non serva a dar più punti alla juventus ... ed avevano in mano peppino rossi ...

KarmaKoma ha detto...

Il problema da risolvere si chiama Marotta.
----------------
ti stavo aspettando ;)

KarmaKoma ha detto...

marotta mi va bene come AD, manca una rete di osservatori come dio comanda ...

Sudafrica ha detto...

marotta mi va bene come AD, manca una rete di osservatori come dio comanda ...

----------

libero!!!!! :-)

Edoardo Valentini ha detto...

ESATTO manca il colpo in prospettiva che quasi tutte le squattrinate di A fanno regolarmente e noi almeno
dico a parcheggiarlo in altre squadre
ecche...

KarmaKoma ha detto...

a noi manca un progetto chiaro ... la primavera gioca come la squadra di conte? qual'è lo zoccolo di giocatori su cui innestare gli eventuali nuovi acquisti? sarà pirlo il perno della juve del futuro?

nicecool ha detto...

AD, AC, CF, quello che vuoi ma lontano dalla Juve.

Mark'O ha detto...

secondo me sud parla di lavezzi altro obiettivo..
vucinic viene da un infortunio, si rifara',non cambio opinione su questo giocatore, quando e' in galla ti fa la differenza..ok quando?

nicecool ha detto...

Attaccanti, chi li ha visti? E nella sterilità delle punte, un deserto in paradiso, il limite della Juventus è un indizio che fa la prova maestra, elementare quasi banale: non segni, non vinci, niente party. Il peggiore attacco delle prime sette squadre in classifica: Matri (9), Vucinic (3), Quagliarella(1) Del Piero (0), Borriello (0), tutti insieme, allegramente, non fanno un Ibrahimovic (15); i numeri accanto ai nomi indicano il totale delle reti, le statistiche hanno un'anima, il lettino da psicanalisi interroga giocatori offensivi, in bianconero, che non sono Campioni. Manca Guliver, il gigante dai viaggi fantasiosi. Va in scena un romanzo incompiuto, una regia che nasconde l'eroe, un collettivo dal miglior gioco italiano con l'acuto decisivo sempre stonato. Campioni d'italia? Impossibile, è un andamento lento che manda in soffitta i sogni, e il disagio con le piccole è un vezzo che paga lo scotto d'una classifica da pochi punti in media scudetto. L'imbattibilità stagionale è uno specchietto per le allodole, lo spot nel quale nascondere il problema, la sacca per proteggersi dalle critiche. Attaccanti, chi li ha visti... rigori, proteste, retaggio di calciopoli: alibi da concedere agli imputati.

nicecool ha detto...

SERVE UN BOMBER. UNO DA 20/25 GOAL A STAGIONE. CHIARO?

...e serve una seconda punta...Lavezzi? Perchè no...

KarmaKoma ha detto...

un bomber 20/25 gol non li fa da solo ... serve una squadra ... gente che sa dare del tu al pallone ... non gente come esticazzi ... gente che ti mette il pallone sul piede giusto ... PdL segnava tanto perchè aveva compagni che lo servivano come dio comanda ... (ma va detto che con trezeguet d'importante non si è vinto un cazzo ...)

Mark'O ha detto...

nono dai trese lo metterei nella cattegoria VINCENTE...qualche scudetto, euro, mondiale..... freddo come pochi sotto porta, ha i nervi del campione

Mark'O ha detto...

ok ha sbagliato rigori pesanti :D

sm ha detto...

Ragazzi è troppo presto per fare un bilancio.... Siamo alle prime gare del ritorno e storicamente non sono favorevoli alla juve. Questo è un momento decisivo ma non è IL momento decisivo.

Il milan dovrà calare come lo scorso anno noi torneremo ad una alla settimana. Troppo presto per parlare....

sm ha detto...

Gt calma coi giudizi.... Va bene senzasenso ma trezeguet ha fatto grosse cose.da noi e gli scudetti non sono mica mitrope cup ... E calmo anche su giovinco ... Ad averceli entrambi adesso....

nicecool ha detto...

Gobbino, Trezegoal...avercelo oggi con l'anagrafica di 10 anni fa....sticazzi....ma arriva Borriello...e prima di lui Toni...e fanculo Marotta....

nicecool ha detto...

Lui: "Posso offrirti qualcosa ... Del whisky ? "
Lei: "Beh, un dito .."
Lui: "Non vuoi prima il whisky ?"

nicecool ha detto...

Buongiorno minkie lavoratrici.


Conero people sarà ancora sotto la neve?

Frenetikus ha detto...

Venerdì 17...grattatiamoci le palle ed iniziamo sta giornata.
Buona giornata a tutti e che Dio ci illumini e ci fulmini all'occorrenza!

Mago Otello ha detto...

anno 2012
anno bisesto
anno funesto
naufragio assurdo
terremoti a gogò
nevicata mostruosa
e siamo solo all'inizio
solo in pochi eletti si salveranno

SJ ha detto...

sbaglio o nella minkietta cup vi ho suonato come delle zampogne?


buon venerdi di merda a tutti...

ah lo sapevate che l'arbitro che ci ha dato il rigore contro il cesena ha beccato 4 turni di stop

dite che rifarà lo stesso "errore"?

