MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 30 luglio 2012

Cattivi Pensieri



Se non fossimo italiani ci sarebbe da essere preoccupati sulla buona fede e sulla lealtà dei nostri beniamini bianconeri. Non è il 2006 , è peggio .
Caricare coi media un'inchiesta di cui non frega nulla , o quasi ,nell'opinione pubblica italiana, quale modo migliore se non alzare la temperatura tirando dentro la squadra più amata e al contempo odiata d'Italia ?
Palazzi lo sa e allora il plurivenduto Carobbio diventa "Pippo" e gli amici  Mensurati e Foschini ricevono fax in copia a sostegno di un patteggiamento che dovrà essere una mazzata verso chi è risorto dalle ceneri di calciopoli ed è addirittura sopravvissuto alla malagestio di presidenti binari e amministratori esperti di palline gialle ma non di pallone ( avvelenato ) italiano. Come allora il tifoso medio bianconero è confuso e fatica a capire. L'evidenza che sia una farsa questa volta sta negli atti e nella gestione del caso da parte della procura . Credibile per Conte , non credibile per il presidente e tutto il resto della squadra che avrebbe aggiustato una partita . Sarebbe illecito ma è omessa denuncia. Incredibile ? No , credibilissimo dato che siamo nella italia della giustizia sportiva , una specie di garrota dei tempi moderni. La giustizia che decide di non decidere , la giustizia della prescrizione ad orologeria , la giustizia che non consente al deferito che la strada del chiedere pietà dove 25 testimoni valgono meno della parola di un truffatore pentito ( pentito ?? eheheheheh ) . La testa dice di seguire la linea del patteggiamento , l'orgoglio e la verità indurrebbero a spaccare tutto e a stare in tribuna un anno. Non sono riusciti a batterla sul campo, sono in totale 
declino economico , i loro pezzi migliori venduti all'asta come nella sala di un IVG di provincia ma non si rassegnano. La via più breve è la distruzione per via giudiziaria. E non crediate che questo non influisca sui risultati del campo. Lo vedremo , a cominciare da Pechino dove il Napoli arriva sereno e carico a molla , con Grava e Cannavaro che nulla sanno del loro destino , come nulla sa de laurentiis mentre nella testa dei giocatori bianconeri frulla il dubbio dell'inutiliter data delle loro prestazioni maiuscole, tanto ci sarà sempre qualche pezzo di merda della stampa o della federazione pronto a sminuirne i meriti e spalar merda sui loro trionfi . Provate a fare il caso di Roma,Napoli,Inter o Milan invischiati tutti i giorni su uno scandalo che è un ricatto sin dalle ultime giornate del campionato in corso . La federazione sarebbe già un cumulo di macerie e Palazzi sarebbe da un pezzo scappato in Guatemala. Pensavo che Andrea Agnelli avrebbe reagito con l'istinto di sfondare il muro di gomma , andando avanti a testa alta verso la ghigliottina del dibattimento. Peccato , non lo farà , ma sarebbe stato l'unico modo di differenziarsi da comportamenti zacconiani. La ragion di stato a Torino è legge costituzionale. Peccato che ad applicarla siano i nemici e fatto questo scempio il prossimo sarà di certo dietro l'angolo. Agnelli ritiri i giocatori dalle nazionali e la Fiat rompa il contratto con la federazione. L'attacco è frontale , tutto dobbiamo fare tranne che difenderci sottoscrivendo un armistizio che a confronto , quello di Yalta sarebbe un trionfo .



- Bertino O'Spruzzatore -

200 commenti: