MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 30 settembre 2010

UNA ISTRUTTIVA GITA OLTRE MANICA

Bravi ragazzi, bravi tutti o quasi

MENNINGER: 6,5 para senza miracoli, ma non si incappella, l'energia è quella della notte santa del bernabeu,

GRIGIERA: 6 a destra non si passa e che glie frega a quelli, vanno tutti a sinistra dove l'accoppiata martinez de ceglie organizza gite di gruppo sulla fascia sinistra, ingresso gratuito.

BAUSCI E CHIE'LI': 5 o stanno in riga come i bambini delle elementari, fermi immobili, o fanno casino che paiono le comiche. nel secondo tempo imbstiscono davanti a tevez un siparietto degno di due clown del circo togno, cadendo uno sull'altro e scivolando qua e là in area come in un video di paperissima.

E' MEGLIE: 5 CHE TTENE VAI PRESTO in un'altra zona del campo o dell'italia. sul gol di johnson lui è fermo un metro dietro di chiellini, così adamo passa tra lui e chiellini che gioca a stoccafisso con bausci e lo zombi va in porta. perchè adamo ionson è roseo come un morto da 100 anni.

KRASIC: 4 da buon dipendente fiat, sciopero bianco. stasera è sembrato nedved quando è svenuto in area a seguito di un peto di un negro.

SISSOKO: 5,5 ridisegna il manto erboso con i suoi scivoloni a tacchetti spianati, ma qualche palla la prende per poi come un canton di casa, renderla. Ridicolo in confronto a Turè e Barri.

MARCHISIO: 5 TIAGO + PECCHIA = marchisio, ha la fortuna che c'erano un sacco di negri di due metri dietro cui nascondersi. non è mai neanche nell'inquadratura.

MARTINEZ: 5 per non infierire, ma oggi più lento di nonno piero. ma senza il suo piede.

IAQUINTA: 6,5 gol e poi solo botte da orbi tanto l'arbitro aveva mangiato il fischietto, quando ha ammonito barri ha fischiato dal culo. nel finale non passa a pepe una palla che l'ala pelata avrebbe dovuto solo calciare in porta.

NONNO PIERO: 7 l'aria di manchester gli fa bene, unico cervello pensante in campo, gestisce al meglio tutti i palloni che gli capitano sui piedi e pur da campione del mondo di un due tre stella, ne fa l'uso migliore. punizione da 45 metri all'88esimo che è un gioiello ma un rutto da birra sincronizzato di 1357 tifosi della curva spingono la palla fuori dalla porta.

MELO: 7,5 MIGLIORE IN CAMPO, con il solo suo ingresso il centrocampo si ricompatta e alziamo il baricentro di 20 metri. Unico a poter rivaleggiare degnamente coi Turè e con Vierà.

MOTTA: 6,5 tiene bene tevez, per la verità quest'ultimo aveva ormai dato tutto, ma con lui a destra e gigioro a sinistra è un'altra squadra.

PEPE: 6,5 la solita presenza motoria, al momento imprenscindibile.

GIGETTO DELNERI: 7,5 viene qui a giocarsela con una banda di cacasotto disorganizzati e segaioli che prendono 10 gol a partita e un vecchio campione infermo e invece porta a casa un 1 a 1 ampiamente meritato e meno sofferto del previsto. Biutiful hair suk it all.

Partizan Arsenal e commenti



Da guardare, studiare, capire...

mercoledì 29 settembre 2010

Visto che vi piace tanto ...

Per lo zio, a cui piace la carne frolla francese ... io preferisco una chianina fatta alla cortonese ... ma gusti son gusti ...

venerdì 24 settembre 2010

JUVE PALERMO 1 A 3 - no bestemmie


Pagella di GT:

STORARI: 3 come i gol che prende, una costante o quasi.

MOTTA: 1 almeno Zebina marcava visita

BONUCCI: 4 a star con lo zoppo s'impara a zoppicare

CHIELLINI: 4 lo zoppo

GRYGERA: 5 come Prodi: un uomo di dx a sx, ma non si vince lo stesso

KRASIC: 5 ha capito come funziona in italia: dalla dx si sposta al centro, ma era meglio se si buttava a sinistra

MELO: 5 la testa funziona, ora si passi ai piedi

MARCHISIO: 3 da SuperEroe a SuperPippa, ma sulla piattaforma SKY è criptato

DEL PIERO: 5 un uomo del XX secolo, peccato che siamo nel XXI

QUAGLIARELLA: 3 una quaglia in gabbia, a sto punto meglio sul piatto

IAQUINTA: 6 l'unico operaio

AMAURI: 5 un borghese in crociera perenne

AQUILANI: 4 un rapace estinto

DEL NERI: 3 inserisce due torri e toglie un ala. Vecchio e rincoglionito?