Scirea ha detto...

Vinz

non sei "a la page"

noi dobbiamo prenderlo nel culo e stare zitti.

in compenso faccio solo notare questo:

"c'erano due rigori per noi. Ci hanno annullato un gol regolare, il rigore su Pato è netto, e ancora più clamoroso è il mani di Behrami. Sono errori abbastanza evidenti, meglio non rivedere questi episodi, altrimenti mi arrabbio di nuovo. Spiace perché al termine di una partita del genere credo meritassimo la vittoria"
Chi ha pronunciato queste parole? Quello che viene a dare a noi lezione di stile dicendo che il Milan ha un altro stile. Ah per la cronaca, dopo le "sviste di Firenze" nelle successive 5 gare c'è sempre stato un rigore per i rossoneri. Controllare per credere: Chievo, Genoa, Bologna, Siena, Atalanta.

SJ ha detto...

per chi avesse un paio di minuti...

http://www.uccellinodidelpiero.com/la
-terra-dei-cachi9-displacement/

nicecool ha detto...

MarielloOOOoooo sei grandeee.... hai 100% di ragione...ma non credi che la società su questo aspetto sia piuttosto...come dire, assente?

Edoardo Valentini ha detto...

ma il cantante che dice che se a noi han paura di darli a loro (le merde) hanno addirittura il terrore??
che non è d'accordo con conte che lui sa perdere con signorilità (mentre sportitalia mandava un dubbio rigore sul loro uruguagio) che l'arbitro sbaglia e così non si fa non bisogna piangere ..

come la mettiamo??

Scirea ha detto...

ma non credi che la società su questo aspetto sia piuttosto...come dire, assente?

--------------

Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro.

La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria.

da juventus.com

Edoardo Valentini ha detto...

e detto tra noi anche a me sembra controproducente perchè adesso quando ci daranno rigore sarà sicuramente sbagliato (vuoi scommettere)
e giù di peana ..
purtroppo sia prima di calciopoli che a maggior ragione dopo dove per l'opinione pubblica siamo stati condannati e confermati per ladri
(e conte nella sua polemica non ha il coraggio di citare calciopoli esplicitamente) ecco che bisogna - purtroppo - fare buon viso a cattivo gioco ..

giusto per dirvi se è capitato anche a voi .. ma a me conoscendomi mi stanno "salutando" più o meno con queste affermazioni
"ma vi lamentate voi ..."

ho detto tutto (cit.)

anzi no ho dimenticato che su cinemaestri è servita la vendetta per tutti su un piatto d'oro

Scirea ha detto...

giusto per dirvi se è capitato anche a voi .. ma a me conoscendomi mi stanno "salutando" più o meno con queste affermazioni
"ma vi lamentate voi

--------

la mia risposta è:
"tua madre non si è mai lamentata"

nicecool ha detto...

Vabbè Mariello non intendo quello anche io sono capace di scrivere.

Scirea ha detto...

Vabbè Mariello non intendo quello anche io sono capace di scrivere

---------

Leggi tra le righe.

"Non provate a minare il rapporto mister/squadra: siamo un gruppo compatto e non riuscirete a romperci il cazzo".

KarmaKoma ha detto...

il cmapionato italiano vale quanto uno sputo per terra ... boniek deriso palo della luce idolo ... tifoseria di merda ... e non rompetemi il cazzo ..

Scirea ha detto...

Boniek morisse domani sarebbe in ritardo di un giorno.
Lui e quella troia di sua madre che l'ha messo al mondo.

Lapo Orso Capo ha detto...

consiglio di leggere la lucida analisi di Emilio Cambiaghi

KarmaKoma ha detto...

Boniek morisse domani sarebbe in ritardo di un giorno.
Lui e quella troia di sua madre che l'ha messo al mondo.

17 febbraio 20
-----------
ragionamento da tifoso idiota ... le coppe che ti vanti di avere molte portano il suo nome ...

Scirea ha detto...

ragionamento da tifoso idiota ... le coppe che ti vanti di avere molte portano il suo nome ...

--------------

I gesti e le parole che compi ti qualificano.
Troppe ne ha dette e scritte per meritarsi qualcosa di più del mio odio.
Questo qui senza la Juve era ancora a spalare merda a Lodz.
Lasciamo perdere.

Lapo Orso Capo ha detto...

ragionamento da tifoso idiota ... le coppe che ti vanti di avere molte portano il suo nome ...
----

spe' che controllo...
mmm qua c'è scritto solo juventus :)

KarmaKoma ha detto...

allora viva palo della luce che non ha portato un cazzo dall'europa ... ma andate in B ...

KarmaKoma ha detto...

vi meritate la pro-vercelli ...

Anonimo ha detto...

ma "15 e mi sbattono via" me lo sono sognato solo io?

Anonimo ha detto...

ma i torricelli
Di livio
vialli
capello
Paulo Sousa
Cannavro
Zambrotta
Thuram

etc etc?


ridiamo indietro una decina di scudi e qualche coppa!

