MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 23 dicembre 2013

Auguri Gobbi

Conte vestito da Babbo natale
sulla slitta trainata
da Isla e Deceglie
vestiti da mufloni
Vincere è l' unica cosa che conta, motto storico che la Juve di Conte upgrada col bel gioco offensivo. E' la Juventus più dominante del calcio italiano da quella che perse la finale col Real Madrid, e' nettamente la miglior squadra che io ricordi dalla Juve di Lippi del 2003, e' un piacere scontato vederla vincere. Peccato ci sia la sosta, guarderei la Juve una volta al giorno. Ieri Colantuono aveva caricato a molla i suoi che hanno giocato un primo tempo ad altezza Juve, in tre sull'avversario, fraseggio stretto, verticalizzazioni rapide. Poi è finita la benzina e il John Deere di casa Agnelli ha arato il Fratelli d'Italia con enorme impressione collettiva. E' una Juve superiore che deve vincere il Campionato e rompere la bolla che ha nella testa quando gioca in Europa. La squadra e' giovane e allo stesso tempo matura, e' completa al 95% e sembra mancarle solo un esterno offensivo di altissimo lignaggio e magari un altro laterale di difesa come dio comanda per giocarsela alla grande con tutte le più forti squadre d'Europa. La crescita è un processo lento, la maturazione dei grandi vini dai tre ai cinque anni. Ci stiamo arrivando, grazie Antonio Conte, oggi che si vince è quasi scontato pensare che sia facile ... Facile un cazzo, direbbero in francese. Buon Natale a Tutti e ricordatelo ai vostri vicini: Salutate la Capolista ... 
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo Noi ......

Santa Berto

sabato 7 dicembre 2013

Prove di Domani

La vittoria di Bologna allunga un cammino straordinario e spegnendo la fiammella accesa nella speranza altrui dall'infortunio di Pirlo. E' una Juve con molto turn over dove la velocità di esecuzione e le geometrie ricercate con rapide triangolazioni in tutte le zone del campo dimostrano come Conte e il suo staff abbiamo sempre in testa una soluzione per qualunque assenza o problema la squadra debba sopperire. Senza Pirlo l'impressione generale, per quanto il Bologna non sia il Bayern, e' quella di una mutazione che allarga il campo allungando la squadra per non soffrire il pressing avversario. Primo dogma triangolazioni rapide e posizioni precise dei soldati in trincea. Sono andati tutti benone tranne Isla psicologicamente sofferente, e in parte Pogba, apparso fuori dalla sua mattonella preferita. Per il resto applausi a tutta la squadra, in particolare a Peluso che, come Ogbonna, quando non si fa prendere dalla Provincialite che le induce a eccessi di scalcite, dimostra di essere all'altezza della maglia. Complimenti a Vidal e a Llorente, un vero All Around del rettangolo verde e un gigante buono che se prende il Virus della CONTITE diverrà uomo decisivo ovunque non solo con le provinciali italiane, basta vedere come tratta ( adesso ) la palla tra i piedi. Il venerdì di Bologna prelude alla Notte di Istanbul dove la Juventus si giocherà la qualificazione agli ottavi nel peggiore degli ambienti possibili. E' come una Finale da giocare a casa d'altri contro avversari sicuramente più scarsi ma molto agguerriti. Conte, Buffon, Vidal e Tevez indicheranno la strada. Io sono Ottimista. Fino alla fine Forza Juventus !

Bertino futurista

lunedì 2 dicembre 2013

Anvedi come segna Nando

Continuo a pensare che non sia un Top , continuo a credere che per vincere la Champions , vero desiderio di tutto il popolo bianconero , non sia Fernando l'uomo del destino . Vorrei sbagliarmi e battermi il petto con pubblica ammenda . Intanto l'ispanico segna un gol vittoria che pesa come un macigno sulla vetta della classifica bianconera , un gol come quello di Del Piero alla Lazio , come il 3-3 di Pepe a Napoli , un gol come quello di Matri al Cagliari o Vucinic al Bologna per non parlare del solito Giakk al Catania . Sono i gol Scudetto , quelli che scavano un fossato mentale con l'avversario , chiunque egli sia . La Juve del Campionato , almeno la recente versione post Firenze sembra non avere ostacoli , brava , tosta , fortunata ( citofonare Di Natale please ) e soprattutto sembra saper vincere , con grande pervicacia , con estrema superiorità fisica , tecnica , mentale . Il tabellino della imbattibilità difensiva si aggiorna , le vittorie consecutive aumentano . La Juve non si ferma . Prossimo giro nella Bologna di Pioli e di Alino alla vigilia del match decisivo per il passaggio del turno in Champions . Ancora su Nando , juventino perfetto , educato , forte come una roccia , bello come un Principe . Continua così , scrollati via via anche quel po' di lentezza nelle leve e fammi flagellare in pubblico nel dire che non ci avevo capito un cazzo !

Bertino pan y vino