MAROTTA: 4 parla prima della partita e si perde. Porta più sfiga di Giovinco. Lo propongo in leasing a 240 mesi all'inter.

A.AGNELLI: Bettega ti sta scaldando il posto a Mediaset

- G.T. -

mercoledì 22 settembre 2010

Paninoteca Chez Nice


C'è il turno infrasettimanale e prevedendo lo sciopero dei fornelli di mogli, fidanzate, conviventi ed amanti, a causa dell'enesima serata in cui la TV è requisita dai calciofoli. Il buon Nice vi viene in soccorso proponendovi tre ricette di panini, da prepararvi anche senza l'aiuto del gentil sesso (che in queste serate è poco gentile).


Per i frettolosi:
La Mortadella
baguettes francese
90 g di mortadella
2 foglie di insalata
maionese

PREPARAZIONE
Tagliare il pane a metà, rimuovere il filo dalla mortadella, lavare e pulire l’insalata.
Spalmare la base del pane con un velo di maionese, lasciarla intiepidire a forno caldo per 2 minuti, quindi unire la mortadella e l'insalata.


Per le minkie di mare:
Le sardine
2 fette di pane casareccio
2 sarde piccole sott'olio, senape, un uovo sodo.
PREPARAZIONE:
Tostate le fette di pane; poi scolate bene le sardine dall'olio e sgusciate l'uovo sodo.
Mettete in una ciotola 20g. di burro; unitevi un cucchiaio di senape e mescolate bene. spalmate il composto su una fetta di pane caldo, adagiatevi sopra le sardine senza lisca, l'uovo sodo a fettine e la seconda fetta di pane.


Per gli Juventini Veri:
Il Bianco e il nero
Gamberetti surgelati
lattuga
sale
maionese
ketchup
salsa winchester
pane miccone o pane integrale a (scelta).
PREPARAZIONE
Mettere sul gas un pentolino con ¾ d’acqua e portarlo a ebollizione. Aggiungervi un pugnetto di sale e calarvi i gamberetti. Mentre questi si cuociono, mettere in una ciotola la maionese con la ketchup, fino ad ottenere una salsa liscia e senza grumi. Aggiungere qualche goccia di salsa Winchester. Tagliare la lattuga a listarelle, dopo averla ben lavata.
Quando i gamberi sono cotti, scolarli e farli raffreddare un po’, poi unirli alla salsa rosa e alla lattuga. Spalmare quindi il composto sulla fetta nera di pancarrè e coprirlo con quella bianca. Infine tagliare i sandwich in diagonale in modo da ottenere 2 triangoli, e lasciarli raffreddare in frigo per una mezz’oretta circa.


Buone Partite Minkioni!

lunedì 20 settembre 2010

Udinese - Juventus 0 - 4





“Il culo è lo specchio dell’ anima;
ognuno è il culo che ha;
mostrami il culo e ti dirò chi sei”
(tinto brass)

giovedì 16 settembre 2010

DOPO JUVE - LECCHI POZNAN 3 A 3

TROVATA NUOVA LOCALITA' PER ALLENAMENTI SU MISURA PER I NOSTRI EROI


ed un pensiero per te...

La meglio gioventù ...



Nella mia vita da adolescente, dividevo la camera con il mio fratello più piccolo, e una delle passioni che meglio occupavano i nostri pomeriggi a studiare era il nostro impianto stereo che con tanta fatica ci eravamo comprati e che con altrettanta ci preoccupavamo di mantenere.

Questo autentico mostro sinfonico era composto da Amplificatore, lettore cd, lettore mc, EQ, piatto e due casse 'Chario' da professionisti; il tutto rigorosamente acquistato con i nostri risparmi e senza che nessun adulto partecipasse alla spesa.

Per buona pazienza di nostra madre nei pomeriggi extra scolastici l'impianto era sempre acceso e vibrava costantemente pompando ritmo, suoni acidi e agressivi di un rock nostalgico e delle ripetute frasi ad effetto che sempre quella santa donna di nostra madre ci rivolgeva affinchè provvedessimo a riequilibrare una normale percezione sonora. Invano direi come sinfonici erano i suoi acuti.

Quando giunse il momento della nostra separazione, ovvero alla vigilia del mio matrimonio, venne anche il momento di scegliere come 'dividerci' questo bene per noi così prezioso, e mio fratello con mio enorme stupore e sorpresa (non che fosse povero di cuore) decise spontaneamente di lasciarmi ogni singolo componente, di portarmi appresso l'impianto e disporne come meglio credevo. Io sapevo che per lui separarsene significava molto, moltissimo e quel giorno non ho potuto fare a meno di commuovermi, è stato un bel momento che cancellava anni litigi tribali classici dell'età poco matura, e volgeva lo sguardo a quei ricordi che mai più si sarebbero materializzati.