Scirea ha detto...

vi meritate la pro-vercelli ...

----

senti chi parla....

Detari ha detto...

vedo che l'aria si è fatta pesante...

chi ha scorreggiato?



ragazzi stasera (se trovo tempo) vi racconto una bella storiella che parla di tutt'altro e che a me sta arrizzicando le carni tanto mi fa venir voglia di vomitare...

anzi vado subito a farlo

a vomitare intendo

ed uniamoci tutti sotto il grido
Galliani, detto zio Fisting, fottiti

MHJMC ha detto...

siamo tutti (o)recchioni!

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che col Catania arriva il regalino ? Sarà poi la giustificazione che addurranno quando a Milano manderanno un killer per il big match scudetto. Comunque il Milan a Cesena troverà un osso duro e l'ubriacatura per la vittoria in Coppa potrebbe costar cara. Juventus - Catania 3-0 , non toccatevi che vi fate già troppe seghe.

AIA ha detto...

milan-Juve ---Tagliavento è già deciso.

nicecool ha detto...

Boniek è stato un grande in maglia Juve e un pezzente in terra straniera.
Ciò non toglie che le vittorie di coppa portano tutte il suo nome.

nicecool ha detto...

Ci sarebbe da farne un libro, non un articolo, perché il processo di costruzione del mostro è opera quasi artistica, meritevole di studio.

Fatevi queste domande:
Avete mai visto uno speciale televisivo su Marsiglia-Milan del ’91?

Chi si ricorda della meschina furberia in Atalanta-Milan di Coppa Italia 1990?

E del gol (pallone mezzo metro dentro) non dato al Bologna contro il Milan nella stessa giornata della monetina di Alemao?

L’hanno mai fatta una puntata de “La tribù del calcio” sulla nebbia di Belgrado?

Avete mai inteso sospetti televisivi sullo scudetto del 1988?

E un approfondimento in prima serata sui bilanci farlocchi o sulla vendita del marchio?

Una puntata di “Sfide” sugli ultimi scudetti interisti (quelli delle 53 partite senza rigori contro) o su quelli dell’epoca di Herrera (lì arrivarono a 99!)?

Un’analisi giornalistica sui favori nerazzurri nella Champions 2010?
Una puntata di “Report” sulle romane salvate dal fallimento?

Avete mai assistito a dibattiti sul caso Lentini e sui fondi neri del Milan (i tre olandesi patteggiarono pene pecuniarie, Galliani se la cavò grazie alla prescrizione, in seguito a una modifica legislativa promossa dal suo presidente)?

Avete mai visto qualcuno correre in Grecia ad intervistare Georgatos (presunte sostanze illecite negli spogliatoi interisti)?

Avete mai assistito a una telefonata all’espertone per chiarire i misteriosi rifiuti milanisti (ancora più misteriose le spiegazioni) di sottoporsi ai controlli del sangue?

KarmaKoma ha detto...

Bravo Nice che hai memoria storica ed hai amato la più bella JUVENTUS di sempre.

KarmaKoma ha detto...

nel mondo del calcio il più pulito c'ha la rogna ...

Anonimo ha detto...

in ML turno di riposo prima della partita dell'anno ...

Scirea ha detto...

quindi, poichè faceva parte di un gruppo eccezionale, ora può vomitare tutta la merda che vuole sulla squadra che amo e che gli ha riempito la pancia e le tasche.
Bel modo di ragionare.

Per quanto mi riguarda, ogni giorno se al mio risveglio mi ricordo che è ancora vivo, mi girano subito i coglioni.

nicecool ha detto...

Sono domande. Mica per accusare, mica per puntare il dito, sia chiaro. Ma solo – uso parole loro – per fare giornalismo, per informare il cittadino, per chiarire, approfondire, per dovere di cronaca, per il bene dello sport. E anche per l’etica, s’intende.
E perché, alla fine, bisogna chiedersi che cosa in realtà abbiamo visto. Vi aiuto a ricordare.
Avete visto la flebo di Cannavaro (all’epoca al Parma…), avete visto gli opinionisti del Processo del Lunedì, le moviole chilometriche della domenica sera, le pagliacciate delle tv locali, i salotti televisivi otto contro uno, l’acciaio scadente del nuovo stadio, il doping, le prostitute del Viva Lain. Ma ne avete viste anche di più curiose, talmente singolari che forse non le ricordate: all’epoca della Juve di Capello le classifiche, oggi inspiegabilmente sparite, del rapporto falli-ammonizioni, in cui inevitabilmente i bianconeri erano avvantaggiati. Nel periodo del Capello milanista, invece, la classifica era quella senza errori arbitrali in cui il Milan, già primo, era ancora più primo, il Foggia (casualmente rossonero) diventava secondo e la Juve precipitava dal sesto posto in giù. Avete anche visto Montero mazzulatore e la santificazione di Gattuso e Materazzi. Avete visto Vialli, Padovano e Iuliano sbattuti in prima pagina per faccende inesistenti o ancora tutte da chiarire (ma non avete mai sentito parlare di Paolo Maldini rinviato a giudizio per un’ipotesi di corruzione, o dei cinque mesi di condanna a Franco Baresi per truffa, o della figlia segreta e mai riconosciuta di Arrigo Sacchi). Avete visto titoli come “Ecco come truccavamo i sorteggi”, “Ecco le 29 partite falsate”, “Juve non così”, “Processateli”, “Juve, così non si può”, “Terrorizzati da Moggi”. Avete visto interviste assortite a chiunque gravitasse in orbita antibianconera (Zeman, Gazzoni Frascara, Travaglio, Boniek, devo andare avanti?) e persino all’ex presidente Cobolli, usanza questa diventata ormai ciclica (ma chi ha mai intervistato Pellegrini, Fraizzoli, Giussy Farina, Goveani e Tilli Romero?).
Avete visto di tutto. E anche peggio

nicecool ha detto...

Adesso vi spiegate perché gli avversari contro la Juventus giocano tutti alla morte. Adesso capite in quale direzione fanno soffiare il vento dell’indignazione. Ora comprendete qual è la differenza tra il preparare le partite sul velluto oppure in mezzo alle polemiche e ai sospetti. I calciatori non sono macchine. Vivono nel nostro stesso ambiente, percepiscono il nostro stesso ambiente, un habitat frusto e ripetitivo dove le convinzioni sono poche, ma inattaccabili: lo spettacolo lo fanno il Milan, forse la Roma e sicuramente la simpatica di turno (provate a riempirvi la bocca declamando “Il Parma – o Chievo, o Udinese - gioca attualmente il miglior calcio in Italia”). La Juve… beh la Juve ruba e basta. Non deve protestare. Se gioca bene è un caso, perché è una squadra muscolare e operaia (quindi dopata, alluderebbero alcuni). Non è questione di singole stagioni o di singoli episodi, è un dogma radicato, preciso come il tg delle venti, rassicurante come un ovetto di cioccolato.

Dove vogliamo arrivare quindi? Per noi lettori, telespettatori e fruitori, da nessuna parte, se non proseguire nella strada già intrapresa (informarsi, non de-formarsi dietro a tv e giornali). A muoversi deve essere la Juventus, la società, l’establishment. L’obiettivo, infatti, non è quello di convincere gli altri o di sostenere verbalmente un’antitesi a fronte di una tesi dominante. Il risultato non si ottiene con ulteriori polemiche e fomentando dibattiti che, nel migliore dei casi, vanno a rinforzare lo status quo attuale. E’ necessario agire, nel vero senso del termine. Il calcio, come la vita, è un palcoscenico sul quale bisogna recitare. Una parte la si ha per forza, anche se non la si desidera. Il vero controllo, il potere reale è scegliere quale maschera vestire e saperla ben rappresentare.
E’ il momento di dire basta con lo stile Juve (che è solo uno dei tanti ammortizzatori ad uso e consumo dei soliti) e con l’accondiscendenza verso il mondo dell’opinionismo sportivo. Basta ai massacri gratuiti, ai processi settimanali, allo svisceramento maniacale di ogni cosa juventina e alla sua immancabile delegittimazione. Ma non deve essere un rifiuto da basso stomaco, quanto piuttosto un proposito da interiorizzare e recitare in silenzio: una presa di posizione definitiva, non un formula di facciata.
Lo sforzo è duro, tuttavia non impossibile. Un esempio: costa tanto dedicare due o tre persone che giorno per giorno vaglino e setaccino il panorama cartaceo e televisivo? E’ necessario monitorare ogni cosa e non lasciar passare niente. Si usino le querele (certe bocche si tappano solo con quelle), la diplomazia, la carota e il bastone. Si ingaggino esperti di comunicazione, si costruisca un marchio granitico, un business di valore assoluto e si facciano volare le sedie dove veramente conta. Si mandi in televisione solo chi è autorizzato dalla società e li si istruisca su cosa dire e quando (personalmente lascerei i salotti vuoti. Che i deliranti delirino, ma non in nostra presenza. Sogno una televisione juventina, gratuita, professionale ma gobba fino al midollo, che annulli ogni desiderio di abbeverarsi presso altre fonti). Ma che rimanga tutto nelle segrete stanze: senza uno spiffero, si agisca e basta.
L’occasione è fondamentale e il momento, anche se può non sembrare, è propizio. Le basi ci sono tutte: dalla solidità in campo a quella societaria, dalla rinnovata competenza tecnica alla passione sportiva. Non si faccia lo stesso errore già commesso in passato, un errore che ci costò carissimo e che spianò la strada verso Calciopoli: trascurare la comunicazione, non preoccuparsi dell’immagine di sé che si percepisce all’esterno. Senza un controllo su questo fronte può succedere di tutto. Questo è il passo definitivo per essere veramente grandi, purché lo si consideri, finalmente, come un obiettivo primario e irrinunciabile. Auguri Juve, preparati a drizzar le gambe ai cani

nicecool ha detto...

L'ultima parte è quello che io mi aspetto faccia la società. Da questo punto di vista è davvero IMMOBILE e dei comunicati me ne fotto liberamente.

KarmaKoma ha detto...

ale ti rimangono solo bepi e gioanin ragazzi del '99 ... li avete fatti fuori tutti ...