Lo sapevamo tutti e due, io che iniziavo una nuova vita, e lui che sarebbe rimasto 'solo' in quei 25mq di stanza addobbata con una decina di gagliardetti della Juve, qualche poster di Platini, uno di Bettega, uno di Zoff, e uno del mai dimenticato Gaetano.

Oggi, quell'impianto suona e vibra più forte che mai, forse non consumando con lo stesso impeto le ore di quegli indimenticabili pomeriggi (alcuni dei quali vissuti nell'attesa di una telefonata) ma di sicuro con lo stesso effetto e con la stessa qualità di quegli anni indimenticabili.


- Nice Cool -

martedì 14 settembre 2010

WARNING: MINKIA LEAGUES HAZARD


FANTA EUROPA LEAGUE, CON LA JUVENTUS ASSOLUTA PROTAGONISTA

provvedete ad ISCRIVERVI TUTTI entrambe le competizioni che ripeto:
codice 1321-278 Euro Minkia Bros
testa a testa con almeno 16 partecipanti ...

codice 1321-281 Minkia Euro Cuppetta
nostra lega privata a punteggio
libero
ricapitolando 2 leghe in champions VEDI POST DI VENERDI' 10 SETTEMBRE
2 leghe in eurospin

in champion nel testa a testa
dovremmo essere almeno 14 per affrontarci in tutti e 13 gli scontri diretti
in eurolega invece dovremmo essere in 16 per disputare i 15 scontri
già stasera parte la champion
potete vedere se è il caso di
invitare vs conoscenti per arrivare
a 14 nel testa a testa che si
chiama MINKIA BROS

L'albero del tifoso Juventino ...

Per fortuna che vivo nella città della Quercia ...

domenica 12 settembre 2010

Tenere la forma, nell'attesa....



la forma di cosa e in attesa di cos'altro vedete voi....
ma questa tipa aiutò veramente lo sviluppo della specie dal rettile all'erettile.

venerdì 10 settembre 2010

PREEESTOOOOO!!!!!








MINKIA SCIAMPO LEAGUE!!!

PRIMA EDIZIONE!!


SOLO 4 GIORNI PER ISCRIVERSI SIN DALLA PRIMA GIORNATA!!!

come funziona?
loggatevi a

http://en.uclfantasy.uefa.com/

poi accettate tutto
fate la maglietta
fate la squadra come la minkia league
ma la gestite come ai mondiali di calcio

e poi via verso nuove eclatanti gare a chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo e voi non sapete un cazzo....!!!

ECCO IL CODICE DELLA CLASSIC LEAGUE

Your league code is : 29461-9077

E QUESTO E' PER LA HEAD TO HEAD

Your league code is : 39256-9070

mercoledì 8 settembre 2010

Cassanate ...

Le Cassanate ... devo dire che preferivo le originali, quelle di totò, non quelle di certi telecronisti rai (e si lamentano se la gente si abbona a sky ...) e dei loro commentatori come Dossena (ma lo pagano in vino?).

Ma in una partita in cui si giocava contro dei dilettanti, sentire i loro gridi d'orgasmo per ogni volta che Cassano toccava palla, mi hanno fatto rivalutare la performance di Yoko Ono al Moma di NY.

E per chiudere in bellezza hanno giustificato i fischi di quegli imbecilli che fischiavano Quagliarella.

Ma andate sui marciapiedi a lavorare e non in TV.

- G.T. -

lunedì 6 settembre 2010

La Mucca Carolina e Susanna Tutta Panna ...

Dopo la pessima partita con l'Estonia, il buon Cesare si mette ad elogiare Carolina ed i suoi influssi benefici su Totò Cassano ... mah ...

Invece a me è venuta in mente la Mucca Carolina e Susanna Tutta Panna, icone delle reclame Invernizzi e di un mondo, quello di Carosello, che non c'è più ...