KarmaKoma ha detto...

comunicato in stile palermo

KarmaKoma ha detto...

a zamparini unicredit ha chiuso il fido ... guarda caso ...

Scirea ha detto...

ale ti rimangono solo bepi e gioanin ragazzi del '99 ... li avete fatti fuori tutti
-----

ottimo.
almeno però sarò rimasto coerente fino in fondo con la mia coscienza.

Scirea ha detto...

Dopo lo sfogo ci sono state anche delle reazioni: quello di Lo Monaco, la battuta di Ranieri e poi Donadoni che ha parlato di mancanza di eleganza. Montella invece è stato abbastanza sereno nelle sue dichiarazioni. C'è qualcuna di queste dichiarazioni che ti ha dato fastidio?


"Guarda, io penso che a livello di eleganza e di stile di non aspettarmi nessuna indicazioni da tutte queste persone. Lo dico in maniera molto serena"
----

Antonio Conte idolo assoluto!

nicecool ha detto...

Dopo lo sfogo ci sono state anche delle reazioni: quello di Lo Monaco, la battuta di Ranieri e poi Donadoni che ha parlato di mancanza di eleganza. Montella invece è stato abbastanza sereno nelle sue dichiarazioni. C'è qualcuna di queste dichiarazioni che ti ha dato fastidio?

"Guarda, io penso che a livello di eleganza e di stile di non aspettarmi nessuna indicazioni da tutte queste persone. Lo dico in maniera molto serena"

---------------------------------

Conte è il mio allenatore. Da oggi e per sempre.

Vescovo Eretico ha detto...

tifosi pagani ...

SJ ha detto...

è troppo intelligente antonio conte:


"E penso di essere stato molto sereno anche se ho detto delle cose forse che hanno destabilizzato un pochettino. Però le ho dette sempre in maniera molto serena. Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?".

KarmaKoma ha detto...

Conte è il mio allenatore. Da oggi e per sempre.
--------------------
come un diamante e le sue rate ...

KarmaKoma ha detto...

bastava dire: Ranieri guardi a casa sua.

Ci ho messo mezz'ora a decifrarlo ...

nicecool ha detto...

Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?".

SJ ha detto...

fratè credo abbia voluto dire

è inutile che me la meniate solo a me col fatto che mi turba il vento di milano se poi tutti pensate che gli arbitri e il sistema possano essere condizionati...

nicecool ha detto...

bastava dire: Ranieri guardi a casa sua.

---------------------------------

No gobbio. La realtà è che li stà sfanculando tutti con una eleganza unica. Ineccepibile.

E' un grande, è più juventino lui di tutti noi messi assieme.

nicecool ha detto...

Giovinco a Giugno torna a Torino.

Scirea ha detto...

Vinnie

al Gobbo quando tocchi Testa di Mestruo è come rubargli le verze dall'orto...

Scirea ha detto...

Giovinco a Giugno torna a Torino.
------

Nice
appena mette piede a torino vado con la poltiglia bordolese a sterilizzarlo.

SJ ha detto...

quindi se sono condizionati ho ragione e i frutti sono sotto gli occhi di tutti (arbitraggi timorati) altrimenti vaneggiamo tutti.

SJ ha detto...

bene l'ha spiegato meglio lui dopo

ecco il link
http://www.tuttojuve.com/?
action=read&idnotizia=82770

Anonimo ha detto...

OK Conte, però in campo domani poche caxxate perchè ultimamente stai superando il livello di attenzione...

SJ ha detto...

E no, scusate: allora di che parliamo? Allora o non capisco io l'italiano, oppure ci giriamo intorno. Con grande rispetto e stima nei confronti di mister Ranieri, con grande rispetto e stima nei confronti del direttore Lo Monaco, che tra l'altro considero uno dei direttori più preparati, perchè sta facendo un grandissimo lavoro a Catania, insieme a Pulvirenti: centro sportivo, una squadra che comunque si salva, giocatori scoperti, quindi una persona che è capace nel suo lavoro. Però dico anche che non può pensare che io voglia aizzare folle. Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo".

Edoardo Valentini ha detto...

ma dobbiamo farci fare la morale dal cantante??
quest'anno abbiamo costruito una squadra soprattutto e un'immagine pulita di vittima sacrificale che pian piano tutti vengono a capire
non roviniamo tutto con pianti che peggiorano quello che fin qui abbiamo costruito in quest'anno
e lo dico per la società e gli addetti .. noi tifosi è un'altra cosa possiamo stare a menarcelo come e quando ci pare
come dicevo sopra e poi ripreso dall'anonimo quando arriverà il benedetto rigore sarà senz'altro maledetto
e poi francamente mi sarei rotto i coglioni (già da prima 2006) tutti gli anni sta solfa dei rigori che le squadre vincono con gli aiuti
e le altre perdono perchè negati
siamo sportivamente morti incivili
e incurabili e noi tifosi juventini
prima oggetti di critiche e invidie oggi ne siamo soggetti protagonisti
quando lo capiremo??
mai!!

SJ ha detto...

Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri? Mi sarei aspettato che qualcuno dicesse: 'Secondo me non è così, gli arbitri sono bravi', punto e basta. Però dire: ' Speriamo che chi alza la voce non condizioni', significa che in cuor di qualcuno si pensa che si possa condizionare. Questo me lo dovete spiegare. Quando parlo di parità di trattamento...io ho sempre detto: non vogliamo niente a favore, fin dalla prima giornata contro il Parma. Vogliamo che ci sia parità di trattamento, punto e basta. Ma in maniera molto serena. Poi capisco che bisogna far tutto, bisogna alimentare... Io ho non ho alzato la voce per chiedere disparità di trattamento, ho espresso solo un mio giudizio su un'aria che non mi piace. In maniera molto serena. E mi sento rispondere da addetti ai lavori che 'speriamo che non ci siano condizionamenti'. E no, scusate: allora di che parliamo

SJ ha detto...

E no, scusate: allora di che parliamo? Allora o non capisco io l'italiano, oppure ci giriamo intorno. Con grande rispetto e stima nei confronti di mister Ranieri, con grande rispetto e stima nei confronti del direttore Lo Monaco, che tra l'altro considero uno dei direttori più preparati, perchè sta facendo un grandissimo lavoro a Catania, insieme a Pulvirenti: centro sportivo, una squadra che comunque si salva, giocatori scoperti, quindi una persona che è capace nel suo lavoro. Però dico anche che non può pensare che io voglia aizzare folle. Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo"

Scirea ha detto...

OK Conte, però in campo domani poche caxxate perchè ultimamente stai superando il livello di attenzione...

-----------

tipo dominare in lungo ed in largo su tutti i campi d'Italia?
o con 8/11 dalla panchina andare a rifilare 2 pere in culo a "quelli che quando giocano servono gli occhiali da solo per guardarli tanto sono brillanti"?
meglio DelNeri o Ranieri o Ferrara immagino....

nicecool ha detto...

Grande, grandissimo Conte. E lo dico sinceramente.

Oggi ho varcato il Rubicone, e c'è solo terra di conquista.........

SJ ha detto...

Forse. Togliamo il forse. Quindi, lasciamo stare le chiacchiere da bar, cerchiamo di concentrarsi su un discorso. Io mi auguro domani - ma sono sicuro -... domani sarà una partita bellissima col Catania. Che vinca il migliore. Ma se c'è un rigore al 90', a favore del Catania, è giusto che venga dato, così come è giusto che venga dato a favore della Juventus, per la tranquillità e la serenità di tutti. Ripeto, poi, ognuno tragga le proprie conclusioni, però i miei concetti sono molto molto chiari e sono anche molto molto sereni. Anzi vorrei aizzare il tifoso a comprare il biglietto, visto che non c'è stato il pienone. L'aizzamento mio è di dire ai tifosi: venite allo stadio, per favore, perchè sappiamo comunque l'importanza dello Juventus Stadium. Questo con grande affetto nei confronti di chi si è preoccupato di rispondete".

SJ ha detto...

a Conte la tessera nr.1 del tifoso juventino
ancora prima del presidente...

grande conte, che non le manda a dire...

e fanculo voi poveri servi del potere mafiosomediatico di milano

SJ ha detto...

e vai con la difesa della squadra


Si può segnare ad una squadra a segnare di più o è una questione di valore di giocatori, di punte, di finalizzatori?
"Guarda, dico subito che io sarei molto più preoccupato se non avessi i dati, che sono sotto gli occhi di tutti: siamo la squadra che tira di più, siamo la squadra che, insieme al Milan e alla Roma, fa più possesso palla nella metà campo avversaria, a livello di incisività e di pericolosità siamo la prima squadra. Questi sono dati importanti, che testimoniano comunque che la struttura funziona, l'organizzazione funziona, i calciatori fanno quello che devono fare. E' un momento sicuramente in cui... un po' il palo, un po' il portiere, un po' anche noi, forse un po' troppo freddi, stiamo faticando un pochettino a centrare questa benedetta porta. Ma sono momenti, io nel calcio ci sono da una vita e so benissimo che... faccio l'esempio di Milito: per un periodo non riusciva e adesso è tornato il cannoniere straordinario, stratosferico, che conoscevamo. Quindi, sono convinto che basta veramente quel pochettino, affinchè le azioni che noi riusciamo a portare nell'area avversaria siano finalizzate. Però grandissima fiducia dei miei calciatori, che, ripeto, per me stanno facendo cose straordinarie. Possiamo migliorare, questo è fuori dubbio, tutti quanti, io per primo. però, grandissima fiducia".

Anonimo ha detto...

tipo dominare in lungo ed in largo su tutti i campi d'Italia?
------

si come no.... si è visto con Cagliari, Siena e parma.

se domini vai fai tre goal, mandi tutti a fanculo e ti trovi in testa.

KarmaKoma ha detto...

parla troppo ... non è da lui ... siamo la Juventus non il Siena o il bari ... lasci parlare i dirigenti ... troppe parole in libertà alla fine ti finiscono nel culo ... tipo Ranieri ... che parla e non si ricorda di cosa aveva detto tempo addietro ... bastava dire: "pensino a casa loro" questo era lo stile Juve ... anzi sia con moggi e con boniperti si beccava una multa ... ma ora siamo la nuova inter e allora via coi pianti di manciniana memoria ...