E poi dicciamocelo chiaramente, oggi, due nomi così fanno pensare ad un film porno di bassa lega ... ma che ve lo dico a fare minkioni ...

giovedì 2 settembre 2010

Federico Ferri: il migliore di Sky

Per me è senza dubbio il miglior giornalista di Sky.

mercoledì 1 settembre 2010

Fatta un po' a cazzo di cane

di Renè Ferretti






Renè, Renato, Ferretti regista italiano noto soprattutto ai fans dei grandi serial televisivi italiani.
Renato Ferretti detto René è nato a Fiano Romano il 19 settembre 1958, ma vive e lavora a Roma. Prima de Gli occhi del cuore 2 ha diretto altre tre fiction, ovvero Caprera, La bambina e il capitano e Libeccio, oltre che alla prima stagione de Gli occhi del cuore: ben due di queste fiction sono state sospese, rispettivamente per le proteste delle associazioni dei genitori e per i bassi ascolti. Inoltre ha diretto uno spot pubblicitario sui pannolini con uno scimpanzé come protagonista. Piccolo capolavoro di René è il cortometraggio ambientalista La formica rossa, realizzato dietro le quinte del set de Gli occhi del cuore 2. Un'altra regia di alto livello è quella per il mediometraggio Passami il sale, che gli è valsa un premio alla regia per la qualità. René in realtà ha un grande rispetto per il suo lavoro e spesso chiede pubblicamente scusa per la scarsa qualità delle scene che realizza, anche quando la colpa è degli sceneggiatori o degli attori; tuttavia, il più delle volte, lui stesso fa passare delle scene realizzate in modo approssimativo, per rispettare i tempi imposti dalla rete, per non indispettire tecnici o attori. Gioca a calcio balilla per stemperare la tensione sul set. Inizialmente non riesce mai ad indovinare il nome di Alessandro chiamandolo Fabrizio o Riccardo.

Il titolo è evidentemente riferito alla nostra squadra del cuore, è vero...ma...
è anche vero che:

Marotta ha dovuto fare un 2 mesi il mercato in uscita che non si era riusciti a che non si era voluto fare in 4 anni.

indicibile il tempo perso per trovare il modo di cacciare i villeggianti come tiago camoranesi zebina trezeguet e il resto dei ricchi epuloni.

il fatto che non sia arrivato il nome da giornalaio mi lascia indifferente, anche perchè i giornalivendoli hanno deciso quest'anno di pompare Dzeko, uno che ha fatto sfracelli nel campionato tedesco proprio come Diego, mostrando come la storia, non solo a lungo termine, ma anche da un anno all'altro, non insegni niente di niente.

Anche si fossero cercati i grossi nome, questi non sarebbero venuti, causa assenza dalla champions league, quindi i vari fabregas, benzema, van persie, huntelaar te li puoi appicicare al batacchio, non a caso huntelaar ha preferito lo shalke.

Pazzini sarebbe stato buono ma non vale le cifre chieste.

Vorrei anche far notare che grossi colpi di mercato non ve ne sono stati, forse solo Mascherano e Villa al Barcellona, e Ibra al Milan.
E VanderVaart al Tottenham, se è andata in porto.

Robinho è un giocatore che ancora vive della luce riflessa dei suoi antichi fasti, ma di fatto è abbastanza finito e comunque alla juve non sarebbe venuto causa assenza champions league.

Oltre a ciò, con quattro palanche bucate il buon Marotta ha dovuto procurarsi:

un portiere
un terzino destro, o preferivate tenere il duo zebina / grigera?
un terzino sinistro, o preferivate tenere il duo grosso / de ceglie?
un centrale di difesa, o preferivate continuare con cannavaro?
un piede fino per il centrocampo, o preferivate continuare con il duo poulsen / tiago?
ben quattro esterni offensivi!! ricordo che camoranesi si era dato per pensionato da solo due anni fa, marchionni svenduto per un tozzo di pane insipido toscano, nedved aveva appeso le scarpe al chiodo e palladinho aveva deciso di far magie a genova, una partita ogni dieci ovviamente.
una seconda punta rapida da alternare a nonno piero.

certo non è arrivato il superbomber, ma stracazzo dico io, oltre a Pazzini, in gol con regolarità solo nella passata stagione dopo anni trascorsi a firenze a mangiarsi gol da sparargli ai tacchetti tutte le domeniche, quali altri centravanti da pochi milioni di euri ci sono in giro meglio dei nostri sani?

è comprensibile che dopo anni di speranze deluse ci fosse attesa per il grande nome, ma non mi pare neanche giusto linciare marotta per quello che ha fatto, ovvero lavorare secondo la fredda logica di chi ha i soldi pochi e contati e non la cassaforte di famiglia aperta e a portata di mano.

Quest'anno si è impiantato il telaio su cui l'anno prossimo , per inaugurare il nuovo stadio e giustificarne le spese, verranno innestati i campioni.
ma quei campioni bisognerà meritarseli, sudando sangue, stridendo i denti e arrivando in zona champions.

se del caso i nostri eroi volessero vincere qualche coppetta o almeno giocare alla grande come hanno sempre fatto le squadre di Delneri, non mi dispiacerebbe...:d


dai dai dai che qualcosa lo portiamo a casa, e dai dai dai...
vi voglio tutti carichi
tutti pompati a mille
dai dai dai....