SJ ha detto...

gobbo dice:
anzi sia con moggi e con boniperti si beccava una multa
------------------------

frè mi sembra che quegli atteggiamenti ci abbiano ampiamente ricompensati con una "bella" serie B


bisogna parlare per mettere le cose in chiaro non mettersi a 90°
sono certo anzi stracerto che tutti noi ci difenderemmo da storture non presteremmo il fianco...

cazzo il tassista turco ti voleva fottere e gli hai ammollato due sganassoni eh eh

Scirea ha detto...

si come no.... si è visto con Cagliari, Siena e parma.

se domini vai fai tre goal, mandi tutti a fanculo e ti trovi in testa.
------------

e infatti mancano giusto i rigori che ci avrebbero permesso di mandare tutti affanculo.
così per dire.
se vuoi poi posto i dati su possesso palla, tiri, ecc ecc
ah
magari presentarsi non sarebbe male.

Scirea ha detto...

frè mi sembra che quegli atteggiamenti ci abbiano ampiamente ricompensati con una "bella" serie B


bisogna parlare per mettere le cose in chiaro non mettersi a 90°
sono certo anzi stracerto che tutti noi ci difenderemmo da storture non presteremmo il fianco...

cazzo il tassista turco ti voleva fottere e gli hai ammollato due sganassoni eh eh
---------

non dirgli così...
lui è contento con Ranieri, Delneri o Ferrara....
cazzo in questo periodo il Gobbo è incomprensibile...

SJ ha detto...

Tornando al discorso di prima, chi poteva dare lezioni di bon ton era l'Avvocato Agnelli, che diceva che lamentarsi è da provinciali. Lei vuole una Juve provinciale in campo. E' cambiato il calcio, è cambiata la Juve? E' giusto essere provinciali anche nelle lamentele?
(MA CHI L'HA FATTA STA DOMANDA DI MERDA? TOH BECCATE STA PUNTATA)


"Io ribadisco un discorso: voi la vedete come una lamentela, io la vedo come un denunciare un'aria poco tranquilla, poco rassicurante. Voi la vedete come una lamentela, io la vedo come, tra virgolette, un proclama. Io chiedo parità di trattamento, non mi sembra di lamentarmi, di chiedere chissà cosa...'Ci dovete fischiare tutto a favore'.... no, io non dico niente. E sto dicendo questo, dopo che per sette-otto volte mi hanno pestato il piede e ho dato lezioni di bon ton, non ultimo, non dimentichiamolo, nello scontro diretto, Inter-Juventus. Ci dimentichiamo molto facilmente no? Dove Marchisio è stato estirpato...c'era rigore, espulsione...Però dico anche una cosa: mi è piaciuto molto che in settimana, il signor Braschi è intervenuto dicendo: 'C'era rigore'. Ecco, anche questo serve a stemperare alcune situazioni, perchè come io tante volte dico sempre ai miei calciatori, 'avete sbagliato qua, avete sbagliato là', tante volte dire anche: 'Signori, siamo essere umani, non ha visto'. E io dico: 'Ah, non ha visto'. Perchè tante volte ci si preoccupa sempre delle reazioni, però io dico: 'Andiamo a vedere anche le azioni'. Noi ci preoccupiamo tanto delle reazioni, andiamo a vedere anche le azioni, perchè l'azione provoca la reazione. Allora dico: vediamo l'azione, puniamo l'azione. Allora diciamo: 'Ho sbagliato'. 'Ho sbagliato'. Saremo tutti più tranquilli, più sereni. Ma ripeto: capisco che è iniziato il girone di ritorno e che comunque adesso l'aria si fa calda, però, da parte mia c'è grande serenità, grande disponibilità nei confronti di tutti, compresa sempre la classe arbitrale".

Edoardo Valentini ha detto...

ma ragazzi vi ricordate quando eravamo i dominatori e a parte il milan vincevamo o secondi??
ogni anno però c'era una volta la sampdoria poi il parma poi la roma poi il napoli e ogni anno era la stessa storia si vinceva perchè a noi favori e a loro torti .. vi ricordate??
poi venne il giuann de la bovisa e quando si accorse che poteva vincere col verona l'anno dopo buttò le mani avanti ignobilmente fin da agosto ..
e allora andiamo avanti con ste storie oppure prendiamo una volta per tutte un nuovo atteggiamento
se no sarà sempre un campionato quello nostro avvelenato da polemiche e chi vincerà non lo farà MAI per meriti .. che lo guardiamo a fare??
ma ci sono tanti altri sport o cinema o phiga che ti possono mettere di buonumore

SJ ha detto...

CONTE DICE (GIUSTAMENTE )DOPO L'OTTAVA VOLTA CHE MI PESTATE I PIEDI E STO ZITTO ALLA NONA COMINCIO A PENSARE CHE LO FATE APPOSTA...

SJ ha detto...

ZIO MI STAI CONSIGLIANDO DI ANDARE SU YOU PORN?

KarmaKoma ha detto...

mai sentito trapattoni piangere così, nemmeno zoff, nemmeno lippi ... eravamo la JUVENTUS ... si stava zitti e si parlava sul campo ... al limite parlava un dirigente ... Conte deve pensare alla squadra ...

Anonimo ha detto...

e infatti mancano giusto i rigori che ci avrebbero permesso di mandare tutti affanculo.
così per dire.
se vuoi poi posto i dati su possesso palla, tiri, ecc ecc
ah
magari presentarsi non sarebbe male.

--------

ma mi puoi dare i dati che vuoi, che ci tappezzo casa!!!

Fai Goal!!! Fai Goal! Fai Goal!

Vinci se fai Goal!!!

non se piangi per i rigori

e con il Cagliari ti ricordo(visto che guardi le partite) che i rigori erano per gli altri!!!

SJ ha detto...

ci fosse un bastardo che dica

MR Conte che ne pensa della gestione dei cartellini
come mai in ogni partita fate sempre meno falli degli avversari e alla fine vi ritrovate con + ammoniti?

uno, un bastardo cosi c'è?

Scirea ha detto...

e con il Cagliari ti ricordo(visto che guardi le partite) che i rigori erano per gli altri.
----------

mai negato
sconfitta con il Cagliari e vittoria con siena e parma
a casa mia fanno +3 in classifica.

e sapere con chi cazzo parlo mi farebbe piacere.

SJ ha detto...

hi hi hi

caro anonimo sei un ciarlatano alla sconcerti che ha il culo di poter citare un solo cazzo di episodio a favore della juve

comincia a citare gli episodi contro e non rompeteci i coglioni

Inter 38-28
Juve 26-25
Milan 52-18
Roma 51-29

SJ ha detto...

eh eh gliel'ha spiegata (alla fine)


Braschi ha detto che si può vincere lo scudetto senza un solo rigore a favore, come ha fatto il Milan, a metà degli Anni '90. La Juve lo può fare questo?
"Non possiamo farlo perchè ce ne hanno dato già uno a favore (ride, ndr), però io dico che ci sforziamo adesso con uno...".

Lei parla di aria che deve cambiare. Intende anche negli atteggiamenti e nell'evocare anche un passato che pesa, che è un nervo scoperto? Il fatto che nella nota la Juventus abbia chiesto parità di trattamento anche per quanto riguarda un altro terreno, cioè i tribunali eccetera, non rischia di creare un cortocircuito, di rievocare sempre quei fatti e di tenere alta. A maggior ragione considerando che fra una settimana affronterete il Milan, nello scontro scudetto...
"Onestamente, io quotidianamente, sistematicamente, quello che dico ai calciatori è 'riportamo la domenica quello che facciamo in settimana'. Quindi, il mio monito e il mio insegnamento è sempre quello di dire, cerchiamo di allenarci bene, cerchiamo di dimostrare la domenica di essere bravi sul campo. Perchè alla fine è il campo che parla, alla fine quello che dice è il rettangolo verde. Da sportivo mi sento di dire che l'unica mia preoccupazione, principale, è di trasferire questo ai calciatori. I calciatori lo sanno benissimo. Prima di aver detto alcune cose a Parma, in maniera molto serena, io mi sono incazzato - scusate -, mi sono arrabbiato nello spogliatoio con i miei calciatori. Ho detto: 'Iniziamo a fare mea culpa. Perchè una partita dominata non l'abbiamo vinta?'. Perchè quella è la cosa essenziale ed importante. Poi, al decimo pestone, uno dice: 'Oh, mi hai fatto male'. Io ho fatto questo a Parma. Perchè al decimo pestone, dico: 'Forse questa persona che sta affianco e continua a pestarmi, non si è accorta che mi sta schiacciando l'alluce e mi fa venire l'unghia nera. Dico: 'Oh, guarda che mi hai fatto male'. Questo è il succo del discorso, in maniera molto serena, molto tranquilla. Poi se vogliamo dire che sono furioso, che sono... non è un problema".

Scirea ha detto...

Cazzo Vinnie

non puoi essere più aggressivo di me

è da contratto!!

KarmaKoma ha detto...

la squadra è in calo fisico ... ha il peggior quoziente tiri/gol di quelle di testa ...

KarmaKoma ha detto...

lo avrei visto bene a quelli della notte ... affianco di frassica e catalano ... basta ... cazzo ... non hai il ciuffo come mancini ...

Scirea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scirea ha detto...

meno male che siamo in calo fisico...
altrimenti tenevamo palla per 90 minuti e facevamo 40 tiri anzichè 20 a partita.

nuove vette nell'arrampicamento sui vetri....

SJ ha detto...

sembra sia finita.
4 domande di merda gli han fatto sulle "lamentele"

bastardi corrotti bastardi...

SJ ha detto...

MArie' spegni l'incazzometro...

ci penso io a sfanculare tutti oggi...

Scirea ha detto...

non posso vinnie
se ti raccontassi dell'altra sera non mi crederesti...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 206   Nuovi› Più recenti»